L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

03/10/11, ore 19:44

Eccomi a commentare. Ahahah puzzola,fantantastico. Esilarante.  Gran bella drabble. :D

...sia su quelle di Ran, distratta ad osservare l’amico, ben più interessante dell’animaletto.

Giustissimo!!! ahah ^^

Per la Q? Vediamo Quartiere,Qualcuno,qualcosa,quaderno,quadrato,quadrifoglio,quaranta,quarantenne,quarantena,quarzo,quota,quattordici,quindici,quattro...purtroppo stavolta non me ne vengono altre T.T Comunque complimenti ancora ^^ A presto!

SHSK

03/10/11, ore 19:08

Ahahah la scenetta è proprio comica e me la immagino bene come cartone animato! Con la q... Quadro? Quaglia? Questione? Questionario? Quaderno? Quadernino? Quadernone? Quadernetto? Quadrante? Quadrato? Quadratino? Quadretto? Quadrifoglio (speriamo che mi porti fortuna!)? Quadriglia? Quadrilatero? Quadrimestre? Quadrupede? Qualcosa? Qualcuno? Qualifica? Qualificazione? Qualità? Quantità? Qualora? Quando? Quaranta? Quarantena? Quaresima? Quartetto? Quartiere (Beika! Ahahah)? Quartina? Quarto? Quarzo? Quasi Quattordici? Quindici? Quattrocento? Quercia? Questore? Questura? Quiete? Quindi? Quintessenza? Quota? Quotato? Quotidiano? Quoziente (scommetto che è questa!)? Argh... Le ho cercate sul dizionario ma non ho messo tutte quelle che ho trovato... Spero di averla azzeccata stavolta!!! Forse ho fatto delle ripetizioni di parole... Vabbè allora alla prossima e ancora complimenti! floravik

03/10/11, ore 18:40

Ahahahah!
Ti dico solo che stavo già ridendo quando ho letto il titolo: è vero, con te niente è impossibile *________*
Brava brava brava
e oserei anche dire
sì, maligna!!!
Poveri fanciulli, ignare marionette dei tuoi loschi piani XD

Sì vabbeh, la Q...
Quaglia Quintessenza Quinto Quintuplo Quindici Questo Quesito Questione Questionario Questua Qadesh Quadro Qualità....
mmmmmmhhhh ;)

02/10/11, ore 10:47

Oh,ma che teneri! Però povera Ran, non capirà mai come si fanno le operazioni! xD
Bellissimo e dolcissimo chappy anche questo, carissima Sweet. Complimenti davvero!
Ci sentiamo al prossimo aggiornamento, ti abbraccio ^^

Seele

01/10/11, ore 18:38

Ahahahah e bravo shinichi!!
^////^ mamma mia le tue drabble mi fanno impazzire...
ma io dico, come ti vengono certe idee?!
E proprio sì, genio del male! Mica penso alla scuola, io!
ehehehe, stupenda *___*

Beh, riproviamoci:
Paletta Pesto Pasto Palla Pecora Pollon Polipo Prugna Profumo Pastore Puzza (ahahah) Primato Pustola (eheheh) Pinza Permesso Prego Porta Perseo...
...no ok sto delirando......
diciamo che le ho scritte solo per ridere da sola come una scema XD

30/09/11, ore 20:58

Ho fame! ;) Si vede eh?
Ok allora vado a mangiare, complimenti come al solito! <3
Kiss kiss SailorK!

30/09/11, ore 19:25

Hey, non era così facile la parola!!! Però la drabble era davvero carina e mi sono immaginata i sui che fanno i compiti assieme! ^_^
Allora, proverò ad indovinare la parola con la p...
Pasta?
Piede/i?
Pernacchia?
Padre?
Papà?
Papa (si, lo so che non c'entra un tubo)?
Pastore?
Pesticidi?
Pinguino?
Pappagallo?
Politecnico?
Procarioti (li ho fatti oggi in biologia)?
Promessa?
Passato?

Ok, stavolta ne ho scritte davvero tante (e senza nemmeno guardare il dizionario!!!) ma tanto si che saranno sbagliate, che me lo dirai in un messaggio, che quando me lo dirai mi verranno in mente altre parole che probabilmente hanno più senso però vabbè ormai ho detto queste e spero che una sia giusta...
(Recensione modificata il 30/09/2011 - 10:04 pm)

30/09/11, ore 18:41

O come Operazione??
Ma non è giusto era una cavolata!!!
Grrr    >:O
Sono davvero arrabbiata!
Però dai, ti posso perdonare..
Shinichi e Ran *-*
Questa è una delle mie preferite :DD
Ti sei fatta perdonare, per questa volta posso passarci sopra. ù.ù
Shinichi è così.. non so definirlo.. è così, punto e basta.
:Q__
La scena è davvero bellissima.
Ran che si sporge verso di lui e una ciocca dei suoi capelli sfiora il collo del piccoletto .. e lui ne approfitta anche!
Complimenti! Mi piace un sacco:))

P come Padre? Panorama? Patto? Panda? Pinolo? Picche? Perdente? Pistola [dubito] ? Pista [come nell'episodio sulla pista da scii *-* ] ?
P come Pirata? Pizza? Provetta? Psicologo [magari a Shin serve, una davvero brava secondo me xD ] ?
P come Piazza? Pentola? Prosciutto [le fette che ha Shinichi sugli occhi ._.' ] ?
P come Provola [normale o affumicata, non fa differenza. ù.ù ] ? Panettone [Jingle Bells, Jingle Bells. .-. ] ?
P come Pensiero? Patente? Pettine? Pidocchi [giusto per restare in tema :) ] ? Pulci [vedasi quanto scritto poco fa ] ?
P come Pannello? Pane? Pinco e Pallino [non potevano mancare. ù.ù ] ? Partita?
P come Pineta? Pezzo? Pezza? Pettinatura? Pinguino? Pelle? Pelletteria? Pelliccia [Crudelia Demon, farebbe paura persino a un leon, Crudelia, Crudelia Demoon ] ?
P come Pezzente? Parrucchiere? Parrucca? Pino? Pozza? Pozzanghera? Polenta? Puledro? Pulcino?

Okkkey, mi fermo.
Alla prossima :))
Ti aspetto, e immagino mi arrabbierò per la prossima parola ancora non azzeccata.

30/09/11, ore 18:22

Yeah,l'aggiornamento. Che carino Shinichi a pensarla così...Non sa neanche perchè arrossisce. *-* Bella drabble complimenti.

Ora la lettere P: Paguro,pappa,pancia,pancione,passo,pasta,pimpa,polo,papillon,purè (non so se scirve così u.u) pomodoro,passeggiata,pompa,pisolino,posto,pongo,pinna,penna,pingu *-*,potere,peso,puntura,pseudonimo,prezzemolo,pneumatico,precoce (è.è),porto,provincia,promotore,promo,piatto,pesce,pastore,pecora,pecorino,pasto,pillola,pollo,pinguin,

P come Popopopopopopo!! xD scusa,torno ad essere normale.

Panda!!! Pistola,pinocchio,pozzo,punizione,pignola,pino,pinolo,penombra,pensare,perché...non me ne vengono altre purtroppo!!  Complimenti ancora :D Alla prossima!

SHSK

30/09/11, ore 18:14

Bellissima anche questaa:) come sono carini!! Purtroppo sono di fretta e non posso dilettarmi nell'indovinare la prossima parola:-) quindi mi limito a mandarti una marea di complimentii!!
Un bacione, _Flami_

29/09/11, ore 22:02

Oddio, che bella la descrizione di Shinichi :)) Che bella questa drabble! E poi mi ricorda un pochino la scena iniziale del lunapark, sarà un caso? :D Ahahaha! E Ran che tenera, che lo lascia parlare anche se non lo ascolta! In poche parole, veramente bello ;)
Sinceramente, non avrei MAI indovinato questa parola, anche perchè non sapevo esistesse D:
Comunque oggi, dato che non ho niente da fare provo qualche parola (ma poche è ;D)
O come oasi, obbedire, obbligo, obrobrio, obelisco, obeso, obice, obiettivo, obito, oblio, obliquo, oblò, obsoleto, oca, ocarina, occasione, occhiaia, occhiali, occhiata, occhiello, occhio, occidentale, occorrente, occorrere, occultare, occultatore, occupante, occupato, oceano, ocra, odeon, odiare, odio, odissea, odore, offesa, offerta, officina, oggetto, oggi, ohibò (!!!!), oleato, oligominerale, olio, oliva, olivo, ombra, ombrello, omega, omelette, omero, omertà, ometto, omicida, omicidio, onda, onere, onnipotenza, onniscenza, onnipresenza, opaco, orata, orzata, orso, orsacchiotto, orefice, oro?
Dovrebbe essere, più o meno, in ordine alfabetico :)

29/09/11, ore 18:48

Oddio *-* che dolce! Quando hai descritto Shinichi sono morta, mi sono ricordata gli occhi del mio amore <3
Prima che inizi a sospirare e a sorridere dolcemente come un'idiota pensando al mio "Lui", meglio che recensisca xD
Questo chappy è F-A-N-T-A-S-T-I-C-O! Probabilmente uno di quelli che mi è piaciuto di più! Sarà che mi hai fatto venire in mente quella persona...:) e poi Ran è troppo dolce! Che carini (:
Hai dato alla luce un figlio meraviglioso (visto che, come hai detto, questo capitolo è stato un parto xD)!
Aspetto il prossimo capitolo, cara Sweet!
A presto (:

Seele

29/09/11, ore 14:06

Wow, hai scelto davvero una bella parola:) sei originale come sempre!!!:) direi che la tua fatica è stata più che ricompensata da questo bel lavoro:) bravaaa!!! Proviamo a indovinare la O..
Orso?
Orco? (non credo proprio)
Odio?
Opera?
Olmo?
Osso?
Orto?
... ok, basta, non mi viene in mente più nulla!!
Una sola domanda.. quante risate ti fai leggendo le nostre parole assurde??:)
Un bacione, ci sentiamo presto!!
_Flami_

29/09/11, ore 12:26

E chi se l'immaginava la parola nenia ?
Bel capitolo , secondo me qui si vede proprio l'amore che Ran prova per Shinichi ( non interrompere un monologo su Sherlock Holmes solo per guardarlo , è proprio amore ! )
Passiamo alla parola , che ne dici di :
Origami
Oracolo
Odissea
Oblio

Più di così non sò che tirare fuori XD!
Aggiorna presto
Baci
Kishra

28/09/11, ore 22:22

NENIAAAAAAAAAAA?
Non sapevo neanche che esistesse questa parola! <3
Però mi giustifico: ho solo 13 anni! u.u
Allora... ombrello? Oboe?
Sinceramente ci ho perso le speranze T.T
Dopo F di faggio non ne ho azzeccata una!!!!
Kiss kiss SailorK!