I veri valori della vita- piccole perle di vita quotidiana
di Cara Catastrofe

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]

complimenti veramente anch'io adoro questa famigliola e soprattutto c17 nelle vesti di cognatino/zietto è uno spasso.
Marika297

haha complimenti ormai scrivo sempre le solite cose povero vrillin non devessere una bella sensazione puzzare di vomito; invece credo che adesso C17 avrà molto piu a cuore la sua nipotina.
Mi piace molto c17.

10/06/15, ore 12:48

hahaha... povero gohan come lo capisco nemmeno io ho il computer; invece goten si diverte molyo con il suo nuovo compute che stranamente assomiglia a quello sparito di gohan coincidrnze io credo di no; un abraccio... no scusa ho sbagliato quella era un altra persona.

10/06/15, ore 12:43

wow complimenti mi è sempre piaciuto il legame tra Junior e Gohan, molto divertente il finale ho letto anche quella prima molto divertente quando ho letto i nomi di Trunks e goten ho pensato fosse una yaoi e invece...
Marika297

hahaha... complimenti è veramente bellissima e Marron è una ragazza fantastica e perfetta per trunks e si mi piacciono molto in sieme; ti giuro mi sono piegata in due dalle risate quando Marron gli ha tirato un pugno in faccia; infondo è pur sempre la figlia di c18.
Marika297

È molto carina anche se un po corta; molto divertente quando alla fine Marron per raggiungere trunks chiama un taxi.
Marika297

hahaha... Gohan è adorabile nel voler scrivere una poesia a videl; Mi dispiace per chichi, deve sentire molto la mancanza di Goku; al meno poi finisce bene. Complimenti.
Marika297

hahaha... complimenti questa drabble è molto carina; mi piace quando Marron fa la manesca e smonta Trunks.
Mplto bella anche la frase e il titolo. Mi piace molto questa coppia.

04/11/13, ore 20:58

Ammettilo, pensavi che non mi sarei più fatta sentire e che mi fossi dimenticata di te, vero? Sbagliato!
Sappi, mia cara, che controllo accuratamente ogni giorno la casella delle storie seguite, per cui, non appena ho letto l'aggiornamento, mi sono fiondata a leggere. Che dire? Come sempre ottimo lavoro e... finalmente hai rispolverato quella vecchia volpe di una cicala(?) dalla corazza squamata che amo tanto. Sì, perchè lo amo proprio tanto, eggià. ^3^
Cell lo definirei un personaggio dannatamente adorabile nella sua crudeltà e nel suo spietato cinismo. Andiamo, non si può odiare una persona del genere! **
*Riprende possesso delle proprie facoltà mentali*: dunque, dicevo, mi ha fatto piacere vedere la tua splendida raccolta aggiornatae, soprattutto, che tu sia tornata alla carica con un personaggio come Cell.
La frase finale, poi, l'ho trovata a suo modo tenerissima: "Chissà perchè tutti ne parlano male": certo, dal suo punto di vista, questo è un mistero inspiegabile! :')
Beh, penso di aver detto quanto avevo da dire: lieta che tu sia tornata, Cara Catastrofe, mi sei mancata tantissimo!

Elle

04/11/13, ore 11:10

Sono resuscitata!
(Cioè, più o meno, visto che ho la febbre e un male al bassoventre che non sto a dirti, ma sono qui, pronta continuare con la raccoltà più folle del mondo *_*)
Che dire, quando ho deciso di continuare ero alla ricerca di una drabble che mi facesse sghignazzare come una demente... mi sa che sono caduta male XD
Comunque, avrò sempre quella parte della mia testa che predilige l'angst e l'introspezione, quindi la drabble mi è piaciuta comunque :D Tra l'altro, concordo con ogni singola frase. Goku è buono, questo è certo, ma è anche un... be', sì, un idiota. Perché lui se ne va a zonzo per la galassia a fare i suoi comodi mentre la sua famiglia soffre =_= E nemmeno capisce che li fa star male (mah!).
Ciononostante, quelli che lascia indietro continuano ad aspettarlo... perché lo amano e anche perché sì, magari ci metterà due secoli a tornare, ma alla fine tornerà.
Complimenti!

27/08/13, ore 12:39

Suono della neve, non sai che gioia rivedere la tua raccolta aggiornata! *-*
Perchè dici che la drabble è schifosa? Sincermaente, a me non sembra proprio, anzi: mi ha fatto sorridere, l'ho trovata carina. Sì, ok, lo ammetto: il fatto che compaia C-18 ha influito molto!
Oh, comunque nun ce sta niente da fa': anche se non combatte, Crilin deve sempre essere pestato. In qualunque modo, con qualunuqe pretesto, deve finire a terra. Un po' mi dispiace. Solo un po', però, eh: per il resto lo trovo esilarante. (Sì, sono abbastanza cattiva! >:3)
In tutta sincerità devo ammettere che la Crilin/C-18 non è mai stata tra le mie coppie preferite, anche se, ultimamente (sarà perchè ho rivisto la saga di Cell), mi sono ricreduta parecchio su questa coppia, tant'è che adesso li trovo adorabili. C:
Per quanto riguarda la forma non ho riscontrato alcun tipo di errore e i personaggi li ho trovati perfettamente IC (sì, ce lo vedo proprio Crilin che partorisce un pensiero del tipo "Almeno l'ho fatta ridere" dopo averle prese da un'affascinante cyborg in gonnella! :'3).
Beh, mi sembra di averti detto tutto, non ho altro da ggiungere.
Ti auguro di trovare presto l'ispirazione: non vedo l'ora di leggere le (dis)avventure di tutti gli altri personaggi! (:
PiccolaEco

PS: Anch'io mi sono cimentata in una raccolta di Drabble/flashfic in titolata "Evil's moment" che racconta spaccati di vita quoridiana dei cattivi della serie. Magari se hai tempo e se ti va, facci un salto: sarei felicissima di vedere un segno del tuo passaggio! C:

04/01/13, ore 19:52

Oh, cara, che piacere ritrovarti! ^-^
Spero per te che queste vacanze di Natale siano andate tutto bene e che ti siano state anche un po' d'ispirazione, in un certo senso.
Effettivamente è proprio tanto che non ci si sente, per un po' ho creduto che tu avessi abbandonato la tua raccolta e speravo di tutto cuore di sbagliarmi. Immagina, perciò, quale gioia è stata per me veder comparire il capitolo 42 dopo tanta attesa.
Mi spiace che tu abbia avuto dei problemi (relativi allo scrivere e non) e per quanto riguarda quelli d'ispirazione non disperare: ti capisco, certi giorni anche per me è dura, ma il segreto sta nel non "forzare" la propria mente e lasciare che le cose vadano come devono andare, altrimenti i risultati vengono fuori disastrosi! x)
Passando alla fanfiction, mi compiaccio che il tempo passato lontano da EFP non ha alterato il tuo stile e la tua originalità: ho gradito molto anche questo capitolo (come resistere, d'altronde, alla tenerezza di Goten? :3) e l'ho trovato fresco e vivace, proprio come il piccolo protagonista.
Mi auguro di poterti vedere ancora attiva su questo fandom e che l'anno nuovo ti porti - perchè no?- una ventata d'ispirazione: abbiamo bisogno di talenti come te! (:
Un abbraccio forte

03/01/13, ore 19:32

Ahahaha! Che puccio Goten. *ww*
Carinissima questadrabble, simpatica e ben scritta ^^
L' idea poi è molto originale eil finale azzeccato, rende il tutto più comico! Complimenti! :D

Mary

03/01/13, ore 18:30

Ciao Sofia! Giustamente ognuno ha i suoi punti di vista, e la maestra come fa a sapere cos'è un super sayan? ahaah e non si può mica sapere tutto! Sei grande, mi dispiace se sei stata male!! Baci

07/09/12, ore 18:57

Eccomi ancora qui, pronta per una nuova recensione.
Per iniziare, ottima la scelta di scrivere qualcosa sul rapporto tra Bra e Vegeta: ho colto tanta dolcezza da parte della bimba e, asuo modo, anche da parte di Vegeta :3
Sì, in effetti ce lo vedo il principe dei Saiyan mentre attende pazientemente (?) che quella tortura finisca il prima possibile! x)
Insomma, ti faccio i miei più sinceri complimenti anche per questa perla appena partorita. Continuerò a seguirti con molto piacere, il tuo stile di scrittura mi piace e anche la tua viva originalità.
Ci sentiamo presto, alla prossima recensione!
PiccolaEco

PS: Sarà un po' difficile abituarmi al tuo nuovo nick ( quello attuale, poi, è così dolce e malinconico *-*) ma, se posso permettirmi un consiglio, nel caso tu scegliessi di adottare "Megara" come nick, ti suggerirei di abbreviarlo in "Meg": è molto breve, ma credo che per te possa andare bene (sì, ogni tanto mi piace dare nomi agli autori in base al carattere che emerge dalle loro fanfiction! xD)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]