L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

07/09/11, ore 12:32

Ei! Anche questa drabble è magnifica, a leggere certe frasi mi viene quasi la pelle d’oca :) Di questa drabble non c'è una frase che preferisco, è davvero tutta stupenda!
Allora, come avevo promesso, sta volta indovinerò la parola con la H !
H come habitat, hacker, Haiti, hardware, Hawaii, Helsinki (ahahahahah un po’ improbabile :D), herpes, Himalaya, hippy, hobbit, hobby, hockey, Holliwood, homo habilis, homo erectus, homo sapiens, homo sapiens sapiens, honorem, horror, hostess, hotel, humor o humus? ;) Ho finito la mia vastissima conoscenza di parole che iniziano con la H :)
Alla prossima ^^

06/09/11, ore 18:31

Questa drabble tra le altre è la mia preferita assieme alla "E" di Eco!!! La trovo assolutamente fantastica e molto, molto romantica! Ora mi cimento a trovare la parola...
H come Hotel?
H come Hamburger?
H come Hamtaro? A come Amici? (No comment, ma mi è venuta e dovevo scriverla!!!)
H come Happy end? Anche se è un po' anticipato...
H come Hot dog?
H come Hobby?
Spero di averla azzeccata...
Cosa si vince questa volta? ;-D
Ciao by floravik

(Recensione modificata il 06/09/2011 - 07:27 pm)

06/09/11, ore 15:40

Nooo.
Mi sono saltata una parola :(
Belle come sempre questa storielle.
Questa è la mia preferita in assoluto :))
La riflessione di Ran mi piace, in effetti è questo che fa lei, aspetta con fiducia il ritorno del suo Shin <3
Stupendo il paragonare le persone a dei girasoli. *-*
Ora cercherò di indovinare la H.
H come Hotel è l'unica cosa che per ora mi viene in mente.
Sto davvero peggiorando, e io che credevo fosse impossibile ._.'
H come Homer Simpson xD
H come Hei [non chiedermi da dove mi sia venuta fuori perchè non ne ho idea]
H come Hola.
Okay, ora la smetto perchè sto elencando solo i saluti nelle varie lingue.
H come Hello.
Mi mancava giusto quello.
Alla prossima :D

06/09/11, ore 15:38

Ciao :3! Allora, complimenti per questa drabble leggera e carina, mi è piaciuta ;).
Ed erano quest'ultime le persone migliori. Quelle che attendono con fiducia. Ho adorato questa frase, perchè rende Ran perfettamente IC!
Alla prossima,
Francy
(Recensione modificata il 06/09/2011 - 03:39 pm)

06/09/11, ore 12:27

Eccomi qui!=) grazie per la dedica.. =) cmq, bellissimo capitolo.. come credo ti averti già detto, il girasole è il mio fiore preferito .. quindi questa drabble doveva piacermi per forza di cose!! :) bravissima.. mi è piaciuta molto la parte in cui dici che Ran sta ancora aspettando il suo sole *-*.. con la H ho poche idee.. uhm.. hotel? uff non mi viene in mente altro.. :) comunque ancora complimenti!
Ciao ciao:)

06/09/11, ore 11:54

Prima volta che redcensisco questa ff,che dire,idea molto carina ed è molto scritta bene. Questa drabble mi è piaicuta particolarmente : Aveva sempre creduto che le persone fossero come girasoli: ciascuno aveva il proprio sole.

Questa frase è molto bella,complimenti. Non vedo l'ora che arrivi l'aggiornamento ^^

Vediamo parola con l'h?? Holliwood,Hamburger (non chiedermi cosa centra) Holms (questa è sicuramente più probabile dell'hamburger) comunque o la va o la spacca,complimenti ancora :D

05/09/11, ore 16:45

Ciao Sweet, complimenti! Questa è una delle drabble che ho amato di più: non so, è così dolce, romantica, plausibile; insomma, è PERFETTA!
E poi, io adoro il modo in cui scrivi, hai uno stile bellissimo. Non vedo l'ora di vedere il prossimo aggiornamento ;),
Francy

04/09/11, ore 20:56

Che bella anche questa drabble! Molto dolce e romantica... Mi immagino i due che mettono i biglietti sul faggio, si tengono per mano e si baciano... Aaawwww... Ma come la parola con la g è già stata indovinata???!!! Dannazione il mio iPod non mi fa leggere le tue risposte quindi non so qual è la parola!!! Uffa! Vabbè aspettre sarà ancora + divertente! Proveró anche io ad indovinare quella con la h... Insomma... Non dovrebbero essere tante le parole con la h, no?

04/09/11, ore 10:50

Shiiiiiiii! Ho l'orsacchittoooooooo!
G come:
Gita
Giostra
Girasole
Guanto
Guidare
(te ne mando altre con un mess se me ne vengono in mente)

Kiss kiss SailorKilari!

04/09/11, ore 10:19

Ciao! ^^
Rieccomi xD
Che cosa.. Dolce, romantica *-*
Oddio sto piangendo ç_ç
Era stato il custode del loro amore.
Che frase, che frase!
E questa? "ai suoi rami due biglietti d’ingresso al Tropical Land di parecchi anni fa, simbolo di un amore che ha superato molti ostacoli."
Pensando a tutto quello che stanno passando.. è ovvio che pianga ç_ç
Complimenti, non mi deludi mai! *-*
Sono sempre più belle!
Ancora complimentissimi!
Saluti,
Sara ^^

04/09/11, ore 01:00

Com'è romantico questo capitolo. Mi è piaciuto molto! *-*
Anche questa volta non non sono riuscita ad indovinare la parola ><
Mi chiedo se prima o poi ci riuscirò, leggo che la prossima è già stata indovinata.
Pazienza T.T guarda un po' questa volta la parola giusta l'avevo pensata pure io XD
Non è destino. Deciso, mi rifarò con la lettera "H". Oh si!
Vabbè, sto straparlando adesso, ma credo sia il sonno a farmi delirare.
Complimenti come sempre cara.
Baci :*

03/09/11, ore 16:46

E anche questa, come tutte le altre, è davvero molto bella!
E tutt’oggi chi va al parco può vedere in mezzo ai suoi rami due biglietti d’ingresso al Tropical Land di parecchi anni fa, simbolo di un amore che ha superato molti ostacoli.
Mi è piaciuta tantissimo questa frase finale, l'idea dei biglietti del Tropical Land è davvero stupenda, io non avrei mai pensato niente di simile! (va bè che non ho per niente fantasia, però ._.)
Peccato che però non ho potuto provare a indovinare la parola, dato che è già stata indovinata :( sarà per la prossima volta, sono quasi sicura che la indovinerò!
Alla prossima :)

03/09/11, ore 16:23

Che bella idea il "custode" di Shinichi e Ran:) e poi, l'idea di far appendere i biglietti del luna park non è da meno! vediamo un po' quale potrebbe essere la parola con la G (non demordo e provo ad indovinare): gatto?gioco?ginestra?gioiello?giaccia?giubbotto?goloso? gola? grazie? gamba? grotta? girasole? gioia? giro? guaio? giostra? gobbo? grugnito? (le ultime due sono assurde XD) .. ok, basta, mi sembra di aver detto abbastanza :) alla prossima!

02/09/11, ore 17:43

Ei! :) io leggo raramente delle storie incomplete, ma quando ho letto per sbaglio il titolo della tua mi sono incuriosita e ho iniziato a leggerla :) Giuro, è veramente molto bella, sia questa drabble che tutte le altre!
Sono scoppiata a ridere quando ho letto: "Sbiancò." ahahahaha :)
So che è una frase trita e ritrita però, ti prego, non smettere di aggiornare! :)
F come.. come.. come Fuoco? Fiamme? Fiore? Falso? Frazione?
F come.. Fumo? Fame? Famiglia? Fantasia? Fatale? Fattoria? Fabbro?
O forse, F come.. Febbre? Fabula? Faccia? Fucile? Fachiro? Falco? Fango?
Farmaco? Favoritismi? Felino? Frittella (*-*)?  Felpa? Fenicottero? Fianco? Fidanzati? Fiducia? Filastrocca? Filosofia? Fiocco?
Ok basta, ho esaurito la mia scorta di parole con la F :)
Alla prossima ;)

01/09/11, ore 01:02

Ammetto che mi è piaciuta di più la scorsa drabble, ma non vedo come si possa considerare brutta questa! :)
L'idea è carina come hai detto tu e poi c'è quella sorta di so e non so che affligge Shinichi xD