L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

15/10/11, ore 20:07

Stai scherzando ._.
Non può essere proprio Telecomando.
I miei occhi mi stanno ingannando, lì c'è scritto qualcos'altro.
Non Telecomando. Non Telecomando.
Tra l'altro giusto qualche minuto fa mia sorella continuava a dire "dov'è il telecomando? Hai visto il telecomando?" e poi faccio un salto su EFP e cosa mi trovo? il Telecomando ç.ç

Dai, ora la leggo e commento decentemente.

Concordo con Ran! Shinichi è un grande detective ma come criminale non vale un'H xD
Scusa ma non ho molto tempo a mia disposizione o parole di mia sorella "mi spacca il computer" ._.''
Quindi evito di sparare parole a caso perchè mia sorella quando ci si mette è una palla al piede mica leggera.
Alla prossima :)

14/10/11, ore 15:06

Dolce, bella e romantica!!
Una delle migliori!
Ok veniamo alla T:
T come Topo, Timo, Teglia, Tronco, Tromba/Trombone/Trombetta, Tomba, Toro, Taccagno, Timido, Tirchio, Tinta, Terra, Terreno, Testo, Treno, Tonno, Televisione, Telecomando, Tipo, Tipografia, Tenda.
Oppure T come Turuturututtu!!!!!!

Ok mi riprendo! ;) :D
Alla prossima,
kiss kiss SailorK!

14/10/11, ore 11:21

Ma quant'è pasticcione Shinichi ?
Comunque anche io al posto di Ran lo avrei perdonato ,come si può essere arrabbiati con quel concentrato di tenerezza e allo stesso tempo di audacia del nostro detective preferito ?

Passiamo alla parola con la T ( non ci crederai , ma ogni volta che tento la parola del capitolo successivo mi sembra di partecipare alla lotteria :) ) :

Tata
Tartaruga
Torta
Tenerezza
Tenia
Terra
Terrorista
Tesoro
Tomba ( Tiè nd Shinichi & Ran)
Topazio
Topolino
Tosse
Tragedia ( Di nuovo : Tiè nd Shinichi e Ran )
Trama
Twilight
Turchese
Tropici
Trincea

Beh , più di cosi non mi viene più niente in mente , speriamo bene ( incrociamo le dita XD ! )

Aggiorna presto

Baci

Kishra
(Recensione modificata il 14/10/2011 - 08:26 pm)

13/10/11, ore 19:49

Oh, che carini :) anche se, devo dire la verità: probabilmente, una storia in cui Ran e Shinichi sono adolescenti sarebbe stata anche meglio. In ogni caso, anche da marito e moglie sono tanto teneri!
Già, come te del resto ^^ anche questo capitolo è stato a dir poco fantastico!
*-* mi fa morire Shinichi che bacia lievemente e terribilmente dolcemente >.<
A presto, Sweet, rinnovo i miei complimenti!

Seele

P.S: non so perché, ma secondo me la parola che inizia con la T è tonto/a u.u
(Recensione modificata il 13/10/2011 - 07:54 pm)

13/10/11, ore 19:07

Ha avuto il successo che merita!
Certo che Shinichi ormai sarà un esperto in metodi per farsi perdonare...anche se credo che c'entrino più o meno tutti con la stessa cosa ^////^
Come può Ran resistergli?!?
Sfido chiunque a farcela: conosco questa persona, le stringo la mano...e poi la distruggo per eresia!!! ahahah
bellissimo anche questo capitolo...bellobellobello :D
baci, al prossimo!!!

Tesoro? Torta?
Dai oggi solo due....eheh XD

13/10/11, ore 15:59

Prima di tutto scusami perchè non sono riuscita a commentare le altre, ma la scuola mi ruba un sacco di tempo, per esempio solo oggi ho avuto un'interrogazione e due verifiche e ieri ho studiato tutto il pomeriggio, quindi ti prego scusami! ;)
A parte questo....
Oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio oddio *-*
Bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella bella *-*
Giuro, mi sono commossa *-*
Lui si avvicinò e la baciò, lieve e tremendamente dolce.
BRIVIDIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ;))
Certo che è proprio lui però, imbranato ma sempre dolcissimo :)
Oddio, mi sto sciogliendo! <3
Veramente stupenda questa, FANTASMAGORICA <3
Alla prossima ^^

13/10/11, ore 14:24

Che dolce Shinichi ç_ç... (lacrime di commozione!)!! troppo carinoooo:) Dai dai oggi sento che indovino la parola con la T!!
Tavolo? Trattoria? Tinozza? Tiramisù? Tornado (speriamo di no)? Toscana? The? Torta? Tabacco? Torrone? Tabella? Teologia? Tacco? Tachipirina? Trovare? Tacere? Titubante? Taglio?.... basta sono a corto di idee.. niente, mi sa che ho fallito anche stavolta:) Amen!!
Complimenti, ci si sente presto:)
Un bacione,
_Flami_

12/10/11, ore 22:49

Che romantico!!! Come pensi di farti perdonare? Così! E le da una bacio... Aaawww!!! Vediamo un po'... Parole con la T... Testa? Trucco/hi? Terra? Tavolo? Tavola? Tris? Tutù? Tuta? Troppo? Tiramisù? Tempo? Togliere (???)? Tanto? Telo? T-shirt? Trapunta? Tic tac? Tic toc? Topo/i? Tipo/i? Tessera? Ticket? Taverna? Tessuto? Telaio? Tessere? Tagliare? Tagliatelle? Tombino? Tema? Tacco/hi? Tasto/i? Tavolino? Torta! Temperino? Tuorlo? Tasca? Tascabile? Tvb? Tv1kdbxs? Tintarella? Terrazza/o? Tototototototototototoizo (parola greca - suono onomatopeico che indica il verso degli uccelli che fanno tototototototototototoi)!!!!!!!!!!!!! È per forza questa! Tartufo? Trappola? Tulipano? Tiglio (ma esiste 'sta parola?)? TGV (è il treno francese ad alta velocità)? Telegiornale? Trapano? Tromba? Timpano? Tamburo? ... ... Ok, non me ne vengono più, tanto si che adesso me ne verranno in mente altre 150000, tra cui probabilmente non c'è nemmeno quella giusta... Ma Vicky non si arrende mai! Infatti prova e riprova (nooooo come quella canzone dell'incantesimo del lago!!!! Prova, prova, prova!). Complimenti ancora, un bacio! floravik

12/10/11, ore 22:43

S come Scuse.
Stiamo scherzando?
Ma io devo farmi vedere da qualcuno di bravo. ._.
Appena ho letto la tua risposta ero già pronta a vedere l'ennesima parola semplice non indovinata e .. indovinato!
Almeno su questo c'ho azzeccato. ù.ù
Per l'indovinare la parola mi ero già messa l'animo in pace. :)

Ma che diavolo combina Shinichi?
Lui non solo porta sfiga alle persone ma addirittura ad un povero vaso che non aveva fatto nulla di male.
Speriamo non sia stato nulla di pregiato tipo un vaso della dinastia Ming.
Ran non lo avrebbe perdonato grazie ad un seplice bacio.. o forse sì. /:)
Questi sono i problemi della vita, giusto?

"Lui si avvicinò e la baciò, lieve e tremendamente dolce."
*-*
Ma perchè non esiste un mio Shinichi?
E se esiste si nasconde davvero molto molto molto bene.
Voglio uno Shinichi. :Q_

Coomunque, tralasciando per un momento i miei squilibri mentali passiamo al mio hobby "indovina lettera".
Nella mia classifica di giochi da tavola ha preso il posto di "indovina chi".
Ecco, dopo questa battuta esilarante possiamo cominciare.

T come Terra? Tartufo? Tartaruga? Tonno [me lo stavo dimenticando! il famoso tonno-Shinichi, ù.ù ] ?
T come Tatto? Tintinnio [Jingle Bells, Jingle Bells.] ? Tacco? Telefono? Titti [e Silvestro .-. ] ?
T come Teletrasporto! Ovvio no. Come poteva mancare una cosa così normale, normalissima.
T come Topo? Tiranno? Tirannia? Tisana? Tè [o The come preferisci. u.ù] ?
T come Tronco? Tappeto? Tessuto? Tuorlo? Tamigi?
Ma che parole mi stanno venendo fuori? ._.'
T come Tapparella, ovvio.
T come Trachea? Tantum Verde? Titano? Tastiera [che si è offesa per non essere stata segnata per prima ù.ù] ?
T come Tintarella? Tesoro? Truman Show? Tirchio? Tubero? Toy Story?
Allegria! Nell'ultima riga ho scritto tutto quello che mi veniva in mente ma seguendo comunque una logica ferrea.
Soprattutto il passaggio 'Truman'-'Tirchio'; 'Tirchio'-'Tubero'.
Vediamo di spremere un pò le meningi.
T come Trallalero trallalà. Questa è serietà. ù.ù
T come Tempo! Eccola, la normalità.
T come Turbolento? Turbolenza? Treno? Tovaglia? Tovagliolo?
T come Talismano? Tedesco? Turandot [mi girava per la testa da troppo tempo, dovevo scriverla] ?
T come Tracolla? Tuta? Tito Livio? Targa? Tequila?
Meglio fermarsi perchè inizio a delirare e ho letteralemnte deragliato dalla strada originaria.
Sono un treno fuori pista.
._.''
Anche dall'ultima battuta si capisce come sono messa bene.

Alla prossima.
Ti aspetto e so già che non ho indovinato.

12/10/11, ore 21:07

Wao, questa volta ti sei superata! è un capitolo così romantico e dolce!! L'ho letto e riletto tantissime volte tanto che è bello! La lettera T... Bo! Sparo parole a caso tavolo teiera testa temere tremare terremoto trespolo tinozza tatuaggio tartaruga.... Sono sicura che non è nessun di queste, ma mi diverto a sparare parole a caso :D Attendo on ansia la T!! Un bacio!!

10/10/11, ore 17:10

Rugiada! Rugiada!
Ma stiamo scherzando?
Ma dove diavolo è finito il mio cervello!
Fino a un millesimo di secondo prima quella parola era come cancellata dal mio vocabolario ._.'
Sto perdendo colpi, molti colpi.
Ho solo 19 anni e il mio cervello sta regredendo man mano.
Sono messa bene, eh?

“Stai attento, potrebbero punirti! E io non voglio!”
Raaaaan *-*
Io amo la tua Ran, in realtà amo Ran in generale.
E' una ragazza straordinaria, anche se il ragazzo che ama è ''lontano'' lei si fa forza da sola.
E' una grande, ha tutta la mia stima. ù.ù

Questo per dirti che, sì, per l'ennesima volta ti perdono perchè ti è uscito un capolavoro.
In realtà dovrei prendermela con i miei poveri neuroni rincitrulliti ma pazienza, è più facile prendersela con te e con la tua sadicità. ù.ù

Detto questo passiamo al mio nuovo hobby: indovinare la misteriosa lettera.
Sono un asso in queste cose. L'importante è crederci, no?
Okay. Pronti, ai posti, via.
S come Siluro? Ovvio dopo quello che ho scritto poco fa non poteva che venirmi in mente questa. svvvvvvvim sfreccia come un siluro.
ahahahah.. te lo immagini Shinichi che corre veloce come un siluro? l'attimo prima è lì l'attimo dopo è là.
Secondo me corre così veloce solo quando sente delle grida. ^^

Dicevamo? Ah, sì. Il mio nuovo hobby:)
S come Shine [non si sa mai ù.ù ] ? Sicuro? Scelta? Stella [anche cadente va bene. u.ù ] ?
S come Stiletto? Stilettata? Sugo? Sasso? Sancio Panza [non chiedere .-. ] ?
S come Siluette? Sventura? Salvagente? Sette? Sincerità [adesso è tutto così semplice, sinceritààààà] ?
S come Satana [o Satannnn. Come negli episodi di Londra.. mi garba troppo quando lo dice il piccolo Conan *-* ] ?
S come Santo Stefano? Singolo [boh, magari Shinichi con le doti canore che possiede ._.'' incide un disco] ?
S come Simba [hakuna matata, hakuna matata] ? Sebastiaaaan [la storia infinita] ? Suino [  :|  ]  ?
S come Sandokan [i miei neuroni si stanno divertendo, non so se hai notato. ] ? Settentrionale?
S come Salute [magari il povero Shin si è preso un raffreddore.] ? Singhiozzo? Sedia [mi stavo scordando questa parola normale] ?
S come Seccatore [la mia perfetta descrizione] ? Stalkeeeeeer! Cavoli, me la stavo scordando!
il piccolo Conan è uno stalker! xD
S come Settimana? Swaroskiji [ma come diavolo si scrive ?.? ] ?
S come Secontinuocosìmiuccidi?

Meglio smettere perchè di parole con la S ne troverei a bizzeffe.
S come Sole, ad esempio. Che è una delle poche parole normali che dovevo scrivere fin dall'inizio.
S come Sveglia, anche questa normalissima.
S come Svago.
Okay. Ora la Smetto sul serio.
S come Smemo.. il diario di Shinichi e Ran è di sicuro una Smemo. ._.'

Adieu, ti lascio l'infausto compito di leggerti tutta 'sta recensione.
Come sono Simpatica :))

Alla prossima :)

10/10/11, ore 15:37

Hyla! Scusa il ritardo...

Mi è piaciuta complimenti :D Rcome Rugiada,ci dovevo pensare!!

Comunque provo con la S...stelle,sasso,silicone,stupido,sabbia,sole,sinfonia,storia,sonno,sacca,sforzo,schinto,schiantare,stridulo,stringhe,streghe,soffice,siluro,sigheretta,siringa,silenzio....e ora basta. Devo scappare,aspetto la prossima :D!!!

SHSK

10/10/11, ore 14:41

Brava, brava, brava! Come al solito, Ran è tanto dolce :)
Anche Shinichi è davvero tenero! ^^
Mi raccomando, continua così! :D

Seele

10/10/11, ore 14:30

Eh ma quanto è bella!
Non posso dilettarmi a trovare la parola perchè sono di fretta!
Ti lascio! <3
Kiss kiss SailorK!

09/10/11, ore 22:24

Ahahah "io non ho paura degli angeli!" ahahah! Questa mi ha fatto proprio ridere! Ok, a noi due, parola con la S! Serpe? Sogno? Sonetto? Strada? Stupido/a? Sincerità? Sincero/a? Sinceramente? Scontro? Sciare? Sciatore? Sciatrice? Scoiattolo? Scimpanzè? Salamandra (???)? Simpatico/a? Simpatia? Sillaba? Sussurrare? Salto? Saltare? Sale? Salare? Salire? Scendere? Scuola? Scrivere? Scrittore? Scrittrice? Scrittoio? Sempre? Safari? Sindrome? Salutare? Saluto? Saluti? Spray? Starnuto? Superman (evvai col gioca joue!)? Slittino? Scivolo? Scivolare? Scienze? Scienza? Sciogliere? Sciacquare? Scialacquare? Soqquadro (nozione di prima elementare: è l'unica parola ad avere qq XD)? Sparo? Sparare (urgh... Da dove mi è saltata fuori???)? Sperare (già meglio...)? Spingere? Spinta (dai, dai, dai, dagli una spinta vedrai che partirà! Dallo zecchino d'oro...)? Spogliatoio (la cosa si fa bollente...)? Ora basta devo fermarmi non so cosa potrei arrivare a scrivere ^##^... Complimenti ancora, ci sentiamo! floravik