L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

15/09/11, ore 19:48

Ciao!! In effetti all'inizio il ragionamento di Ran non mi era molto chiaro,poi,dopo averlo riletto una seconda volta e aver letto ciò che hai scritto nell'angolo autrice,tutto mi si è chiarito e devo confessarti che mi è molto piaciuto xD come la volta scorsa la mia opinione supera il semplice "positivo" ;) aspetto con ansia il prossimo capitolo ^^
a Presto Sweet96 =D

15/09/11, ore 19:46

Ei! :))
Innanzitutto, ho letto oggi la H, la I e la J (ammetto che mi era mancato troppo non leggere le tue drabble u.u) e mi scuso davveeero tanto per non aver recensito anche le altre, però ormai la scuola è iniziata e io devo studiare, sennò addio anno! D:
Coomunque, questa drabble mi è piaciuta tanto, come tutte le altre ovviamente :)
Però non riesco a capire a che gioco stiano giocando, potrebbe essere scala quaranta? Perchè non mi vengono in mente altri giochi con i jolli :(
Per le parole con la K non ci provo neanche, tanto non indovinerei perchè ne conosco poco niente, per la precisione 4 (e una è tedesca ahahaha)
Ok, dopo questa affermazione potrai aver capito che sono una vera stupida, mi piace che mi sono rivelata da sola :(
Scusa la mia recensione senza senso, ma per me le tue drabble sono perfette come le scrivi tu :)
Alla porssima! (spero di riuscire a recensirla ;D)

Ps: ho pure sbagliato a scrivere le parole: innanzitutto (avevo scritto inanzitutto) e jolly (avevo scritto jolli) :'( Viva la mia stupiditàà! :(
(Recensione modificata il 15/09/2011 - 07:53 pm)

15/09/11, ore 19:42

Ciao ^^
Rieccomi anchqe qui xD
Davvero, io amo le tue drabble *-*
Sono qualcosa di indescrivibile *-*
Non posso che farti i miei complimenti!
Ahahaha, Ran è fortunata nel gioco xD Anche nel manga, vince sempre!
Però quel detto che le ha fatto cambiare idea..
Comunque Ran vai tranquilla.. Shinichi non ama nessun'altra se non te :)
Ancora complimentissimi!
Sei fantastica!
Saluti,
Sara ^^
P.s. K come Kudo! xD Hihihi xD

15/09/11, ore 17:15

Complimenti, anche questa shot è bellissima.
Il ragionamento di Ran è un pò tanto complicato ma credo di averlo capito, anche se non ne sono sicura al 100 per cento.
Se invece lui avesse vinto, sarebbe stata Ran la fortunata in amore, e quindi anche l’amico, visto che lei lo amava!
ma nel senso che lei gli ''cede'' un pò di fortuna?
Perchè Ran non sa di essere lei quella che lui ama quindi non può sapere che se lei è fortunata lo sarà anche lui, giusto?
Non so perchè ma credo di aver perso qualcosa per strada.
Se il discorso è come ho detto prima ho capito sennò.. non ci ho capito una mazza ù.ù
D'altra parte non credo proprio che Ran volesse farlo vincere per non farlo stare con la ragazza che ama perchè lei è la sua migliore amica e credo sia disposta a sacrificare anche il suo amore per vederlo felice.
Spero di essermi fatta capire :)

K come Kudo :))
K come King Kong? Koala? Karate?
Non me ne vengono altre ^^

Non vedo l'ora di leggere la prossima. *-*

15/09/11, ore 16:49

Quanto è bella questa! :D
Non mi sarebbe mai venuta in mente a me! Complimenti per la fantasia! ;)

15/09/11, ore 15:38

Ciao!! tranquilla, il ragionamento era chiaro:) e che dire. hai davvero avuto una gran fantasia nello scrivere questa drabble:) davvero, non mi sarebbe venuta in mente una cosa del genereXD! complimneti!!!!
Proverò con qualche parola con la K..
Karate... ? koala? krapfen? Kiss? Karaoke? Karma? Kimono? Kamikaze? Kabul?Kenya (anche se non credo che Shin e Ran siano stati in Kenya o in Afghanistan..)? Kyoto? Killer (visto che dove va Shin muoiono tutti..)?Kebab? Kart? Kilo? ... Ok, mi fermoooo!! nella speranza di aver indovinato, ti saluto! un bacioneee! Fla95

15/09/11, ore 15:06

Koala? Karate?
No vabbè, ne ho indovinata una ed è già tanto!!!!
Comunque, che egoista Ran!
Povero Shin!!!!
In amore e in querra tutto e lecito, ricordalo Vevi.....
Zitta coscienza! XDXD
Kiss kiss SailorK!

15/09/11, ore 14:38

Anche questa drabble mi è piaciuta un sacco,e non preoccuparti,il ragionemento di Ran si capisce...o almeno io l'avevo capito. Forse è vero,è un pò egoista,ma ce la vedo Ran a fare questi pensieri u.u Lo trovo molto IC ^^!

Poi,apparte il fatto che ho sbagliato lettera,come ho fatto a non pensare al Jolly? Sono un erita idiota...(cosa che ripeto in ogni recensione)

E ora passiamo alle parole con la K...chissà se questa volta indovinerò!

Katana,Kimono,Kabuki,Kama,Karate,Karaoke,Karateka,karakiri,karma,kendo,ketchup,kilt,killer,kiwi,koala,kokoro (non credo u.u),krapfen,kung Fu..e non me ne vengono in mente altre purtoppo u.u Vabbè complimenti ancora!! :D Alla prossima drabble!

15/09/11, ore 08:16

Molto bella questa piccola scena cosi " familiare " , ho letto anche gli altri capitoli e mi sono piaciuti tutti , forse l'unico che mi è piaciuto più di questo e C come Carote . Voglio tentare di indovinare anche io la lettera , che ne dici di jealousy ( gelosia ) , oppure Jewels ( gioielli) , anche Jolly potrebbe andare.
Aggiorna presto , mi raccomando
Baci
Kishra

14/09/11, ore 13:11

Nuooooo ma che carina questa ff. Sorbole :D Davvero molto originale l'idea! :D Adoro Shinichi e Ran assieme!
Bellissimo questo capitolo. Addirittura sposati! o_O :D Speriamo che arrivi quel giorno allora.
Molto bello anche il capitolo dell'Eco, e del compleanno! iihiihihih
spero che aggiorni presto.
ancora tanti complimenti!
un bacione

Agente PiccoloKoala.

13/09/11, ore 19:48

Ciao! ^^
Rieccomi anche qui xD
Ho di nuovo le lacrime agli occhi ç_ç
Immaginandomi quei due felicemente sposati *^*
Dolcissima questa drabble *-*
Troppo *-*
Davvero fantastica!
Adoro troppo come scrivi!
Ancora complimenti!
Saluti,
Sara ^^
Ci provo pure io: Jeans? xD

13/09/11, ore 15:20

Judo??????? Jogging?

Boh! xdxd!

Complimenti, come al solito sei un genio! Alla prossima!

Kiss kiss SailorK!

13/09/11, ore 14:37

E' stupenda,come del resto tutti gli altri capitoli :) Scusa se non ho commentato anche gli altri,ma avevo qualche problema =.= Complimenti,adoro leggere le tue drabble ^^ Continua così ;)

12/09/11, ore 22:34

Ciao cara ^^ mi spiace molto per essermi persa lo scorso aggiornamento!
La parola Halloween non l'avevo proprio considerata! Sei imprevedibile. XD
Ma comunque entrambi i capitoli bellissimi, questo è stato molto dolce e tenero.
Niente, a lungo andare divento ripetitiva. Sei troppo brava! ^___^
Ci sentiamo alla prossima lettera! :P <3

12/09/11, ore 20:17

Awwww ancora un bellissimo capitolo stradolscissimooo *___*
Adoro questa raccolta! Continua così! :)

P.S. Non è che per caso la prossima lettera "L" si riferisce a "limone"? *w*