Giochi innocenti
di Minawa Asuka

03/09/11, ore 18:57

Bello ^-^
Questo cappy è molto simpatico :DD
Eheheh Matt, come sei gelosoneee ;D
Chissà cosa succederà tra Mello e Halle.. :P
Bello bello :)
Al prossimo cappyy :DDDD
Pazzabest <3

03/09/11, ore 18:16

Rieccomi^^ E sì, questo capitolo serviva proprio, dopo tutta la dolcezza dei capitoli precedenti XD XD E così la storia continua...^^
Io, sinceramente, ho sempre pensato che Halle avesse un debole per il nostro figazzo biondo... e ogni volta che leggo di loro due insieme, ho paura che la tipa possa fare cose... "avventate" sul nostro Mihael O.O Voglio proprio vedere cosa succederà ora O.O
Alla prossima^^

03/09/11, ore 18:10

Inizio con il dire che mi dispiace non aver potuto leggere prima di ora, ma non ti dico quanta roba arretrata avevo da fare qui in casa O.O Volevo buttarmi giù dal terrazzo per la disperazione O.O Ma ora sono qui^^
Che dire... la dolcezza non se ne va proprio, eh?! XD XD XD Eh, bon, ogni tanto fa bene^^ E poi... questo Mail è fin troppo tenero! *_____*
"Ti ricordo che ho ancora la febbre e che dovevamo parlare del caso Kira"
[...]
"Ora che ci penso non sto poi tanto male e possiamo anche discutere dopo di Kira"
XD XD XD Ahahahahahah!! XD XD Mamma mia, mi sono piegata in due dal ridere! XD XD XD Troppo spassoso, visto il contesto! XD XD
"In qualche modo, sentiva che Mail lo completava e lo rendeva sereno. Tuttavia sentirsi completi e sereni non sono elementi sufficienti per amare una persona."
Questa frase mi ricorda molto la situazione che ho vissuto gli ultimi anni di liceo. Io praticamente vivevo, cioè, passavo la maggior parte del tempo, con il mio migliore amico. Lui era (ed è u.u) una persona così speciale da non poterne fare a meno... con lui potevo far di tutto: ridere, scherzare, piangere, litigare, fare pace e, dopo la pace, l'abbraccio (che bel momento...)... Sin da bambina pensavo che mi sarei innamorata di sicuro di una persona del genere... invece, pensa, te, ho perso la maggior parte del tempo dietro un egoista viziato, che era tutto il suo contrario... però, non riuscivo a non "scollarmi" da lui, e questa era una cosa orribile... meno male che non era amore, ma neanche innamoramento vero e proprio, solo infatuazione... ma questa frase mi ha fatto rivivere quei tristi momenti che mi hanno segnata per un bel po'... non sentirti in colpa, eh?^^
Ora vado a leggere il capitolo successivo^^
Un abbraccio^^

03/09/11, ore 14:08

Buondì!
Sono la prima :D
Ora posso ritenermi soddisfatta.
Gli ultimi saranno i primi !lol
Allora, anche questo capitolo mi è piaciuto enormemente.
Matt sa tutto.
No okay, sa tutto.
Sono curiosa; voglio leggere dell'incontro con la Lidner!!
Voglio vedere come lo svilupperai, come li farai parlare, che espressioni userai..
Insomma sono curiosa e basta.
Scrivi troppo bene, complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.
Alla prossima recensione.
pi esse; sono prima lol

02/09/11, ore 19:49

Buongiorno!
O Buonasera.
Vabe', son strana, quindi buon giorno.
Sono l'ultima a recensire; vabbe' capita.
Aloooors; cominciamo.
Anche questo capitolo mi è piaciuto enormemente; in effetti Matt si accontenta dell'amore di Mello, ma è un vizioso. lol
Cioè, si accontenta ma non si accontenta,
ò.o
Mello che vorrebbe amare con tutto se' stesso Matt, ma non ci riesce.
Near che è praticamente solo.
Io mi sono sempre chiesta come facesse a mantenere i rapporti con l'umanità, se stava praticamente sempre e costantemente solo.
E' rimasto e rimarrà per sempre un mistero per me.
Mi piacciono questi capitoli con la neve! La adoro.
Complimenti.
Aspetto il prossimo capitolo.

02/09/11, ore 18:50

Questo capitolo è dolcissimooo *o*
Ma 'sti due non smettono mai di baciarsi? xD
Eheh, Matt non è mai sazio ;)
 >/////////////////////////////////////<
Near sta' DAVVERO diventando un robot, senza Mello lui non sopravvive..
Poro...i giocattoli sono gli unici che lo capiscono...
Near, vuoi un abbraccio? *-*
Sto cappy è dolce dolce :DD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo ;)
Un bacione, cara <3
Pazzabest

02/09/11, ore 17:07

Oddio quanto è dolce questo capitolo!! <3
Insomma quanta voglia avevo di sentirne altri così.... Povero Near. Solo soletto. Tra i giocattoli...
Quanto mi dispiace.
Ad ogni modo adoro il modo in cui Matt accetta l'affetto di Mello senza ricercarne l'amore... Gli basta solo restargli accanto.
Non vedo davvero l'ora di leggere il seguito, ma allo stesso tempo spero che questa storia non finisca...
Cioè... avrà un termine ma di certo non lo attendo speranzosamente XD
Ti rinnovo i complimenti perchè amo il tuo modo di scrivere e descrivere ... soprattutto mi ha colpito l'inizio in cui i cucciolotti (i bimbi)si rotolavano e giocavano nella neve *-*
Brava brava!

Un bacio.
Alla prossima.

02/09/11, ore 14:09

Tesoro! Ma che capitolo bellissimo! Matt e Mello sono una coppia fantastica, li vedo benissimo insieme, se solo Mello ricambiasse... Davvero un peccato.
Visto quanto Mail ci tiene a Mihael, fa strano immaginare quest'ultimo con Nate.
Inutile a dirlo, il mio preferito qui in mezzo è proprio Mail.
Lo adoro, mi fa una tenerezza incredibile.
Mi preoccupa il dopo, sinceramente. xD
Sei imprevedibile, quindi non so quali pene fai passare a 'sti miserabili.
Leggerò comunque, perché questa storia è bellissima.

02/09/11, ore 00:57

Arrivo in ritardo per augurarti buon compleanno!
Mi spiace ç__ç
Ma spero che gli auguri siano validi ugualmente <3
Passiamo al capitolo.
Dolcissimo.
Stupendo.
Non c'è nulla da dire.
Mi serviva proprio dopo la brutta serata che ho passato.
Sei riuscita a farmi evadere dagli spiacevoli avvenimenti grazie a questo capitolo, di una dolcezza assoluta.
Sono davvero felice per Matt, forse questo è il momento che più lo avvicina spiritualmente a Mihael.
Per una volta sa che Mello pensa a lui stesso e lo vuole rendere felice.
Mi spiace un pò per Mello e Near, ma è giusto che soffrano un pò.
Giusto?
Se quei due potessero sarebbero venuti qui a picchiarmii per quello che ho detto xD
Davvero i miei complimenti.
Ancora auguri.

Un bacione <3

01/09/11, ore 20:49

Uh uh!! Oggi è il tuo compleanno? Tanti auguri, Minawa Asuka!!! *____*
Grazie per averci fatto dono in un giorno così importante di un capitolo così bello... davvero dolce:) Beh, ultimamente tutti i tuoi capitoli sono molto dolci:) Come direbbe la mia migliore amica, "E' così dolce da far venire il diabete!", e credimi, è una cosa positiva^^ (anche se il diabete non lo sarebbe XD XD)
Mi fa pena il povero Matt, sapendo che il suo infinito amore nei confronti del biondo non è ricambiato... Mail è così buono...
Al prossimo capitolo, cara^^
P.S. Auguri di nuovo!!!!!^^

01/09/11, ore 18:01

Oddio, cara... questo capitolo è stupendo.
Commovente... delicato... sincero.
Pulito e sembra così naturale l'unione dei loro due corpi quando Matt solleva Mello per portarlo al caldo.
Sembra tutto così perfetto.Si beh... mi dispiace comunque per Near ma ci voleva proprio per il povero Matt <3

"Sei così bello, amore. Ti amo tanto- sussurrò il rosso, gli occhi persi a contemplare il viso d’angelo dell’amico."
Così vero... così schietto eppure non indiscreto.Come un segreto che viene svelato... Un soffio di amore nell'amicizia più pura.
Una scia di preoccupazione nella voce premurosa.Complimenti,davvero.

Ovviamente ti faccio i miei più sinceri auguri *-* e spero che tu possa godere a pieno ogni singolo istante piacevole di questa giornata. :)

Alla prossima, un bacio.
HK
(Recensione modificata il 01/09/2011 - 06:04 pm)

01/09/11, ore 17:41

Buon compleanno, cara!!!! ^-^
Ti sei fatta un bellissimo regalo! :DD
Bello bello sto cappy *-*
Sei sempre bravissima!
È vero: Mello ha bisogno di Matt, io li adoroooooo >///////<
Mi dispiace per Near =( poretto...
Sono tutti dolci dolci ^-^ Near, Mello e Matt!!! :)))

-Sei già tutto quello che voglio- sussurrò sincero e lo baciò con passione.
*//////////*

Yaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoiyaoi (continua per ore..)
Bravissima!!!!!  *o*
Ancora buon compleanno! <3
Un bacione, cara
Pazzabest <3

01/09/11, ore 15:21

Buongiorno!
Allora, innanzitutto Buon Compleanno! :)
Per quanto riguarda il capitolo; molto, molto bello.
Ti ripeto che descrivi le emozioni dei diversi personaggi in maniera incredibile, sei molto, molto brava!
E questo non smetterò mai di dirlo.
Per quanto riguarda Matt è molto dolce!
Mello dietro al divano ò.o
Le frasi mi piacciono, bla bla, e bla bla.
Non mi va' di ripetermi.
Ma vabbe', non so che altro dirti.
Complimenti ancora.
E auguri! Divertiti!

01/09/11, ore 15:09

Buon compleanno tesoro!!! :D
Non c'è che dire, davvero un bellissimo regalo, hai dei gusti sopraffini. C:
Mi piace un sacco la tua capacità di farmi cambiare l'umore a seconda dell'atmosfera dei capitoli. Quello di prima è stato una tragedia, ma questo, Dio mio, questo...
Penso che le mie guance non sopporteranno ancora a lungo il sorriso che va da un orecchio all'altro.
Nonostante mi dispiaccia che Mello stia davvero così male, non posso fare a meno di sentirmi beata quando leggo delle attenzioni di Matt, quando leggo della sua capacità di comprendere Mello e stargli vicino sempre, quando leggo delle sue parole bellissime( le ultime, Gesù, stavo morendo), quando leggo di come Mello si senta magicamente meglio con lui, di quanto ci tiene e di quanto grande sia il suo bisogno di una persona come Matt al suo fianco.
Sono estasiata, i miei complimenti, davvero.
E ancora i miei auguri. <3

31/08/11, ore 18:48

NOOOOOO!Matt! Povero cucciolo!
Ehm... scusa... cerco il contegno...
Ecco. Bene, ho letto la tua storia oggi, tutta d'un fiato e... mi dispiace ma... me ne sono innamorata.
Sono perdutamente cotta >///< della tua FF.
Bene voglio dirti che adoro il tono melodrammatico che caratterizza e impregna le parole di ogni singolo capitolo... io AMO il dramma.
Riguardo ai capitoli precedenti mi dispiace da principio per Matt, povera vittima di una dolce e tormentata partita a scacchi in cui l'orgoglio gioca il ruolo più importante.
Ho amato Mello nella parte della foto nella cornice nera.
La paura di perdere il proprio obbiettivo?
No, non credo. La determinazione di Mello non avrebbe permesso ad un singolo obbiettivo di fuggire.
Piuttosto era la paura di dimenticare.
Paura che l'odio potesse prendersi tutto il posto che l'amore ancora spingeva per non essere sommerso.
Non capisco ... però perchè.
Matt ama Mello... e capisco che credeva di renderlo felice portando a casa Near... ma insomma era conscio del caratteraccio del biondo... era oltremodo scontato che la sua reazione sarebbe stata alquanto violenta...
Non mi spiego molto questa specie di suicidio.
Allo stesso modo anche Near.
Osa ... credo per sentirsi parte di Mello... per sentire che solo per un istante quelle offese possano significare qualcosa per lui.
Sì. Ti faccio i miei più sinceri complimenti perchè ora non riesco a fare a meno di arrovellarmi per trovare una soluzione a questo enigma...
TRADITORE.
Mi dispiace tanto. Eeeeh brava... complimenti!Fammi stare sulle spine!
Te la farò pagare! XD
Non so in che modo poi... XD
Beh... ti ripeto ... Brava, davvero.

Alla prossima.<3