Il Bar
di Blacket

26/08/11, ore 10:42

Che bella trovata, quella delle ragazz Hetaliane.
Sono Liz, Bella e Lili, vero?
Oh, ma troppo carina l'ultima, che se ne sta zitta arrossendo ed ascoltando le altre.
E meno male che qualcuno nota Matthew, così carino, lui.
No, correggo: bello. Matthew è bello.
E se nessuno lo nota non va bene é___è

Bel capitolo, complimenti! Baci Baci!

26/08/11, ore 10:40

No xD Oddio, LORO.
Altro che pettegolezzi, mi sarebbe piaciuto sapere che cosa avrebbero detto poi!
Si, sarebbe stato davvero molto interessante, magari fare uno scan di ogni personaggio.

Sono donne, OH.
E Matthew si, è carino. Bello tanto, lui.
Era ora che qualcuno se ne accorgesse.

25/08/11, ore 16:36

A-Aw.
Io amo Natalia come personaggio, e mai avrei sperato di vederla qui con Ivan!
Sono troppo carini, quasi da considerare una coppia, anche se ovviamente è solo un vago sogno di Natalia.
La sua nuova proposta è così disperata, ma anche tanto carina che mi ha fatto ridere, davvero.
Complimenti, aspetto il prossimo capitolo!

25/08/11, ore 16:17

...A me Natalia fa tanta, tanta paura *W*
*Della serie, ottimo modo per cominciare una recensione*
Mi piace il modo in cui li hai presentati in quella fan fiction, anche se, lo ammetto, non sono una lettrice abituale delle storie che coinvolgano questi due personaggi, ma questo solo perchè, mea culpa, il personaggio di Bielorussia non è tra i miei favoriti XD
Ovviamente, non è detto che solo perchè una storia presenti Russia e Bielorussia io non la legga o non la trovi interessante, ci mancherebbe!
E questa tuo capitolo, mi è proprio piaciuto! Quasi ce lo vedo il nostro caro Ivan seduto al tavolo a bere Vodka su Vodka, e anticipare la risposta di Natalia. a me quella donna fa semplicemente paura *W*
-Fratellone....ci fidanziamo?-
E la cosa ridicola, è che lui parve persino pensarci su.
-...No.-

Ma. Che. LOL.
Davvero complimenti! Mi è piaciuta molto :3
Nemeryal

Ps: VvvvvvvvvvvvOoooooooooooDdddddddddddKkkkkkkkkkAaaaaaa! *salta senza paracadute da un aeroplano* [WTF?!]
Davvero complimenti :3

25/08/11, ore 15:11

Non mi sarei mia aspettata un capitolo su loro due.
E così diverso da quello che ci si può aspettare.
Già è molto carino il fatto che ci siano loro due, insieme, nello stesso bar. E chissà come ha fatto Nat a convincerlo!
Davvero stupendi, si.
mi immagino benissimo la scena, e Nat è stata perfino carina, in questa Fic!

25/08/11, ore 15:09

Oddio *^*
è davvero troppo, troppo carina questa.
Sono così bellocci assieme, quando non si ammazzano a vicenda o varie!
Li adoro, davvero!

E Natalia, le ha provate davvero tutte, insomma.
Però è una ragazza che non demorde, Si! Da stimare, profondamente!

24/08/11, ore 16:13

*muore* Eeeehhhhsssssìììì! Nonno Roma e Legolas Germania Magna!
Io questi due li adoro, Nonno Roma in particolare! Perchè gli vogliamo bene ai nostri vecchietti, soprattutto il primo ma avesse fatto fuori Cicerone un po' prima, che caratterizzato davvero bene, nonostante appaia molto poco sia nel manga che nell'anime!
Oh sì, questi due li stimo dal profondo. Perchè anche se stimo Nonno Roma, la reazione del nostro Germania Magna era più che lecita.
Però povero Canada, che dovrà ripulire il tutto..Dici che il sambuco viene via bene? XD
Complimenti!

24/08/11, ore 15:16

Oh, Sambuco.
Dove l'hai torato fuori il Sambuco, lo sai appena te.
ma la adoro, questa Fic, l'idea, e tutte le volte che vai avanti mi trovo sempre più entusiasta per ogni capitolo.

Bellissimi quei due lì assieme, carina la faccenda che si è creata, e Matthew che mai giudica e sempre resta nell'ombra. OWH. <3

24/08/11, ore 15:14

Questa coppia!
LA AMO.
Mi è sempre piaciuta tantissimo, ha sempre dato una sensazione di antico, di vero...
E poi, questo piccolo annedotto è davvero carino, credo di adorarli ancora di più insieme.
'cause Rome is the way.

Baci baci!

24/08/11, ore 14:06

Sambuco *^*
Mi è balzato in mente HP, la bacchetta e tutto il resto. Nemmeno sapevo che si potesse fare una qualcosa di simile!
E si, ce lo vedo benissimo, in relazione con la bevanda.

E Roma è....è lui, insomma, mi pare IC da spavento.
Un capitolo ironico, semplice ma d'effetto.
Complimenti, davvero. E ho anche notato che ogni volta cambi l'introduzione nel primo pezzo.
Hehe.
Ciao ciao!

23/08/11, ore 15:58

Onh ;A;
Quanto è commuovente Gilbert in questo capitolo!
Diamine, i suoi ricordi sono una facciata che spesso la gente dimentica, ma che ci sono sempre.
E l-lui è così....NH.
NH
sarebbe il commento, il NH, anche perchè esprime il mio stato d'animo.

Lascia stare, è il caldo che mi fa così.
Baci!

23/08/11, ore 15:21

Il Vecchio Fritz! Adorabile vecchietten :3
Gilbert, Forever Alone, con la sola compagnia di Gilbird e dei ricordi del canuto Fritz.
Che strano, però. Non ho potuto fare a meno di sorridere pensando a Gilbert che brinda e parla col vecchio Fritz, col solo Gilbird a fargli compagnia -e magari a scuotere la testolina piumata pensando "Ma guarda te che pazzo di amico bipede che mi sono ritrovato"-. Ecco, poi è venuta un po' di malinconia, a pensare che lì Gilbert parla e brinda unicamente coi suoi ricordi.
Cioè, voh, Gilbert è Magnifico, perchè se da una parte ti fa scompisciare dalle risate, c'è sempre quella solitudine di fondo che un po' il sorriso te lo piega verso il basso.
O magari, come al solito, sono io che sproloquio e vaneggio facendo viaggi pindarici sul nulla.
Non farci caso, sarà il caldo che imperversa XD
Complimenti ancora!

23/08/11, ore 15:11

Mais poequoi non ho ancora commentato codesta raccolta?
L'idea mi piace, sì! Mi piace decisamente molto!
Questo Matthew che se ne sta dietro le quinte e osserva, non visto, le stranezze di coppie altrettanto fuori dalla norma.
L'atmosfera che si respira è strana, perchè si sente la curiosità che i nuovi avventori portano con sè (e ci credo, con la gente Hetaliana che ci gira XD), ma anche quell'amaro di fondo del povero Matthew, che nessuno nota mai.
Poi, qui c'è la FrUk <3
Francis è così Francis <3 Sia nei gesti che nel mondo di esprimersi! Così lui, e senza doverlo vedere sparare battute a sfondo non propriamente casto e puro e di infima categoria! Non sai quanto apprezzi la cosa! *Adora Francis*
Anche Arthur, le petit Arthùr! Francis mica l'avevo detto che era un appuntamento, ha fatto tutto da solo XD
Complimenti per l'idea! Vado subito a leggere il secondo capitolo!

23/08/11, ore 13:49

Che cos dolce =3
è anche commuovente, il fatto che Gilbet sia così attaccato a Fritz, tanto da vederlo vivo ed invitarlo con lui a bere una birra.
Non me l'aspettavo come....coppia, se così si può definire, leggendo il capitolo.
davvero molto bello, complimenti!

23/08/11, ore 13:32

Mh ;___;
Che bello questo capitolo.
Gott, Gilbert che ancora offre da bere al vecchio Fritz.
Potrebbe sembrare un po' tocco, ma Gilbert è Gilbert.
E Matthew è molto discreto. Mi piace questa cosa. Insomma, io avrei chiesto al tipo erchè parlava da solo, e la birra non se la beveva lui.

Ma bello bello. Non vedo l'ora di sapere quale sarà il prossimo pairing! Ciao ciao!