Giochi innocenti
di Minawa Asuka

14/09/11, ore 16:15

è la prima recensione che ti lascio, ma seguo la storia sin dal primo capitolo... (purtroppo mi sono iscritta solo ora....)
La storia è davvero ben scritta e la trama è moooolto coinvolgente.
In questo capitolo Near mi ha davvero sconvolta! Non mi aspettavo una reazione così... viva
Mi domando cosa farà Mello, se mai verrà a sapere del bacio che Near gli ha "egoisticamente" rubato.
Complimenti, continua così!
Lally

14/09/11, ore 15:54

Oddio ma vai veloce come una Freccia Rossa! Non riesco a starti dietro ora che ho ricominciato la scuola! xD
Beh, è anche vero che aprire EFP e trovarsi dei capitoli bellissimi da leggere... è fantastico.
Ok, ogni parola una coltellata, un pugno nello stomaco, ma mi sono goduta ogni riga, gli ultimi capitoli sono un qualcosa di inenarrabile.
Il 32 mi stava mandando in crisi, e questo mi ha incantata.
Non ho parole sufficientemente belle per poter parlare decentemente.
Li ho trovati meravigliosi, sono incredibilmente forti.
Ah, mi dispiace per le versioni di greco, se ti può consolare io a fine anno ho la seconda prova in greco. Che odio.
Continua così, amour. <3

14/09/11, ore 15:13

Sì, è corto come capitolo... ma, sinceramente, a parer mio, è forse quello più bello... è troppo emozionante... Mihael che cerca di nascondere i suoi sentimenti, e nel momento più vulnerabile, ovvero durante il sonno, ecco che dalle sue labbra esce una sola parola, una sola parola, però, che vuole dire tanto... Nate che finalmente crea un piccolo foro sulla sua sfera che lo separa dalla realtà per uscirne e vivere finalmente forse il solo momento vero di vita che avrebbe mai vissuto... Mail preso da sentimenti contrastanti... il suo inconscio ha capito ormai che il sentimento che Nate prova per il biondo non è semplice sentimento di amicizia e che è pure ricambiato, e sembra così indeciso... far prevalere il proprio lato egoista, impedendo al piccolo di vedere il suo amato, per paura, o di far del bene a una persona che per lungo tempo è stata il suo migliore amico pur rischiando che possa succedere qualcosa di grande fra quei due... è una meraviglia, davvero...
Alla prossima^^

14/09/11, ore 15:02

Buon giorno, mia cara^^ Scusa il ritardo, ma ultimamente ho un sacco di lavoretti da fare e ho pochissimo tempo libero ç__ç Sto cercando pian piano di recuperare tutte le storie o i capitoli persi... ce la farò a recuperarli tutti? Si spera di sì^^
Che dire di questo capitolo... mio Dio, è di una lentezza astrusa, e man mano che proseguivo e immaginavo la scena fra Mail e Mihael non hai idea di che angoscia mi abbia preso... era il tuo intento quello di incutere questa terribile sensazione con questo capitolo? Se sì, ce l'hai fatta... e che dire?, sei davvero bravissima!!
Mi è piaciuta particolarmente la scena in cui Mail cerca di resistere alla visione della cicatrice che deturpa il suo innamorato, e tutto per incutergli sicurezza... è quasi come se fosse stata una prova... Matt è riuscito a superarla, riuscendo a guardare il suo angelo senza cedere a causa dell'impressione, ma non solo... è riuscito pure a incutere quella sicurezza al biondo che tanto sperava di dare... è stata una scena meravigliosa! Ancora, bravissima!!
Voglio proprio vedere cosa succederà ora che Nate ha saputo dell'accaduto e si è precipitato nell'abitazione dei due^^
Scappo a leggere il prossimo capitolo!!^^

14/09/11, ore 09:34

E... e .. io sto piangendo perchè mi dispiace così tanto... è così triste perchè in quel momento Near teme che Mello possa offendersi del suo sguardo ma egoisticamente ha pensato di dirglielo. "Ti amo".
E' una giornata pessima... sarei dovuta essere a scuola ma...
oddio questo capitolo è dannatamente stupendo!
Io ti faccio i miei più sinceri complimenti ma adesso non so proprio cosa dire. *-*

Brava.
A presto.

13/09/11, ore 21:49

Hola!
Come vedi sto lentamente risalendo la classifica. Ce la farò!
E' una soddisfazione essere prima! Ed anche una sfida ormai. Perciò stai pur certa che domani sarò prima.
*fa lo sguardo diabolico*
Ritornando normali.
Questo capitolo è carico di sentimenti!
Cioè allora Matt è sempre adorabile. E come potrebbe non esserlo? *o*
Insomma lui è Mail Jeevas!
Near invece è stato totalmente una scoperta!
Insomma lui e Nate River! Però sa amare.. E su questo siamo d'accordo tutti, altrimenti non leggeremmo questa storia come invece facciamo in tanti.
Penso.
Le persone possono cambiare in base ai sentimenti che provano, e tu hai sottolineato molto bene quest'aspetto!
Vuoi vedere che qualcuno mi ha fottuto mentre scrivevo questa recensione?
Poi Mello che si contorce dal dolore.. Io l'ho detto.
Anzi scritto nella scorsa recensione; che male!
Non vorrei provare tutto il dolore che ha provato lui! E chi vorrebbe?
Ah già i cari masochisti..
Ecco che tutto ad un tratto bella contenta per avere recensito per seconda posto la recensione e mi spunta che sono per l'ennesima volta terza.
Spero caldamente di NO!
:D al prossimo capitolo!
Nate__
Pi esse: mi fa piacere che sia andato bene il primo giorno; e sì è sempre difficile ricominciare ._.

13/09/11, ore 20:36

Che bello sono PRIMAAAAAAAAA!!! :DDD
Okkey, basta xD
Oddio è...PERFETTO!!!
Near...Matt...Mello.....Near...Mello...Matt....Mello... *Mello le punta la pistola in testa*
Mello: Piantala o ti ammazzo.
D: AIUTOOOOOOOOOOOOOO!!! MATT SALVAMIII!!
Matt: Che c'è?
Mello mi vuole uccidere ç_ç
Light: Dimmi il suo vero nome, così lo uccido. *faccia da psicopatico*
*si toglie la pistola di Mello e prende un bazooka (ma da dove? O.o)* AAAAAARGHH!! TI UCCIDOOOOOOOO!! [SPOILER]           HAI UCCISO IL MIO AMORE!!! IL MIO L!!!! HAI UCCISO TUTTIIIII!!!!!!! *rincorre Light sparando come una pazza*
Matt: Mello, andiamo a prendere un gelato?
Mello: Io lo voglio al CHOCOLADE *ç*
Matt: E dopo andiamo a far quella cosa...?? ^///^
Mello: Si, dopo andiamo a prendere Cookin Mama 3 -.-
Matt: Yuppiii :DD

Ehm...dicevamo? ^-^"
Ah, si!
Oddio D:
Near, il cucciolotto bianco, tutto bagnato....me lo porto a casaaaa >///////<
(anche se nell'anime/manga non mi piace -.-)
La sua reazione quando vede Mello...oddioooooooo!!!
E il bacio che alla fine gli dà......super-iper-oddioooooooooooooooooo >///////////////////////////////<
Ma come sono ADORABILI *faccia da pervertita*
Anche se mi dispiace per Matt ç_ç
Ok, adesso ho finito il mio sclero ^-^"
Complimenti, sei bravissima :DD
Un super-mega-bellissimo capitolo!!!
Un bacio <3
Pazzabest

13/09/11, ore 10:47

Ooooooh! Io non ti odio affatto! Quanto è bello questo capitolo, insomma crudo si, estremo si , drammatico si, ma scritto magnificamente!
Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè ho davvero avertito la paura di Mail, il terrore per la salute mentale di Mihael e ...l'angoscia e tristezza di quest'ultimo.
Povero Mello quello già stava poco bene con la testa! XD
Comuqnue davvero brava! Brava!
Soprattutto è stato dolcissimo il modo in cui l'impassibile Near è scappato dalla sede dell'SPK solo per cercare Mello!
Oddio non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo<3

Brava, carissima!:^

Alla prossima.

12/09/11, ore 20:20

Ma tipo che ho riletto il capitolo due volte?
E la seconda una recensione mi ha fregato, quindi sono di nuovo terza -.-
Meglio di quarta dai D:
Alooooooors;
Innanzitutto com'è andato il primo giorno?
Poi;
Mello che si vergogna del suo aspetto! Vabbè certo, pure io non mi farei vedere ridotta in quello stato!
E poi che male..
Near praticamente ci si fionda! Quello ancora non l'ha capito che Mello lo strangola lol
Continua imperterrito nella sua missione! Non farsi odiare da Mihael!
Cosa che ovviamente alla fine della storia succederà, ma noi aspettiamo.
Ma vabbè meno male che dormiva quello!
Altrimenti altro che fuochi d'artificio!
Cha altro dirti?
Non vi è più nulla di nuovo mi pare.

12/09/11, ore 20:13

ODDIO ODDIO ODDIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! >.<
Mello... ç_ç
Matt..... ç_ç
Near... ç_ç
Nuooooooooooo T_T
Scusa, sto sclerando -.-
Com'è triste e drammatico sto cappy T_T
Mello che non vuole far vedere il suo corpo ustionato a Matt.... come mi dispiace! ç_ç
E Near...chissà che reazione farà?
E Matt..poretto, sta soffrendo più di Mello, ma deve farsi forza. Per lui. Per Mello. Per tutti e due!
T_T
Che capitolo tristeeeeeeeee :(((((((
Comunque sei molto brava. Complimenti!
Al prossimo cappy!
Un bacio
Pazzabest <3

12/09/11, ore 20:04

E'.. E'.. Bellissima! Mi sono emozionata un sacco mentre la leggevo!
Sono curiosa di vedere cosa succederà quando Nate vedrà Mello in quello stato^^
Bravissima^^
Baci,
Orihime02

11/09/11, ore 23:48

Ma che merda!
Sono quarta D:
Almeno quando ero terza mi incoraggiava il fatto che ero come Matt, ma adesso..
' Ma porca.. ' ndMatt
:DDD allora!
Oddio questo capitolo mi è piaciuto assai! Sembro brilla lol
Mello e la sua cicatriceee. iceeee... ice.
Io muoio davanti ai cosplay ben fatti, scoprendo poi che quelli scopabili sono donne.
DONNE.
Fottuto universo! Tralasciando il fatto che sono giapponesi, un linguaggio l'avrei trovato sicuramente.. Ma Donne.
Non sono lesbica che diamine!
' Purtroppo.. ' ndMatt.
Praticamente Mail si è fiondato da Mihael! L'amore..
Il liguaggio che usi mi piace sempre di più!
E grammatica impeccabile!
Credo.
Comunque hai fatto bene, una bella svolta ci voleva!
' Grazie!! ' ndMello.
LOOOOOOL
Sto sclerando si è capito, no?
Domani scuola? Che straziooooo..
A me comicia il 15! Quindi a oziare..
Almeno fino a giovedì!
Complimenti ancora!
Al prossimo capitolo.

11/09/11, ore 19:51

Oddio, anche se sapevo ciò che sarebbe accaduto sono rimasta in ansia!! O.O Questo capitolo mi ha lasciata completamente spiazzata... ho i peli delle braccia che mi fanno sembrare un riccio! O.O
Immagino il terrore del povero Matt in quel momento... e non oso pensare a come descriverai la reazione di Near riguardo l'accaduto... sono in ansia, non se ne è ancora andata 'sta ansia! O.O
In bocca al lupo per il primo giorno di scuola, cara^^ Spero che non sia troppo pesante^^
Alla prossima!^^

11/09/11, ore 18:56

Che velocità! ;D
Triste...bello...doloroso....spaventoso! D:
Non farci caso, sono pazza.. (beh, lo dice anche il mio nome u.u)
Bello bello e triste triste il cappy...
Complimenti, davvero!! *-*
Coomuunquueeee iiniziamoo laaa reeeceensiioone ò_ò (mi piace un sacco sta faccina!)

Oddioooo D:
Nuooooooooo >.< Mellooooooooo!!!
Matt, non dovevi lasciarlo andare! Dovevi fare tutto il possibile  (e anche l'impossibile) per non lasciarlo andare!
Poverinooo :(((
Come sempre: fidarsi sempre dei tuoi presentimenti! Matt, in genere, ha sempre ragione u.u
Non vedo l'ora di vedere la reazione di Near, quando vedra Mello con la faccia ustionata!
Con questo è tutto xD
Un bacione, cara <3
Pazzabest

11/09/11, ore 16:55

Yeeeee! Sono la prima ! Sono la prima!
Oddio che capitolo spaventoso.
La pelle di Mello che brucia, il fuoco che lo avvolge e la puzza dell'amorte che gli invade le narici prendendo il posto della speranza.
E il dolcissimo Matt, ormai troppo legato a lui che come una parte di Mihael avverte il pericolo, lo sente soffrire e chiamare aiuto.
Il capitolo è bello ma davvero triste e drammatico. Purtroppo questa è la storia.
Quanto mi dispiace.
Ad ogni modo ti faccio i miei complimenti e ... ho orrendi presentimenti riguardo alla salute di Mello.
Sono comunque consapevole che Mail si occuperà di lui finò alla fine.
Scusa è che mi coinvolge molto questa storia.
Ancora complimenti, cara.

Alla prossima.
Un bacio.
HK

ps: cominci domani... io il 14 ... menomale, mi annoio a casa.
Ovvio che l'unico problema sarà per la pubblicazione >.<
Comunque in bocca al lupo <3