Il Bar
di Blacket

02/10/11, ore 13:03

Wow!! Non ho mai pensato a Canada versione femminile XD è strano trovarla in questa raccolta...comunque sono troppo carini, brava!
Chi non poteva accorgersi di Matthew se non il suo alter ego al femminile??
Fai i capitoli a richiesta? Davvero? Beh, in quesrto caso ne approfitto subito...a me piace molto la PrUngary, mi piacerebbe vederla inserita nella raccolta (no, basta, ho già chiesto una volta un capitolo su Arthur...non mi accontento mai XD).
Ok, ora mi eclisso!
A presto
Cosmopolita

02/10/11, ore 09:54

*A*
Fai anche i capitoli su richiesta?! Oddio che bella cosa! Ne approfitterei se avessi qualche idea in testa, ma poi tu ci stupisci sempre quindi è meglio lasciarti fare.

E - che - carini - che - sono.
Non me l'aspettavo proprio.
E sinceramente non avrei saputo come immaginarmeli assieme, ma mi piace come li hai rappresentati.
Sono tenerissimi, davvero! Quasi quasi li shippo. haha!
Complimentissimi, e al prossimo capitolo!

01/10/11, ore 20:52

Questo capitolo è una festa. Mi sembrava di stare lì, circondata da nordici euforici e dalle loro massime geniali sulla vita e sulla birra (il discorso di Gilbert non fa una piega, sul serio, quell'uomo è davvero Magnifico).
Mi ha dato allegria.
Capiso perfettamente il caro Matt che preferisce starsene in disparte, osservando quanto il carattere duro e freddo di un tedesco possa mutare in compagnia della sua amata Dama.
Sei troppo brava, questo special era davvero... speciale ;)
Lally

01/10/11, ore 20:02

Mi piace, si! Davvero, questa storia -anche se di 21 capitoli- è bella. Fatta eccezione per qualche piccolo errore di battitura, ma capita a tutti. Avrei una richiesta: faresti un'incontro con Matthew e Fem!Canada per me? ^^ Sarei proprio curiosa di come si comporterebbero i due... Se poi non puoi... Beh, non importa! Non sei costretta. Grazie in anticipo. <3 Un Saluto. Lady Eleanor.

01/10/11, ore 16:14

L'OKTOBERFEST! Oh somma e gaudiente festa degli abitanti di Crucchiland! *W* In giorno sarebbe carino andarci all'Oktoberfest, giusto per vedere com'è! E assaCCiare eine po' Ti Pirra TeTesKa!.
Cioè, ma LOL. Francis non sarebbe d'accordo con le parole di Gil, insomma, un franscese non potrebbe mai dire che LA bevanda è la birra! Ma siamo all'Oktoberfest è tutto è permesso! Alèèè!.
Davvero carina, mi ha fatto sorridere tantissimo! E per Mathheu niente birra, povero caro, solo tanto, buono e glaucemico sciroppo d'acero! XD
E le recensioni te le meriti tutte :3 E anche di più!
Complimenti!
Alla prossima,

01/10/11, ore 15:07

che bello! anche se, non so perchè, Mattew mi fa sempre molta pena XD mi è piaciuto, è bello come sottolinei l' "amore" (si fa per dire) dei tedeschi per la birra!
è anche molto bello  il fatto che la paragoni ad una dama! L'ultima frase poi è stupenda! Beh, sei stata brava come al solito
A presto
Cosmopolita :)

01/10/11, ore 14:43

Oh, ma cosa ci ringrazio (L) la raccolta è bella, la recensisco volentieri.

Questo special è davvero special.
Insomma, è venuto solo a me un brivido leggendo il titolo? Impossibile, perchè si analizza così bene il rapporto fra i tedeschi e la birra, da renderla appunto una persona da amare.
E mi sono immaginata questa dama, tutta ben infiocchettata che sorride beata ed innamorata persa a Ludwig.

Bellissimo capitolo, davvero!!

01/10/11, ore 14:41

"<< Non stiamo parlando di una "Bevanda". >>
Gli aveva spiegato biascicando un albino dagli occhi allampanati; << Ma della Bevanda. >> "

Oddio. Cioè, devo aggiungere qualcosa? Questa è un'ovazione alla birra, cosa perfetta ed adatta per tutti i popoli del nord.
è bellissimo il paragone che fai, di come rendi la Birra una dama, e anche di come Matthew resti così estraneo alla vicenda.
Bellissimo, davvero!

01/10/11, ore 14:39

OHSANTISSIMABIRRA.

TU hai fatto un capitolo sull'oktoberfest! Non ci credo! Dei, è stupendo! Anche il paragone che hai fatto con la "Dama", del fatto che sorrida semplicemente a Ludwig.
è bellissimo, davvero!!

Un bello special, datto apposta!!

01/10/11, ore 12:13

No, ma che LOL, mi sento fiera. Sono la centesima recensione XD Dai, che magari tutto il mio ritardo non viene sempre per nuocere! (In realtà, Nemeryal sta cercando una scusa patetica per giustificare il suo ritardo cronico nel recensire la storia. Sì, sta ancora cercando un modo per evitare i crauti della precedente recensione)
Ma..ma Awwwww! Peter è un grande! Quel bambino ha tutta la mia stima! Si rigira il nostro amico sopraccigliuto come solo un fratellino potrebbe fare col maggiore :3 Zio Ian *W* Devo informarmi un po' di più sul personaggio di Scozia, sta cominciando ad interessarmi, e anche molto.
Però, dai, che cosa carina che alla fine Arthur cede e almeno un ditino di Rhum (buono *W*) lo fa assaggiare a Peter! Okay, magari sarà stato per evitare che continuasse a rompere e per non essere inferiore a Ian, ma queste sono solo subdole illazioni! XD
Davvero, molto carino come capitolo :3 Davvero dolce!
Alla prossima (Sperando di non essere in ritardo come mio solito),

01/10/11, ore 12:08

Sigh, ma perchè io sono sempre in ritardo cronico? Sono una bestia D: Merito di essere nutrita solo a crauti!
PerdonoH! Perdono se sono due capitoli che non recensisco! Oh, ma adesso recupero, eccome se recupero!
Questo capitolo mi ha fatto scompisciare XD Provo un moto di compassione e simpatia verso il nostro crucco mangiapatate preferito. Insomma, lui era lì, bello comodo, intento a rilassarsi e pronto a bersi una birra XD
E, non c'è che dire, Romano sa cosa siano le priorità! LOL! Ma che stima!
Davvero un bel capitolo, mi sono piegata in due dal ridere!
E adesso, via verso il prossimo!!!
A fra poco,

29/09/11, ore 20:16

A-ARTHUR!! Oh, era da tanto che speravo di vederlo XD è sempre il solito, adorabile, cinico inglese !(Ok, sto facendo la fingirl e dovrei ricompormi..).La famiglia di Inghilterra mi ha sempre ispirato un sacco, specialmente Peter che è troppo carino e simpatico!
Scozia XDXD Basta pronunciare quel nome che Arthur si trasforma!
Sul serio, quei due sono troppo divertenti insieme!
Brava, hai superato te stessa!
A

a presto
Cosmopolita

29/09/11, ore 14:46

No, Artie, non si fa così XD
Ce lo vedo troppo ad impuntarsi quando Peter nomina "Zio Ian" ( che secondo me è un nome very azzeccato U_U). Arthur deve essere il preferito di Peter, e l'ultima persona che può essere migliore di lui è Scozia. Che scenetta assurdamente realistica. Si vede lontano un miglio che Peter è una terribile piccola peste, nemmeno quello scorbutico di Arthur può stargli dietro ^^
Questa raccolta mi piace troppo... renditi conto che mi si contorcono le budella mentre aspetto il capitolo GerIta ma allo stesso tempo non voglio che questa storia finisca (perché la GerIta sarà verso gli ultimi capitoli, vero?)... boh, non sono normale.
Bravissima,
Lally

29/09/11, ore 14:31

Hahaha XD
Oddio.
Te magari non vuoi metterla, ma la vena comica c'è sempre.
è così familiare, questo capitolo. C'è proprio quel battibecco fra fratelli - o forse meglio dire fra padre e figlio, anche seloro non lo sono- così reale...
Ma davvero, è come vedere due che bisticciano per il fratellino!!

E sono bellissimi, assieme. Tutti e tre. :)

29/09/11, ore 14:28

Arthur (L)
Così, lo amo tantissimo.
Perchè questo suo atteggiamento nei confronti del fratello è ballissimo. In confronto di tutti e due, chiariamoci.
Perchè in realtà vuole essere il preferito di Peter, vero? Ci tiene, almeno.
E scozia riesce a far di più quando non c'è.
Amabili, davvero (L)