Incantio talenti il destino chiama
di lorian

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/05/16, ore 16:22

17/01/16, ore 16:19

E brava mamma Wesley! Così si fa! Dai una bella strigliata a Ronald!

17/01/16, ore 15:45

Ma tu guarda che brutto........nargillo!!! (Ci star eh un'altra parola ma non posso dirla)
Fa che si chiarisca tutto perché io amo la dramione e se nell'epilogo hermione si sposa con quel nargillo di Ronald potrei fare crollare i santi dal cielo!-

17/01/16, ore 10:15

E bravo Blaise! Si fa così!
Devo ammetterlo anche se il personaggio di Draco mi piaccia molto (che ci volete fare è nella mia natura) devo dire che Blaise ha fatto bene. Un po mi dispiace per il Principe delle serpi, ma aveva iniziato lui.!

10/05/15, ore 22:30

HEI questa storia è magnifica, molto coinvolgente!!
Poi la Blaise /Ginny è stupenda
Elilee

09/09/13, ore 11:06

E' la storia,più bella che abbia mai visto! E' spiegato bene,senza errori di ortografia!
Complimenti,mi piace un sacco!
Baci AngelBlue17

17/02/13, ore 13:25

ciao !
finalmente ho letto la tua storia e mi è piaciuta moltissimo!
complimenti !
se ti va, dai pure un'occhiata alle mie.
nancyiry

30/10/12, ore 17:10

questa storia è la prima Dramione "lunga" che ho letto, perciò è ovvio che per me sia speciale..
è "wow" *_*

05/08/12, ore 16:47

caspita, bliase l'ha proprio steso, ma ha fatto bene, ha cercato di scuoterlo in questo modo, e forse ci è riuscito, perchè così facendo emmergere n lui dei sensi di colpa, è propabile che lui cerchi di scusarsi con hermione (e sono curiosa di vedere come), facendo così venire fuori il lato buono di lui, quello che nessuno conosce, quello che lui tenta sempre dio nascondere con la sua maschera di frecddezza....

05/08/12, ore 16:15

ciao, mi piace questa storia... l0idea di un concorso di bellezza mi è nuova, di solito viene sempre utilizzato il ballo per alleviare un pò le sofferenze degli alunni.... e poi di soòlito è draco ad essere innamorato di hermion e e non il contrario.... ora invece siamo alle prese con una hermione già innamorata che finge spudoratamente di ignorarlo.... sono curiosissima di sapere che cosa succederà :D

15/06/12, ore 14:09

Hiphip Urra all'Angelo che porta il nome di LadyMalfoy! Sto piangendo....ho appena perso un amico :'( (l'amico in questione è la tua storia :D)

15/06/12, ore 13:35

Draco poverino! A volte la gelosia fa brutti scherzi! Comunque Hermione fa bene a stare sulle sue....per un po' però....comunque quando ho letto la frase ''Hey pesce lesso ma non hai ancora capito che diventerai papà?'' sono scoppiata a ridere mentre quando Draco cercava di farsi perdonare dicendo quelle parole ho allagato la tastiere...è notevole come tu faccia cambiare i sentimenti di una persona a seconda di cosa dicono i tuoi personaggi! Complimenti davvero :)
KatherineMalfoy xxx

15/06/12, ore 13:33

CIoè...praticamente...io....storia.......wow.... E' stata una delle storie più belle che io abbia mai letto!!!!!!! Fantastica, travolgente, comica, romantica, e incredibilmente dolce.... mi viene in mente la mia poesia di Prévert preferita "I ragazzi che si amano".... Giuro che è stato stupendo..... Leggere qualcosa del genere, intendo. COmuqnue, ti ringrazio di avermi detto che hi scritto altre storie, anche perché sono tutte incredibilmente fantastiche, finora.... Ti faccio i miei più sentiti complimenti, e mi scuso perché non mi fermo mai a recensire ogni singolo capitolo, ma recensisco direttamente alla fine.... C'è un motivo però: sono troppo impaziente di continuare a leggere per scrivere.... Scusa!!!
Hai sicuramente del talento, e sono contenta che lo utilizzi, perché sarebbe del tutto sprecato sennò....
Spero che inventi subito qualche altra nuova storia, magari non su Twilight o Harry Potter, e se ti piace leggere potrei consigliarti qualche libro....
Un bacione grande quanto l'universo intero,
_Lena_

p.s.= Sono sempre impaziente per il prossimo capitolo di "Oddio mi si è ristretto il Malfoy" e il continuo di "Mia".
Ti adoro!!!!

14/06/12, ore 22:45

Quando Draco dice quelle cose a Hermione ho sbavato sulla tastiera :D Complimenti è stupendaa!

26/03/12, ore 23:15

ahahahah che inizio! mi piace mi piace! solo una cosa....ma come è cattiva ginny! ahahah ha fatto a pezzi ron! :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]