Sedute dallo psicologo molto demenziali!
di Prince Mezzosangue 90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/12/12, ore 15:47

Capolavoro!Spero che la contiuerai perchè ormai sono nel tunnell!
Ho notato che ci sono ,disseminati quà e là diversi errori di battitura.Credo che sia più che altro "dettati" dalla fretta di scrivere.
Non credo che Jin uscirà mai dal cesso,è troppo preso dalla" mamma"!
Ma di preciso...che posizione era? Ho cercato di immaginare ma prprio non mi viene.
Verò ancora controllare se hai scritto nuovi capitoli così li potrò leggere.

04/12/12, ore 15:37

Vorrei rispondere alle tue domande,stavolta:
1Nel prossimo capitolo non sò cosa aspettarmi e francamente, ho paura di rimbecillirmi come i personaggi in questa storia
2Hwoarang è troppo imbecille per capire che quello è BAECK.
3No, Bryan e Prince non finiranno di trombare .
4Tiger sicuramente si fumerà quelle ceneri
5Ci saraà un ultimo capito...spero altrimenti mi scemunisco !;)
Bellissima!

04/12/12, ore 15:28

1ma Julia sa che la sua mammina è ancora viva e se la fa con un tizio sconosciuto (e per giunta stava con True Ogre?)
2avvero Bryan ha l'aggeggio di ferro?
3Credi davvero che Julia abbia come sogno nel cassetto quello di diventare maestra di Geografia?Io ne dubito.
4Ora ho capito perchè ti piace Bryan...
5Bryan ti fa il filo visto che chi ti contraddice gli spara addosso.
6Tiger potrebbe fumare anche se stesso sè costretto.(pensiero mio)
7Leggerò ancora

04/12/12, ore 15:12

Non ci posso credere! IL vecchio schifoso è gay e ha baciato True Ogre!?Ma dico io,l Tre Ogre,con tanti bei maschietti che ci sono in giro,proprio il vecchio schifoso e odioso ?
Ma che gusti hai!
Disco Stù ...bella questa .Bèh, un pochino gli somiglia,dai.
Questa volta il titolo mi ha lasciata un pochino perplessa:è per caso uno sguardo perso nel vuoto tipo catalessi?
Leggerò ancora anche perchè ormai ci sono dentro fino al collo.
Ciao

04/12/12, ore 15:05

Berlusconi...hahahahahaha, credimi ,non solo Bryan vorrebbe puntargli addosso un bazooka (e spero che almeno qiuì dentro non resusciti).
Oddio, sempre più demenziale ,sempre più scema, sempre più pazza questa storia!
Come fai dimmelo, come fai ad avere un tale ingegno e una tale costanza in questa novella così divertente?
Leggere questa storia mi stà facendo ridere e sorridere di tutte le situazioni assurde che stanno succedendo.Non che il vero Tekken ,nella sua formula non sia assurdo con le sue trame.
Leggerò ancora.

04/12/12, ore 14:16

Guest Star dante e Virgilio...solo tu potevi fare una cosa tanto figa!
A proposito,hai intenzione di far comparire altre guest star?Mi dispiace tanto che sei stata ferma un anno per motivi personali ma spero che ora stai bene e sei serena.
Meraviglia,meraviglia,meraviglia.
Kazzuto...grande!
SEi grande ,punto e basta.Brillante il tuo modo di usare i personaggi di Tekken.

04/12/12, ore 14:03

Allora...perchè tratti così male Xiaoyu? è solo una bambina.(stò scherzando).
Hwoarang è il mio personaggio preferito ed è vero che è un deficiente ma ...poverino!Povero piccolo, rossiccio ,carino, piccino picciò.
Anche in questo capitolo c'è stata la passione tra te e Bryan ma poi, vorrei sapere una cosa:che cos'è che ti piace tanto in lui?
è solo una domanda fatta così ,per sapere cosa ci trovi di così bello in questo psicopatico.Non stò criticando i tuoi gusti ,sia chiaro .
Leggerò ancora per scoprire cos'hai in mente.

04/12/12, ore 13:51

Stavolta ti sei superta!
satrà per la geniale demenzialità che permea questa storia ,sarà perchè tu sei presente (e perdonami allupata con Bryan), sarà che nessuno dei personaggi si salva ma lo devo dire:non mi posso staccare da questa storia.
Fa ridere .Fa ridere ,ridere, ridere.
Bella la citazione alla Vodafone ,spero solo che non se la prendano!Ma hai ragione, girano intorno a te per rubarti i soldi.Ma non sono i soli...
Leggerò ancora .

04/12/12, ore 13:37

Non è molto comico? Ma scherzi!
Più si va avanti e più mi convinco che sono capitata nella valle della geniale demenzialità.Le cose stanno andando avanti con una ...aehm logicache davvero non mi sapettavo.
Andando oltre: incesto?!
Nina è andata a letto con suo figlio e non si è accorta di niente?!Oddio.Quando l'ho letto ,mi son venute le lacrime agli occhi ma poi pensandoci bene ,era una scena tragicomica .
Non te la prendere ,so benissimo che questa fiction è stata scritta al solo scopo di far ridere.
Continuerò a leggere.

04/12/12, ore 13:26

Oddio, swtò morendo!
Bella la scena con Ogre.Jin stà come i pazzi!
Accidneti, averla letta prima 'stà fiction.è divertentissima .Non riesco a dire altro.
Jin che parla nel cesso e "vede" sua madre,non ci posso credere fino a che punto potresti arrivare.Esilarante. E questo è solo l'inizio .Mi à che devo aspettarmi molto altro e prepararmi al peggio ,ovvero: comicità che ti fa scompisciare dalle risate...sono pronta a leggere le prossime avventure.Demenziali.

04/12/12, ore 13:14

Allora...
Posso dirti quello che penso?
1Godibilmente demenziale
2è quel tipo di lettura che ti rende scemo (se non lo sei) e più scemo (se già lo sei)
3Bryan Bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa Oddio! Stò piangendo.
4Come hai fatto a "partorire" una simile storia? Non si piò ideare una tale intelligentissima demenzialità e passarla liscia.
5Price ,ci hai privato con Bryan? Bwuaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
6Ok, la smetto quì .Leggerò ancora ,è troppo Gheggosa!

01/09/12, ore 11:09

Oddio!
E' così demenziale ma così demenziale che risulta quasi geniale.Scusami ma l'hai scritta in un momento di pazzia?No scherzo.
Jin che crede che Harry Potter esista è sublime.
Grande.

09/07/10, ore 17:15

Divertente come al solito ^^!
Ci vediamo nel prox capitolo :)!

09/07/10, ore 16:51

Bryan ci controlla ancora? Nina vai e distruggilo! (altrimenti come faccio a recensire in pace?)
Povero barbone tra le sue orecchie e le 'ferite' inferte da Bryan, nn lo invidio affatto...

09/07/10, ore 16:38

Mi chiedo anche io cosa rende così attizzante TO -_-...
Divertente come al solito ^_^!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]