Vendetta di Heather n° 407
di Blacklu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
05/01/14, ore 18:49

e vissero tutti felici e contenti :)
alleluia, ale e heather hanno chiarito.
è stato crudele da parte di heather buttare l'anello, ma il vero amore aleatheriano trionfa sempre!!
bellissimo capitolo, davvero.
ci si vede!

05/01/14, ore 18:45

ok , ok ...calma..no! non ci riesco!
ale e heathy?? dormire insieme???
yeeee!!
sono curiosissima di sapere come va a finire
ciaooooooooo

05/01/14, ore 14:32

le cose si fanno interessanti ehhhh???
:) yeeeaahh!!!
(balla come una rockstar) hahahah
beh, che dire?
è bello come gli altri!!!!!!
ciaoooooooo

05/01/14, ore 14:24

wooooowooooo!!!
bello e originale, corro al prossimo capitolo.
sto divorando questa storia come una tavoletta di cioccolata XD
hahaha
ciaoooooooo

05/01/14, ore 14:20

yeee, vai heathy!! fallo soffrire!!!
yeee, vai aleeee!! riconquistala!!
sono impazzita, tutta colpa tua autrice!! XD
amo sta storia!
capitolo stupendo, scritto benissimo.
ciaooooooooooooo

05/01/14, ore 14:15

bene, non vedo l'ora di vedere il capitolo successivo!
vado veloce a leggerloooooooooooooooooo
ahhahahh
ci si vede, julie

05/01/14, ore 14:12

vai heathy, vendicati muahhahaha
(ehm...si ricompone)
bene,ora che sono seria (se come no) , recensisco sul serio:
è bellissima e scritta bene, molto scorrevole e piacevole da leggere.
ciaooo

05/01/14, ore 14:08

heather ci prova con dunky per fare ingelosire ale?
oddio...ke devo dire???
ah già...stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
bellissima! stupenda, sublime!!!!!!!
non so!
vado al prossimo capitolo!
ci si vede, julie

05/01/14, ore 14:00

fantastica, continua così! heather non cade nell'OOC, cosa molto buona! stupendoooooooooooooooooo
ciaoooooo!!!!!!!!!
(Recensione modificata il 05/01/2014 - 02:03 pm)

13/05/13, ore 18:02

Non so da dove ti sia venuta l'ispirazione, ma sei un grandissimo scrittore. Io sono nuova su EFP, mi sono appena iscritta, ma la tua storia l'ho letta 5 volte, anche quando non ero su questo sito. E' una storia meravigliosa, piena di sentimento e con i personaggi che sembrano quelli originali :) mi piace moltissimo, ti prego, continua a scriverne altre su Alejandro ed Heather! Grazie :) -Alhether_ele

26/07/12, ore 15:23

È davvero molto bella però la parte quando heather butta l'anello nel gabinetto è un po' triste poteva semplicemente dire un No acidamente non buttarlo;voi al posto suo cosa avreste fatto??

01/02/12, ore 15:50

Capitolo Eccezionale!
Ottima lettura e lessico, Alejandro pervertito!
Chissà che vuole fare con Heather a let...
*riceve una botta in testa*
Scusa Al:
*un'altra*
Ejandro.. Eh eh..
Bhè, in conclusione, capitolo fenomenale
Bravissimo!
Baci e Abbracci <3

AliStratus <3

01/02/12, ore 15:36

Questa storia <3
Questo capitolo <3 <3 <3
Alejandro <3 <3 <3 <3
Ok, basta, qui Heather è proprio malvagia e mi piace, l'hai resa molto Ic. ed è difficile rendere i personaggi Ic! Fidati.
Alejandro ha avvelenato il drink! Che cosa!? Ma come osa, se la deve vedere con me adesso!!
Alejandro: dicevi?
Alice: oh no niente, avvelena ciò che vuoi.
E' scritto benissimo e quindi la bandierina verde è meritata.
A Presto! <3

AliStratus *

18/01/12, ore 23:33

Guarda, inizialmente mi sembrava una storia carina...poi man mano che leggevo cominciavo ad odiare Heather sempre di più...ma ho continuato lo stesso, non so perchè, forse perchè per contro Ale è semplicemente adorabile, oppure solo mera curiosità...
E meno male che ho continuato a leggere....perchè il finale è bellissimo!! Non me lo sarei mai aspettata, sopratutto dopo il gesto terribile di Heather..pensavo fosse una HxA con finale triste..e invece è super romantica!!!
Se prima questa Heahter la detestavo, nelle ultime frasi mi ha fatto sciogliere..stavo per mettermi a piangere anche io....e questa è l'ennesima conferma che se anche giù, mooolto giù, anche lei ha pur sempre un cuore...
Complimenti!!!

07/01/12, ore 21:45

No..... Mi puoi dire che ritarderai, mi puoi dire che non sai come proseguirla, mi puoi dire che non ci saranno aggiornamenti per un po' , Ma non mi puoi dire che e' FINITA. Non riesco neppure a crederci. Io mi faccio pensieri e mi preoccupo di come possa continuare e tu mi dici che finisce qua, sono arrabbiata XD A mia volta grazie per avermi inserito nei ringraziamenti e per le emozioni che mi hai regalato mente leggevo la tua storia! Davvero, la crudeltà di Heather qui non ha termine di paragone, far piangere Al ! ( NON MI CHIAMARE AL!!!) si, beh, e' stata parecchio cattiva, ma del resto stiamo ( o meglio, sto ) parlando della Calcolatrice! Cosa mi dovevo aspettare? Non certo che finisse! ( e torniamo al discorso di prima XD ) Comunque tanti complimenti a te, alla tua penna e alla tua immaginazione, e di nuovo grazie per avermi fatto leggere questa meravigliosa fan- fiction. Ciacinski

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]