Giochi innocenti
di Minawa Asuka

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
12/08/11, ore 19:46

Un nuovo capitolo!! *__* Dunque. Secondo me non hai fatto affatto male a trattare in questo modo riguardo la Wammy's House. Anch'io l'ho sempre considerata in questo modo, detta sinceramente, e ne ho avuto la conferma leggendo "Another Note" e la sorte di A e BB come te^^ Esatto, i bambini non sono soltanto oppressi dallo studio e dal continuo obbligo di migliorare per diventare un L alla pari, se non migliore, di quello attuale (L Lawliet *___*), ma devono pure affrontare prove straordinarie per testare questo vero miglioramento intellettuale, che non cresce solamente stando chino sui libri giorno e notte... E io che mi lamentavo della marea di compiti che ci davano al classico (soprattutto al ginnasio!)! O.O
Per quanto riguarda l'incontro fra Matt e Mello... oddio, è stato davvero dolce! Finalmente Mello si è accorto che non è soltanto lui che soffre la solitudine dovuta alla perdita dei suoi più cari, ma addiritura può condividere questo dolore con qualcuno che, forse, ne patisce ancor più di lui...
Sono molto curiosa invece di conoscere come, secondo te, il nostro piccolo biondo ha conosciuto il suo rivale di una vita, Near!^^
Alla prossima!!^^
Kiss^^

12/08/11, ore 14:01

Ora è tutto molto più chiaro, grazie mille per le delucidazioni. C:
Questo capitolo mi ha diviso in due: da una parte le brutture dell'orfanotrofio come immagine in sé per sé, coniugate alla sadica perversione dello scopo della Wammy's House, che lasciano il disgusto sulla lingua. Invece, dall'altra parte, il famoso "mondo di perfezione e dolcezza all’interno di quella bugia ben costruita" che Matt e Mello hanno costruito apposta per loro due che fa letteralmente sciogliere il cuore.
Anche a me la Wammy's House ha sempre suggerito tutt'altro che affetto e sicurezza, piuttosto falsa benevolenza e perversione - anche se, l'idea di far crescere delle menti geniali come meritano, stimolandole e inducendole allo studio, non necessariamente teso al posto di L, non è un'idea malvagia, ma vista la salute psicologica di Mello, direi che il principio di base, per quanto lodevole, è fallito miseramente.
In ogni caso, mi hai davvero colpito. Sembra che Matt e Mello, insieme, siano sempre esistiti, si siano sempre conosciuti. Semplicemente dovevano incontrarsi.
Sei stata bravissima, continua così!

11/08/11, ore 21:19

Che immagine tristissima...
Effettivamente, se mi trovassi nei panni di Mihael, non avrei un comportamento diverso, anzi.
Non ho capito, sinceramente, come vuoi articolare la storia, ma sono certa che qualunque sia la tua scelta non deluderai né me né gli altri lettori. C:
Sei davvero brava, continua così!

11/08/11, ore 14:16

Uh, che bello!! Mi piace sempre moltissimo leggere delle eventuali infanzie vissute dai nostri mitici genietti della Wammy's House^^ Eh, sì, con il caratterino che si ritrova il nostro Mihael pensa te se va a stringere amicizia con dei ragazzini che con lui non hanno nulla a che fare u.u (almeno alla Wammy's i giovani hanno un quoziente intellettivo più o meno simile a quello del biondo, e per questo potrebbe ritenerli quasi - e sottolineo questo "quasi" - suoi pari u.u)
Mi ha fatto molto sorridere il fatto che Mihael si nascondesse dietro alla gonna della donna che lo aveva accolto sei mesi prima in quel luogo^^ Mi immagino la scena... molto dolce...^^ Anche se mi aspettavo che a prendere Mihael fosse andato Watari, non Roger^^
Spero di leggere presto il seguito, perchè questa storia si prospetta davvero interessante^^
Alla prossima!^^

10/08/11, ore 22:14

Bellissimo capitolo! Complimenti! Questa va immediatamente tra le seguite!
Da quando ho iniziato a leggere le tue ff, inizio seriamente a pensare che sei davvero brava a scrivere!
Ps: io Matt nell'anime ancora non l'ho visto, ma spero vivamente che compaia presto..... :)
Un bacio e ci vediamo al prossimo capitolo

Pps: Elle ed Enne sono i migliori!!! XD -momento di sclero superato-

10/08/11, ore 20:25

Wow... che prologo itneressante!
Dunque, vediamo se ho capito bene: Matt ama Mello che ama Near, ma ama anche Matt (magari solo un po')!
In ogni caso, mi è piaciuta tantissimo la frase di Matt, circa il fatto che lo avrebbe seguito per amore, pur sapendo che nel cuore di Mello c'era anche un certo visino di porcellana. Beh, non c'è altro da dire, se non il fatto che spero con tutto il cuore che Matt non muoia! Preferisco dieci, cento, mille mila volte vederlo soffrire, piuttosto che morto. Anche perchè immagino che Mello soffrirebbe ed è quel tipo di sofferenza straziante che il mio povero cuore non riesce a sopportare. La maggior parte delle volte in cui leggo della sua morte, inevitabilmente va a finire che piango e preferirei evitare.
In ogni caso, complimenti perchè è un inizio davvero interessante (come sono ripetitiva!)
Aspetto il continuo
kisses
ChibyLilla

10/08/11, ore 18:26

Oddio che bella! Certo è davvero molto triste, l'atmostefa è molto malinconica.
A volte mi dico che non sono una tipa romantica, per niente, ma poi leggo queste storie, e.. quel dannato nerd rosso con quella frase mi ha sciolta!
Lo sa che Mello ama Near ma non riesce ad allontanarsi, dipende da lui peggio del fumo o dei videogiochi. E questa dipendenza lo porterà a una morte da cani, ma non gli interessa, qualsiasi sia la sorte che lo aspetta, perchè "morire per la persona che ami è un bel modo di andarsene"
Che meraviglia! **
Scrivi d'incanto, complimenti!
xoxo

10/08/11, ore 14:13

Chiedo scusa per non aver molte parole da buttare giù, ma sappi che è davvero bellissima. Sono commossa.

10/08/11, ore 13:25

Oddio, già dall'inizio questa storia mi sembra stupenda!! *___* però mi sembra tanto triste...
"-Andiamo, Mello! Non pensi che morire per la persona che ami sia un bel modo di andarsene?-
-Matt, tu sai che lo amo? Ma allora perché sei rimasto? Perché stai rischiando la vita per uno come me?-
-Non ti ho appena detto che morire per la persona che ami è un bel modo di andarsene?-"
Oddio, che meraviglia!! *___* Scrivi davvero bene, sai?^^ Non vedo l'ora di leggere il seguito!^^
A presto, spero^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]