Per ogni notte oscura c'è un giorno più luminoso.
di _Deina13

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
08/10/11, ore 15:22

Cioè , Tomas?!?Ma non è possibile ! Ma come si fa !! OMG! Sono scioccata , peggio di prima

08/10/11, ore 15:18

Ma no, poverina , tu fai soffrire troppo questa povera ragaZza, e che diamine! Fammi capire , il padre l'abbandona, ma la va a trovare?! Che stronzo....

08/10/11, ore 15:15

Ma noooooooooooooooo!!!!!! perchê ??? Mondo crudele , perchè !!! Buuuhuhuhu !!!! non si sono baciati !!!! Piango

08/10/11, ore 15:12

Gli ha mentito!! Buhuuuuuu!! Non si dicono le bugie , diamine! Ke carino sto capitolo , e ke stronza quella Romina..

08/10/11, ore 15:09

Ciao! Dall'idea che mi sono fatta di Deì , deve essere proprio bella!! Ke marino Nicolas!! Mio amore!!

08/10/11, ore 15:08

Ma che razza di zia stronza !!!! mi son indignata tantissimo!!! E Nico , ma che carino!!!

08/10/11, ore 15:06

Uau... Che storie tristi che hanno tutti... Soprattutto Deina ... *me triste* , Alla prossima!

05/10/11, ore 19:11

*-* CHE CARIIIIIIIIIIINI! *-* Finalmente sex XD ooooh *-* lui è troooooppo cucciolo! Me lo sposo iooooo!!!
Io, io, io me lo sposo io... E se lei rimanesse incinta? E che non è effettivamente sterile??

04/10/11, ore 19:57

Mai sentito parlare di " e vissero per sempre felici e contenti"?? No, eh?!? -.- sterile...

04/10/11, ore 19:55

Mi stai facendo rimanere male in una maniera incredibile. Io speravo in un "E vissero felici e contenti"

03/10/11, ore 20:52

Ehi, Diè, giù le mani dalla ragazza! Capisco che sia uno schianto, ma lei è IM-PE-GNA-TA!
XD Nico, ti stimo! No, no...
TI AMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

02/10/11, ore 22:49

>.< o porca.. ahi ahi ahi la vedo difficile ma Nico è ritornato!! <3 amooore mio tesoro!
si... ah-ah... si ti aiuto io *Deina viaggia nel mondo del noncistocapendopiùuncazzo!!*
u.u *aureola*
(Recensione modificata il 02/10/2011 - 11:03 pm)

02/10/11, ore 18:51

Bene, sono diventata una fan sfegatata della tua storia in meno di 7 oreee! :D
Una lezioncina per Tomàs ci vuole eh!
Ahahahahha!
Bello Nico! *___*

02/10/11, ore 18:49

Iiiiiiiiiiiiii mi rimangio TUTTO!!!! TUTTO TUTTO TUTTO!
AMORE MIO, SCUUUUUSA, ANCHE IO HO DUBITATO DI TE... PERO' PRIMA DEVO FA' NA COSA
*Entra dentro la stanza di tomas con un fucile a pompa in mano* BRUTTO CO****NE DOVE SEI?? DAIIII CHE IL PIRIPIPPIPINO TE LO FACCIO SALTARE IO A MODO MIO!!

02/10/11, ore 15:24

Ho letto la tua storia tutta d'un fiato!
Mi stava venendo anche da piangere quando lei era in coma! E poi quando gli ha trovati sul divano mi è venuto un nervoso.
E' davvero BELLISSIMA! Complimenti!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]