Il Bar
di Blacket

26/10/11, ore 20:47

:AAAAAA;
No, davvero, questo capitolo mi è piaciuto tantissimo! Si finisce in grande stile, in un qualcosa dove non contano più le coppie assieme; ma l'unità di tutti.
Un unità trovata davanti ad un televisore, dove tante, tantissime persone si sono trovate lasciando impegni ed altro; affrontando le diversità di opinioni e cultura per trovarsi là assieme a tifare.
Dentro un piccolo bar, che quasi non riesce a contenerli tutti.
Davanti ad un televisore, vecchio e piccolo.

Oddio, bellissimo, davvero. Ti sei superata con questo.

26/10/11, ore 20:44

O-oddio ç____ç
Si capisce, si, che sta per finire. E io all'ultimo capitolo non reggerò, non sono davvero sicura che riuscirò a farlo.

Ossantissima pace. Davvero; questo capitolo è bellissimo. Entra in gioco il calcio, cosa che apparentemente riesce ad unite tutti e tutto; e poi quell'esplosione di gioia; e matthew si ritrova a piangere perchè considerato e abbracciato. (L)

Non so, coma faccio ad amare questo capitolo più di così?

24/10/11, ore 18:00

Scusa per il ritardo >.< comunque, adesso sono qui, carica di complimenti!
Finalmente la tanto sospirata GerIta! Ma quanto sono carini quei due?? Ludwing è il solito freddo tedesco, Feliciano il solito italiano allegro! E a me piacciono così!
E all'ultimo, Feliciano mi ha fatto morire dal ridere!
Brava, hai superato te stessa!
A presto
Cosmopolita

23/10/11, ore 16:49

Beh, oggi sono in orario. Relativamente. Ehm. Sì, se non contiamo il mancato capitolo scorso...*si guarda in giro con fare piuttosto preoccupato*..Ehm. Gomeeee!
Comunque! Mi concesso, mi è lecito amare alla follia Feliciano? Perchè lui è un grande, altro che. Cioè, dai, fa tanto l'innocentino, l'ingenuotto, ma poi..! Eh eh, in fondo, l'aveva detto a Francis, no? "Ci sto lavorando". Eeeh, le "pure coincidenze" *nasconde ghigno divertito*. No, davvero, potrei adorarlo il nostro veneziano preferito e credo proprio che lo farò.
-Allora Signor Beilschmidt, che ne dice se, per pura coincidenza, questa sera ci trovassimo a casa mia?-, cioè, come si fa a non stimarlo per una sua uscita del genere? Non si può rimanere impassibili!
E Ludwig, un po' mi fa pena, insomma, lui è lì, si tranquillamente bevendo la sua birretta (alle 7.30 del mattino, ma è TeTTesKen, quindi non facciamoci domande e mangiamo le nostre patate spiaccicate nel piatto) e si vede arrivare il suo stalker preferito. Ma dai, che è poi contento della cosa anche se non lo ammetterebbe mai nemmeno sotto tortura XD
Si nota che ho adorato questo capitolo? Che mi sono scompisciata dal ridere dalla prima all'ultima parola? No?..Allora la recensione fa pena D:
Ottimo lavoro Blacket! Davvero un bellissimo capitolo!
Complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

23/10/11, ore 16:42

Cioè, ma allora, tipo, mancano solo quattro capitoli? (Anzi tre, visto che io arrivo in orario come mio solito?) D: Mi sono affezionatissima a questa fan fiction, alle idee geniali e sempre originali, al destreggiarsi con coppie sempre diverse senza risultare banale..ah, ma no! No, no, no! Lo sproloquio finale te lo beccherai all'ultimo capitolo, quindi preparati, perchè manderò i miei neuroni in vacanza premio e quindi sarà qualcosa di molto, molto legato alle sensazioni di questa raccolta e molto poco ordinato nella sua composizione. Uno sproloquio senza capo né coda dei miei tanto per intenderci (E la cosa non mi fa affatto onore XD)
Coooomunque! Bando alle ciance e cianco alle bande, che qui si deve commentare!
Oh oh oh! Herakles fa tanto l'atarattico, e invece..! Però povero Canada, che gli tocca stare in mezzo alle beghe di quei due luschi XD Ammettiamolo, Mattheu mi fa sempre più pena.
Però stimo Sadiq XD Solitamente non è un personaggio cui mi avvicino molto (e non so nemmeno il perchè O_o), ma qui, invece..!
E la RomaBel (L), conosco un po' di persone cui piace come coppia e, anche se io sono più per la SpaMano, trovo abbiano una dolcezza mica da ridere. Una complicità, una dolcezza (Sì, mi ripeto) che è difficile trovare in altre ship.
E, per favore, salvate quel piccolo cucciolo di Antonio D: Piccino, lui!
Ottimo lavoro! E adesso vado subito a recuperare il prossimo capitolo!
Grande!
Alla prossima,
Nemeryal

23/10/11, ore 10:34

O_O
No, dico, eccoli!
Non sai da quanto tempo aspettavo questo capitolo e finalmente... ti adoro. Dico solo questo perché ci sei riuscita di nuovo, hai reso ancora una volta questi due in modo perfetto *w*
Ludwig che arrossisce in quel modo quando vorrebbe sembrare serio e imperturbabile è la cosa più dolce del mondo >.<
E Feli, lui è così e io lo venero.
Lally

23/10/11, ore 10:32

E io, che non volevo che finisse.
Volevo con tutte le mie forze ritrovarmi la GerIta davanti agli occhi, ma allo stesso tempo volevo che arrivsse il più tardi possibile.
bEH, è ARRIVATA ANCHE LEI.
E mi piace, tanto anche. Questi due personaggi messi assieme, sanno sempre stupire se gestiti bene.
Perchè si tende a stereotipare la GerIta; cosa che tu non fai.

Quindi davvero complimenti; perchè questo capitolo conclude in bellezza; completa benissimo la Fic.

li hai sempre resi molto IC, ma leggendo questo capitolo me ne rendo conto sempre di più.
Baci, e al prossimo capitolo. (L)

23/10/11, ore 10:30

Quanto sono belli *___*
E finalmente qui! Li hai voluti tenere per ultimi, vero :D
d è anche una bella cosa, perchè magari; ognuno si aspetta di vederli come primi dato che la coppia è la più famosa,ed invece eccoli per ultimi, a chiudere il tutto.

Perchè credo, che poi non ci saranno più coppie, vero? gli ultimi due capitoli...
Oh. ;_;
Vabbè.
Complimenti, perchè Feliciano così è bellissimo, Ludwig si comporta in modo perfetto, lo scruta ed è diffidente.
mi è piaciuto vederlo così.

Poi la frase finale....uh, che carina!
Complimenti ancora, Baci!

23/10/11, ore 10:27

Nononono! Non puoi dirmi che questo è il terzultimo capitolo!
Io speravo chessò...che non finisse più, cose simili. Perchè vederla finire è triste, davvero.
Mi incuriosisce il fatto che sia il terzultimo, e non l'ultimo.
vuoi concludere in gran stile, vero? lo immagino ç____ç
Così me la farai mancare ancora di più!

Comunque: Come amo la GerIta.
era la coppia che aspettavo da 28 -e dico 28- capitoli, ed averla qui non mi sembra nemmeno vero *^*
è così...così...bella.
E mi sembra pure il seguito del capitolo con Francis, il 26.
Bellissima.
E complimentissimi!

18/10/11, ore 20:30

Capperi! Che bella sorpresa *w*
Già, già, il doppio capitolo non me lo aspettavo U_U
Primo. Grecia e Turchia sono Grecia e Turchia. E con questo ho detto tutto <3
Secondo. Se c'è una cosa che non mi piace dell'intero fandom di Hetalia, sono le Romano x Belgio. Le detesto, le odio, non le posso proprio concepire.
Però.
Però, Lovino. Ho adorato come Matt noti il cambiamento Lovino. E solo perché penso che lui sia un vero, perfetto, magnifico (anche più di Gil, è già) latinlover che mi è piaciuto questo capitolo. Ah, e ovviamente anche per il meraviglioso finale. Antonio, non disperarti, dai. Lo sai benissimo anche tu che non si può resistere al suo fascino.
Lally
Ps. Mancano solo tre capitoli? Aiuto! Questa raccolta mi mancherà... Penso che finirà tra i miei preferiti UwU

18/10/11, ore 20:29

Che cosa bellissima due capitoli!!
Guarda: non mi rattristo perchè sono gli ultimi, dato che so cosa farai dopo.
Sono avvantaggiata, ecco!

Ma Sadiq è perfetto! me lo immagino identico, capace di trasportare quacuno in una discussione così! E Heracles che anche sotto la sua durezza vuol sentire cosa dice....(L)

Poi lovino, che diventa Latinlover, e pur capace di far ingelosire Antonio!
Me li immagino poi, Gil e Francis che ridono assieme a Matthew vedendo il tutto!!

Complimenti!

18/10/11, ore 20:27

Vuoi dire che...questa raccolta sta per finire?? Nooo *comincia a piangere*.
Va bè, torniamo serie e cominciamo a recensire per bene!
La prima è fantastica! Povero Grecia, apprezziamo lo sforzo!
La seconda: Beh, la RomanoXBelgio la sto apprezzando solo ora e con questo capitolo la coppia a guadagnato un punto a loro favore! L'unica cosa che mi dispiace è il povero Spain che è rimasto fregato! Anche se non ho capito se è geloso di Romano, di Bella o di tutti e due!
Sei stata fantastica, come sempre!
A presto
Cosmopolita

18/10/11, ore 20:26

Occavoli, ho tante cose da dire qui!
Allora, per la prima:
Ci speravo di vedere un Sadiq di mezzo, e pure un Grecia. ed eccoli qui, nell'ultimo....capitolo libero, almeno da ciò che ho capito. Oh,non voglio che finisca!
Al massimo, mi rileggerò tutta la fic d'un fiato, ogni volta che voglio!
Comunque...Heracles è stato così carino! Anche se inconsapevolmente.

E la seconda, è stata splendida alla fine! oltre al fatto che Romano qui diventa Latinlover, ed è davero perfettissimo!

Complimenti, alla prossima!

18/10/11, ore 20:24

DUE! Due in un solo colpo donna! E non so se essere felicissima o rattristarmi, perchè da quanto ho capito la raccolta sta per finire....:(
E dire, che mi ha accompagnato costante per questi due mesi! Vabbè, sono sciura che tu ne inventerai un'altra, si!
Allora: La grecia x Turchia è stata così dolce :D Sono tanto IC, sisi!
Poi la seconda...oddio xD Stavo morendo, davvero! Quando ho letto l'ultimo pezzo, poi! Hahah!

18/10/11, ore 16:44

LOL.
No, Svizzera, non puoi farlo. Canada è inoffensivo quanto una mollica di pane - e non venirmi a dire che le molliche possono essere avvelenate è.é
Però Lili è così carina =W=
...
Non so cosa dirti. NON SO COSA DIRTI D: Che ispirano dolcezza e protezione... aww.
Mi dispiace >.<
E' bellissima, sì! E probabilissima, anche XD
... NON CI RIESCO D: E dire che è una coppia che adoro... >3>! Se non ti sei scocciata delle mie richiese, allora vorrei chiedere se puoi tentare una Hong Kong x Taiwan o una RomaBel <.<"
Scusa ancora per la recensione stupida -.-"
Baci

Chiaki