Who are you?
di Niagara_R

30/04/12, ore 15:31

Capitoletto di transizione. Continuo a chiedermi cosa ci sia nella testa di Billie Joe, ma Tom è assolutamente adorabile con lui e sì, come avevo già detto, spero che le cose tra loro acquistino una piega più concreta.
Brian e Jared sono una coppia intrigante. Te l'ho già detto in un'altra ff, se non ricordo male, ma mi piacciono assieme per come li descrivi. Checchè ne dica Jared - che, tra l'altro, si è fatto fregare il "momento propizio" da quel novellino di Tom! XD - io nella scelta di restare con Brian ci leggo comunque un profondo affetto. Poi non so che progetti tu abbia per loro, ma so aspettare U_U
Alla prossima settimana, allora!

30/04/12, ore 09:05

Non è dolciastro, è coccoloso! Ci vogliono un po' di coccole ogni tanto, e anche se tu sei fondamentalmente una persona cattiva sono sicuro che se ti lasciassi coccolare saresti molto più contenta, sì sì! u.u
Beh, no, forse non ne hai così bisogno, sei riuscita a far fare tenerezza perfino a Brian, cioè, Brian Molko, che è tutto dire! L'errore dell'alchimista... è proprio una delle tue definizioni storiche, non avresti potuto scegliere parole migliori per descriverlo, anche se resta comunque inquietante. Ebbene, manca ormai pochissimo al capitolo che sto tanto aspettando, a proposito di lui! Mi preparo i fazzoletti vicino al computer, e tu preparati a trovare un commento di puro delirio tra, diciamo, un paio di settimane... *gongola*

26/04/12, ore 15:18

Ma cara! tiriamo le somme? Confido che Billie non decida davvero di sciogliere la band o potrei morirne. Così come confido che Mike non si precipiti giù dal palazzo per il - giusto - senso di colpa. Del resto, se non mi sembra il tipo in generale, al momento lo vedo parecchio provato...Come dargli torto!
Trè merita tutta la comprensione. Per assurdo sta diventando il punto fermo tra tutti e tre e di tutti e tre, il che lo rende semplicemente stupendo. Mi piace motlo come lo caratterizzi: al di là della sua giusta dose di assurdo e follia, ha i piedi a terra e la testa sulle spalle. E regge gli urti con caparbietà ammirevole. Ma temo sia poco per salvare la nave che affonda.
E così ci si ritrova ad aver fiducia in Tom e nella sua dolcezza ed empatia tanto delicate ed opportune. La sua freschezza potrà fare un miracolo? mmmh.

23/04/12, ore 23:14

La domanda retorica di James mi ha fatta MORIRE! MORIRE!!! Come si può essere violentati da attivi, come? La faccenda dovrebbe farmi rattristare e invece sto qui a lollare come un'idiota, dimmi te se posso definirmi una persona normale. Trè poi versione filosofo pensante lo trovo alquanto ilare.
Però, se prima dovevamo sorbirci le lagne mentali di Billie, pare che adesso il testimone sia passato a Mike... Sono del parere che l'abbia voluto anche lui in fondo (no, l'ha voluto e basta, non ci sono mezzi termini), per cui credo farebbe meglio a smettere di giocare il ruolo del vittimino. L'attivo eri tu, dai Michele.
Il sogno di Billie è stato quello ad avermi inquietato davvero, credevo si fosse davvero tagliato le vene del polso e invece, pfiu, era tutto un film mentale. Grazie alla telefonata di Tom mi sono ricordata dell'esistenza dei Tokio Hotel in questa fiction, gli eventi scombussolati del capitolo precedente li aveva completamente spazzati via. Chissà se Billie vorrà confidarsi almeno con Tom, in fondo mancano solo sette giorni al concerto (che tradotto sarebbero trentordici prossimi capitoli ma va be').

22/04/12, ore 15:08

Mi mette ansia questo capitolo, ogni volta che lo leggo... momenti zuccherosi e malinconici o no, a me fa veramente venire i brividi! Sarà perchè hai descritto TROPPO bene certi stati d'animo, ma ok, quello è uno dei tuoi pregi più grandi...
Proprio per questo mi era venuta l'idea di lanciarti una sfida, anche se so che tra lavoro e deliri vari non avresti il tempo! D: Però dato che i commenti qui sotto non sono lo spazio giusto, te lo dirò via sms se mi ricordo... XD Quindi, tornando a WAY: te l'ho già detto che Brian mi dà fastidio e mi mette anche angoscia?!

21/04/12, ore 11:59

Che spavento che avevo preso, gente che maneggia rasoi in uno stato d'animo non esattamente allegro...
Mmm, mi toglieresti una curiosità? Brian Molko, il tuo BriBri... ha la capacità di ipnotizzare, oltre a quella di sedurre? Perchè ok andare con una persona per disperazione, chi non l'ha mai fatto?, ma questa faccenda mi sa tanto da pratiche ipnotiche! D:
E comunque... io continuo a pensare al capitolo che si sta avvicinando inesorabile, eh! *sbava*

17/04/12, ore 11:48

Torno dopo un secolo - e più - di latitanza, nel quale ho continuato a leggere (lo confesso), ma poi mi sono lasciata trascinare verso altri lidi (leggi, lavoro, scrivere, lavoro, uomo, lavoro, impegni di famiglia, lavoro, ecc.).
E torno per dirti, anzitutto, che mi stai straziando il cuore. Odio il tuo Brian con tutta me stessa - anche se capisco che possa essere saltato felicemente in braccio a Mike, io salterei felicissimamente in braccio a Mike molteplici volte - e non capisco proprio cosa voglia, ma qualsiasi cosa sia spero la ottenga e si tolga dalle scatole perchè è di troppo, è feroce, è cattivo e fa del male al mondo.
Nonostante ciò, la scena della "scoperta" di Billie Joe è talmente ben orchestrata da essere deliziosa. Il fatto che uno si arrabbi, che voglia spaccare cose e rompere teste è solo la dimostrazione pratica che tu sei stata brava!
Confido - spero sinceramente - che qualsiasi cosa stia corrodendo l'anima di Billie possa essere sanata, magari anche da Tom...Non li trovo una coppia così arrangiata!
Sappi che continuo a seguirti con mooolto interesse!!!

16/04/12, ore 21:27

Credevi di esserti liberata di me? Tsk.
Secondo il mio umilissimo quanto inutile punto di vista Billie non ha nessun diritto di sentirsi in quel modo, e nemmeno di ricevere la compassione di metà combriccola: era o non era lui quello che aveva fatto petting con Brian? Quindi che non faccia tanto la femminuccia e si armi di mazza chiodata per mollare uno sganascione a Brian. E anche Mike, cazzo uccidilo! Non rimetterti la camicia uccidilo! Faresti la felicità di tutti in questo modo, non che Trè, poveretto, si ritrova ancora una volta a non capire niente della situazione. XD
La parte coi Tokio Hotel versione scazzata ci stava tutta, è servita per alleggerire la gravità della situazione 8anche se andando avanti di capitolo in capitolo si farà sempre più pesante), però siamo sempre là, quand'è che Tom deciderà di parlare? Spero non oltre il settantesimo capitolo.
L'ultimo pezzo, con gli spettegolii di Bri-Bri e Ja-Ja, l'ho trovata parecchio WTF, se non altro per il fatto che Jared sembra l'unico ad essere immune al fascino distruttivo (???) di Brian, solo che temo che anche lui stia iniziando a perdere la pazienza. Chi vivrà vedrà.

14/04/12, ore 00:07

Santo cielo che disastro! Non me lo ricordavo così opprimente questo capitolo, è proprio vero che WAY cambia sfaccettature a seconda dello stato d'animo di chi legge... pensa poi che qui sta piovigginando da tutto il giorno, ogni tanto c'è qualche acquazzone (detto anche "scaràzo", per dover di dialetto) ma non ha smesso di gocciare ("sgozinàr", come prima) neanche un attimo, e io sento terribilmente il tempo! -.-'
Jared è tanto tenero quanto Brian è insopportabile, ma quei due sono anche inseparabili... vorrei trovare anch'io una situazione così! D: *si ripete*
Mah, questa storia mi stupisce ogni volta, ha qualcosa di veramente speciale...

14/04/12, ore 00:01

Temevo questo capitolo, ti dirò la verità, avevo paura di quello che avrei potuto trovare tra le righe...
Spero mi perdonerai se non mi dilungo più di tanto in recensioni, non con questo, non sul concetto di veder distruggere qualcosa. Prometto che nei prossimi sarò doverosamente esauriente! :)

07/04/12, ore 19:53

Il titolo... ma poi, le tue molteplici sfaccettature ideologiche mi fanno una paura terrificante, ci sono così tante frasi qui in mezzo che mi sbalestrano le idee che non puoi nemmeno immaginare!
Però non mi azzardo ad entrare in argomento, qui in mezzo c'è Brian ed è già un buon motivo per starne alla larga, e poi ti dirò: sto avendo difficoltà a scrivere dato che ogni tanto mi cade qualche coriandolo dal cappuccio della felpa e va a infilarsi sotto la tastiera del portatile... Che brutta persona che sei stata, chissà chi sono quegli sfigati che tirano coriandoli... festa di laurea? XD

07/04/12, ore 19:48

Ma tu guarda... no, non ho la forza di commentare particolarmente...
Brian è fondamentalmente un serpente insopportabile, sguscia da tutte le parti e dà un fastidio fottuto a tutti quanti, ma almeno si diverte e a modo suo li fa pure divertire, what a strange thing...
Certo che mette ansia questo capitolo!

05/04/12, ore 14:31

In effetti James se n'è andato nel luogo più ovvio del mondo per cercare di capirci qualcosa, peccato non ne abbia cavato un ragno dal buco. Adrienne ne sa meno di lui e inoltre non so se ammirare l sue fermezza o schifarla perché non ha mandato Billie a quel paese con tutte le corna che le ha fatto. Ah sì è innamorata e bla bla bla, uff la sempre la solita storia. Non vedo l'ora di vedere James che sevizia Billie.
La seconda parte, lo ammetto, mi ha fatto alquanto schifo perché, scusa Mike, mi sembravi quello con un po' di sale in zucca tra i due e ti metti a fare porcherie con quel coso che non merita di essere classificato come essere umano? usa quei bicipiti per sollevarlo e buttarlo fuori dalla stanza invece di fare il gatto morto della situazione. Ma quello lì, sì quello coi capelli neri che ha spalancato la finestra a mo' di pazzo avrà il ben servito alla fine della storia vero? Che poi sarà pure tanto astuto ma caspita, la porta chiudila. °_° Se il tuo intento era esclusivamente quello di farti sentire di proposito tanto vale che appendi la chitarra al chiodo e ti dai al cinema hard. E infatti a Billie si è bloccata la crescita (non che sia un gigante) e forse anche i neuroni. Ci manca solo che arrivi qualcun altro della combriccola e siamo al top del dramma.

01/04/12, ore 10:36

Checcariniiiii... Ok, i Tokio Hotel non sono bimbominkiosi, punto e basta!
Eh, queste relazioni con uomini più grandi e sposati dall'incredibile gentilezza e latente tristezza... certo che l'influsso di WAY è inquietante, a volte mi capitano cose che mi ricordano molto da vicino i tuoi personaggi... L'unica differenza è che io non mi dimenticherei mai il cellulare da qualcuno, insomma, altrimenti come farei ad avere il filo diretto con la mia autrice preferita?! *gongola orgogliosamente*
So che l'ho già detto, ma mi ripeto a onor del vero: voglio anch'io un bacio così! D:

28/03/12, ore 01:33

Trè e Jason debbono essere nominati come migliori compagni di shopping del 2012 va bene? Me lo sono immaginata troppo, Trè, che fa lo scemo in mezzo agli scaffali dei cd commentando le copertine al mio negozio di dischi preferito col commesso che fa tanto d'occhi. Bellino lui.
Ho molto apprezzato quel fatto del "darlo a tutti", altro che puttan pop, quelle sciacquette gli fanno un baffo, a Billie e compagnia. Viva il puttan rock LOL. ma in tutto questo caos mi chiedo dove sia sparito James: temo per la sua salute mentale poveraccio, se scopre qualcosa ci rimane secco.
Anche Tom alle prese con le scarpe e il cellulare devo dire che mi ha fatto ridere, con annesso sequestro di Billie nel bagno che, tutto tranquillo, se ne stava a giocare con la scatola dei preservativi. Però si nota parecchio che Tom sta esaurendo le cartucce, dovrebbe decidersi una volta per tutte a dire la verità a Bill, non vorrà ritrovarsi con la lama della ghigliottina sulla testa no? Meglio che glielo dica lui che Brian, perché sarà Tom a dirglielo vero?
Attendo ansiosamente di sapere cosa sua beltà viscidume ha fatto di Mike.