L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

26/08/11, ore 15:04

ahah che carino questo capitolo:) sono troppo carini ran e shinichiiiii:) tranquilla, aspetteremo il trentuno per sapere la misteriosa parola con la E! cosa potrà essere?? mmmhhh.. non ti elenco nemmeno le parole assurde che mi stanno venendo in mente! XD.. ci risentiamo il 31!!! buone vacanzee!!:)

26/08/11, ore 12:13

Nooo, dai! xD questo capitolo era fantastico! Che dolce Shin e il suo desiderio :) e che brava Ran che gli fa compagnia!
D come "desiderio"...perché non mi è venuto in mente? >.<
"E"..come...
Elmo, Elefante, Elfo (non credo proprio xD)
Eccellenza (>.<) ,Edificio, Educazione, Efelidi, Einstein (sono disperata xD), Emozioni...
Basta, non me ne vengono più in mente!
Orsacchiotto, ti salverò io dalla solitudine (forse) u.u
Al prossimo capitolo! :D

Princess_of_Blood

25/08/11, ore 12:52

Eccomi qui a commentare questo capitolo *O* scusa il ritardissimo, ma non ho avuto il pc in questi giorni! D:
Ma tornando a noi... Avevo pensato di tutto tranne alle carote XD ahahah Eri è una grande, Ran è troppo tenera, e la parte di Shinichi è formidabile xD
Sono morta dal ridere alla fine! Bravissima<3

24/08/11, ore 21:52

Ciao! Le mie congratulazioni! La tua idea di usare ogni lettera dell'alfabeto per un episodio della loro vita è bellissima! :D
La prossima è la D.. mmm vediamo.. D come Destino? xD Boh.. io ci ho provato :P
Ho dato una sbisciatina anche alle altre tue FF e mi piace molto come scrivi :)
Continua a farlo mi raccomando.. Un bacio!

-AV

24/08/11, ore 20:46

Dolce? Dante? Dinosauro? Dirigibile? Dilatazione? Dinamite? Dito? Dorato? Dente?
Ok sto farneticando....
Aspetterò e fra tre giorni... Muahahah!
Kiss kiss SailorKilari!

PS: Tra le seguite!!!
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 08:51 pm)
(Recensione modificata il 24/08/2011 - 08:52 pm)

24/08/11, ore 11:32

Ciao :)! Carinissima questa drabble ^^! Che dolce Ran, si sacrifica sempre per il suo Shinichi *_____*! Complimenti :D!

23/08/11, ore 20:56

Ciao! Ho appena letto le tre drabble della tua ff e mi sono piaciute molto! Sono davvero carine e scritte anche bene. Proverò a indovinare la parola della prossima...
Dolce (non ho ricopiato le altre, era venuta in mente anche a me!)?
Dumbo (considerando che nei primi episodi dell'anime i personaggi avevano le orecchie grandissime)?
Dentista?
Domani?
Per ora mi sono venute in mente solo queste...

23/08/11, ore 18:16

C come Carote?
Sai che credo di aver pensato anche a quella parole qualche giorno fa prima di addormentarmi?
Essì, perchè io queste notti pensavo solo alla famosa lettera C.
Infatti mi era venuto in mente anche C come Cemento e C come Cestino e molte altre ma avevo deciso di non scriverle a mio rischio e pericolo xD
Coomunque davvero geniale l'idea di Eri.. Ran è stata ingannata con una brillante idea :))
Ran che mangia le carote per salvare Shinichi dal lupo cattivo, davvero geniale :D

Vediamo di indovinare questa lettera D, poi ovviamente proverò anche con la E, con la F etc etc.
D come Daino? No, non credo.
D come Delfino? Dromedario? Dumbo? Dente? Dentista? Druido?
Non credo proprio sia tra queste ma io le scrivo lo stesso.
Dopotutto: 'tentar non nuoce'
D come Dante? Ma Shinichi e Ran lo conosceranno? Bah, magari c'è una lezione di letteratura. ù.ù
D come Discoteca? Direttore? Danza? Documento? Dito?
No, niente da fare. Con la lettera D non trovo niente di 'giusto'.
Mi sto scervellando ma mi vengono in mente parole strane tipo 'Delefono'. .__.''
La più azzeccata secondo me è Dante o Dente/Dentista.
Forse il Daino o Dumbo hanno qualche possibilità ma sono solo supposizioni.
D come Dentifricio? Mi è venuta all'improvviso questa illuminazione.
Sai, pensando a dente e dentista mi mancava solo quello ^^'
D come Dinosauro? Che bello mi sta tornando qualche idea intelligente.
D come Denaro? Non credo.
Al momento mi viene solo D come Detective Conan xD
D come Dinamite? Diamante? Dado [sia da gioco che per cucinare, eh. Nessuna eccezione. ù.ù ] ?
Ora mi viene D come .. Dannazioneeeee.
Voglio l'orsacchiotto. .-.
D come Direzione? Cioè un Direttore, nominato prima, non è niente senza la sua Direzione, giusto? ^^'
D come Dottore! D come Dattero/i ? Dimostrazione? Determinazione? Dentiera [rimanendo in tema Denti etc] ?
D come Dipinto? Disegno? Depilazione [con la C ho messo Ceretta quindi questa ci sta per rimanere in tema. ù.ù] ?
D come Dizionario? Destino? Dolore [ho pensato alla B di Bicicletta e mi è venuta fuori sta parola.] ?
D come Delusione? Perchè ci scommetto che non l'ho azzeccata ma io continuo lo stesso. Tanto per affondare di più nel baratro profondo che mi sto scavando recensione dopo recensione. ^^''
D come Diversivo? Detersivo?
Continua a girarmi per la testa D come Doraimon (se sis crive così) e D come Dimitri (hai presente Anastasia?) quindi io li scrivo così non mi ronzano più nella testa.
Basta, non me ne vengono in mente altri.
Mi arrendo. Spero di essermi almeno avvicinata come  con la C.
No, spero di aver vinto l'orsacchiotto *-*

Alla prossima :))
Questi tre giorni saranno una tortura.
Avrò sogni tormentati con lettere D che mi inseguono e compongono altre parole.
Però D come Destino è carina ^^

23/08/11, ore 15:12

"carote" era davvero difficile da indovinare!! :) che idea originale..!! Non mi cimento nemmeno nel tentativo di indovinare la parola con la D, perchè tanto mi sa che non l'azzeccherei:):) l'unica cosa che mi viene in mente è Dolce.. XD! beh, allora ancora complimenti e ci si rivede tra tre giorniiiii:) un bacione, Fla95

23/08/11, ore 13:04

...Carote...
Cavolo! Non mi era passato neanche lontanamente per la testa che la "C" stesse per carote!
Che idea fantastica!
Adesso, conquistiamo l'orsacchiotto! *w*
"D" come...dondolo? No, quello era nella prima drabble...
Danza?
Dolcetto?
Disegno?
Dono, inteso come regalo?
Drago? xD
Non mi viene altro in mente...
Aspetto con impazienza il prossimo chappy, complimenti!
Un bacio ^^

Princess_of_Blood

P.S.: anche a me, quando sono andata in Toscana e in Friuli Venezia Giulia, mi è spuntata una bolla al lato del piede! Abbiamo camminato troppo! xD
(Recensione modificata il 23/08/2011 - 01:07 pm)

18/08/11, ore 21:41

Hei :)
Anche questa piccola storiella sui nostri Shin e Ran è fantastica.
Mi sento così ripetitiva quando commento le shot di questa raccolta ma davvero non ci sono molte parole per descrivere quello che 'ti succede dentro' mentre leggi.
Comunque, tornando alla shot..

Era caduta dalla bicicletta e si era sbucciata, ma aveva trovato un amico. E, come si dice, chi trova un amico trova un tesoro.

Ran, Ran. Altro che tesoro *-*
Io il loro primo incontro me lo immagino organizzato dalle madri.. credo di aver letto qualcosa a proposito di ciò.
Però anche la tua idea non è mica male ù.ù
Ran disubbidisce alla mamma e si becca il detective. xD
A quel punto il bambino dice ' sei tu il colpevole.. hai rubato la bici e sei scappata'
Okay, forse è meglio cambiare discorso. ^^
Vediamo un pò di indovinare questa fantomatica lettera C.
C come .. Cluedo?
Io ci spero sempre :))
C come Castoro? Cavallo? Cavalletta? Cicale?
Ummmh, mi sembra che gli animali abbiano preso il sopravvento.
Vediamo di cambiare.
C come Camomilla? Cereali? Caramella? Carta [sai, il famoso asso di picche <3 ] ?
Se stessi qua altri minuti riempirei il commento quindi vedo di fermarmi qui.. anche se tutte le cose dette non mi sembrano essere possibili.. tranne Cluedo, ovvio. ù.ù
Ah, Cluedo è sempre Cluedo. *-*
Però anche C come Castoro non è mica male :P
Se poi è C come Ciao mi arrabbio però!
C come Camicia? *pensa ad una scena vietata a minori*
C come Cartella? Camera *tornano pensieri indecenti* ? Cartolina? Cenere? Ceretta?
Sì, forse è meglio fermarsi. ^^''

Allora non mi resta altro da dire che: aspetto la lettera C.
Arriva un vagone carico, carico di .. C.
Oddio.. non può essere quello, vero? Tutto ma non quello!
Ora ti lascio e vado a vedermi Csi.
Uoooh, è Csi?
No, devo proprio andare perchè qui la faccenda si sta facendo seria.
Non riesco a cliccare il pulsantino 'invia la recensione'.
Cioè, quell'orsacchiotto deve essere mio!
Ti preeego, voglio l'orsacchiotto!
C come Cesare? Cantina? Cane? Camino? Ciliegia? Cioccolato?
orsacchiotto, orsacchiotto, orsacchiotto, orsacc-
Spero di aver indovinato, con tutte le parole che ti ho messo. ^^'
Alla prossima :))

16/08/11, ore 10:28

Ciao, eccomi anche qui ;)! Allora, innanzitutto complimenti, perché questa drabble è dolcissima *_*! Io l'incontro tra Shin e Ran l'ho immaginato completamente diverso (vedi la one-shot che pubblicherò il 26 xD), ma devo ammettere che l'idea che hai avuto tu è troppo carina :D! Per quanto riguarda la lettera, mi associo a SailorKilari u.u! Ancora complimenti, non vedo l'ora che arrivi il 23, per leggere quella che sarà sicuramente una drabble fantastica ;)! Buone vacanze, Francy

15/08/11, ore 20:26

C come Canzone??????????
Non so, la B non l'ho indovinata! XDXD
Complimentoni, io però l'incontro tra Ran e Shinichi lo immagino a scuola, nell'intervallo...
Vabbè, aspetterò il 23 con impazienza!
Kiss kiss SailorKilari!

PS: Tra le Seguite! :)

15/08/11, ore 16:13

Bellissimo questo secondo capitolo *-*
Chissà come si sono conosciuti, probabilmente non lo sapremo mai xD
Ma la tua ipotesi mi piace, sono così carini e teneri!
Per la prossima lettera... Mmmh... Cioccolato? Cluedo (ogni riferimento è puramente casuale XD) ? Casa? Cantina? Corsa? Caffè?
Probabilmente nessuna di queste u.u
Sicuramente mi stupirai<3
Alla prossima ;D

15/08/11, ore 15:32

C come... ciambella? cane? cocomero? uhm.. che idee assurde, mi sa che nessuna di queste è quella giusta XD! sono curiosa di sapere quale sarà:) aspetterò il tuo ritorno su efp allora!! buone vacanze!!

Ps: che stupida, mi stavo quasi dimenticando di scriverti qualcosa su questa seconda drabble.. devo dire che in effetti l'incontro tra shinichi e ran è ancora un mistero! questo, però, mi sarebbe davvero piaciuto come primo incontro:) come sono carini da piccoliniii..