Giochi innocenti
di Minawa Asuka

21/09/11, ore 15:41

Amore mio che bello qui. *.*
Penso seriamente di amare Mail, è in assoluto il personaggio migliore qui in mezzo! Trovo la sua dolcezza così spontanea da essere sublime.
Mihael lascia perdere Nate e stai con Mail, è lui l'uomo giusto! :D
Bravissima, tesoro, continua così! <3
Scusami se non scrivo recensioni lunghe, ma davvero non ho molto tempo per stare a computer, anche perché mio fratello lo bracca di continuo. -.-

20/09/11, ore 22:14

Oggi era il compleanno di mia sorella cazzoooo D:
Non potevo essere la prima a recensire siamo stati impegnati tutto il giorno a organizzare la festa, comprare il regalo ecc.
Oh, crescono così in fretta.
Alooooors;
come sempre tutto ciò dà un senso alla mia giornata *o*
Questa chappy è molto molto bello! Finalmente Mello si toglie quelle cazzo di bende, anche se lui non vorrebbe a quanto pare.
Per fortuna c'è Mattuccio che lo consola! Tesssorrrrrro! * modalità Gollum *
Perchè non sono veri? PERCHE'.
A volte mi faccio certe seghe mentali su quest' argomento. Forse è meglio lasciare perdere.
Ehehehehehehe.
Ovviamente Halle Lidner è colei che rappresenta la chiave del portone.
L'hai capito il doppiosenso eh, mascalzona?
Sono abbastanza fusa, si era capito no?
Near che ridà la foto a Mello! ' Dear Mello '
* sospira *
E poi Matt consapevole di tutto, ma che non fa una piega non batte ciglio e lo lascia andare così, come una farfalla. La lascia volare dove meglio crede e la fa posare di fiore in fiore. Che dolce!
Non so più cosa scrivere, ho le urla dei bambini piantate in testa.
Aspetto il prossimo capitolo!
Piesse: sì è in 3D. Che credi io sono importante eh u.u

20/09/11, ore 17:10

Ehi ehi ehi! Eccomi .. scusa se non ho ricevuto il capitolo precedente ma ho un casino per casa che non ci capisco più nulla >.<
Biiiine! Che bel capitolo ... l'ansia di Mello si avvertiva forte XD
Sembra una vedova isterica XD
Poverino!
Che bello si reincontrano! <3
Beh ... non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo '-' che curiosità *-*
Ovviamente i miei più sinceri complimenti per la tua scrittura , cara e ... a presto.

Un bacio.
HK

20/09/11, ore 12:25

Oh, poro Matt, pensava che Mello avesse fatto del male a Near...
Non vorrei essere nei suoi panni quando Mello s'incazza °-°
Uhauhaha Near sarà sorpreso di vedere il biondo all'SPK??? Chissà...
Complimenti! Molto bello il cappy! ^-^
Beh, non ho nient'altro da diree u.u
Al prossimo capitolo :D
Pazzabest

PS: il manga si chiama "Mi vergogno da morire"  *////*
Matt: Ti vergogni per cosa??
No, intendevo il manga.
Matt: Ah, non vuoi dire il titolo perchè ti vergogni troppo??
Noooooo!!! è_é
Matt: Mi fai...pauraaa ç_ç *scappa*
No! Aspetta Matty! Non volevo farti piangere T_T *lo rincorre*

19/09/11, ore 20:57

Questo capitolo mi fa rodere di curiosità!! *muore pensando a come Mello farà la sua entrata al SPK e cosa accadrà tra lui e Near*
Aspetterò la tua, sono sicura, interessantissima versione....
Ti avverto, quando scrivi che Matt comprende l'amore di Mello nei confronti di Near rimango allibita. In senso positivo, ovviamente. Matt, in questa ff è sicuramente il personaggio che preferisco, è così innamorato. E Mello gli vuole un bene dell'anima. Tanto che per cercare di farlo soffrire il meno possibile non si sfoga con lui parlandogli di come si sente a proposito di Near e quello che c'è tra loro. Pensare che invece Matt sarebbe felice di ascoltare Mello che si confida con lui, anche se gli farebbe male da morire TwT Povero ragazzo... l'amore fa male.... e questo lo sanno anche Near e Mello... anche loro così innamorati e così distanti, in tutti i sensi.... Non puoi sapere quanto vorrei leggere il continuo, come districherai la trama di questi amori così intrecciati tra loro <3
Ottimo lavoro ^^

19/09/11, ore 15:33

Questo è il più bel capitolo di "Giochi innocenti" che ho letto... è semplicemente... sublime!!
"E’ iniziato tutto perché non volevi essere secondo a nessuno, ma se le cose sono andate così, se la nostra amicizia è finita e se ora stai male, la colpa è solo mia… perché non ti ho mai detto che per me sei sempre stato il numero uno. Eri il mondo per me, Mihael, e lo sei tutt’ora. Ti ho sempre ammirato e ho sempre voluto essere come te. Perdonami se non te l’ho mai detto"
Frase meravigliosa che mi ha fatto quasi piangere, ti giuro...
Non ce la facevo più a smettere di leggere, ero rimasta incantata...
Sono ancora un po' intontita anche se ho terminato la lettura O.O Non riesco più a ragionare come si deve! O.O
Ho trovato tre piccoli errorini...
"Near stava allegramente giocando con i tasselli bianchi del suo puzzle e non si accorse della presenza di Mello della stanza." Hai scritto "della" invece di "nella" :)
"Uno di quei cherubini che si vedono nelle antiche rappresentazione religiose." Hai usato il singolare "rappresentazione" invece del plurale :)
"Mihael sussultò e un brivido freddo gli penetrò violentemente le ossa, mente il sudore gli si gelava contro la pelle calda." Hai dimenticato una "r" nella parola "mentre" :)
Bravissima, non so proprio cosa altro dire...
Alla prossima, sperando che il prossimo capitolo sia un poema XD XD
L_Nael

19/09/11, ore 15:19

Bellissimo questo capitolo^^ Finalmente Mello si è reso conto che non gli conviene più fare mosse tanto avventate perchè... deve vivere per Matt!!^^ Spero che da ora in poi sarà meno impulsivo!!^^
Ho trovato un po' di errori qua e là...
"Tuttavia, la presenza di Near era un vero toccasana per lo stress cui era sottopesto Mail, dato che il biondo aveva deciso di non mangiare e che era lui a doverlo convincere." Hai scritto "sottopesto" invece di "sottoposto" ^^
"-Non ha toccato cibo. Dici di non avere fame- rispondeva altrettanto puntualmente Matt." Qui invece hai scritto "dici" invece di "dice" ^^
"Matt gli rivolse un’occhiata ironia." Hai dimenticato una "c" nella parola "ironica" ^^
Vado subito subito a leggere il capitolo seguente!!^^
Bravissima, come sempre, comunque!! :)
L_Nael

19/09/11, ore 15:08

Buondììì!
Mh sono quarta. Ma era tutto calcolato cosa credevi eheehehhehe.
Nel prossimo capitolo non mi fotterà nessuno!
Ohh alla fine Matt non ha fatto una cazzata! Buon per lui, l'avrei seriamente ammazzato!
Però poi l'avrei fatto resuscitare lol
Near e Mello quindi non si rivolgeranno più la parola per molto tempo..
Io non credo!
Altrimenti la storia non và avanti, eh. Oppure và avanti.
E chi lo sa?
Per fortuna Mihael era debole, e non l'ha strattonato con più forza. Te lo immagini Near macchiato di sangue? Che visione strana ò.o
E sinistra soprattutto!
Finalmente si sono aperti l'uno con l'altro! Penso sia stato un grande passo per Mello.
E anche per Near nei suoi raaporti sociali u.u
Vabbè al prossimo capitolo.
Nate__
Pi esse: il biglietto per il film costa nove euro XD

18/09/11, ore 14:29

Giochi Innocenti è già un poema.
Un poema meraviglioso.
E questo è fra i capitoli più belli mai letti.
Intriso di una disperazione non urlante e scalpitante, ma leggera e impalpabile come il vento.
Fantastico fantastico fantastico.
Ho aspettato per secoli questo bacio ed eccolo, finalmente.
Mi dispiace per Mail, sarò sincera, credo davvero che si meriti il cuore di Mihael più di chiunque altro.
Ma è stato il momento più forte della storia.
Il più intenso, il più desiderato, ed è finito miseramente in tragedia.
Non ho parole, non basterebbero quelle che conosco per dirti tutte le mie impressioni.
Sei un maledetto geniaccio. <3

17/09/11, ore 22:52

KYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!! >///////////////////////////<
Che capitolooo!!!!!!
Oddio oddio oddio oddio oddiooooo!!!!
Il cuore mi batteva forte forte *-* e mi batte ancora adesso!
Che bello!! Si sono baciatiii!!! ^o^
Lallallaaaaaaaaaaa!!!
Come sono stonata ^-^"
Nessuno di loro due ha mai smesso di amarsi *-*
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
Scusa ^-^" oggi ho comprato un manga yaoi e sono diventata molto più pervertita di prima. Ma sta' tranquilla, mi passerà (forse xD)^-^"
Bello bello.....STUPENDISSIMO!!!
E Matt?? Lo lascerai da solo? *occhi da cucciolo*
Ah, no.....boh xD
Non ti dico complimenti perchè credo tu lo sappia già.
Mhuahaha tanto te lo dico lo stesso! :P
Complimentonissimi! :D
Adesso vado!
Pazzabest
Ps: Scusa ancora per il mio sclero ^-^" oggi sono fuori di me xD
(Recensione modificata il 17/09/2011 - 10:53 pm)

17/09/11, ore 21:15

Scrivo di corsa xkè se mia mamma mi becca al computer sn veramente morta. Scs.
Questo capitolo è davvero speciale. Non so proprio che dire. Si spiega tutto da solo. Odio, amore, desiderio e rinuncia. Tutto è stato risolto eppure si è appena complicato. Rimane solo da dire: e ora?
Devo scappare.
Baci.

17/09/11, ore 17:53

Sono così felice di aver letto questo capitolo... lo avevo visto ieri sera ma non avevo tempo di leggerlo... oggi a scuola sono stata tutto il tempo a pensare "è uscito un nuovo capitolo di Giochi Innocenti, è uscito un nuovo capitolo di Giochi innocenti..." così all'infinito. E ora posso finalmente dire cosa ne penso...
Insomma, Mello che ritrova la voglia di andare avanti, grazie a Mail ovviamente, grazie a l'unico che gli è sempre vicino, grazie a l'unico che vorrebbe amare, ci voleva proprio. Quando Mihael dice di voler continuare a vivere perché lo deve a Mail... che frase meravigliosa... come se la sua presenza fosse il massimo che riesce a donargli, non potendolo amare....... purtroppo capisco fin troppo come ci sente a non riuscire ad amare una persona che per te farebbe tutto.... TT__TT tutto ciò mi porta alla mente cose che vorrei dimenticare........
Il finale  mi ha proprio lasciata con il fiato sospeso! Potrebbe capitare tutto, TUTTO. E solo tu sai cosa è meglio che accada. Informa presto anche noi XDXD (scherzi a parte, la scuola ci massacra, prendi tutto il tempo che serve >_>)
bye~

17/09/11, ore 17:28

Ma sono ancora terza! Cos'è, una maledizione?
Sembra un film! Nate__ e il numero tre!
A breve il trailer.
Almeno non sono quarta! ( E fu così che venne fottuta da uno scrittore più rapido )
Allora! Perchè ci lasci sempre in sospeso? E' un tuo vizio, ho notato.
Ma proprio che vuoi farmi morire! Che diamine, ora lo ammazza, ora lo ammazza t.t
Poi è anche grave, cazzarola! E si mette a picchiare i poveri albini innocenti!
Questa volta però è anche colpa di Matt, mi piange il cuore mentre lo scrivo, ma è anche colpa sua! Doveva rendersi conto che nell'altra stanza c'era il povero Near.
Ecco ora mi sento in colpa nei confronti di Matt t.t
' E fai bene! ' ndA Matt
-.-
Merda e ora cosa succede? Ovviamente Nate non muore, ma Mihael sicuramente lo colpirà! Oppure lo intimerà di andarsene da casa sua non gentlmente ecco.
Oppure entrambe le cose!
La curiosità mi attanaglia!
Non preoccuparti per i compiti.. Io per fortuna per ora non ne ho ma prevedo guai belli grossi per Martedì t.t
Mi diletto nella nobile arte della divinazione. lol
Per me conta che tu tifi per me! Grazie! Ce la farò! E' una promessa questa!
Okay, dopo lo sclero time, ti lascio alle altre recensioni.
Al prossimo capitolo.
Nate__
Pi esse: scrivere le recensioni in grassetto è vietato accidenti! Sono una fuorilegge lol me l'hanno rimosso!

17/09/11, ore 15:12

Ehi ,..Dio quanto è bello questo capitolo! Così dolce, romantico.
Sereno.
Mello finalmente si è quasi ripreso da quello stato comatoso e .. tu sei tornata! <3

Che bello! Quanto sono felice *-*
Sul serio non vedo l'ora di leggere il seguito e amo il titolo "vivere".
Beh ... scappo io ho latino >.<

Un bacio.
Alla prossima .
HK

17/09/11, ore 09:41

E ancora una volta, sono prima *orgogliosa*
:DD
Super bello il cappy!
Ma com'è dolce Matt quando imbocca Mello *ç*
Viva lo Yaoi!!! Ringrazio la prima persona che lo ha scoperto *si inchina*
Io amo Matt!! >///< Ma L lo amo di più u.u
xD
E Mello....era ora che mangiava! E poi...sembrava un cucciolo smarrito *o*
Oddioooo me lo voglio strapazzareee >////<
È così puccio in quello stato :3
E poi quando vede Near....O.O che colpo al cuore!
Sono stra-maledettamente curiosa!!!
Voglio sapere come continua!!! >////////////////<
Kyaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Scusa, un momento di pazzia ^-^"
Super fantasmagorico (O.o) il cappy!!
Complimenti! Sei sempre più brava!! :D
Pazzabest <3