Who are you?
di Niagara_R

22/05/13, ore 23:04

OHMIODIO!!! Quella telefonata!!! Sto piangendo.... (posso o sembro una povera scema?...).
Dopo avere riletto il capitolo forse una decina di volte non sono sicura di riuscire a scrivere qualcosa di sensato.
Ma che è una delle cose più emozionanti che abbia mai letto l'hai capito giusto?!
Ho un piccolo sospetto su cosa (o meglio "chi"), abbia spinto Billie ad allontanare Mike. Ma ha fatto solo un gran pasticcio temo. Quanto cavolo stanno soffrendo. Lui, Mike, Tom. Brian e Jared? Che gran casino!
Come voglio che vada a finire sta storia già lo sai quindi cercherò di non essere troppo ripetitivastressantemonotona....
Mike&Billie forever!!!!!!!!!!!!!! (giusto per chiarire) ;-)
Mi dispiace per Tom, ma è anche ora che torni dal suo gemellino no? Dai che gli manca tanto!
E ora??! Non farci aspettare troppo please!
Intanto ringrazio per questo. Ci voleva proprio.
Grazie, grazie, grazie. Davvero.
Un bacio
P.S.: ILOVEBRIAN :D
(Recensione modificata il 23/05/2013 - 12:26 am)

22/05/13, ore 14:56

Macciaooooo!!! *-*
Ci avevo azzeccato,avevo ragione era BriBri!!( a questo punto credo che Jared è morto ._. uh povero!)
Mike..oh Mike :3 lo adoro sempre più... forse cerca un pò troppo sesso di recente,frena gli ormoni!!! O.O
Brian ha avuto un cambio radicale,da "ti-considero-uno-stronzo-patentato-" a " BriBri-ti-amo-sei-dolcissimo!" umh...si più o meno è questo il mio pensiero ora..i suoi discorsi no.-sense sono affascinanti
«È bionda.»
«Anch’io sono biondo.»
«Tu sei Mike.» effetivamente non ha tutti i torti...cioè è MIKE! certo se fa meno lo stronzo BriBri diventa anche più simaptico...ma non sarebbe Brian :)
Ma il punto caliente(?) è ...BILLIE JOE!!! lo sapevo non avrebbe scordato Mike così facilmente , forse c'é ancora una speranza
Lo so,lo so avevo detto che iniziavo a simpatizzare per Tom e BJ,ma le vecchie abitudini sono dure a morire e credo che la BiKe avrà SEMPRE un posto nel mio cuore <3 (scusa Kaulitz)
Tom...emh...quando riparti? no dai così sembro stronza (effettivamente lo sono muahhahha) mi preoccupo solo per lui e per la band ovviamente...non ha niente a che fare con la relazione tra lui e Billie e una possibile rottura per la distanza ... no no non era mia intenzione <.<
Se Billie parte per la Germania lo soffoco con una coperta leopardata :')
Viceversa,se Bibi non va negli U.S.A gli rubo l'eyeliner! la storia tra Bill e Tré è qualcosa di troppo bello per essere lasciato in sospeso
Devo ammettere che quando Billie ha mandato il messaggio telefonico a Mike( davvero è riuscito a dire tutto quello in meno di un minuto? di solito durano pochissimo i messaggi in segreteria O.o) e ha detto che lo amava e che non riusciva a dimenticarlo,la mia faccia era tipo *W* BiKe everywhere!
Questo sarà un duro colpo per Tomi...guai in paradiso? e.e (oddio sono davvero così stronza? D: ...umh si >:)
Ci vediamo al prossimo capitolo! *prende cannocchiale e parte alla ricerca di Jared mentre intona !Viva la Gloria! modificando le parole*
LETO? WHERE ARE YOU LEEETOOOOO?!

08/05/13, ore 00:27

Perdona il ritardo della recensione ma sono stata occupata ad aggiornare (sì, ho ripreso ad aggiornare, facciamo festa!).
Billie e Tom, che lo ripeto a fare, mi fanno alzare il tasso glicemico. Tra un "ti amo" e "sei mio pucci pucci" avrei ben gradito un'irruzione di Tré in mutande con una parrucca bionda in testa mentre scaglia una tazza a terra e urla "ANOTHER!!!". Bando ai commenti idioti, adesso che Bibi ha espresso il desiderio di ricongiunzione col gemello credo proprio che questo idillio newyorkese sia giunto agli sgoccioli, e meno male perché quei due non li sopporto proprio più.
Per quanto riguarda il visitatore misterioso di Mike ho tre banalissime opzioni da proporre: 1)Jared (quanto mi manca quel ragazzo), 2) Brian (no, lui non mi manca affatto) e 3)Matt (che c'entra lui? Boh, non si può mai sapere).
Abbiamo superato i sessanta capitoli e siamo quasi al termine, inizio già a sentire la mancanza di questo nugolo di prime donne.

Alla prossima.
(Recensione modificata il 08/05/2013 - 10:44 am)

07/05/13, ore 23:14

Oh cavolo, sono proprio arrivata al tuo ultimo aggiornamento!
Quindi non mi dire che il futuro di Mike e Billie è con le loro famigliole felici?!!! La coppia millenaria è scoppiata definitivamente??!!
E Mike che non pensa più al suo cantante è tristissimo, quasi mi veniva da piangere. Ma mi dovrò rassegnare vero? Ormai pensa al secondo figlio... e Billie al suo Tom. Che comunque dovrà lasciare prima o poi.
Nulla dura per sempre e l'amore di quel tipo non esiste sono d'accordo. Ma davvero ci stavo quasi cascando. Sarà che sei troppo brava. E in fondo è uno dei motivi per cui leggiamo queste storie, sognare.
Ora dovrò armarmi di santissima pazienza e attendere i prossimi sviluppi. Mi ero abituata troppo bene temo.
Splendida comunque.
A presto.

02/05/13, ore 00:34

Ok.... dopo quel "anch'io ti amo" sono rimasta a fissare lo schermo per qualche secondo.... ho riletto le parole due o tre volte credendo di aver perso qualche significato nascosto.... ma erano proprio quello che sembravano...
Spero che Billie sia solo un po' confuso, un BEL PO' confuso.
O forse sono io a essere confusa?
Che ansia. Sto cercando di non leggermi più di due capitoli al giorno per allontare il più possibile il capitolo 60 ma così mi uccidi!
Davvero straordinaria questa storia!
Vedrò se riuscirò a risparmiarti altri commenti almeno fino all'ultimo capitolo postato, ma non prometto nulla ;-)

23/04/13, ore 23:46

Un commentino in questo capitolo ci sta proprio perchè aspettavo da tantissimo che i due innamorati si ritrovassero.
Ed è una delle cose più romantiche che io abbia mai letto.
La tua descrizione del loro incontro, le loro sensazioni, l'amore che si percepisce... da togliere il fiato.
Meraviglioso. Grazie.
E ora torno a rileggermelo...

20/04/13, ore 15:18

Giuro che ora non mi metterò a recensire ogni singolo capitolo arretrato...però per questo avrei due cosette da dire.. Innanzi tutto, non per difendere il povero Brian (che ovviamente adoro alla follia), ma non è che l'abbia proprio "violentato"!! Ok mike non era contentissimo e si sentiva un po' in colpa ma di certo la forza fisica per respingerlo ce l'aveva!! Quindi non può dare tutta la colpa al cantante! E secondo, mi dispiace un sacco per Billie e anche io non vedo l'ora di rivederli insieme felici, però mi pare che lui avesse appena passato un intera notte con un ragazzo ventenne a divertirsi un mondo... E con anche del sentimento oltretutto!! E ora piange perchè anche mike cerca qualche modo per dimenticarlo e non pensare a quanto lo sta facendo soffrire!? Non mi pare giusto!! E immagino che dopo questo episodio le cose si metteranno ancora peggio di prima per i due... Di questo passo mi basterà a malapena una settimana per finire tutta la storia. Troppa ansia. E meno male che volevo prenderla con calma... A presto!

20/04/13, ore 01:04

So che la storia qui è solo all'inizio ma davvero è grandiosa!
Le uniche band che conosco abbastanza bene sono i Placebo e i 30STM (beh questi più che "abbastanza" forse), ma ormai i tuoi personaggi hanno vita propria quindi direi che proprio non pesa la scarsa conoscenza degli altri protagonsti.
I Green Day mi riportano indietro di un bel po' di anni, quando  nessun essere vivente della mia generazione era capace di ignorare la loro musica e loro erano ovunque.... Davvero grandi.
Mi vergogno un po' ad ammettere di averli persi di vista, ma leggendo questa fic mi sono emozionata parecchio.
Billie Joe sotto il tuo punto di vista proprio non me lo sono mai immaginato. E la sua storia con Mike è davvero....ohmiodioquantosonodolci!! Spero che nei prossimi quaranta capitoli tu non abbia deciso di farli innamorare di altre persone (Tom&Jared), perchè mi dispiacerebbe moltissimo!
Ti dirò che un Jared innamorato che si strugge è proprio difficile da concepire, sempre così sicuro di sè e sorridente come lo si vede nelle sue apparizioni pubbliche. Forse il "tuo" Jared è anche meglio. Più umano (ma giù le mani da Mike!!).
Termino il mio parlare a vanvera e continuo nella lettura cercando di farmela durare il più possibile!
A presto.

16/04/13, ore 17:58

Bill e Tré mi fanno ridere tanto quanto Tom e Billie mi fanno arrabbiare. Mi raccomando, più dialoghi telefonici coi primi due e meno smack smack con gli altri. Perdono (si fa per dire) Tom solo questa volta visto che dopo sessanta capitoli è riuscito a formulare la prima domanda sensata! Quindi squillino le trombe e Billie rispondi, o sono guai seri. Standing ovation anche per mamma Kaulits e per le sue non ben riuscite torte. XD
Fantastico Bill che cerca di negare l'evidenza, anche se così rende la situazione ancora più buffa e paradossale, quindi non mi dispiace. Almeno lui sta coi piedi per terra e non rischia una polonite andando a passeggio sotto la pioggia.
Dai che Jay ci manca tanto, dove l'hai nascosto?

09/04/13, ore 14:26

Si lo ammetto...shippo Tré e Bill u.u
Ma questo lo avevo già detto su FB
Un altra cosa(che però non sai muahahhaha) é che...forse...(Tré:ammettilo!) ecco...che...(Bill:non abbiamo tutto il giorno)
Eccooooo....Billie Joe e Tom...*farfuglia qualcosa di insensato*
(Tré:EH?!non si è capito niente!)... dicevo che ...BillieJoeeTomnonsonomoltomale.
(Bill:parla chiaro!)
E VA BENE LO AMMETTO! Billie Joe e Tom non stanno molto male insieme, contenti?!
(Tré & Bill:*sghignazzano*) certo non posso dire che li amo alla follia o che mi metto a vomitare arcobaleni quando ci sono loro...ma,in effetti mi sto abituando v.v
Sono peggio di Billie lo ammetto...molto molto confusa,perché se da una parte mi vanno a genio,dal'altra spero ancora che Mike e Billie torneranno insieme.
BriBri e Jay non si vedono da un pò ç_ç sento la loro mancanza
(Bill:nostalgica -.-") no sei tu che sei un rompipalle...*si illumina la lampadina che ha nel cervello* BILL!
(Bill:O.o ...si?) *fa risata sadica* e così tu non saresti cotto eh? <.< (Tré:eccome se è cotto ;) )
(Bill:NON E' VERO! *diventa rosso) awww :3 (Tré: ma che tenero che sei,Bimba)
Sbrigatevi a mettervi insieme,mancano solo 10 capitoli alla fine e una serata intima non è una cattiva idea... @_@
(Bill:pervertita...) (Tré: nahh infondo ha ragione >:D)
ahahahahah e.e
Well,ci vediamo più avanti...questa recensione doveva essere più corta,ma sai questi due mi ispirano coglionaggine e ...PUF!
Ora vado davvero...Bye!

09/04/13, ore 13:28

Ho letto questo capito il due giornate diverse (per problemi di tempo... TAT).
La seconda parte che ho letto, parte subito dopo che Billie Joe lascia la sua camera d'albergo.
Questo restatnte capitolo e` stato qualcosa di famigliare. La situazione l'ho vissuta molto da vicino, mi e` piaciuta nel senso che mi sono ritrovata nella confusione dei personaggi (certamente loro sono confusi per i loro motivi e io per i miei, ma mi ha fatto piacere sapere di non essere la sola!xD). La tensione che si era creata tra Mike e Billie Joe all'inizio era qualcosa di palpabile, la stanchezza di Mike la sentivo dentro. Magari non hai loro livelli, ma era una stanchezza che conoscevo.
E poi le parole tanto desiderate da entrambi! Sono felice, almeno questo dubbio e` stato eliminato. Ora entrambi sanno che si amano! ...ma Tom.. quando ho pensato che nella notte in cui Billie Joe si riuniva con Mike, Tom era in pensiero per il cantante dei Green Day.. mi si e` stretto il cuore. Spero davvero che non soffra troppo. Mi piace Tom e mi piace quando e` disegnato assieme a Billie Joe. Oramai quando lo vedo nei video (si, da quando ho iniziato questa fanfiction mi sono riavvicinata alla musica, in particolar modo ai gruppi ciati) mi viene da collocarlo assieme a Billie! Ahah
Infine Brian.. mi piace sempre di piu`! All'inizio era qualcosa di agrodolce, adesso invece mi piace per davvero! Quando ha chiamato Mike per ridestarlo dallo stato di shock mi ha fatto sorridere. E` allucinante, ma ha qualcosa di estremamente tenero.

27/03/13, ore 21:29

Recensiro` a ritroso, partendo dagli ultimi capitoli letti, perche` ora,  ritrovare i pensieri e le emozioni provate durante i precedenti capitoli, richiederebbe troppo tempo.
Sono passati alcuni giorni dall'ultima volta che ho letto questa fanfiction e non ricordavo piu` a che capitolo fossi arrivata.. ho spiluccato frasi da questi ultimi capitoli cercando di capire a quale fossi arrivata e... "COSA?!"
Dopo aver letto cio` che ha intenzione di fare BIllie Joe non ho potuto fare a meno di dirlo ad alta voce. Forse ci stiamo avvicinando al perche` di tutto questo? Non posso ancora saperlo, questo e` l' ultimo capitolo che ho letto. Oserei dire che anche per Tom sara` dura: ha ricevuto un pezzo di quell' enorme puzzle che compone la mente e la vita del Billie Joe della tua storia [lo specifico perche` ultimamente rischio di confonderli con la realta` (ahah)] e riceverne un pezzo significa iniziare a farne realmente parte..
Come ultima cosa, come presto scrivero` in alcune recensioni di precedenti capitoli, le frasi finali, spiazzanti, di Brian mi fanno sempre impazzire!

27/03/13, ore 20:59

Avevo iniziato a leggere questa fanfiction un paio di settimane fa se non vado errando, ma mi ero ripromessa di recensirla solo quando il mio nick sarebbe cambiato in Affabula (l'attuale nickname), con il quale, sentendomi piu` a mio agio, avrei potuto recensire al meglio questa tua storia!
Dunque, e` per puro caso se mi sono ritrovata a leggere questa tua fanfiction. Ma devo dire che mi e` piaciuta davvero tanto! Mi rivedevo nelle reazioni e nelle emozioni di Bill prima di poter incontrare, anche solo per pochi secondi, i propri idoli, ma sopratutto sono stati gli atteggiamenti di Tom che mi sono piaciuti, erano divertenti!
L'inizio mi ha divertita davvero molto, quell'odio verso il fratello esuberante che di punto in bianco porta tutta la band dall'altra parte del mondo, ma al contempo la preoccupazione di Tom per un'eventuale delusione del gemello. Questa immagine mi e` piaciuta tantissimo! Infine le batuttine di Tom mi fanno ridere davvero (ahah)! Come ho detto all'inizio ho aspettato un po` prima di recensire questa fanfiction, quindi credo che nel giro di pochi giorni spunteranno fuori delle mie recensioni a random per i vari capitoli!

26/03/13, ore 23:17

Buonsalve milady...si scrive così milady? o era mylady...umh...no...ecco non ricordo!
Be allora...buonsalve Oscar! LoL
Inizio con il ringraziarti(anche se i ringraziamenti vanno solitamente alla fine,io li metto nell'intermezzo perché sono trasgressiva u.u)
Ti ringrazio perché:
1)Hai inventato questa crossover\multiband
2)Perché questa storia è qualcosa di strabiliante,sopratutto i personaggi
3)Perché grazie a te ho cercato un volto a Brian Molko e mi sono impallata con "the bitter ends" dei Placebo *.*(però resterò fedele ai Green Day forever )
4)E grazie per aver scritto "Automatismo Meccanico" con Daniela(letto già 2 volte) e ribadisco che é un meraviglioso mix di ironia,tenerezza e tanto tanto amore
5) E Infine grazie per aver scritto anche "Coinvolto dalle Circostanze" che spero di leggere il più presto possibile(lo avrei comprato su e-book,però aspetto la versione cartacea perché...umh...non so mi piacerebbe averlo tra le mani mentre lo divoro...muahahahah)
Passando ai personaggi:
Billie è molto confuso sui suoi sentimenti...y'know? ama Mike(anche io amo Mike,chi non ama Mike?) ma ama anche Tom(anche io amo T-...no non è vero io non amo Tom)
Tom mi sta un tantino ANTIPATICO...è un bellissimo personaggio,scritto bene maaaaa...ma io voglio Billlie con Mike non con Kaulitz :(
Ok,non importa io mi fido di te,tutto a tempo debito.
Jared...sono un pò bipolare su Jared...prima sembrava il classico ragazzo perbene altruista ecc. ecc. e invece dopo scopri che si porta a letto Armstrong :O
Questa non gliela perdono! v.v
Mike...awww il mio dolcissimo,amatissimo,depressissimo Mike <3
E' un pò giù di morale di recente ma non importa,non importa(bé forse a lui un pò sì O.O) tutto a suo tempo!
Brian...inizialmente consideravo BriBri una fottuta marchetta in cerca solo di sesso sadomaso,capace di portare scompiglio per il semplice gusto di farlo,mentre nel corso della storia ho notato che come tutte le persone cerca solo l'amore vero...lui e Jay non me la raccontano giusta,forse forse sotto qualcosa c'è! <.<
La coppia Brian-Mike non mi dispiace,sono una coppia interessante...ma che dico?! BiKe,BiKe,BiKe non distogliamoci dell'argomento principale xD
...e per finire...*rullo di tamburi*
BIBI E TRE'!
So che c'è stato solo un accenno,ma questa coppia mi ispira gioia,creatività e tanta voglia di vivere! sono frizzanti,energici,pazzi(nel caso di Frank)
Secondo me può durare :)...mentre la storia di Billie e Tom sarà costretta a deperire *risata sadica*
Ok così sembro bastarda però...non posso farci niente,quei due non mi vanno a genio >.<
Aspetto con ansia(molta ansia!) i risvolti di questa long stile Beatiful!(solo con personaggi molto più fighi!)
Ci sentiamo su FB ;)
E che lo spirito di Oscar Wilde possa consigliarti bene! infondo sarai la sua erede no? anche se sappiamo che non hai bisogno di consigli :D
Un grandissimo bacio!

20/03/13, ore 22:19

Posso dire una cosa? Laura sei una troia, ecco. E Josh ha fatto bene a lasciarti, ecco. E la storia del "io sono innamorata di due persone, perché pincopanco 1 è il mio specchio e pincopanco 2 la mia parte mancante" mi fa venire il latte alle ginocchia. L'avrei presa a sberle, questa Laura, ecco.
Meno male che c'è Tré con la sua allegria e la sua voglia si gelato a risollevare le cose, se no potevamo tutti andare in gita dallo psicologo! Mamma mia, Mike mangia un panino, non puoi deperirti così, a momenti diventi un fantasma! E sempre sante Brittany e Adrienne che non so come facciano a sopportare i rispettivi mariti dopo tutte le corna che hanno in testa. Ci sono le sante e ci sono le troie, ecco come potrei riassumere questo capitolo. Bill che si arrabbia e lancia cuscinate a Georg è adorabile (odio, fino a qualche anno fa non avrei MAI pensato di considerare Bill adorabile, porca miseria è proprio vero che le fanfiction influenzano le tue opinioni).
Spero che se Josh tornerà sarà solo per assestare una spranga sui denti di Laura, ecco. Perché è antipatica e le raserei la testa. Ed è una troia, ecco. Ho già detto che è una troia?