Il Bar
di Blacket

29/09/11, ore 14:27

°AAAAAA°
Oddio, Ian.
Ian agisce,anche se non è fisicamente presente.
E Sealand è una peste, assolutamente. Si drogherà, in maggiore età? No, glielo impedirà Arthie.
ma è bellissimo, questo suo comportamento nei confronti di \ Ian\ Non tanto di Peter, ma di Ian.

Bello bello, complimenti :)

27/09/11, ore 15:33

Lud. è. troppo. tedesco. XDXDXD
Dio, ma che capitolo esilarante! Ce li vedo in questa situazione, Lovino che deve per forza litigare, il pretesto migliore che trova: Sei davvero tedesco!.
Sì li adoro. E Lovino che ha il complesso del fratello maggiore... è così protettivo ^^ (Lud fa bene a nascondersi dietro un giornale XD)
Sei il genio dell'IC
Lally

27/09/11, ore 13:45

Quei.due! Quando litigano mi fanno troppo ridere (in realtà è Romano che litiga, però...). Il bello è che, l'oggetto delle loro litigate, è sempre (o quasi) Feliciano!!!
Va bè, ormai lo sai che adoro questa raccolta, ogni capitolo per quanto breve sia è divertente e piacevole da leggere. Più che altro ammiro come tu, in poche parole, riesci a inquadrare e a caratterizzare bene i personaggi, una abilità che sanno fare davvero in pochi (io per esempio non ci riesco XD).
Brava, continua così!
Cosmopolita

26/09/11, ore 21:49

ODDIO. Hahahah XD
Ho riso come una scema, per tutta la durata del capitolo! Sono così incredibili assieme, ce li vedo come migliori amici o parenti!
Fossero coppia riderei tutto il giorno x°

Che dire, non me l'aspettavo come coppia. Originale, divertente, leggero e mi ha tirato su di morale!!

26/09/11, ore 21:43

Sono morta, davvero! Ho fatto tutto il tempo a ridere, ad immaginarmi inizialmente Ludwig che si nasconde, E romano che poi lo trova e fa tutto da solo, mentre il tedesco sta zito e guarda allibito.

Oh, tranne per la fine <3

Mi è piaciuto, così "vita vissuta", non imegnativo ma un bel Fluff. Complimenti davvero, aggiorna presto!

26/09/11, ore 21:41

Oh- Ma.
Bellissimo.
Mi pare di vedere la suocera che va a vedere com'è lo sposo.
E diamine, ce li vedo così bene, così dannatamente e perfettamente Ic che...
Oh, diamine :3

Non sono una coppia, ma insieme fan faville comunque.
Complimenti, E baci!

26/09/11, ore 20:25

RusAme. RusAme. RusAme. RusAme. RusAme. RusAme. E' la mia OTP, io stravedo per questi due insieme. Sono una bomba, una vera bomba.
E' quel tipico rapporto dove la prima cosa che avverti è una tensione palpabile, dove, se potessero, i due si scannerebbero alla prima motivazione semi,sì,forse plausibile che gli viene presentata.
Non riesco a non pensare a Ivan e Alfred che si infastidiscono a vicenda, che si punzecchiano ogni volta che è loro possibile, e, God!, America che corregge la Vodka del nostro cosacco preferito..! X°°D Assolutamente da lui! Ce li vedo!
Davvero bellissimo! Hai reso perfettamente quella che è in assoluto la mia coppia preferita in Hetalia! Li adoro e adoro questo capitolo!
Davvero complimenti!
Alla prossima,
Nemeryal

24/09/11, ore 15:23

Quando ho letto il titolo del capitolo ho fatto tipo questa faccia *-*
Cioè, io adoro le RusAme e tu mi scrivi un capitolo così stupendo?? Ma io ti adoro.
Si sente il freddo. Si sente che sono legati. Hai scritto tutto perfettamente. E alla fine Alfred... non me lo aspettavo, hai avuto un'idea geniale, davvero.
Lally

24/09/11, ore 15:03

Li volevo, ed eccoli qui.
Sono così intensamente LORO, che potrebbe farmi paura il capitolo.
So bene che non presenti Ivan, ma me lo immagino mentre sorride :)
E Matthew, con le sue preoccupazioni da bravo Fratello ç___ç

Bon, bellissimi.
Ma sbaglio, o se mischi le due cose assieme salta fuori la CocaMalibù? 8D

24/09/11, ore 13:38

Premetto che non sono una fan della RusAme...ma hai descritto benissimo il loro rapporto freddo e distaccato che quasi quasi me li hai fatti piacere quei due insieme! Adesso sono curiosa: com'è il miscuglio tra vodka e coca cola? XD aspetto il seguito!
Cosmopolita

23/09/11, ore 21:04

Ah, beh, io non tifo questa coppia ma il capitolo rientra fra i miei preferiti.
Perchè- il loro rapporto mi pare figurato così bene, anche sotto le impressioni di Matthew, che mi piace.
Punto.
Non so bene spiegarmi, anche perchè non li ho mai tifati, ma devo ammettere che sei riuscita a farmeli piacere:3

Complimenti!

23/09/11, ore 21:03

RusAme.
L'aspettavo, dovevo dirlo.
Ho pregato che ci fosse ed evidentemente non invano.
Ed è così...inaspettata, originale! Chi l'avrebbe mai pensato, insomma?!
Complimenti, cavolo.

No, perchè il miscuglio è buono davvero (L)

20/09/11, ore 21:28

Eccoli qua! I migliori rappresentati del Fluff di matrice Angst!
Perchè Chibitalia e Sacro Romano Impero sono davvero dolci, ma hanno dietro le spalle una storia tremendamente triste.
E questo capitolo è intriso di una malinconica dolcezza, perchè ti fa sciogliere il cuore pensare a Matthew che mette loro davanti due bicchieri di latte, un gesto davvero, davvero tenero! Ma come possono berlo, loro? E allora si insinua la tristezza, la malinconia, che incrina un po' il sorriso.
Però la dolcezza di fondo rimane. Un po' amara, è vero, ma comunque una dolcezza delicata.
Complimenti :3
Al prossimo capitolo,
Nemeryal

19/09/11, ore 17:21

Oh, ma sono così belli!
E anche melodrammatici, perfino malinconici.
Perchè loro, vanno là a giocare molto più spesso di quello che pensiamo, vero?
In fondo, quel loro piccolo amore, c'è sempre stato :) Che il tempo l'abbia permesso o no.

18/09/11, ore 21:00

Bel-lis-si-mi.
Li adoro, sono fantastici.
Piccolini, ma intensi.

E sei riuscita ad inserirli.
Complimentissimi, non so nemmeno che dire!!