Il Bar
di Blacket

08/09/11, ore 13:12

Ma-Ma---MATTHEW.
L'ho adorato in questo capitolo.
Si, è andato proprio contro le SUE personali leggi, ed invece di essere semrpe gentile e carino ha deciso per il suo bene di aprire un po' più tardi.

Oddio, se mi piace il Matt così! E quei tre là, vabbè, possiamo anche aspettarci che di mattina siano attivi, o cose simili, no?

08/09/11, ore 12:43

Eccezionale come sempre! Quei tre sono dei mitici, come cavolo fanno a essere scattanti e allegri il lunedì mattina? (io non ce la farei mai....). Ancora complimenti e...perdere tempo? Scherzi? La tua raccolta mi mette sempre di buon umore!
Continua così!
A presto
Cosmopolita

07/09/11, ore 22:46

Okay, la sento solo questa sensazione di freddo lungo la schiena?
Freddo, compostezza, rigidità, non tanto odio quanto gelida sfida, una tacita scommessa...mi sembra quasi sentire il disagio di Mattheu, sì, perchè il silenzio, Kiku e Yao, la tensione è talmente palpabile che ci si accorge di avere il fiato appeso alla gola fino a quando non si arriva alla fine della scena.
Ecco, lì sì, quando entrambi si rivolgono un inchino -ma non è dato sapere chi dei due è vincitore e se uno di loro è uscito vincitore-, allora si riprende a respirare.
Anche se rimane, impalpabile, quella tensione silenziosa.
Brividi. Brr.
Complimenti! Mi è piaciuta molto!
Alla prossima,

07/09/11, ore 22:37

Ecco, qui posso dire di essere effettivamente morta dal ridere.
I cari "Macaroni Brothers! Adorabili :3 Decisamente adorabili!
Ce li vedo troppo a gesticolare, perchè loro noi italiani gesticolano gesticoliamo come dei dannati, soprattutto quando l'argomento ci prende.
E adesso ho l'immagine fissa di Feliciano tutto Ve e abbracci, mentre Romano si chiese se sia meglio uccidere prima il mangiapatate oppure suo fratello.
E' troppo bella questa scena. Mi ha fatto davvero sorridere XD
Ma Porc-... Io non approvo, va bene?! NON APPROVO! No, No, No, e NO! LOL! Tipico di ogni fratello che si rispetti XD I relativi fidanzati vanno approvati a vicenda, zizi! Regola ferrea, non scritta, ma assolutamente impossibile da ignorare!
LOL! Davvero, Amo
Complimenti!
E ora, via alla prossimaH!

07/09/11, ore 22:27

Ta-dah! Eccomi tornata ad assillarti a recensire!
Ecco, questo capitolo mi ha dato una bella botta nello stomaco. Perchè, povero Alfred, diciamocelo è tipo un po' rincintrullito, ma anche lui, da qualche parte fra gli strati di grasso dovuti agli hamburger ha dei sentimenti.
Anche se si limita sempre a ridere sguaiato e in modo anche fastidioso. Arthur nasconde i suoi sentimenti attraverso silenzi e rimbtotti, Alfred attraverso esplosioni di allegria.
E poi c'è Mattheu, che qui, piccolo, lo adoro.
Perchè Alfred è sempre suo fratello e ci vogliono, queste piccole complicità. Ed è bello, perchè è vero che fra fratelli queste piccole cose ci sono. Un gesto, uno sguardo, una parola in più, anche il legame che sembra minimo in realtà nasconde tanto, tanto affetto.
Come mettere dello zucchero in più, ad esempio.
Qualcosa che magari Alfred non vedrà, ma sentirà, oh se sentirà.
Bien! Complimenti! Vado subito a leggere i prossimi capitoli :3

07/09/11, ore 20:42

Ordinati. Gentili. Distaccati.
Eppure concorrenti di una immaginaria sfida.
E come in ogni gara che si rispetta i due concorrenti sono dei veri sportivi.
E con rispetto si fanno l'inchino, aspettando di avere il piacere di incontrare un' altra volta un così abile avversario.
Anche se si odiano sono pur sempre orientali, ne?

Li amo, li adoro!
E tu sei stata fantastica nel descriverli così bene in così poche parole, quando ho letto dell'inchino mi si è aperto un sorriso enorme, mi hai migliorato la serata!!!

Arigatou,

Akai

07/09/11, ore 19:06

Ho scoperto solo ora questa fic e me ne sono innamorata. Tutti i personaggi sono IC e l'immagine di Canada che, silenzioso, osserva tutti i suoi clienti è molto bella. Complimenti, continuerò a seguirti!
A presto
Cosmopolita

07/09/11, ore 18:35

Oh, e io mi aspettavo un capitolo con Nihon.
ma con Korea, non con Cina.

Bellissima l'idea comunque, quel gesto così semplice rachiude davvero molto. Adoro il fatto che si siano sfidati a quel modo, portando la proverbiale calma piatta di Giappone in aria.
Sono Asiatici, gente.
E tu sei riuscita a figurarli come tali, con poco.

Davvero,bravissima.

07/09/11, ore 18:34

Ossantissimi numi! Un capitolo su loro due! E chi mai se lo sarebbe aspettato!
Siamo le uniche persone a questo mondo ad approvarli come coppia.
Perchè loro si odiano, Cina è molto più crudele di quello che sembra, ed è CHU, semplicemente.
Anche Nihon.

E l'inchno, diamine. Ha così tanti significati che....che...non so che dire. Bellissima, aggiorna presto!

07/09/11, ore 18:32

Devo essere sincera: gli asiatici mi hanno sempre appassionato poco.
E sbaglio, insomma, perchè a vederli qui....mi hai fatto cambiare idea su di loro, in poche parole.

Si, con una drabble, praticamente. No, credo sia più lunga, ma non fa nulla.
Ma ...insomma, mi è piaciuto come si sono comportati.
Singolari, davvero!

07/09/11, ore 13:08

Oh, ma che carini, che sono!
Feliciano è Lovino li trovo così dannatamente IC!
Sono troppo...troppo coccolosi.
Poi il contesto in cui li hai messi è azzeccatissimo, mi è piaciuto vederli così in confidenza.

Brava, aggriona presto!

06/09/11, ore 15:14

Sono bellissimi.
Punto.
Assieme hanno una complicità assurda, fanno quasi paura.
Poi riescono ad essere estremamente dolci e spontanei, questi due.
Lo adoro, davvero, soprattutto per come li hai presenteti qui.

Ti faccio i miei complimenti!

06/09/11, ore 15:12

Io AMO gli italiani, okay? Non puoi farmi un capitolo così su di loro *^*
Sono semplicemente adorabili, mentre si confidano l'un l'altro, si comportando davvero come fratelli.
E il fatto che Romano non approvi, mi fa spuntare il sorriso :)

E si, i tedeschi sanno essere buoni e gentili. Anche loro.

03/09/11, ore 11:21

Matthew è un fratello fantastico.
Alfred se ne accorge poco, vero? Bene: dovrebbe farlo.
Perchè io tengo per l'UsUk, e leggerlo mi ha messo un po' di malinconia, ma non fraintendere, il capitolo mi è piaciuto!
Voglio Matt per me.
Mh

03/09/11, ore 11:20

*^* Waaah!
Io sono per l'americancest, sai? Quindi, sarebbe un rifiuto da parte di Arthur? Non credo totalmente, però.
Perchè probabilmente, se camminavano assieme, resteranno amici.
Ma Matthew, è così....così...MHMHMHM. Dolcissimo, davvero.
Un fratello così lo voglio anche io!

Baci!