Il Bar
di Blacket

10/10/11, ore 19:23

Francia che pianifica la vita romantica di Italia! e poi la battuta finale di Feliciano! Bravissima, come sempre, ce lo vedo proprio Francis mentre spiega tutte le procedure a Feliciano! E poi lui è troppo carino quando arrossisce!
allora la prossima spero che sia GerIta!

10/10/11, ore 19:11

E dire che te me l'avevi detto, che avresti fatto un capitolo su loro due.
E io che pensavo "Na, troppo difficile".
Eccavolo, eccolo qua, che mi spiazza, mi fa ridere, commuovere piangere e prospettare in un "rosso yaoi" in così poche righe.
Si, insomma, ho usato delle parole un po' "alla carlona", solo per dire che Feliciano è semplicemente un mito.
Perchè non mi piace vederlo descritto stupido o sciocco, senza un po' di ripensamenti sulla sua persona.
Te lo fai, invece.
Esce fuori un italiano a tutto tondo, che adoro.

10/10/11, ore 19:09

I like it.
I like it sooooooo much.
Perchè si, questi discorsi fra parenti ci vogliono, e loro due dovevano perforza aggiudicarsi un capitolo, uno qualsiasi.
Perchè si, si parla di Ludwig, che giù viene conteso e si parla di prima e durante e poi.
Perchè si, Feliciano è un mito e io lo amo profondamente. Soprattutto di come TU riesci a trattarlo, in ogni storia.
Mai scontato, mai stupido, mai troppo sciocco. Un Feliciano DOC.

Complimentissimi, mia cara. :)

10/10/11, ore 19:07

hahaha xD Li amo, assieme. Come amici ovviamente, perchè in altro modo non riuscirei nemmeno a vederli.
Francis va sempre dritto al punto, è normale; lo sappiamo. Ed è magnifico vedere come parla e parla e parla, soprattutto di quel "poi".

Ma Feliciano. Alla fine che sbotta, e quelle parole che fanno rabbrividire. Sono morta, davvero! + un capitolo davvero carino, ti faccio i miei complimenti!

07/10/11, ore 13:45

Che bella questa coppia!! Si, mi ispira molto e poi è scritto davvero molto bene!!!
Bravissima, come sempre!

06/10/11, ore 20:32

Una foto invecchiata, anche un po' sbiadita. Ritrae due persone diverse e particolari, che all'apparenza non hanno niente in comune. Cosa li lega? Due sorrisi, diversi, ma pur sempre sorrisi. Ah, infine un altro dettaglio, si tengono per mano.
Con queste quattro semplici parole la foto torna colorata, racconta tutto di chi raffigura.
Oddio, hai detto tutto, usando una semplice foto.
Non smetterò mai di dirlo, tu sei un genio.
Lally

06/10/11, ore 20:13

Mi piacciono.
Mi strapiacciono mi strapiacciono mi strapiacciono.
LI AMO assieme va bene?!
Quindi un grazie a chi ti ha suggerito la coppia e un assalto\abbraccio\bacio a te che l'hai messa in piedi!
Perchè quest'ideuccia niente male, dice molto su loro due. E voglio vedere come riuscirai a stupirmi, e brava brava brava!

06/10/11, ore 20:11

E quando avevo visto la richiesta dell'altra autrice ho atteso con ansia di vedere il capitolo.
Si, perchè ti avevo mentalmente lanciato una sfida: "vediamo come gestisce questi due, voglio proprio vedere!"
E sono rimasta stupita in modo ovviamente positivo come sempre!
Che idea, cavoli! Una coppia -delicata- come questa non avri saputo come scriverla!
Quindi complimentissimi!

06/10/11, ore 20:09

E chi mai avrebbe pensato a questa storia?
E dire, che il pairing non mi dispiace affatto! Non mi era mai capitato di pensarci, devo ammettere che questa storia delle foto è una bella trovata e mi ha davvero inebetito: ossia entusiasmato.
Bella davvero, un'idea insolita!!

E, devo dire, anche bella richiesta!

05/10/11, ore 19:12

Il triangolo Austria x Ungheria x Prussia è fantastico! Sono contenta che l'hai messa, preferisco più questa che la PrUngary che avevo suggerito (è più divertente XD).
Io ritengo Ungheria una donna fortunata: essrere contesi da Prussia e Austria...insomma, è una bella cosa!
Il Triangolo!!! quando ascolterò questa canzone da oggi in poi penserò sempre a loro XD

05/10/11, ore 19:09

Bwahahahah! A me va bene, così posso fantasticare sulla scelta. Che sicuramente sarà Austria.
^^ Come sempre, il capitolo m'è piaciuto...e non ho ancora finito di recensire gli altri... o.O
Ungheria è così semplicemente... mitica XD Anche io avrei fatto così però alla fine avrei scelto Austria.
Va be', ma sai che mi aspettavo un triangolo o_O? Sarà il sesto senso, ma me l'aspettavo. E mi è piaciuto ù_ù
Scritta bene, esplicativa(?), divertente... X°D alla fine sono morta. :3
Baci

Chiaki

05/10/11, ore 18:54

Il triangolo!!
Adoro Ungheria, ma non mi piacciono nè le prungary nè le angary, così, beh, l'ho adorata. è rimasta l'Elizaveta che piace a me :)
E poi Rod e Gil erano stupendi nella loro versione rivali-nella-caccia-di-cuori.
Hai scritto la prima scena prussiaxaustriaxungheria che mi sia piaciuta ^^
Bravissima, come sempre ;)

05/10/11, ore 18:49

E grazie anche alle richieste saltano fuori queste perle d'IC nascosto.
Perchè secondo la mia opinione, persino Hiamaruya (oddio non so come si scrive)
vedrebbe di buon occhio la scena.
Elizaveta è una donna, e da tale si comporta.
L'uscita poi della canzone "Triangolo", è stata più che perfetta!!
Aggiorna presto, mi raccomando!

05/10/11, ore 18:47

"Mangiucchiava la brioche ordinata poco prima, e divorava i gesti bruschi di Gilbert, poi quelli più diplomatici e autoritari di Roderich."

MA- MA-
Insomma.
è perfetto, magnificamente tutto torna. Una donna normale, che ovviamente s'innamora e farebbe come noi (L)
Davvero molto...tenera, oserei dire, nei confronti di Ungheria. Che piazzata così, mi piace anche di più.
Complimenti!

05/10/11, ore 18:45

*AAAAAAAAAAAAA*

IL TRIANGOLO NO! NON L'AVEVO, CONSIDERATO!!
Ommamma mia! Volevo che aggiornassi, ed eccolo qua: mi hai stupito come sempre, ragazza.
Questa Ungheria piazzata a fantasticare sulla sua vita, come ogni altra donna normale.
Mi è piaciuto davvero tantissimo.
Elizaveta così inizia a piacermi(L)