Giochi innocenti
di Minawa Asuka

31/08/11, ore 18:41

Mio Dio, finalmente si sono dichiarati!! *___* Eddaje, ma Mello si fa sempre prendere troppo dall'orgoglio... se lo mettesse da parte, quelle volte in cui davvero serve, non avrebbe una vita così infelice... si sta autodistruggendo. Ha perso l'occasione di diventare L, rifiutando di collaborare con Near, ha perso Nate... e, forse, ora, perderà momentaneamente Mail... dopo le parole orribili che gli ha detto, avrebbe tutta la mia comprensione...
Questo capitolo è intriso di una tenerezza immane... mi ha lasciato con il fiato sospeso fino alla fine, te lo giuro.
E meno male che hai il vizio di scrivere storie troppo lunghe^^ Fai gioire tutti noi lettori di questa meravigliosa storia^^
Alla prossima^^

31/08/11, ore 17:36

Mihael, fragile anima senza pace, dove ti porta la follia?
Arriverà mai a capo di qualcosa?
Mischiare dolore e felicità.
Uccidersi di essi, morire con essi.
Amore e felicità, odio e dolore. Il grande dualismo, il grande falò emozionale.
E Mihael brucia, come se non fosse bastato il fuoco di un tempo a divorargli la faccia.
Che tragedia.

31/08/11, ore 15:02

In un pomeriggio, dove non avevo nulla da fare (grazie al cielo per una volta ogni tanto posso prendermi una pausa dal duro lavoro di una mezzora abbondante) mi sono imbattuta in questa raccolta.
Posso solo dirti che è meravigliosa.
Davvero, ogni capitolo emoziona sempre più e in modo diverso chi legge e recepisce il messaggio che volevi far giungere dalle parole scritte.
Stai facendo un ottimo lavoro, non c'è che dire.
La frase che più mi ha colpito degli scorsi capitoli è stata:

"Fammi innamorare di te, Matt"

Tristissima, eppur dolce.
Mello sa che non potrà mai ricambiare i sentimenti che prova il rosso, avendo già donato il suo cuore a Near.
Eppure sa che soltanto Matt può alleviargli quel dolore, quella mancanza.
E lui lo accetta così, perchè ne è perdutamente innamorato.
Mello prova a dargli una possibilità, misera, ma ci prova. Ci prova con tutto sè stesso, ma inutilmente. Fa piangere ma fa anche tenerezza.
(Ok, forse sono di parte quando si parla di Mello, ma vabbe xD)

E quest'ultimo capitolo poi...
L'ho trovato molto triste per tutti e tre.

Mello si è sentito ferito da colui che era il suo migliore amico e la sua cura contro il dolore, e non può dare spazio a ciò che prova per Nate. Perchè lui è fatto così. (dannato xD)
Matt che si sente trafitto direttamente al cuore per quella parola "traditore" , credo se avesse potuto sarebbe sprofondato in un baratro sentendosi chiamare così dalla luce dei suoi occhi (e del suo cuore).
Near, infine, si sente profondamente ferito per ciò che Mello gli ha gridato in faccia (oltre le botte che gli ha dato, ma penso che abbia sentito più dolore dentro di sè che fisicamente). Se aveva una speranza iniziale, ora si è frantumata in faccia. Ma solo chi persiste vince. No? :)

Spero di riuscire a stare dietro agli aggiornamenti fulminei che fai >.<
Più che altro trovare il tempo di leggere, ma spero di farcela senza troppi problemi ^^
Davvero, ti faccio i miei più sentiti complimenti.
Sono proprio curiosa di sapere come si evolveranno i rapporti tra questi tre poveretti.
Ok, dopo questo papiro posso salutarti :D

Un bacione, Liena <3

31/08/11, ore 13:51

Avevo ragione!
Mamma mia Near che sanguina.. Che spettacolo raccapricciante o.o
Comunque complimenti molto bello come capitolo, seppur maligno anche nei confronti del povero Matt!
Ignorato da tutti.. t.t
Povero! Non darò nulla per scontato voglio leggere il prossimo capitolo!
Tanto mi pare che aggiorni giornalmente, no?
E fai un ottimo lavoro, quindi..
Mi è sembrato di essere là! Cioè mi hai dato la sensazione di trovarmi in quella stanza.
Complimenti ancora.
Al prossimo capitolo.

31/08/11, ore 13:13

Adoro questo capitolo! Mello combattuto tra l'amore e l'odio per Near. L'unico che mi fa un pò pena è Matt, poverino, nessuno lo considera e in più viene usato da Mello.
Aspetto the next chapter!
Kiss
Orihime02

31/08/11, ore 12:57

Nuovo capitolo *-*
È una bomba in piena regola! Wow!
Non capisco come fai a scrivere capitoli così....coinvolgenti!
Nuoooooo!!!! >.< Perchè non si sono baciatiiiii?!! >.<

Poro Matt T_T
Il rosso sussultò e si allontanò dall'amico. Traditore. Una parola di fuoco. Nove lettere assassine. Nove proiettili nel cuore.
T_T
Questo capitolo è super! :3
Non vedo l'ora di leggere il cap 22 :DDDD
Ciauuuu
Pazzabest <3
PS: sono la prima a recensire questo bellissimo capitolo :D
(Recensione modificata il 31/08/2011 - 12:57 pm)

30/08/11, ore 17:36

Oddio!! *___* Ultimamente i tuoi capitoli mi sciolgono il cuore... sono pieni di una tenerezza assurda! *__* Immagino quella sensazione di gioia che ha pervaso i cuori di Nate e Mail al loro incontro, la grande felicità farsi sentire mentre, per la prima volta dopo anni, si ritoccavano, si abbracciavano come se fosse l'unica cosa che avrebbe permesso davvero ai due di realizzare che erano entrambi lì, nello stesso negozio... E poi immaginare il piccolo Nate con un cappottino, la sciarpetta e la cuffietta in testa, con quelle meravigliose ciocchette ricce e mosse che ne uscivano, e con quello sguardo da cucciolo indifeso... waaaah, che visione celestiale >.<
Voglio proprio vedere cosa succederà ora che i nostri innamorati si sono incontrati... Mihael tenterà di ucciderlo? E Nate porrà resistenza (XD XD)? No, dai, a parte gli scherzi, sono curiosissima di sapere cosa accadrà ora^^
Alla prossima, spero prestissimo!^^

30/08/11, ore 17:23

Ahahaha anche a me piace Junjou Romantica xD
Questo capitolo è bellissimo *-*
Oh, com'è dolce il pucci-pucci Near! Com'è KAWAIIIIIII >//////<

-Mi... mi sei mancato!- esclamò Nate, realizzando che il ragazzo dai capelli ramati che aveva di fronte era proprio il suo caro amico Mail, e si slanciò verso di lui, abbracciandolo.
*o*
La parte finale mi ha fatto ridere:

Un tuffo al cuore...
-Tu che cazzo ci fai qui?!-

...e poi l'oblio.

Bel saluto, eh?! xD
tI segnalo un errorino. Hai messo una "ci" in più nella penultima frase.
Sei bravissima!!! *-* complimenti!!!
Bye-bye, cara :)

30/08/11, ore 15:20

Heyy!
Il finale del capitolo mi spaventa alquanto.
Lascia stare ciò che ti vedi, anzi continua a guardarlo perchè il capitolo mi è piaciuto molto!
L'atmosfera, Near e Matt che si rincontrano..
La neve che cade ha conferito un'aria magica al tutto!
A me piace moltissimo la neve..
E poi figurati, prima di scrivere un capitolo io vedo episodi di Black Butler ( Kuroshitsuji )  ._. forse è per questo che..
Ecco spiegato tutto.
Comunque!
Mi è piaciuto molto il linguaggio che hai usato; insomma sono comunque due amici di vecchia data che si rincontrano, nonstante abbiano preso vie completamente diverse.
No, davvero; il finale mi inquieta.
Oddio, prevedo brutte cose, e spero non sia così!!
Aspetto il prossimo capitolo.

Nate__
(Recensione modificata il 30/08/2011 - 03:22 pm)

30/08/11, ore 13:50

I geni in questo frangente sono due.
Il primo è Mail, perché ha capito che al situazione non poteva andare avanti in quel modo, e, in veste di migliore amico, doveva fare qualcosa per salvare Mello da se stesso, e mettendo praticamente a rischio la sua vita ha portato Nate a casa loro.
Il secondo genio sei tu, perché in un clima così teso e asfissiante hai trovato il tempo per far cadere della splendida neve, far incontrare Matt e Near in un candido abbraccio e far tangere quest'ultimo e Mello. Hai trovato il modo di svuotare gli animi per un poco e hai regalato ai tre protagonisti e ai tuoi affezionatissimi lettori una manciata di serenità.
Sei bravissima, gioia mia.
Grazie mille per questa fugace felicità. C:

29/08/11, ore 18:56

Sì, in effetti questo capitolo è un po' stile soap opera XD XD Ma mai a livelli di "Beautiful" fortunatamente, che la nonna ogni volta che arrivavo a casa da scuola mi faceva sempre guardare mentre pranzavamo (benedette quelle volte che arrivavo a casa alle tre e un quarto XD) XD XD Dio mio, lì sono tutti imparentati in un modo o nell'altro XD XD
A parte ciò, non so, ma quando leggo di Matt sento una strana sensazione dentro... è il personaggio, secondo me, più interessante di questa storia. E' il più coinvolgente, sento le sue emozioni leggendo le tue parole, che rispetto a quelle che provo quando leggo di Near e Mello non hanno confronto... non so... forse è descritto molto bene, forse perchè è il personaggio a cui lasci più spazio, ma è così...^^
Devo dire che sei bravissima. Riesci a intrecciare fili di momenti romantici e teneri con tristi e drammatici creando una tela semplicemente stupenda^^ I miei sinceri complimenti^^
Aspetto con ansia il seguito, aspettando il momento di gloria (-> sarcastico u.u XD) di Near^^
Alla prossima!^^

29/08/11, ore 17:43

Buongiorno.
Mi sono imbattuta in questa fic, venti minuti fa, e l'ho letta tutta d'un fiato.
Mi piace molto la delicatezza nelle parole, e la narrazione la svolgi molto bene.
In questa storia quindi, narri dell'amore impossibile di Matt, e il desiderio di Mello; amare Matt.
Ovviamente non ci riesce, al cuor non si comanda;
narri del suo orgoglio e della sua fragilità.
L'arrivare constantemente primo di Near, che manda in bestia Mello.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Ho notato che avevi molte più recensioni inizialmente.
O meglio; i vari lettori si sono persi nel tempo.
Ecco questa è una cosa che non sopporto; abbiamo la libertà di parola: perchè non usarla??
Io proprio non capisco; abbiamo combattuto per tutto ciò e ora sprechiamo i sacrifici di milioni di persone.
Per ora posso solo dirti; brava.
Aspetto ardentemente il prossimo capitolo.

Nate__
(Recensione modificata il 29/08/2011 - 05:45 pm)

29/08/11, ore 17:06

Finalmente Matt ha scoperto tutto! Doveva saperlo...però non voglio che soffra.... :(
Non credo che Mello riuscirà a dimenticare Near...dice il suo nome anche quando fa' l'amore con un altro (xD)
Mi fai diventare sempre più pervertita xD io, mentre leggo, provo ad immaginare le scene...e non mi sono accorta che stavo immaginando loro mentre facevano..ehm...certe cose ^/////^"
Sempre i miei più sinceri complimenti *-* sei fantastica!
Bye-bye! ^-^

29/08/11, ore 15:44

Ti perdono per come hai trattato Mail "solo" perché il capitolo è stupendo, ok?
Davvero, scherzi a parte, è bellissimo.
Dolce e crudele, tenero e malinconico.
Perfetto, come minimo.
Mi dispiace troppo non poterlo commentare a dovere, ma sono elettrizzata perché ho appena finito di vedere Ritorno al Futuro e sto ancora rotolando per le risate e l'adrenalina.
Ti prometto che al prossimo capitolo mi concentrerò e scriverò una bella recensione, ma ora davvero mi voglio godere quest'allegria in circolo nei vasi sanguigni prima di vedere il secondo. Ma quanto è bello Michael J. Fox da giovane? Da vecchio è figo con tutto il Parkinson, ma da giovanotto! *w*
E comunque...
HEY TU PORCO LEVALE LE MANI DI DOSSO! BUAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Basta, e scusami, davvero. <3

28/08/11, ore 19:43

Wow!!!
i tuoi capitoli sono uno più bello dell'altro *-*
Oh, Near mi fa' tanta tenerezza...poretto.
"Torna da me, dear Mello." oddio...
E mentre lui si dispera, il nostro caro Mello si sbaciucchia Matt  u.u
Lo so, anche Mello soffre...ma mi dispiace per Near...
E poi la parte finale....>/////////< lo so, sono una pervertita xD
Sei fantastica, i mie più sinceri complimenti  *-*
Al prossimo capitolo!