Il Bar
di Blacket

17/10/11, ore 22:11

Svizzera ha il complesso del fratello maggiore, chiariamo la questione. Il noZtro amiKo ZviZZero che manCia il cioKKolato (Ma non il Novi) dovrebbe, come dire, trovarsi un hobby. Non la caccia, magari. O il tiro a segno. Temo che anche la pesca potrebbe portare a risultati piuttosto spiacevoli..*ridacchia*
Povero Mattheu! Viene visto poche volte e quando accade..si ritrova con un fucile puntato in mezzo agli occhiali. E solo per delle ordinazioni. Controllo della rabbia, Zwingli, sta tutto nel controllo della rabbia.
Povera Lily, anche. In effetti, non credo che per lei i rapporti sociali siano molti facili da mantenere. Magari quelli su Facebook XD (Ma forse nemmeno quelli D:)
Davvero molto simpatica questa Drabble XD
La raccolta che hai deciso di iniziare e di portare così avanti mi piace sempre di più, per l'originalità della scelta e per come riesci ad imbastire queste storie, questi piccoli squarci di vita quotidiana. Piccoli, ma comunque reali e perfettamente IC con i personaggi di Hetalia :3
Davvero un ottimo lavoro!
Complimenti,

17/10/11, ore 21:41

Ah! Non ti preoccupare, forse sono stata io a chiedere un po' troppo!

Comunque brava, mi piace molto questa raccolta!

Continua così! <3

Un saluto.
Ai Liang.

17/10/11, ore 19:49

Il fatto che Svizzera proteggi in modo così eccessivo la sorellina a me lo fa sembrare tanto dolce...
Si, sono piuttosto strana!
Questo capitolo mi è piaciuto un sacco, non vorrei essere nei panni del povero Canada!
Brava!
A presto
Cosmopolita

17/10/11, ore 15:31

Per tutta la ff sono stata a chiedermi "cosa diavolo starà facendo Vash?"
Beh, sì, pensavo che avrebbe fatto qualcosa di abituale per i suoi canoni. Però quando ho letto l'ultima frase... no, Vash! Non si ragiona così... tutti, Lili per prima, sono impotenti davanti a lui..
Perfetto, come sempre.
Lally

17/10/11, ore 15:25

Dato che mi hai svelato in anteprima i numeri dei capitoli prendo dei piccoli infarti ogni volta che vai avanti.
ma dato che sò, che hai in serbo altre de raccolte, insomma....ecco...:3 sto in pace.

Ebbene, Vash e lili sono così adorabili. Lili tanto, anche se non la soffro come personaggio....ma me l'hai fatto piacere, donna!
Bravissima, continua così!

17/10/11, ore 15:23

No, okay; non me lo aspettavo.
Ma d'altronte tu sai sempre sorprendermi, anche con una coppia famosissima, ci ficchi dentro un contesto assurdamente bello (L)
Comunque....dicevo? Ah, si. Mi piace, questo Vash tanto tanto tanto IC.
UN GIORNO, MI SAPRAI DIRE COME RENDI OGNI PERSONAGGIO COSì DANNATAMENTE IC. Ecco.
Brava brava, saluti!

17/10/11, ore 15:21

Oddio oddio oddio x°
Ho letto l'ultima frase e sono morta sul colpo! Perchè diamine, ognuno ha i suoi metodi per proteggere quello che ama!

E lo svizzero, mi pare che faccia bene questo suo compito! :)
Bellissimo capitolo, comico ma con un bel senso! Bravissima, davvero!

16/10/11, ore 22:41

Muahahaha. Ma come, come? Ah, Feli! Fai tanto il tenero piccolo giUovinciUello innocente, e invece...!
-Io...ci sto lavorando.-. Ma guarda un po'! Che l'allievo (Feliciano) abbia superato il maestro (Francis)? Bhè, dopotutto, Nonno Roma insegna, gli amanti sono italiani! *gongola in maniera spropositata*
Ah-ehm.
Mi piace come hai descritto il rapporto tra Feliciano e Francis: un po' complice, un po' da comari, un po' da auto-dichiratosi fratello maggiore che consiglia e supporta il minore. (E a quanto pare, in quanto a consigli d'Amour il nostro caro parigino deve essersi fatto un po' trasportare..ma lo amiamo anche -e soprattutto- per questo, no?).
Mi piace molto anche perchè è come me lo sono sempre immaginata. Non lo so, questo misto di dolcezza e sconfinata complicità..
Davvero ottimo anche questo capitolo! (E io sono in ritardo, come mio solito -_-)
Ancora complimenti!
Al prossimo,

16/10/11, ore 22:35

Io. No, davvero. Calma. Davvero. Devo prendere un respiro profondo. Molto, molto profondo. Attimo di ricomponimento.
L'ho amata. Semplicemente. L'ho amata davvero. Hai fatto un lavoro splendido con questa coppia, oltremodo splendido. Adoro la Ship Antica RomaxAntico Egitto. Entrambi hanno dietro di sè una storia che ho amato (La storia di Roma e la sua cultura grazie ai cinque anni di Classico) e che tutt'ora amo e che sarà, spero, la base del mio futuro (l'Antico Egitto).
Sono qualcosa di unico, sia come storia che come cultura. E anche se la Grecia ha avuto un ruolo più "importante" nella formazione di Roma, anche l'Egitto ci ha messo il suo zampino. Nel bene e nel male.
E io, oh, questa storia è splendida. Quel piccolo particolare, sì, quelle dita intrecciate in cui si raccoglie tutto il sentimento di questa coppia. Un legame il loro che, come quello storico, non si può cogliere al primo impatto. Bisogna guardare bene a fondo, scavare e frugare per trovare e soprattutto capire l'intrecciarsi di questi due mondi a prima vista così differenti tra loro.
Splendida, ancora.
Ti ringrazio per averla scritta, perchè, davvero, l'ho amata tantissimo.
Grazie e complimenti!
Alla prossima,

14/10/11, ore 21:16

Sì, sono una bestia. Per fare una citazione dotta da Hercules, sono un verme verminoso. Molto verme e molto verminoso, ecco.
Tre capitolo, man! Sono un ritardo i tre capitoli D: Chiedo umilmente perdono, mi spiace di non riuscire a tenere il passo come vorrei! (Ah, ma appena avrò il mio mini pc portatile, il viaggio in treno servirà a qualcosa XD)
Bene bene bene! Vediamo di recuperare, ché altrimenti non va affatto bene!

Cioè, tanta stima per questo capitolo. Perchè, se si dice sempre "Fra i due litiganti il terzo gode", va bene anche "Fra le due coppie, il triangolo puote" XD
No, davvero, bellissimo! Tre è il numero perfetto, no?
Un'idea geniale, mi piace come hai risolto il problema AuHun - PruHun! E' stato un lampo di genio!
Ancora complimenti!
E ora vado a commentare il prossimo capitolo (Che ho già letto e adorato dalla prima all'ultima parola, ma a dirlo qui non vale XD)
Alla prossima,

11/10/11, ore 22:47

Ti ringrazio davvero tanto per il capitolo.

Sei davvero brava a scrivere, tutto è scorrevole e non noto errori grammaticali.

Senti, ti disturbo se ti chiedo un'altro capitolo?

Ecco... Vorrei un Cina x Fem!Giappone. **

... Sempre se vuoi...

Per il resto, brava e scusa il disturbo. ^_^

Un saluto.
Lady Eleanor.

11/10/11, ore 15:32

Oddio, penso di adorare questa fanfiction! L'avevo vista passare un paio di volte, ma non mi ero mai decisa ad aprirla; infatti ho letto giusto ora tutti i capitoli uno di seguito all'altro.
In molte raccolte l'autore/autrice mano a mano che la fanfiction va avanti tende a non prestare più tanta attenzione al modo in cui scrive per la fretta di aggiornare; invece qui trovo che ogni capitolo sia scritto veramente bene e che ognuno contenga un'idea originale.
Infine devo dirti che rendere Feliciano completamente IC è un impresa, ma tu ci sei riuscita alla grande!

Au revoir <3

10/10/11, ore 22:21

No, cioè, tu avevi aggiornato l'altro giorno e io, come la deficiente, ad aspettare un aggiornamento °A° E ce l'ho pure tra le seguite... La deficienza ha conosciuto nuovi orizzonti da quando sono nata io.
Comunque, siamo seri u_u (Bwhahaha, se, come no!)
Ma dai, Francis è un mito. Con tutto che lo odio: io so riconoscere i miti, quando li vedo.
Dai, che aiuta - o cerca di aiutare - Felì, che invece ha già tutto quasi pEronto... O meglio, si prepara.
:D SU! SU! Voglio vedere cosa combina ù_ù MAI sottovalutare il potenziale di Feliciano!
Baci

Chiaki
(ammazza che recensione)

10/10/11, ore 21:47

Ohohohoo hai capito il piccolo innocente Italia ;)
Francis non si deve dilungare tanto a spiegare, Feliciano sa già tutto ! xD
Sai cosa amo forse più delle storielle in sè? Le introduzioni ** Sono più o meno sempre uguali, ma fanno entrare nell'atmosfera di quel piccolo bar **
Sbaglio o manca una GerIta alla collezione? ;)
Ciaccià! :)

10/10/11, ore 21:00

Francis, lui ci sta lavorando.
Oh mamma mia, sei proprio un genio. Come ti è venuto in mente? Sì, Francis che coinvolge Feliciano e Ludwig nei suoi piani con aria da esperto fratello maggiore è quasi ovvio. Ma...ma... Feliciano che risponde così... sul serio, tu sei un genio. Voglio dire, è perfetto. Lui rimane Feliciano (terribilmente difficile da mantenere IC...) un po' ingenuo, un po' timido e non stupido. E sopratutto lui ci sta lavorando.
Lally