Il Bar
di Blacket

03/09/11, ore 11:18

Che carini che sono i due fratelli! è malinconico, si, questo capitolo. Perchè è un UsUk non accettata, insomma.
Ed il fratello, che sempre si preoccupa per lui e SA di non essere visto.
Un piccolo angelo custode, allora. ed è così tremendamente dolce!

Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

01/09/11, ore 22:47

Ma che....Ma che....Carini!
Li adoro insieme, paiono davvero così complici, e naturali.
Questo rapporto come l'hai presentato tu mi piace, davvero!

31/08/11, ore 12:35

Che carini =D
E Romano che nemmeno si accorge di quello che fa. Sarà la vicinanza di Antonio? Mistero.
E quest'ultimo ha un'aria assurdamente magnetica <3

Bellissimo capitolo, aspetto il prossimo!

31/08/11, ore 12:33

AMO la Spamano.
Cioè, adesso mi metto a brillare come una pazza, ma tranquilla che non sono un vampiro.
Dopotutto, per la Spamano questo e altro.
Ma quanto cavolo sono...NHNH <3
Bellissima come presentazione della coppia, sono degli amori!

30/08/11, ore 13:49

SpaMano *V* Tanta buona SpaMano *V* Oooh, ma io stimo da morire Antonio, è un grande. E Lovino, anche se leggermente irascibile, è adorabile.
Mi è piaciuto molto questo capitolo :3 (E la Sangia è così buonaaaaaaaaa! Ehm, sì, ecco, fai finta di non aver letto nulla...)
Nemeryal

Ps: dato che stasera parto per Pisa e fino al 3 non torno a casa, mancherò di recensire i prossimi capitoli. Non ti preoccupare, che quando sarò di nuovo a portata di pc, recupererò le recensioni lasciate indietro :3
Ancora complimenti!

30/08/11, ore 12:12

Oddio, perchè non ho ancora recensito?
è bellissimo questo capitolo! Così ironico nei loro confronti, e tanti lodi ai grandi bevitori di birra! I Beilschmidt Brothers sono delle bestie!

E anche se uno dei due arriverà terzo -voto per Bella- noi gli\le vorremo bene comunque. <3

29/08/11, ore 13:03

Oh.
Ma che carini, sono loro due assieme! E chi li aveva mai pensati? Di solito c'è Olanda di mezzo!
Ma nh <3
Sono davvero contenta di questo capitolo. Leggero, diverso rispetto all'altro. Ma tanto, tanto caruccio <3 Complimenti!

29/08/11, ore 13:01

Che idea originale!
Mi è piaciuto tantissimo, complimenti davvero!!
Poi, io non sono mai stata una Fna di Belgio, e vederla anche qui, in questi panni....boh, ora mi piace un po' di più!

Baci!

29/08/11, ore 11:27

Ma che LOL!!! Fantastica questa! Belgio è diventata la mia nuova idola, sì sì! *W* Cioè, è un genio a fare le gare di bevute! Fa tanto la signorina per bene, tutta casa e waffles, ma poi..!
No, che grande!
- Gara a chi arriva Terzo!-
Mi sembra un'ottima proposta! In fondo, nessuno può essere un Bevitore Awesome come Gilbert e il di lui teutonico fratello. Però mi piace l'idea di gareggiare per il terzo posto e continuare a tracannare alcool senza sosta. (Ma, cioè, tipo chi li riporta a casa quei due? No, perchè ho qualche dubbio sulle loro condizioni alla fine della cosa..Non che non mi fidi della loro capacità di reggere l'alcool, eh!)
Mi è piaciuto questo capitolo. Rende l'atmosfera più serena e distesa rispetto al capitolo precedente, dove invece c'era più malinconia e tristezza quasi palpabile.
Complimenti, davvero LOL!

28/08/11, ore 10:41

Dolcezza e malinconia (L)
Perchè ci cose che Ludwig è troppo introverso per dire, ma le sente, sa che deve dirle, ma solo con un po' (tanta) birra in corpo alla riesce ad esprimersi.
E c'è la dolcezza dell'amore fraterno, Gilbert che sa quanto suo fratello gli voglia bene, ma vuole, desidera che prosegua e glielo dica a parole, non solo a gesti.
Aww. Mi è piaciuto molto questo capitolo :3
Complimenti.

27/08/11, ore 17:37

Lasciamelo dire: adoro i due personaggi.
Questo Ludwig mi pare insolito, ma sono riuscita ad apprezzarlo davvero tantissimo.
è così...fraterno, questo capitolo, così sentito soprattutto da parte di Gil, che se rende conto successivamente di quello che sta accadendo.

Complimenti, mi è piaciuta molto!

27/08/11, ore 13:30

E io voglio sapere cosa si dicono dopo =D
Perchè si, è normale che si dicano qualcosa, dato che è l'intento di Gilbert, che probabilmente contro Ludwig per una volta ha funzionato non mollare.
Eppure, pare che questo Ludwig, abbia quasi fatto apposta, a dirlo mentre beveva. Perchè dopo aver parlato, si è...dispiaciuto.

Bellissima, più intensa di quel che credi! Complimenti, e bacioni!

27/08/11, ore 13:27

Hn <3
La prima che ambienti di sera? *^* Che bello!
No, seriamente, io loro due li AMO assieme e non, quindi questo capitolo lo adoro a prescindere.
Poi, Ludwig, fa intendere cose che con quel "dispiaciuto" non sono nemmeno spiegabili per bene a parole, e non ci tento nemmeno perchè so che farei un pasticcio.
è molto carina, complimenti!

26/08/11, ore 20:47

Awwww! Capitolo assolutamente a-do-ra-bi-le!
Le ragazze di Hetalia che spettegulassano amabilmente!
...e nel caso di Gilbert si parla solo di terza gam-...- Schioccò una veloce occhiata alla più piccolina, la biondina che stava composta a bere ciò che aveva nella propria tazzina e arrossiva di tanto in tanto.
Quindi, la bruna che fino a quel momento aveva parlato si schiarì la gola, riprendendo poi a parlare.
-Nel caso di Gilbert si parla d'altro, ecco.-

Sono rotolata in modo indegno in questa parte. Caduta dalla sedia ma con stile.
Povera Lily, che discorsi deve sentire lei! Povera, giovine virgulta sì pudica e candida!
Mi è piaciuto molto questo capitolo! Distensivo!
E ho apprezzato molto l'ultima frase. Perchè Matthew osserva il mondo, ma non sa che anche il mondo getta un occhio su di lui, ogni tanto. Invisibile, sì, ma solo per chi non lo vuole vedere :3 ma che diamine di frase è uscita?!

26/08/11, ore 10:44

haha xD
Oddio, giuro che -non so perchè- mi sono messa a ridere.
come capitolo è frivolo, senza pensieri o significati reconditi, ma è così bello da leggere...si scioglie in bocca?
Come i pasticcini, già.

Trovo davvero carini i titoli vari, ben azzeccati! :D