Getting into know You.
di ArchiviandoSogni_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
02/12/13, ore 21:16

stupenda,questa storia ... continuala !!!
Sono curiosa di sapere come andrà a finire ... xD
baci la new entry Mary

07/07/13, ore 20:44

Ho iniziato solo ora a leggere questa FF,ho letto anche l'altra sempre sul Cast di TVD.
Mi piace molto come scrivi complimenti,e AGGIORNAAA,ahahahaha.
Kisses. <3

02/04/13, ore 16:18

Le sembrava di essere Sailor Moon in una versione più sobria.Ah Ah Ah! Non può che piacermi questa storia Sailor Moon e Ian in uno stesso capitolo e entrambi nominati così di sfuggita......vediamo un pò come farai parlare conoscere e innamorare i nostri protagonisti.Un bacio corro a leggere gli altri capitoli arrivo sempre in ritardo a leggere queste storie ma poi mi metto al passo subito......
^_^ Bunny T.T

27/04/12, ore 12:01

Ciao Jess :)
volevo lasciarti un pensierino per questa storia che sto adorando tantissimo :)
Farò una recensione generale dato che non ho recensito ancora questa storia...
Il personaggio di Mel mi piace tantissimo perchè lei è spontanea, dolce, ha paura di innamorarsi e in un certo momento era molto confusa e direi che ne aveva tutto il diritto..in un attimo si è ritrovata nel ristorante dei genitori i personaggi del suo telefilm preferito e in particolare lui *.* Ian il suo sogno proibito, l'uomo più bello del mondo, e mamma mia io forse ne avrei combinate anche di peggio che gettargli gli spaghetti nella camicia XD
Povera ci credo gli ormoni se ne vanno a mille con una visione del genere XD
e poi che dire?quanto è stata fortunata? da una parte Ian che ha il suo fascino maturo e che lascia Nina per lei dopo due anni insieme buttandosi a capofitto nell'amore che prova per una ragazza normalissima che gli ha fatto perdere totalmente la testa e dall'altra Steven che è un ragazzo più giovane, che la corteggia all'inverosimile, non si arrende fino all'ultimo perchè la vorrebbe come sua ragazza e forse sarebbe anche più adatto a lei perchè più giovane ma al cuor non si comanda e il suo cuore è di Ian *.*
Sono bellissimi così come la loro prima volta *.*
Per fortuna sembra che il nostro Steven non rimarrà da solo ancora per molto perchè Giulia sembra averlo conquistato sin da subito :) e sono contenta perchè li vedo proprio bene insieme :)
Mi dispiace che la storia stia già per terminare però non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo :) sono curiosissima :))
un bacione Jess :***
-Deby-

23/04/12, ore 00:04

Hey! Bellissimo capitolo! Mi dispiace che sia quasi finita! Aspetto il prossimo capitolo! Bacioni *Alex*

21/04/12, ore 20:15

wow finalmente il capitolo di Getting ed è come mi aspettavo con i contro fiocchi è magnifico sul serio finalmente Mel e Ian l'hanno fatto!!!!! XDXDXDXD non vedo l'ora di leggere il prossimi capitoli sia di Getting che di Inked!!!! XDXDXD

21/04/12, ore 14:14

Come potrei dimenticarmi della tanto amata Mel? Il capitolo è bellissimo e mi dispiace che la storia stia per finire...
Ti faccio come sempre i complimenti, aggiorna appena puoi, io sarò qui ad aspettare la tua storia .
Nut<3

21/04/12, ore 11:01

SEI TORNATAAAAAAA! Oddio non sai come sono felice! *_____________________*
E COME sei tornata, tra l'altro. Dicasi col botto.
Allora, è un periodo in cui recensire sta diventando una violenza carnale, persino le mie storie preferite rimangono lì a marcire per giorni prima di ricevere una recensione meritevole, ma questo capitolo è urgente. Voglio dire, ti rendi conto di cosa hai scritto? Io sto malissimo!
Meno male che non sei dell'umore per scrivere la storia, perché se lo fossi stata sarei morta definitivamente. Veroooo? A parte il fatto che, per quanto non si possa essere dell'umore, scrivere su Ian è sempre... Non dico facile, ma boh. Non sono in grado di cercare il termine adatto. Sono fusissima stamattina, ti do il diritto di flagellarmi xD
Bene, a parte il mio sclero (ormai mi conosci, non sto a farti i complimenti perché sai che se sclero vuol dire che quello che scrivi mi fa sclerare. Capitan Ovvio mode: on), ti dico che ho formalmente richiesto di essere aggiunta al tuo gruppo u.u Cercherò di cagarti un po', anche se sono in ben 13 gruppi ed è poco gestibile a meno di avere il dono dell'ubiquità, che purtroppo non ho. Ma ci proverò, te lo giuro. Te lo meriti. :3333 (lo sai chi sono, sì? xD)
Bene, adesso posso anche andarmene a finire la mia stramaledettissima OS, sono giorni che la scrivo ma non la finisco mai (pessima Giuggi, pessima xD).
Tanto amore donna, il fatto che tu sia tornata mi riempie di stragioia. *______________*
P.S. Prima o poi leggerò anche Inked Love, ma al momento l'idea di iniziare una nuova storia con già tanti capitoli mi fa un po' rabbrividire di terrore, vista la mia fissa di recensire ogni cosa xD
Beh, vado davvero adesso! Ciaaaaaaaaaao! :33333

20/04/12, ore 19:10

Hello! Sai una cosa? Non ha importanza se sono passati due mesi: ti capisco più di chiunque altro. Scrivere più storie contemporaneamente, l'ansia di doverle aggiornare, i blocchi del writer ecc. mettono a dura prova le nostre menti.
Ma ti assicuro che è valsa la pena di aspettare. Questo capitolo è stato magico, dolce, romantico. Ian è perfetto, Melissa altrettanto. La narrazione scorre che è una meraviglia, senza intoppi. Praticamente il cappy si legge da solo.
Quindi che posso dirti? Brava. Anzi, Bravissima.
Un abbraccio ;)
Alice

20/04/12, ore 16:34

Eccomi, non fa niente, io ti aspetterò sempre.
Bellissimo come capitolo.
Alla fine si giurano amore eterno. *-*
sono curiosa di sapere cosa succederà

20/04/12, ore 16:25

Dimenticarmi di Mel e Ian? Assolutamente no. Ti giuro, quando ho visto l'aggiornamento, ho lasciato tutto ciò che stavo facendo, per leggere.
È vero, è passato molto tempo, ma ne è valsa la pena.
Cavolo, non potevi scriverlo in maniera migliore.
Ian è stato semplicemente dolcissimo, nulla di ciò che hai scritto è risultato volgare o osceno. Ogni parola, ogni gesto descritto, ogni sospiro...tutto è stato di una delicatezza indescrivibile.
Ian non l'abbandonerásicuramente, e Mel, per quanto legata alla patria e alla famiglia, dovrà fare una sceta. Un'amore come quello tra lei e Ian, capita una sola volta nella vita, e farà meglio a non sprecare questa opportunità.
Sei stata davvero bravissima, non immagini quanto mi abbia emozionata, avevo gl'occhi a cuoricino mentre leggevo, e riuscivo solo a pensare: ma perche cavolo non ci sono io suquella maledetta spiaggia ???? Ahahahaha.
Bravissima. Bravissima. Bravissssssssimaaaaa

23/02/12, ore 00:53

beh che dire ho iniziato stasera a leggere la tua storia e mi sta piacendo un sacco! e qst capitolo poi...finalmente! non vedo l'ora di conoscere gli sviluppi! solo un appunto...per tutto il tempo che leggevo l'unica cosa che mi ha un pochino spiazzato è che non riuscivo a focalizzare l'ambiente..è scritto da qualche parte il nome del posto o all'incirca il luogo? dopo un po sono arrivata a mettere insieme i pezzi che lei è di milano e che il ristorante dei suoi zii si trova nel sud italia? giusto? il mio consiglio è quelo di specificare dove si svolge il tutto..spero sia una critica costruttiva! per il resto, continua così! alla prossima!

22/02/12, ore 23:04

oddioooo che dichiarazioneeee!! anche iooooo!! *o* capitolo favoloso ricco di news! si aprono le danze adesso!

22/02/12, ore 22:48

"Bang! Risposta errata.” riassume alla perfezione tutto! vediamo che combina adessoooooooo!

22/02/12, ore 22:14

mel è veramente buffa! e per quel bacio innocente c'è chi ucciderebbe! :P

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]