L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

23/09/11, ore 15:16

L'inverno è secondo me la stagione romantica per eccellenza...vuoi mettere un bel bacio sotto la neve?!
Qui non ci sono baci ma qualcosa di molto più... tenero!!! XD
Anche io vorrei tanto trovarmi sotto le lenzuola con Shinich

*CENSURA-CENSURA-CENSURA*

Certo che tu con le tue drabble mi fai sognare ad occhi aperti...;)

23/09/11, ore 15:04

Ran, hai ragione: Shinichi è e sarà sempre un figoooo
Quoto quoto quoto Ran per questa sua uscita!
La prossima volta che scrivi che una drabble non ti soddisfa ti picchio, tanto ti vengono tutte bene XD
No...picchiare non potrei mai, se no come faccio con un alfabeto a metà?!?!
eheheh
bravissima, un bacione

23/09/11, ore 15:02

Sono senza parole!!!
Stupenda, stupenda, stupenda...
Partendo dal fatto che il girasole è il mio fiore preferito, appena ho letto il titolo sono impazzita ;)
E poi mi ha colpito molto tutto il concetto che hai associato ad esso: il fatto che ognuno abbia il proprio sole è azzecatissimo ed è una cosa che, credo, tutti possano sperimentare nella propria vita anche senza parlare, nello specifico, di amore.
Mi hai stupito veramente, grazie!

23/09/11, ore 14:58

Mi piacerebbe poter dire che questo fino ad ora è il mio capitolo preferito...ma poi torno indietro e mi accorgo che non posso assolutamente farlo perchè sono tutti fantastici...che dilemmaaaaaa
No, è che questo è davvero...meraviglioso!!
Sono una persona abbastanza nostalgica per poter dire che la F ti è riuscita proprio bene.
Poi, che dire, i biglietti del Tropical sono una delle tue solite geniate perchè ogni volta che mi torna in mente quel loro appuntamento mi viene la pelle d'oca a pensare quello che è successo dopo: la scomparsa di Shinichi (e il resto che sappiamo XD)
Troppo brava, davvero!

23/09/11, ore 14:53

Brutta?! BRUTTA?!?!
Non so te ma a me è piaciuta da morire XD
poi io vado matta per i finali poco chiari, o che lasciano spazio all'immaginazione e alla fantasia...o semplicemente alla speranza <3
eheh non so te ma io ti faccio i complimenti anche per questa bellissima 'E'!

22/09/11, ore 13:54

Ohhhh che teneri!!!
Adoro quando scrivi su loro 2 da bambini: sn così dolci!! *////*
Bravissima come sempre!! :)

21/09/11, ore 21:47

Medusa? Marzo? Micio? Menta?
Ok uffa! Ne ho indovinata una, e non ci riuscirò più! T.T
Brava, infatti ho notato che assomiglia alla storia dei fantasmi delle avventure del giovane shin, ma pensavo fosse la mia fervida (?) immaginazione! ;)
Al prossimo chappy!
Kiss kiss SailorK!

21/09/11, ore 21:43

In effetti è vero. Questa scena mi ha ricordato molto l'episodio del piccolo Shin :))
Di solito Shinichi allontana quasi sempre Ran se questa si dimostra un pò più affettuosa del solito.. anche in quel caso lì più di una volta si ''arrabbia'' con Ran se si preoccupa troppo.. ma descritto così è ancora più perfetto *-*

M come Malattia? Morte?
Allegria! ._.'
M come Margherita? Matrimonio [non credo proprio] ? Merenda? Menta? Mito? Moto? Mucca? Minerva [Glass :) ] ? Minerale? Mondo? Mappamondo? Muta? Marca? Mare?
Basta, non me ne vengono altri.
Se mi verrà una qualche illuminazione divina ti farò sapere ^^

Alla prossima. Ma cosa si vince? Mi hai incuriosito :P

21/09/11, ore 20:27

Eccomi qua! :D Che carino questo capitolo *-* hai fatto bene a non cambiarla ai tempi del liceo! Così è decisamente più dolce ;)
"M"...
Motivo
Meteo
Meteorologo
Musica

Altre, non mi vengono in mente.
Beh, alla prossima, e ancora complimenti! ^^

Seele

21/09/11, ore 20:23

Dannazione, c'ero quasi! E dire che quando hai risposto al mio commento mi è subito venuta in mente e volevo mandartela assieme a "lupo mannaro", ma poi non volevo assillarti troppo! Comunque, passando alla drabble, mi è piaciuta molto l'ultima frase e mi sono immaginata subito la situazione perchè avevo visto quell'episodio e anche a me era piaciuto molto! Complimenti sei davvero brava! E visto che per la m ci sarà una sorpresa speciale, non posso fare altro che tentare di indovinare il titolo! M come... Mamma? Marziani? Mela? Magia? Musica? Marionetta/e? Maschi? Mammut? Mitologia? Maestà? Migliore? Muso? Mou? Mellifluo? (???) Miscela? Matematica? Mano/i? Muretto? Oddio quante sono... Basta così, ora mi tocca incrociare le dita!

21/09/11, ore 20:20

BELLISSIMAAAAAAA
Tanti auguri shinichi, se vuoi ti do un bacino anche io!!!
ahah quando ho letto 'desiderio' ho già iniziato a palpitare... e infatti non sono stata delusa XD
Brava Ran, finalmente si fa furba e approfitta del compleanno per baciare (sulla guancia, eh, non crediamo...) il caro shinichi!
Bellissima idea, come al solito!
baciii

21/09/11, ore 20:17

Qualcuno dovrebbe dire a shinichi che le carote fanno bene alla pelle... magari comincerebbe a mangiarle! No, ne dubito ma sono sicura che x lui Ran ne mangerebbe a chili *____*
Dolcissima anche questa...non credevo che le carote offrissero spunti tanto belli!!
eheh sarà la tua mente geniale...

21/09/11, ore 20:14

Probabilmente hai ragione, non si saranno conosciuti così ma... il tuo è un colpo di genio! ;)
Ecco il mitico Shinichi che come suo solito corre in aiuto della sua amata (che non sa ancora di amare ma noi sì XD)...che dire, stupenda!!
Spero che non ti dispiaccia se ti commenterò tutti i capitoli intasandoti la posta, ma il tuo alfabeto mi piace un sacco!!
baci
izumi93

21/09/11, ore 20:11

Lo so che arrivo un po' tardi per commentare... XD ma che ci vuoi fare, mi capita sempre così!
Cavoli, già dalla A sono emozionata, non vedo l'ora di leggerle tutte!
Di questa mi è piaciuta troppo la 'telecamera' che prima si è focalizzata su Ran, e poi su shinichi (troppo figo) che la fa dondolare... spono troppo teneri!!!
Bellissima, corro a leggere le altre!

21/09/11, ore 19:46

Bellissima, questa drabble mi è piaciuta un sacco e scommetto che Shinichi adora quando Ran si attacca al suo braccio.
Per quanto riguarda la parola ne ho in mente 4, sono certa che sono sbagliate ma le dico lo stesso: morte, margherita, mostro, malattia.
Alla prossima ciao.