L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

04/11/11, ore 20:19

Ciao! La trovo bellissima! Ho letto tutti i drubble fino ad ora! Ah ah ah è stata un'idea stupenda bravissima w Ran + Shinichi

04/11/11, ore 19:07

ma che schifezzuola? è carinissima:):) bella come sempre!!!! Non ti smentisci mai..!!!Purtroppo sono di corsa e non ho tempo per provare ad indovinare la parola:(.. grazie mille per il codice, appena avrò qualche minuto proverò a inserirlo nella mia pagina!!!
A presto! Un bacione e , come al solito, tanti tanti complimenti !!
_Flami_

04/11/11, ore 18:31

Alloooora...preferisci essere prima strozzata o abbracciata, oppure viceversa?
Questo capitolo è davvero troppo carino *-* però, mi lasci il dubbio! Non saprò mai se era solo un sogno, o se invece davvero i due si sono (finalmente) scambiati un bacio!
Beh, il primo di una lunga serie, s'intende u.u
Ma noooo, che tristezza! Non posso credere che questo sia il penultimo capitolo della tua fantastica raccolta...è ingiusto! >.<
Scrivendo quell'ultima paraola mi è venuto in mente un video di Willwoosh, "Lo sai tenere un segreto?", che mi ha fatto morire dal ridere xD se non l'hai ancora visto, guardalo...se non preferisci restare sana di mente, ovviamente v.v
Beh xD basta sparare cavolate! Ci sentiamo al prossimo (ultimo, nooo!!) capitolo!
Ti abbraccio :)

Seele

04/11/11, ore 16:41

Anche questo capitolo è stato bellissimo! Il prossimo sarà l'ultimo, che tristezza. Sono curiosa di scoprire quale sarà l'ultima parola! Sono sicura che sbaglierò, ma provo lo stesso ad indovinarla:
zaffiro, zaino, zampa, zampone, zanzara, zanna, zappa, zattera, zavorra, zebra, zecca, zerbino, zero, zimbello, zitto, zoccolo, zodiacale, zolfo, zombie, zoo, zucchero, zucca, zuppiera, zelante.....

04/11/11, ore 16:18

Sarà successo davvero o è tutto frutto della fervida immaginazione del detective liceale?
L'ultima frase apre e non chiude il dubbio.. complimenti!
Non è così male, lasci a noi decidere il finale.
Dai, ora tutti concentrati ad indovinare la Z.
Z come Zorro [zun zun zun] ? era da troppo tempo che volevo scriverla :P
Z come Zodiaco? Zanzara? Zattera? Zigozago [?] ?
Z come Zero? Zeta? Zanzibar [<3] ?
Z come Zurigo? Zitto? Zaffiro? Zucchero? Zafferano? Zucchina?
Z come Zaino? Zampa? Zampogna? Zampirone? Zappa? Zappare?
Z come Zucca? Zar [di tutte le Russie!] ? Zebra? Zecca? Zen [ahmmm] ?
Z come Zerbino? Zeus? Zigomo? Zingaro? Zoccolo? Zoccolaio? Zolfo?
Z come Zona? Zoo? Zoom? Zoppo? Zuffa? Zuppiera?

Sinceramente, con questa raccolta ho consumato tuuuutti i miei neuroni e sinapsi varie .-.
..e non credevo di conoscere così tante parole con la Z!
Sono sbalordita :)
Ora però so benissimo che, anche se ho dovuto dire addio per sempre al mio emisfero sinistro del cervello, non ho indovinato.
Arggh [come direbbe un vero pirata!]

Alla prossima, per l'ultima lettera ç.ç
Aspetto il "verdetto finale" :P

Ps: mi mancherà tanto questa raccoltina TT.TT
Fatti venire in mente qualcosa per non abbandonarci!! ù.ù

04/11/11, ore 16:07

Oooooh che dolce! No, povero Shinichi! Era solo un sogno! O forse aveva sognato quello che gli era successo! Speriamo di si!!!
Noooooo è già la penultima lettera... E poi? Quale scusa userò per non studiare, se non venire a leggere le tue drabble?
Con la Z ho uno strano presentimento su Zoo... Però mi sorprendi sempre, quindi sarà di sicuro sbagliata :-(. Beh, valeva la pena tentare, no? Visto che in palio c'è un banner bellissimo...
Potresti fare un banner dedicato alla fic in generale, se no.
Ohhhh ancora uffi perché la storia sta per finire!
Però tu, come al solito, ti meriti tanti tanti tanti complimenti!
Una baci8 (ihihih)!
Ciao by floravik

04/11/11, ore 14:49

Complimentoni,mi è piaicuta un sacco. Soprattutto la fine :D

Z ..... Zebra,zingaro,zucchero,zaino,zampa,zoro,zoo,zuffa,zolfo,zip,zuppa...uffa non me ne altre...comunque complimentoni!

Aspetto l'aggiornamento per sospare la raccolta dalle seguite alle preferite :D

SHSK

03/11/11, ore 15:29

Ciao, carissima! Perché questo capitolo mi ricorda così tristemente quando, alle elementari, mi assegnavano quello stupido triangolo (quello che si suona con un coso indefinibile che sembra una bacchetta -.-") mentre gli altri miei compagni suonavano tamburi, fisarmoniche, flauti e via dicendo? D:
Tornando al capitolo...davvero dolce, così tenero! Adoro le fan fiction che hanno come protagonisti Ran e Shin bambini, sono così...così...aaaw *-*
Sto iniziando ad esprimermi come i babbuini, fantastico ._.
Beh, e-ehm, meglio che non riempia più questa recensione con le mie idiozie!
Ci sentiamo presto, complimenti ancora! ^^

Seele

02/11/11, ore 18:46

Come detto nel capitolo prima, che ho commentato con non so quanti giorni di ritardo, l'avrei azzeccata. ù.ù
Lo Xilofono è l'unica parola che conosco con la X ^^
Shinichi è sempre tenero.. ed è per questo che può essere perdonato se certe volte è tonno. ;)

Mi dispiace solo di non avere molto tempo per commentare.
Vedrò di indovinare in un certo limite temporale la fantomatica lettera Y.
Y come Yogurt, mi ricordo di avertela già chiesta all'inizio di questa raccolta, sembra passato così tanto tempo..
y come Youtube? Yahoo?
Non credo che nomi di siti Internet siano giusti. ^^
Y come Yellow? Sì, bene ora inizio a sparare nomi di colori in inglese ._.'
Y come Yamamay? Yoga? York [magari un bel viaggetto in Inghilterra? ] ? Yeti?

Non mi viene altro e il tempo è scaduto [mette ansia una frase del genere alla fine]

Alla prossima :)

02/11/11, ore 18:36

Sono rimasta indietrooo.
Mi sento tanto il BianConiglio che corre all'impazzata controllando ogni 2x3 l'orologio da taschino.
Bellissima come sempre :)
Ora corro a leggere la X.
Cavoli se fossi stata presente avrei indovinato di sicuro, anche perchè lo Xilofono era l'unica parola con la X che conoscevo. xD

02/11/11, ore 15:26

Finalmenteeee, ero impaizente di leggere la nuova avventura!!!
hiihihihih Shinichi ha capito che in fonod essere stonati e stare un pò in disparte, non è poi così male!
bella!
avevo immaginato comunque che fosse xilofono

vediamo la y potrebbe essere:  years, yo-yo, yeti, yoga, yougurt,  yen, yucatan, yamaha. non mi viene in mente altro, no vedo l'ora di leggerla!
peccato che sia la penultima :(

02/11/11, ore 14:14

Ahah, la maestra ha tutto il mio appoggio!! Shinichi è davvero stonato..:)  che ridere nella puntata dell'anime del Karaoke con Eisuke..:) bellissima drabble!!!:)
Le uniche parole con la Y che mi vengono in mente sono Yogurt, Yo-yo, Yes, Yatch.. ok, oggi non ho molta fantasia............ alla prossima:)
Un bacione, _Flami_

01/11/11, ore 21:35

No ero di fretta avevo capito bene! xD
Comunque TOOOOGA! *me visto tre puntate di Camera Cafè*
E alloooooora:
Yogurt, YoYo, Yacht, Yoga, Yen, Yak.
Poche eh? Vabbè ma la Y non è Italiana!!!! xD

01/11/11, ore 18:04

Ahaha poveretto! Nell'angolo in castigo a suonare lo xilofono!!! Ahah! Beh è inutile che rido così perchè avrei fatto anche io la sua stessa fine... A cantare sono proprio negata! Io non avevo provato a indovinare perchè avevo già indovinato una volta, però in un messaggio che ti avevo mandato un po' di tempo fa ti avevo scritto che pensavo che la X stesse per Xilofono... Evvai!!! Chissà se anche le altre parole che avevo prematuramente provato ad indovinare sono giuste... Complimentissimi come al solito per la drabble e non preoccuparti per il ritardo, capita a tutti di non avere nemmeno un attimino libero per fare quello che si vuole e... Ok, mi sto dilagando troppo in problemi personali, però hai capito, no? Un bacio, floravik

01/11/11, ore 16:38

Heyla,scusa per non aver recensito lo scorso capitolo m(-.-)m

Che dire,alla fine Shin si è reso conto che lo xilofono non è poi tanto brutto come il suo cantare ahhahh ;D

Per la y...non so che dire. Yougurt,yo-yo,yakuza...NOn me ne vengono altre.-. che bacata. Comunque complimenti alla prossima

SHSK