Il Bar
di Blacket

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
22/08/11, ore 21:40

Questa raccolta si prospetta già interessante! Beh, credo che Matthew sia il più adatto per questo ruolo, ha un superpotere da prendere in considerazione, tipo l'uomo invisibile dopo la donna invisibile XD (WTF?! °-°")
E poi questa piccola FrUk <3 che tenera! Ma credo proprio che si comporterebbero esattamente così quei due XD
Quindi complimenti e alla prossima!
chaska C:

22/08/11, ore 20:10

Che bella raccolta!
Ogni titolo, ciò che ordinano, vero? Bella idea :)
Sono per l'UsUk, quindi mi limiterò a dire che non ho trovato male questo piccolo momento fra i due, che così semplice può significare molto.
Aggiorna presto, ciao!

22/08/11, ore 18:42

L'ennesima sorpresa pubblicata per un pelo, immagino :)
ma che carina, questa raccolta. è la prima che fai?
Mi piace l'idea del bar, di un Matthew che scruta e vede tutto, e di un certo nesso logico che per forza di cose si andrà a creare.

Bello, mi piace davvero. Soprattutto perchè io sono per la FrUk, anche se da te potrei aspettarmi un'altro capitolo dove parli dell'UsUk.
Insomma, credo che dovrò sbalordirmi un po' nel finale, conoscendoti.
Complimenti, molto carina.
Aspetto il prossimo capitolo, fai quando puoi! Baci Baci!

22/08/11, ore 18:32

Che cosa carina :3
La FrUk mi è sempre piaciuta e questo breve intermezzo è davvero stupendo!
Soprattutto, il fatto che Arthur parli senza pensare -senza riflettere su quali sarebbero le parole migliori da usare- quando si arrabbia.
E si arrabbia per nulla, quasi per fare un dispetto a Francis che per una volta non si è comportato da maniaco.

Mi piace molto anche l'idea in generale, di un Matthew spia che riesce a captare tutto pur non essendo un pettengolo o non andando in cerca di ciò che sente.

Aspetto il prossimo capitolo, Baci!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]