Giochi innocenti
di Minawa Asuka

11/09/11, ore 08:49

Buongiorno, carissima!!^^ Avevo già letto il capitolo ieri, scusa se recensisco solo ora!
Come al solito sei stata bravissima, mi lasci sempre una strana sensazione dentro con i tuoi capitoli...^^
Anche la canzone citata prima del racconto è una meraviglia... mi piace davvero un sacco!!^^ La musica è fantastica e le parole così dolci... *____*
Al prossimo capitolo, mia cara!!^^

11/09/11, ore 08:22

Buongiorno! :DD
Ieri avevo visto l'aggiornamento e volevo leggerlo, ma c'era una mia amica (che non le piace lo yaoi -.-" certe volte vorrei ucciderla per questo xD) e quindi...non ho potuto leggerloo ç_ç
Allora allora alloraa! Iniziamo la recensione :3

Oddio com'è dolce Matt....me lo spupazzerei tuttoooo >////////<
Lo amo in questa fan fic! Ma anche nelle altre! Loamoloamoloamoloamoloamoooo!! :DD (naturalmente L resta sempre il migliore u.u)
Anche Mello mi piace....però ha ucciso quasi tutti gli agenti dell' SPK ç_ç
Quando si arrabbia così, io me ne starei alla larga u.u
Ma quando piange...farei di tutto, pur di farlo sorridere...*///*
Oooh, la fine di questo cappy è bellissimaaa *o*

La notte scese dolce ad avvolgere i due amici nel suo manto terribile e vellutato. Entrambi cullati dal pulsare del cuore dell'altro, si lasciarono cadere sul divano e si addormentarono abbracciati, stretti l'un l'altro come quando erano bambini.

*o* oddioooooooooooo >/////////////////////<
Complimenti, cara <3
Non vedo l'ora di leggere il continuo *w*
Un bacio <3
Pazzabest
(Non ho detto "bellissimo cappy" all'inizio? O.O oddioo scusaaa me ne sono dimenticataa. Ero tanto presa dalle parole di quella canzonee e del cappyy. Comunque te lo dico adesso: Super-iper-iper-bellissimoo il cappyy!! :DD Brava! Complimentii!! ^-^)

11/09/11, ore 00:44

Buongiorno Bellissima!
Anche questa volta terza :\
Ma vabbè! Te l'ho detto che non dormo, no?
E adesso eccomi qua a recensire il tuo bellissimo capitolo.
Ottimi gusti! Mi stai simpatica ancora di più adesso!
Alooooooors;
come ho scritto pocanzi ( vocabolo da vecchia ò.o ) questo capitolo mi è piaciuto molto.
Mello ha ucciso quasi tutti i membri dell'SPK ò.o
Sta pipa! Complimenti!
E Mail che si preoccupa! *-* Tesoro!
' sai che ti dico? che dovresti smetterla di tormentarmi! ' ndMatt
NO!
Ehm..
Near mi ha fatto sempre tenerezza, non riesco ad odiarlo a differenza di altri..
Come si fa ad odiarlo, dai?
* pesta il castello di carte di Near *
Oh-oh.. ò.o
Comunque ripeto che la canzone è azzeccatissima!
Okay, salta le parti deficienti di questa recensione e quelle sbagliate.
Sai com'è..
L'ora.
E poi sono terza, che diamine!
Terza come .. MATT! **
' E BASTA! ' ndMatt.
Alla prossima recensione! ( meno deficiente. Si spera )

10/09/11, ore 18:30

Oh sto fuori uso un paio di giorni e mi trovo un sacco di capitoli arretrati! ODDIO!
Ma che bello!
Sono davvero uno più bello dell'altro e non sai quanto mi faccia piacere leggere tanti finali sereni di fila, è una cosa bellissima. *-*
Sarà che vengo fuori da una di quelle bevute micidiali e sto ancora tutta rincoglionita, ma anche quando compaiono quei momenti di debolezza, di sconforto e di tristezza l'atmosfera non è cupa, nera e aspra, ma ovattata, morbida, come se le croci dei personaggi fossero chiuse in una bolla di sapone e leggerezza, come se nel loro essere delle croci pesanti comunque sono considerabili alla stregua di quegli incubi il cui spavento passa quando ci si stringe a una coperta.
Li ho trovati bellissimi questi capitoli, non so davvero come complimentarmi. <3

10/09/11, ore 17:40

Conoscevo la canzone e l'ho ascoltata mentre leggevo ... tutto nel complesso è stato molto forte.
Insomma... povero Mello, tormentato dei suoi fantasmi di inferiorità e Matt sempre presente la cui dolce carezza racchiude mille parole.
Quanto è fortunato Mihael e non se ne rende conto, o forse si?
In un solo bacio infondere tutto l'amore che si prova... che cosa dolce. <3

La pazienza di Matt andrebbe premiata eppure lui morirà per amore, e morirà senza cercare nulla in cambio.
A volte mi fanno pena i cuori puri. *-*
Vengono sfruttati, e s'infatuano di desideri irraggiungibili. Come Mail.

Non vedo davvero l'ora di leggere il capitolo che verrà.
Complimenti sinceri. Brava!

Alla prossima, cara.

09/09/11, ore 18:12

Finalmente fra pochissimo avverrà la svolta decisiva nella quale il nome di Mihael Keehl sarà noto a Kira... effettivamente quel momento non è così prossimo, ma ci siamo quasi, insomma O.O
Dio mio, questa storia mi prende sempre di più e appena vedo che aggiorni mi butto a leggerla immediatamente!^^
Non so che altro dire, a parte che hai scritto un capitolo bellissimo come al solito^^
Alla prossima^^

09/09/11, ore 18:11

Super-stupendo il cappy! *-*
Oh, come sono dolci Mello e Matt *w*
Matt è visibilmente preoccupato per lui....
E Near *o* amoreee!! Com'è tenero quando è una "bambola senz' anima" xD e quando va' da Matt...*w*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo cappy!! ^-^
Un bacio, cara <3
Pazzabest
Ps: Ma come fai a fare dei capitoli così belli e lunghi, in un giorno?? Hai moooltaa fantasiaaa e seii genialeee! :DD

09/09/11, ore 17:26

Mi viene da piangere a pensare alla tua capacità di scegliere sempre le canzoni che più mi toccano dal profondo e che davvero significano molto per me.
Questo capitolo è dolcissimo e ho adorato Near come "bambola senz'anima".
E' una figura molto triste e malinconica.
Sei geniale.<3
L'ultima parte mi ha messo molta curiosità e davvero non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *-*
Noto (il che è difficile non notare) che il piano di Mello è stato attuato senza la mafia... Che bello!Odiavo Loss >.<
Complimenti sinceri, cara. :)

Beh ... attendo irrequieta il seguito.
Alla prossima.

09/09/11, ore 16:05

Buondì!
Ehehehehe credevi che avessi accettato la sconfitta con facilità eh? E invece no!
Ebbene sì, sono di nuovo prima.
Non accetto la sconfitta facilmente!
Mi so tanto di Mello in certi momenti ò.o Ma da brava Geek quale sono, per me Matt ha la priorità!
* si copre di gloria *
Allora!
Questo capitolo va' avanti con la storia; Mello ha deciso di impossessarsi dei due quaderni.
Se se.. La Lidner collabora con Mello anche per altri motivi..
Poi Matt è troppo! E' troppo troppo!
So che non sembra ma è un complimento.
Penso che comunque tutti i personaggi rispecchino l'ambiente dell' IC.
Ottimo lavoro!
Voglio sapere che succede poi t.t
Non mi resta che aspettare il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.

09/09/11, ore 13:56

Ma ciao, carissima!^^ Questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, anche se mi faceva strano veder arrossire Mello per un'affermazione del genere^^
Eh, cacchio, la verità doveva venir fuori prima o poi u.u Ho solo il timore che Halle, una volta che Near avrà scoperto che Mihael e lei hanno dei contatti, gli spierà il fatto che il biondo e il rosso non sono semplici amici... e questo potrà ferirlo enormemente, visto che non conosce la verità...
Bravissima come sempre^^ Alla prossima^^

09/09/11, ore 08:05

"il secondo colui che era tutto per lui: amico, fratello, complice, famiglia, amante."
Un frase stupenda, Matt si sarebbe di sicuro commosso se avesse saputo cosa pensava di lui Mello.
E io l'ho fatto... ancora adesso che scrivo vedo un po' abbagliato perchè questo capitolo è stato davvero molto dolce.
La comprensione di Halle... una comprensione quesi materna.
La foga e l'impazienza di Mello, solo per rivedere e stringere a sè il ricordo di una mamma.
E la gelosia di Matt, che più che gelosia è una premura.
Nonostante in generale ho una forte preferenza per Mello... in questa FF adoro Matt.
Forse perchè sia nell'anime che nel manga gli attributi del carattare sono a dir poco inesistenti, ho adorato il modo in cui lo hai impersonato.
Brava. Ti faccio i miei più sinceri complimenti.<3

A presto.
Un bacio.:^

09/09/11, ore 00:54

Ma porca va...
Vabbè devo accettarlo, la vetta l'ho raggiunta e mi sta bene.
Buondì :D è quasi l'una ma buondì!
Devi capire, che io non dormo se non leggo il tuo ultimo capitolo.
L'unica pazza sclerata che lo fa, ma vabbè.
La stranezza è un pregio che non molti hanno!
Allora; non ho la forza di fare una recensione lunga, ma ci provo!
Ragazze che si fingono anoressiche, o che vogliono diventarlo, lascia perdere.
Ma dove siamo arrivati?
Capitolo troppo carino, e finalmente gli atroci dilemmi che mi tormentavano sono svaniti nel nulla!
Halle c'è rimasta un pò male poverina.. E vabbè è la vita.
Mail che lascia intendere.. ehehe...
Però che dolce, sa che l'unica persona che ama è Near, ma è felice e lo lascia pure fare!
Non so che altro dire.
Non ho visto errori grammaticali, ma magari essendo l'una sono diventata cieca.
E dislessica.
Al prossimo capitolo!

08/09/11, ore 20:55

Saaaalve! =)
Seguo la tua storia dall'inizio, ma non ho mai recensito, un po' perchè non sapevo cosa dire, un po' per mancanza di tempo, un po' per mancanza di voglia (lo ammetto, anche quella!! xD)
Ora comunque sono qui a spendere due paroline su questa bella storiella! =)
Mi piace, su questo non ci piove, ma delle volte Matt e Mello sono un po' troppo dsolcinati con tutti quei "amore" e "tesoro" ma sono comunque carinissimi, lo sono sempre *-*
In questi ultimi due capitoli Mello è stato tenerissimo, non ce lo avrei mai visto così dolce con Halle!
Aspetto il prossimo capitolo (i tuoi aggiornamenti sono sempre abbastanza veloci, complimenti!)
Paz y amor
SH

PS: Gravitation! *-*

08/09/11, ore 20:44

La primaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :DDDDDDDDDDDDDDDDD
Yeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!! *piange di gioia*
Lalalalalallaaaaaaaaaaaa!!!!!! :DDDDD Che bellooooooooooo!!!

Stupendo il cappy!!
Eheheh Matt gelosonee *w*
Matt: Non è vero è////é piuttosto, l'hai portata? *-*
Come potevo dimenticarmene *gli da' la foto  che gli aveva promesso nella recensione dello scorso capitolo*
Matt: Grazieee!!! *ç*
Eheheheh :DDD *guarda la foto e le esce sangue dal naso*  *o*
Ok, bastaaa xD

Eh si, Halle è innamorata di Mello e ha frainteso tutto.
Quando Mello le ha detto che andava a letto con il suo migliore amico, sono rimasta sorpresa. Molto sorpresa. A bocca aperta. O.O
Beh, almeno ad una persona doveva dire la verità. Ma non capisco perchè a lei, che potrebbe andare a dire tutto a Near....forse era quello che voleva...oppure perchè gli ricorda sua madre....
Super bello il cappy u_u
Beh, io vaadoooo *-*
Un bacio, cara.
Pazzabest <3

(Recensione modificata il 08/09/2011 - 08:45 pm)

08/09/11, ore 12:26

Sempre l'ultima a recensire *gonfia le guance e incrocia le braccia* uffa!

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA  >/////////////////////////<
Com'è passionale sto capitolo!!!
Oddiooooooooo!!!! *muore dissanguata*
Matt: Ma cos'è successo?!
Mello: Le è uscito troppo sangue dal naso ._.
Matt: Le farò la respirazione bocca a bocca *w*
Mello: No! Tu sei MIO!!! *prende Matt e lo stringe a se*
*Pazzabest resuscita*
Oddiooooooo *scatta una foto a Mello e Matt mentre si baciano* che belloooo!! Questa foto me la tengo!! :DD
Matt: Com'è venuta?? *si avvicina a Pazzabest*
Benissimooo!!! *////*
Mello: Nuoooo!! Dammelaaa!!
No!
Matt: Dopo me la fai una copia?? *-*
Ma ceeerto!!! :DDD

Cooomuunquee...Stupendo il cappy!
Matt quando vuole preparare la cena! Me piacerebbe vederlo con il grembiule *w*
Uauaua a Halle piace Mello!!! :3
E Near...mi dispiace un po' per lui. Mentre lui cerca di essere sereno, Mello fa qualcosina con Matt.
Beh, vado a mangiare. ^-^
Complimenti, cara! :DD
Un bacio.
Pazzabest <3
(Recensione modificata il 08/09/2011 - 12:26 pm)