L'alfabeto dell'amore
di Sweet96

21/03/12, ore 23:13

Ciao :)
Allora questa è la prima che leggo in questo fandom, devo dire scritta bene e bella.
Adoro la coppia Shinichi e Ran, e questa drabble è carinissima, mi piace come il fatto che sia lui a farla dondolare che la rende rilassata e felice.
Passo alla prossima.
CiaoooooooooooooooooooooooooXD

25/11/11, ore 14:15

eccomiiiiiii!!! Lo so, sono in ritardissimo, ma ultimamente ho davvero avuto un sacco da fare e non ho avuto tempo per commentare , ma ora mi rifaccio!!!
innanzitutto GRAZIEEEEEEEEEEEEEEE MILLEEEEEEEEEE!!! è davvero bello, quella poi è una delle mie foto preferite!!
Ma passiamo al capitolo, bellissimo come semrpe e dolce!!   giusto, le "tradizione" vanno rispettate, poi ci vuole semrpe un momento tutto per se e di sana tranquillità e riposo dopo giorni e gionri frenetici! :)

18/11/11, ore 20:19

Non ci credo!
Mi sono accorta ora di non aver commentato!
Eppure io ero convintissima del contrario ._.
Te lo giuro! Mi sa che rimandando e rimandando pensavo di aver già fatto tutto.
Mi sembra un pò idiota però commentare una cosa che ho letto almeno due settimane fa.
Io.. è così triste tornare a leggere questa raccolta e sapere che è finita ç.ç
Shinichi e Ran sono sempre loro, sempre bellissimi e dolcissimi.
e tu! Tu non devi ringraziare proprio nessuno!
Siamo noi che siamo in debito con te per le emozioni che ci hai fatto provare in questi mesi.
E' dall'estate che ci/mi stai tenendo compagnia.
e sono quindi io che ti ringrazio per tutto il tempo che tu e le tue storie avete passato con me.
Non vedo l'ora di leggere la tua prossima storia!
e tra parentesi anche una delle mie sorelle non vede l'ora, a lei piacciono HeK.
Quindi spero di vederti presto e scusami ancora per aver recensito solo ora, anche se sappi che nel mio mondo parallelo avevo già commentato da tempo! ._.
Grazie, grazie, grazie.. di tutto < 3

12/11/11, ore 20:44

Scusa tanto per il ritardo, ma il computer è completamente fuso.... *-*
Ok, TVB!
MA QUALE GRAZIE?!
Sei davvero brava, e non solo:
sei riuscita a trasmettere a tutti quelli che hanno letto le drabble emozioni e sentimenti proprio come se fossero insieme a Ran e Shin in quel momento.
E poi è stato divertente aspettare tre giorni il nuovo capitolo....
Come in TV, dove aspetti il pomeriggio per vedere la puntata che tanto desideravi...
E così, tra frasi di latino o gare di danza siamo arrivati alla fine di questa fantastica raccolta.... e si meritava una lunga recensione: non è da me scrivere tanto, un pò per il tempo, un pò -diciamocelo- per noia, ma davvero: preferisco "perdere" tempo a scrivere e non a girovagare -inutilmente- sul web a cercare il bacio tra Shin e Ran....
Allora, aspetterò con ansia la HeijixKazuha, così potrò provare quelle emozioni che ho provato seguendo tutti!

Alla prossima,
La tua devota SailorKilari!!!!

12/11/11, ore 18:52

Noi ringrazi?!
Ma io ringrazio te! Di aver scritto una raccolta così dolce, divertente, leggera, bella insomma.
Ogni tre giorni, come il rituale di Shinichi e Ran, trovare la nuova lettera...
è stato fantastico!
Sai tipo una sicurezza in mezzo alle incertezze della giornata? Uguale!
Esagero? No, no, ti meriti mille e mille complimenti ;)
E che buoni questi biscotti allo zabaione...hanno chiuso in bellezza un capolavoro!
Non vedo l'ora del tuo ritorno, con una heijixkazuha <3
grazie, grazie ancora!
un abbraccio!

12/11/11, ore 12:54

Nooo è finitaa :(
Mi mancherà un sacco la tua ff! Mi ha tenuto compagnia per più di due mesi.. quindi, sono io che devo ringraziare te!! E soprattutto, farti i complimenti.. tutte le drabble erano ben curate, originali, ogni parola era sempre al suo posto!!! Davvero, sei bravissimaaa!!
Ci si rivede presto sulle "pagine" di EFP allora! Aspetterò di leggere qualche altra tua fic!
Un bacionee!
_Flami_

11/11/11, ore 15:24

Aaaaaaw  *-* che capitolo dolce, tenero...bellissimo.
Beh, mi mancherà questa raccolta. Davvero. Mi ci ero affezionata, sai? Tornata da scuola, subito dopo pranzo, era diventata la mia unica ragione per accendere il pc e rilassarmi un po' prima di fare i compiti. So che non ti interessa è.é ma se inizio subito a piagnucolare, finisco per diventare noiosa!
Seriamente, mi mancherà un sacco leggere i tuoi capitoli così splendidi! Sono pieni di dolcezza, felicità, romanticismo. Facevano nascere sempre un bel sorriso sul mio volto, con questo mi togli il mio momento di perfetta tranquillità!
Ma non sentirti in colpa, credo proprio che tornerai presto a stupirmi...non vedo l'ora di leggere la tua HeijixKazuha! Loro due, peraltro, formano la mia coppia preferita, quindi seguirò la tua prossima fan fiction (che sia una raccolta come questa, una one-shot o anche soltanto una serie di pensieri) con grande gioia.
Ti sei conquistata una lettrice a vita, ma del resto penso tu lo sapessi già (:
Un po' a malincuore, ti saluto. Ho scritto un papello, ma non importa: volevo farti capire quello che penso, e spero di esserci riuscita.
Ti abbraccio, mi auguro di leggere al più presto qualcos'altro di tuo!

Seele

10/11/11, ore 17:00

Prima di tutto, quest'ultima drabble è bellissima! Come quella della A, B, C, D, E, F, G, H, I, J, K, L, M, N, O, P, Q, R, S, T, U, V, W, X e la Y ;)
Il tuo polpettone mi ha fatta commuovere :') però ora tocca a me! Eheh :)
Confermo che la prima lettera è stata pubblicata il 12 agosto, ammetto di aver iniziato a seguirla il 2 settembre, però prima ero in montagna quindi non avevo internet ;)
Grazie mille per avermi distratta dalla scuola, dai problemi e da tutto il resto in questi stupendi 90 giorni! (eh già, li ho contati :D)
La raccolta era bellissima, e sono fiera di me per averla iniziata a leggere, e di te perchè hai continuato ad aggiornare ogni tre giorni, non come certi scrittori che dicono che aggiornano e non li si vede più per un anno! :))
Purtroppo ho un rimpianto: non ho mai indovinato la parola! :( Però non è colpa mia se sono stupida ahaha >.<"
La mia drabble preferita è stata senza dubbio la S come Scuce, mi è piaciuta così tanto che l'ho pure scritta sul diario l'8 novembre (il giorno del mio compleanno, tanti auguri a me! :DD)
Mi dispiace veramente tanto che questa raccolta sia conclusa, cosa farò ora i pomeriggi al posto di studiare?! Eri un appuntamento quotidiano, come dragon ball!
Grazie a te per averci fatto divertire e emozionare, mi permetto di parlare al plurale perchè credo che sia così per tutti quelli che ti hanno seguita, nel caso non fosse così prendilo come un plurale maiestatis :)
Penso di aver scritto abbastanza, ok magari non è il massimo ma è tutto quello che penso!
A presto, Anna :)

10/11/11, ore 13:43

Sniff, non posso credere che sia finita!! La sposto immediatamente nelle preferite! Mi raccomando, non smettere mai di scrivere! Aspetto la tua prossima fic! Un bacio!!

09/11/11, ore 21:40

Aaawww ma grazie a te per aver costruito un mondo in cui potessi rifugiarmi dai costanti e opprimenti impegni scolastici, dalle discussioni con mia sorella o dai momenti in cui mi sentivo sola. O, ancora prima, per avermi distratta da una tediosa attesa del pullman quando ero in Inghilterra e per miracolo ho trovato la connessione Wi-Fi accessibile (abbiamo scoperto solo dopo che la famiglia che ci ospitava aveva una stanza segreta con un computer).
La raccolta di drabble era bellissima e questo capitolo non è stato da meno, anzi, l'ho trovato una degna conclusione della fanfiction!
La tua scrittura mi piace moltissimo, quindi sono felice che presto pubblicherai un nuova fiction su Detective Conan, sebbene, come ormai avrai capito, la mia coppia preferita è ShinichixRan.
Ho davvero seguito con interesse la tua raccolta e sono anche riuscita nell'ardua impresa di indovinare "Uragano"!
Ora, non so più che cosa dire, ma sappi che ti mando un grande abbraccio e tutti i complimenti possibili ed immaginabili!
Non sono molto brava a scrivere recensioni, anzi, che abbia scritto qualcosa del genere è già un miracolo (brava Vicky!!!). L'unico mio cruccio è che vedrai scritto tutto attaccato, nonostante sia andata a capo per i diversi argomenti, perchè la recensione la sto scrivendo dall'iPod.
Quindi non mi resta che salutarti, farti ancora tanti complimenti per la tua bellissima fic e sperare che rimarremo in contatto (e che aggiornerai presto, naturalmente - magari se sei in ritardo ti lascerò commenti a doppio senso, come l'altra volta ihih)!
Ciao, un mega baci8!
Vicky
(Recensione modificata il 13/11/2011 - 08:20 pm)

06/11/11, ore 12:29

Evvai, è la terza che indovino!
E scusa per il ritardo, ho il computer rotto! >.<
Ok.......
La w non la cerco neanche di indovinare perchè ci sono già 9 recensioni prima di me...

05/11/11, ore 19:10

Nooooo, era solo un sogno!!! Maledizione ^^
Mi sembrava un po' strano, in effetti, che Ran fosse così esplicita... ho pensato che evidentemente non ce la faceva più a resistere! eheh
E invece, ha più resistenza di quanto pensassi, la ragazza! XD
E quello yatch?! mmmmh, il mistero si infittisce
*occhi assottigliati, con faccia sospettosa*
Bellissimo, non mi stuferò mai di dirtelo!
Dai, io direi di ampliare l'alfabeto...inventiamo delle lettere nuove, così non finisce la raccolta! Ti preeeego, e io come faccio senza le tue fantastiche flash?!?
Probabilmente diventerò pazza...colpa tua, sappilo!;)
Ok, con la Z ci proverò di nuovo, dato che è l'ultima (sigh!)
Zucchero? Zafferano? Zabaione? Zorro?
baci!!

05/11/11, ore 19:05

Scusaaaa! Oddio ho fatto passare addirittura due capitoli! è che ho avuto una settimana impegnativa e non ho avuto tempo...acciderbolina!XD
Come al solito, capitolo stupendo^^
Shinichi che suona lo xilofono in un angolo è a dir poco adorabile, soprattutto perchè me lo immagino con un broncio tenerissimo *___*
Brava Ran, come al solito lo ha tirato su di morale...aaah, la forza dell'amore!!!
Corro a leggere il prossimo...baciii

05/11/11, ore 17:18

UUUUUUUU che carinaaaaaa!!!  sogno!??!?! forse non del tutto :D
Ufaaaaaaaa, manca solamente una letteraaaa!! :(((((((((((
è vero che poi prenderai in cosiderazione l'idea di scrivere un'altra volta una storia per lettera come si parlava qualche capitolo fa!?!? sarebbbe fantastico!
Comunque  per la Z ci si può sbizzarrire:

Zebra
Zanzara
Zampa
Zombie
Zuffa

ok ok la finisco, non voglio essre linciata! non vedo l'ora di  leggerlo!!
a presto
baci

04/11/11, ore 20:40

Nooo :( non può già essere la penultima! Perchè l'alfabeto ha solo 26 lettere? :(
Comunque NON è una schifezzuola, anzi è molto bella ;)
Eheh però io da Shinichi mi sarei aspettata qualcosa di più che un bacio... ahahahah! Però Ran forse no, quindi un bacio è perfetto!
Ma 'sti qua vanno a fare una gita scolastica su uno yacht?!?! O.o Cacchio vado ssssubito in Giappone! ;)
Non voglio che la prossima sia l'ultima lettera, non voglio che finisca l'alfabeto! Io non ho indovinato manco mezza parola! D:
Ti prego, continua a scrivere altre storie, anche non su Detective Conan, che sei veramente brava!
Alla prossima ( mi mancherà davvero tanto dirlo :( )
Ps. io sono pronta al tuo polpettone, ma tu sei pronta al mio/penso anche degli altri che scriverò/scriveremo nell'ultima lettera? ;)