Il Bar
di Blacket

18/09/11, ore 14:29

Chibitalia e Sacro Romano impero!! Ma qunato sono carini quei due??? Sono contenta che ci siano anche loro in questa raccolta, che pur appartenendo alle "nazioni del passato" tu li abbia inseriti lo stesso. L'immagine di loro due che giocano è molto bella e il fatto che Mattew non riesca a sentirli da al tutto un aria molto misteriosa!
Complimenti ancora una volta

18/09/11, ore 11:56

Non posso crederci!
Non mi sarei mai aspettata di vedere anche loro. Troppo difficili da inserire in questo tipo di raccolta. Perché loro appartengono al passato e sono sempre visti nella luce soffusa dei ricordi. Che dire? Ci sei riuscita. Nonostante sia tutto in un contesto reale e presente loro sono ancora avvolti dalla loro luce chiara e silenziosa. Davvero brava!!
Lally

18/09/11, ore 10:20

Oddio oddio oddio!
Hai messo pure loro! :D
E sono bellissimi, carinissimi. So bene che non li descrivi, tutto è visto dal punto di vista di Matthew, ma non fa nulla.
Me li immagino mentre giocano, e c'è quell'atmosfera strana...insomma, nemmeno riesce a sentirli.
Perchè, in fin dei conti, l'uno è cresciuto, l'altro non c'è più.

Eppure continuano a fare visita a Matthew. (L)

15/09/11, ore 21:37

SuFin, SuFin everywhere Il mio amore per questa coppia sta aumentando sempre di più.
Mi ispirano una dolcezza assolutamente, l'orso svedese occhialuto e il Babbo Natale biondo e mingherlino. che definizioni sclerate.
Perchè, nonostante lo sguardo di Svezia bhè, non propriamente rassicurante, il rapporto che esiste fra lui e Tino..non lo so, mi fa sempre una grande tenerezza. Soprattutto per il povero Berwald che, nonostante tutto, non riesce ad esprimere tutto quello che sente se non con un "M'glie" che ha il solo effetto di terrorizzare il viril consorte.
Però, è dolce, ecco. Tanto. Mi fanno davvero una tenerezza incredibile e mi piace come questo sentimento è stato riportato nel capitolo.
Le attenzioni di Berwald, la gratitudine di Tino...davvero, mi ha sciolto :3
Al prossimo capitolo!
Nemeryal

Ps: Buona fortuna con la scuola!

15/09/11, ore 18:41

Lo ammetto: la SuFin la aspettavo.
E non sapevo proprio come l'avresti impostata e devi credermi: l'hai fatto al meglio.
Ci hai messo dento il Natale, ci hai messo dentro il fatto del "M'glie", li hai messi assieme là dentro, e sono così tanto IC, davvero.

Poi, la panna e la cioccolata. Bellissimi (L)

15/09/11, ore 18:35

Svezia e Finlandia!! Amo quei due! Svezia come al solito non parla mai è Finlandia...naturalmente va al bar durante il periodo natalizio! Quei due sono magnifici, ma il migliore rimane sempre Mattew!

15/09/11, ore 16:03

"M'glie".
Oddio, che carini, si sono ritrovati in un bar per vedersi *^*
Che poi, mi sono immaginata Berwald tutto serio e composto, mentre Matthew non sa più come chiedergli cosa vuole xD Mamma mia!
Comunque, bello come sempre :)

15/09/11, ore 16:01

SuFin *^*
Quanto è bella questa coppia, dimmelo tu!
è un bel capitolo, chiuso fra loro due. Molto carino, davvero.

E ho un insensata voglia di Natale, perchè leggendolo mi è praticamente venita fame.
Oddio.
Anyway, brava, aggiorna appena puoi! Ciao Ciao!

15/09/11, ore 14:43

Premetto che è il primo capitolo che recensisco poiché mi sono iscritta solo ieri... comunque....
Io. Adoro. Questa. Raccolta.
Sul serio, mi piace tutto, lo stile sintetico e preciso con cui scrivi, le situazioni che crei ed anche l'impaginatura è azzeccata.
Questo capitolo è stato davvero troppo dolce ^^ Sei riuscita, in questo capitolo come in quelli precedenti, ad esprimere il rapporto della coppia (la SuFin è assolutamente una della mie preferite ^^) perfettamente ed in pochissime parole (cosa nella quale io sono negata...capacità di sintesi zero...).
Lally

11/09/11, ore 21:15

*W* <--La sua faccia appena ha finito di leggere il capitolo.
Romania e i sospetti di vampirisimo. Cioè, tipo, coi vampiri ci vado a braccetto *detta così suona un po' male, però...*
Oh sì. Lui ed Elizabeta hanno un bel potenziale esplosivo. E la natura/non natura di Romania, oh sì. A Nemeryal piace questo elemento.
Mi piace come rimanga comunque il sospetto, alla fine di tutto. Cioè, uno si dice, è ovvio che non èà un vampiro. Poi si arriva a leggere l'ultima considerazione di Elizabeta e allora una vocina dentro la testa ti fa "Ovvio, eh?".
Scleri a parte, sì, molto carino mi è piaciuto!
E i complimenti e le recensioni te li meriti tutti, perchè hai avuto una idea molto originale e la stai sviluppando in maniera molto efficace. Riesci a rendere bene le situazioni anche con poche parole e i personaggi sono resi in modo degno, senza fuoriuscire dai loro caratteri.
Alla prossima,
Nemeryal

11/09/11, ore 15:39

Wow, non avevo mai considerato questa coppia, ora devo documentarmi meglio perchè mi ispira!
Per quanto riguarda questa raccolta, spero che continuerà ancora per molto, perchè ogni storia che scrivi è bellissima e mi mette sempre di buonumore!

11/09/11, ore 11:02

Oh, ti ringrazio io! Questa raccolta mi piace molto, e sapere che ci saranno ancora tanti capitoli mi rende solo felice!
Però quando leggerò della GerIta, saprò che quasi siamo alla fine.
E...e tristezza, ecco ;____;

Comunque, la coppia non mi è dispiaciuta, è carina, ma il fatto che tu non abbia rimarcato il fatto dell'essere "coppia" lo trovo molto appropriato.
Belli, vampiri, halloween. Bello bello.

11/09/11, ore 10:59

Non avevo ancora pensato a loro due come coppia. Non che nel capitolo facessi intendere la cosa, ma è venuto spontaneo pensarlo.
Il fatto sta, che mi piace, il loro rapporto.
Anche il fatto che s'intenda ovviamente della "vampirizzazione" di Romania.

Bellissimo capitolo, è ti ringrazio io per i ringraziamenti! :3

11/09/11, ore 10:57

R-radu.
Ma io lo amo, quel personaggio.
Speravo facessi qualcosa su Romania, ed è una bella imamgine quella che dai. Forse non si sono incontrati da piccini, ma era per rendere meglio l'idea.

Perchè lui, è un vampiro. E NON brilla.
Ohhsì, i ringraziamenti. Che cosa dolce, i ringraziamenti di mezzo (L)
Quando vedrò la GerIta, saprò che siamo alla fine. Sigh.

10/09/11, ore 18:45

Sta attenta!! La fan fiction è bella, ma qui ho trovato alcuni errori ortografici! Rivedilo il testo!

Un saluto.
Lady Eleanor.