L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

23/10/11, ore 22:46

WURSTEL!!!!!!!!!!!
xD I LOVE MEAT! (eheheh)
Comunque mi piacciono anche i pandori, che pubblicità è? ^^

--------

Bellissima!!!! <3
Voglio indovinare la w:

Ho già detto Wurstel, poi vediamo.... Wafer? Week-end? Western? Wisky?
BASTA COSì!!!
Alla prossima allora,
kiss kiss SailorK!

22/10/11, ore 15:29

ahahah!! bravissima! hai trasformato una parola "negativa" in una divertentissima drabble:)
Ora proverò a indovinare la parola con la V.. vediamo un po'..
Vittoria?
Vicinanza?
Vorace?
Vano?
Vendetta?
Vomito (ahah, questa è proprio assurda, la metto solo per fare numero) ?
Vita?
Vertebra?
Vergogna?
Verifica?
Vernice?
Vacuolo? (Non credo proprio...)
Venti?
Vitamina?
Volta?
Vulcano?
Vuoto?
Basta mi arrendo.. se non è nessuna di queste sei davvero un genio perchè non mi viene in mente altro:)
Alla prossima, Un bacione! _Flami_
(Recensione modificata il 22/10/2011 - 03:30 pm)

22/10/11, ore 14:53

Ma che billa!!!!!!!!!
Allora, la v non so cosa può essere, tranne che Veronica, my name!
xD

21/10/11, ore 16:42

Rieccomi a recensire. Questa volta sono ultima però u.u

Allora mi è piaciuta davvero anche questa.

ahahah Già,Shinichi e Ran sono impossibili da fermare proprio come degli uragani!! :D

Complimentoni!!

V.....violino,vacanza,visconte,vincolo,vincita,vincitrice,valentino,voglia,vassoio,vetro,viso,volere,vaso,verza,vedere,vomitare (O.o comemi è uscita non lo so) visto ..... non me ne vengono più uffa!! T.T

Va be,ottimo lavoro alla prossima

20/10/11, ore 17:26

Bellissimeeeeeeeee!!  adoro tutte quete mini storie!! sei davvero brava! è la prima volta che commento questa storia, ma le ho semrpe lette tutte . Sono troppi bellini ran e shin! una delle mie preferite è la lettere I . non vedo l'ora di leggere la prossima lettera, son curiosa!
COMPLIMENTIIIIIIIIIIII!!!!!

Stefy

ps: se posso fare azzardare puer io qualche ipotesi per la prossima lettea vediamo...

Vita,
varicella
vento
vanità
varco

non mi viene in mente altro per ora, nel caso aggiungo!! ;)

20/10/11, ore 17:06

Che tenerii *-*
sei riuscita a rallegrarmi dopo la tua storia decisamente tragica anche se ben scritta :)
Quindi quindi.. Uragano l'avrei indovinata ù.ù
No, non è vero.
Avrei sparato di tutto e di più e alla fine mi sarei mangiata il fegato.

Non si possono separare, sono Shin e Ran *-*
Ma quanto sono belli? Tanto, tanto, tanto, tanto.

Okay, ora cercherò di indovinare la lettera V.
V come Vendetta [ o meglio: V per Vendetta <3 ] ?
V come Vino? Vita? Vivande? Vento? Verbena [ma non sono vampiri .-. ] ?
V come Vittoria? Violino? Vivere [vivere costa la metà, sei già dentro l'happy hour..] ?
V come Veranda? Verme? Viscido? Volume? Verso? Versetti? Vettura? Via col vento?
V come Vicino? Viale? Viadotto [ma esiste questa parola, vero? ] ?
V come Vitello? Videogioco? Vittima [non credo] ?
V come Vuoto? Vitto? Viola [strumento e fiore] ?
V come -vagliolo [il To iniziale è stato cancellato perchè così è più fashion ù.ù] ?

Alla prossima :)
Ho deciso di interrompermi perchè i miei neuroni non producevano niente di utile.

20/10/11, ore 16:22

Che teneri! ^^
Ero sicura, dal titolo, che avrei letto qualcosa di moooolto romantico. Beh, a modo loro, essendo ancora due bambini pestiferi, sono romantici!!
eheheh
Bellissima anche questa U! Alla prossima lettera! ;)

20/10/11, ore 15:49

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa grazie grazie grazie grazie grazie grazie grazie per il banner!!!!!!!!!!!!!! Semplicemente stupendo!!!!!!!!!!!
E lo è anche la drabble! Me li immagino, i due che corrono da una parte all'altra come indemoniati!!!!!!!
Dai, oramai sono riuscita a indovinare la parola - ihihihihih Vicky è molto soddisfatta ihihihihih - per cui lascio l'arduo compito alle altre fedeli lettrici - forza e coraggio, ce la potete fare!!!
Tanti tanti tanti complimenti (oggi ce l'ho su col ripetere le parole parole parole!!!)
Questa era l'ultima conferma della mia pazzia. Ti lascio se no non so dove potrei arrivare.
Baci,
floravik

19/10/11, ore 14:11

accidenti che peccato! sono arrivata tardi e hanno già indovinato..:)
Comunque bellissima drabble! Che bello, per una volta, vedere i ruoli invertiti.. ahah, Ran e Shinichi sono carinissimi come al solito:)
Complimentonii!
Un bacione, _Flami_

17/10/11, ore 14:07

E brava la nostra Sweet! Questo capitolo è a dir poco fantastico...e Shinichi nei panni del "criminale" lo è ancora di più!
Che bello, anche io ho la capacità di ridurre gli oggetti appena comprati in questo stato *w*
Beh, meglio scappare, altrimenti inizio a sclerare ò.ò
A presto, Sweet! ^^

Seele

16/10/11, ore 19:42

Ahahah ben detto!!
Ottima l'immagine di Shinichi come del marito castigato GIUSTAMENTE dalla moglie... l'assassinio di un telecomando è un affronto!! Ma come ha potuto?!
Ha privato la casa di uno dei suoi strumenti più importanti! XD
Pazzeco, Ran l'ha battuto....
Io direi che potremmo intitolare questa raccolta anche come 'La riscossa delle donne: forza Ran'... che ne dici? eheh
Meno male che c'è lei che tiene alto l'onore femminile, e non si lascia ingannare dallo sguardo (ammaliatore? Supersexy? affascinante?) del nostro detective preferito <3
Complimenti davvero!

Usignolo? Urca? Upupa? Unisono? Uccello? Ultrasuono? Umido? Uccidere? Unicorno? Usato?
baci XD

16/10/11, ore 15:47

Questa drabble era bellissima!!!
Ahahah! Suo marito sarà anche stato un grande detective, ma come criminale non valeva proprio nulla!!! Geniale!!!
Ma come è possibile che non mi sia venuto in mente il telecomando??? Ho anche scritto televisione, se non sbaglio...
Ahahah mi immagino Shin che si strozza col caffè!!!
Ormai non posso arrendermi, dopo aver visto la fantastica sorpresa per la vincitrice! Devo indovinare la parola!!!
Upupa?
Uccello?
Uccellino?
Uccellaccio?
Ufo?
Uragano?
Ubriaco (ma qui ci vedo più Kogoro...)?
Udito?
Utilizzo?
Utopia (!!!)?
Uva?
Uvetta?
Uxoricida (oddio speriamo di no!!!)?

Ok, non pensavo che sul dizionario ci fossero così tante parole con la U, e dire che le ho sfoltite di un bel po'! Ma se per caso la parole con la U fosse tra quelle che non ho messo... argh... >_< !!!!!!
Beh, vorra dire che riproverò... tanto ora ci stiamo avvicinando a quelle facili, no? Quelle con W, X, Y e Z...
Tanti complimenti e tanti baci,
floravik

16/10/11, ore 09:25

S come Scuse. Quello che dovrei dirti io visto che non ho recensito queste capitolo. Il fatto è ho il PC rotto,e non riesco a collegarmi spesso con quello che uso temporaneamente.

Comunque,anche questa mi è piciuta. Continua così

A presto

16/10/11, ore 09:22

Un enorme SCUSA  per non aver recensito lo scorso capitolo,anzi dopo la recensione a questo recensisco anche l'altro.

Che bello! T come Telecomando,mi è piaciuta. Shinichi che cerca di occultare le prove e che viene scoperto da Ran. Brava :D

Per la lettera U.....vediamo. U come Ufo,Unghia,Umberto (?),Urla,Urca (Alla Goku xD) Unicorno,unica,uno,U.K,USA,Ulisse....uffa non me ne vengono altri!! .-.

Che dire aspetto l'aggiornamento...stiamo quasi alla fine....

A presto

15/10/11, ore 22:04

Il codice, il codice!!!!

Troppo kwaii! Sia la storia che il banner!!!!!!!!

Aspetto con ansia il prossimo Chappy!!!!!!
Kiss kiss!