Il Bar
di Blacket

10/09/11, ore 15:06

Roderich è troppo esigente XD Poi quando si fa imboccare da Gilbo è....inaspettato! XD altro bellissimo capitolo (ormai lo sai già che scrivi benissimo) , la prossima volta spero di leggere di Arthur (ovviamente la scelta è la tu). Continua sempre così!!
A presto
Cosmopolita

10/09/11, ore 13:18

Sì, cioè, tipo, non avevo mai seriamente pensato a questi due in un'ottica da shipper. Però, ecco..ora..Nyaa. Sì, okay, sto beatamente scorrazzando nei binari della PruAus. Mi è anche venuta una cosuccia..Nh. Boh, vabbè, si vedrà XD
Austria è uno dei quei personaggi che non mi fanno né caldo né freddo tranne per Mariazelle che trovo estremamente adorabile, però mi piace come sei riuscita a rendere il suo carattere da damerino impettito (Perchè lui VUOLE lo Strudel, ecco! E se lui VUOLE lo Strudel, AVRA' lo Strudel, oh!], scontroso e riottoso. Un carattere non facile, che però Prussia sa come prendere (Bhè, ma lui è Magnifico, quindi di che ci stupiamo?]
Davvero carino come capitolo! Sono scoppiata a ridere come una scema nel pensare a Gilbert che tende il cucchiaino verso Roderich dicendo "Ecco che arriva l'elicottero prussiano che invaderà le tue Regioni Vitali!". LOL, non sono normale.
Però, ti giuro, questa:
Eppure non potè fare a meno di fissarli basito quando l'albino prese un pezzo di strudel e lo avvicinò al viso dell'altro, ghigando e facendo "Aaaah!"
Mi ha steso. Sono crollata a terra per il troppo ridere. E' una scena..una scena..Awesome!
Al prossimo capitolo!

10/09/11, ore 13:15

Il titolo del capitolo, è già una specie di garanzia per la coppia.
Oltre al fatto che Roderich si presenta...all'inizio sicuro come sempre, poi si fa addirittura imboccare...
OH, ma è una cosa carinissima! Tremendamente dolce! (?)

Complimenti, aggiorna presto mi raccomando!

10/09/11, ore 13:13

Oh, cavolicchio :3

Me la immagino perfettamente la scena, credo di adorare questi due assieme.
Ed il punto, ciò che mi lascia un po' a bocca aperta, è...GILBERT.
insomma, voglio sapere che ha pensato, cosa c'era nella sua testa. Il bello è che non si dice, che è così e basta, ed è semplicemente magnifico.

10/09/11, ore 13:10

Roderich.
Che si fa imboccare.
SANTISSIMA PACE.

Ma- è bellissimo! Adoro questi due come coppia, è stupendo anche il capitolo! Complimenti!!

10/09/11, ore 13:06

Francis nous t'aimons tous! E' un gentiluomo lui, non scordiamocelo! Un bohemienne, le coswe le fa con grazia U_U Anche lasciare il proprio numero a Mattheu. Sì, perchè, mon Dieu, se non è Francis ad accorgersi di Mattheu [Chi?? Ndtutti D:], allora chi lo farà?
Mi è piaciuto questo capitolo, è molto dolce :3
Sebbene io veda il rapporto fra i due come semplice Padre-Figlio o Fratellone-Fratellino, ho letto con molto piacere questo piccolo frammento. Un accenno lieve, senza forzature di sorta..No, la mia preferenza per altri pairing non ha affatto pregiudicato la lettura di questo capitolo. L'ho trovato adorabile!
Complimenti!
E ora, via al prossimo capitolo!!

10/09/11, ore 11:57

Ah,  accidenti. Non ho lasciato alcuna recensione a questa storia. Vedrò di recuperare.
Beh,  che dire, tutta la raccolta è fantastica, ma questo è – per adesso - il mio capitolo preferito.
Insomma, Rod che li lascia imboccare è una visione talmente esilarante :D  (senza contare che io adoro Prussia e Austria insieme, e sono felice che tu abbia dedicato un piccolo spazio anche per loro.)
Aspetto un tuo nuovo aggiornamento.
Alla prossima <3

09/09/11, ore 21:20

Quatta quatta, ho seguito questa raccolta dell'inizio. E lo sentivo - lo sentivo davvero - che prima o poi sarebbe arrivata la Franada, e io avrei recensito :D
E' un pairing che adoro, e , come nelle altri 'episodi' , hai sempre rappresentato benissimo i personaggi: Matthew timido, impacciato , semplicemente adorabile; Francis affascinante, raffinato, e anche un pò comico ('Ti sarei grato se non la usassi come carta igenica', insomma, è... **rimane a fissare la frase con un sorriso ebete e gli occhioni luccicanti**).
Davvero, complimenti!

09/09/11, ore 14:48

Da fan della Franada, ho trovato questo capitolo molto bello! Finalmente qualcuno ha notato il nostro caro Matthew (anche perchè, diciamocelo, è un bel ragazzo). L'ultima parte è fantastica "ti sarei grato se non la usassi come carta igenica" XDXD
Non vedo l'ora di leggere un nuovo capitolo!
A presto
Cosmopolita

09/09/11, ore 14:03

Insomma...

" Francis Bonnefoy - 338***34*75
Ti sarei grato se non la usassi come carta igienica"

C'è bisogno d'altro? (L)

09/09/11, ore 14:02

Ah, beh, il comportamento di Francis è stupendo.
Fa tanto il santarellino, poi lascia bigliettini nella mancia.

ma che cosa dolce (?)
Eppure, lo trovo spontaneo, come capitolo. Mi è piaciuto, non pesa, sembra libero e leggero come una farfalla (?) Okay, sto male.

09/09/11, ore 14:01

Uh, la Franada!
E Francis, riesce ad ssere così lui anche se non s'impervertisce come sempre. O almeno, come lo rappresentano spesso.

Stranamente angelico, quindi?
Boh, Fatto sta, che la sua supplica " Te ne sarei grato se non lo usassi come carta igienica" è stupenda.
Chiamalo, matt 8D

08/09/11, ore 13:58

Se tu stimi il grande Matthew batti le mani! *Clap clap* Se tu stimi il grande Matthew batti le mani *Clap Clap* Se lo stimi e tu lo sai, dimostrarmelo dovrai, se tu stimi il grande Matthew batti le mani! *Clap Clap*
Non so chi mi abbia fatto sganasciare di più in questo capitolo, se i tre dell'Apocalisse (Ma che grandi che sono! Insomma, cioè, tipo già deliranti di prima mattina del lunedì! Non sono esseri umani, ma vogliamo loro bene lo stesso!) oppure Mattheu che, saggiamente aggiungerei, decide di posticipare un po' l'apertura.
Che magari il freddo a quei tre fa pure bene XD Non sia mai che rinfreschi loro le idee!
Ma che grandioso LOL.
Alla prossima,

08/09/11, ore 13:15

Oddio! Hahah, mi sono fatta una risata, su questo capitolo!
Il BadTouchTrio che viene fregato da Matthew.

Ma da quanto tempo aspettavo una cosa simile? Epico! Anche il fatto che congelino e urlino come dei matti aspettando che il locale apra.

Matthew, sei un ragazzo saggio, sappilo. Bellissimo capitolo, aggiorna presto!

08/09/11, ore 13:14

Bhè, Il Bad Touch Trio che il Lunedì mattina si piazza davanti al locale è pazzesco.
Poi, il fatto che i tre starnazzino come pazzi e poi muoiano dal freddo senza farlo vedere è proprio da loro, così ICCI che potrei vederlo in una puntata di Hetalia.
Insomma, si va sempre megio :)

Mi piace, il Matthew che prende l'iniziativa, sarebbe un valido combattente (?)

A presto, baci!