Who are you?
di Niagara_R

28/06/12, ore 18:44

Povero Tom, posso immaginare benissimo come si sente! C'è da stupirsi che non sia già andato via di testa...
Solo una domanda: Brian. Perché quel viscido serpente riesce a materializzarsi nei posti?! Ha imparato da te?! XD

20/06/12, ore 15:00

Ehm sì, preferivo il capitolo precedente.
Non ho molto da commentare, se non per il fatto che non ci sto capendo più una ceppa. XD Va be', lo ripeto per la triliardesima volta: BILLIE DECIDITI! Stupida cortigiana di lusso, pfft. Nel prossimo capitolo tornerà a guardare Mike in cagnesco, sai che novità.
Non vorrei ora che Tom si decidesse di andare nella camera di Billie o, peggio, scoprisse che stava a fare con Mike, lol. Verrebbe un bel teatrino. *gongola*

Alla prossima.

Ps: quanto è detestabile la copertina di iUno!, ma quanto. <3

20/06/12, ore 09:51

"And I don't want to go home right now"... Avevo dimenticato che ci fossi anche Iris qui in mezzo, oddioooo, me l'ero canticchiata andando via da casa tua a settembre e poi anche in treno al ritorno l'ultima volta! Ha una storia...
Ci voleva una scenetta così, anche se mi ha fatto venire ancora più caldo, anche se... accidenti, perché a loro capita e a me mai?!

20/06/12, ore 09:48

Hai fatto pubblicità a Tessisogni anche qui, genio! :D Che esce il giorno del mio compleanno, nel caso non te l'avessi già detto...
Mmm, ero qui che mi stavo ascoltando la canzone come faccio sempre leggendo WAY, e sai che Iris è una delle mie preferite? La suonavo con i Mad Moon, prima dei NatiXCaso, mi hai fatto venire in mente un'infinità di ricordi... Dicevo, stavo pensando solo a quello quando ho trovato quella frasetta su quello che Brian pensa di Jared: e allora, mi spieghi perché finisci sempre per farmi immedesimare in lui?! Povero caro, come lo capisco... *va via spupazzandosi Jared*

12/06/12, ore 21:57

Eh, però è proprio vero che l'aria di Los Angeles ha qualcosa di strano! Stavo pensando che chiunque altro, con tutto questo materiale, avrebbe potuto trasformare la storia in un disgustoso puttanaio che non dice niente. Tu invece non corri nemmeno questo rischio, complimenti!

12/06/12, ore 21:55

Capitolo-svolta, nevvero? Certo che James è sempre caratterizzato da uno smodato CAPS LOCK, e te lo dico sempre che il maiuscoletto rende molto di più ed è più elegante... *pignolo*

11/06/12, ore 22:37

Certo che immaginare James tutto tirato a lucido accanto a Billie con quella felpa ridicola ha un che di ilare, anzi di penoso. Perché penoso mi è sembrato questo Billie che non vuole sentire ragioni e che crede che il mondo giri attorno a lui (come ha detto James). Non è per niente una sorpresa il fatto che Billie voglia sciogliere i Green Day, quello era già nell'aria: ciò che ancora non è stato svelato è il perché di una tale decisione. Non gli basta mica dire che si è stufato e tutto il resto, e arrivati a questo punto nemmeno l'incrinatura del rapporto con Mike regge più di tanto, quanto a venire coinvolte ci sarebbero un bel po' di persone (ovvero tutti i personaggi di WAY). James era lì lì per farsi rivelare questo tremendo segreto (e che sarà mai poi, manco stessimo parlando degli Horcrux °_°), peccato che si sia fatto sopraffare dalla rabbia. Io lo avrei tenuto appeso per una gamba fuori dalla finestra pur di sapere la verità. u.u Ovviamente sono d'accordo con tutte le battute scritte in caps lock, finalmente qualcuno mette nero su bianco ciò che penso di questo stupido Billie.
Passando a Mike, questa botta e risposta con Brian mi è piaciuta un sacco, sarà per gli insulti reciproci (e io gongolo quando leggo i personaggi di una storia insultarsi) o per l'aria fumosa di quella parte ma credo sia uno dei miei passaggi preferiti in assoluto di tutto il racconto. Mi raccomando, più battutine acide nei prossimi capitoli neh.
Bill!!! Povero giuggiolone, mi fa tanta pena, gli do la medaglia d'argento come "forever alone di WAY" (l'oro va indiscutibilmente a Jared), ma credo che la pazienza si stia esaurendo anche per lui. Va bene che stanno crescendo e bla bla bla ma c'è un limite a tutto, orsù. Tra l'altro ha ripreso la storia del mancamento/orgasmo, ci speravo che non l'avresti fatta perdere per strada. XD
La cosa più squallida è che, pare, Billie voglia rivelare il motivo di tutto questo parapiglia a Tom, un ragazzino che ha conosciuto pochi giorni prima a Los Angeles. Tristissimo, veramente tristissimo considerato che Billie è circondato da persone che lo conoscono praticamente da una vita.
Bien, mi sembra di aver scritto abbastanza, complice il fatto che questo capitolo mi è particolarmente piaciuto?

Alla prossima.
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 10:37 pm)
(Recensione modificata il 11/06/2012 - 10:39 pm)

05/06/12, ore 16:01

Sono contenta di scoprire che Bill è in grado di fare ragionamenti avanzati! Beh, fin'ora non è che abbia avuto grande spazio in questa storia, magari con il fatto che vuole sapere la verità entrerà di diritto fra i personaggi principali, ammesso che Brian non voglia tirargli un colpo, povero pischello. Mentre Tom beh, ormai ha quasi esaurito le carte da giocare, secondo me non passerà una notte serena.
Posso dire una cosa su James? In mezzo a queste checche isteriche trovo che sia in assoluto il personaggio più figo di questa storia, senza contare che si veste da Dio (e tu descrivi il modo di vestire dei personaggi da Dio) e ha quell'aria risoluta che ti fa ricordare che il mondo non è fatto solo di uomini ghei che giocano a fare le prime donne. Chissà chi avrà chiamato al suo cellulare. Io credo sia Billie, lol.
Jared, poverino, è di una sfiga allucinante, come abbia fatto a non buttarsi da un grattacielo lo sa solo lui. per non parlare della vodka alla menta, BLAH, deve essere proprio disperato. Dai su, nemmeno a me piace la menta, magari con un rum e pera ti risollevi il morale? Anzi no, meglio una birra alla spina visto che l'alcol non lo reggi.

Bien, ho terminato la mia brillante recensione, sempre più curiosa di sapere che fine faranno questi mentecatti. XD

05/06/12, ore 09:54

Cioè, si va avanti da 32 settimane... stavo calcolando che WAY così può tenere compagnia per un anno e mezzo, wow, è un'enormità!
Leggendo ho avuto una rivelazione: quando tu scrivi, come già ti ho detto, descrivi tutto così bene che sembra proprio di vedere (e provare, accidenti a te!) quello che vedono e provano i tuoi personaggi. E io mi sto immaginando WAY in versione telefilm a puntate! *impazzisce*
No, è una cosa formidabile... Ma non potresti aggiornare un pochino più spesso?! XD

05/06/12, ore 09:51

Ecco, poi mi sgridi perché non mi accorgo più di quando aggiorni... colpa tua, non rispondi ai commenti e io penso che tu ti sia dimenticata di EFP! *tedia*
Jared qui mi fa proprio venire in mente cosa farei di sicuro io se dovessi trovarmi nella sua situazione, e proprio con la vodka! Solo che a me quella alla menta non piace, la preferisco secca e pura, o se proprio proprio alla pesca anche se è troppo dolce e mi darebbe la nausea... Però è molto più probabile che se mi ritrovassi a baciare sul serio la persona che bla bla bla poi mi prenderei qualcosa di molto alcolico e cercherei di convincermi di essermi sognato tutto!
Meglio che continui a coccolarmi con l'inizio del capitolo, eh? XD Dolce dolce dolce... :3

31/05/12, ore 19:45

Aaaah! Se aspetto ancora un pò mi freghi di nuovo sul tempo!
Brian, che diavolo fai? Mike CHE ACCIDENTI FAI?!
O.k., o.k., siete sexy. Siete anche una gran bella coppia. Ma ragazzi, fatevi vedere da uno bravo!
In compenso, Jared sei entrato nella mia classifica personale degli uomini da sposare T_T
E no, non riesco a fare una colpa a Billie Joe della "sbandata" di quel momento. Non solo perchè...ehi, è Jared Leto! ma soprattutto perchè quest'uomo si sta palesemente buttando via e nessuno lo raccogile decentemente!
Tranne Tom! <3333
A presto!!!
MEM

31/05/12, ore 16:06

OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!
Ok, scusa, un minimo di contegno. Oddio, oddio, oddio... Mai sensazioni furono descritte in modo tanto verosimile! *-* Avevo perso per strada sia questo aggiornamento che le tue risposte ad altre recensioni, ma non temere, ho pensato molto intensamente a questo capitolo, e ti dirò: te l'avevo mai detto che in questo momento invidio Brian a morte? Assolutamente non per Mike, però... Quanto vorrei avere il coraggio che ha lui e trovarmi nella sua stessa situazione!!
Bon, l'ho detto, ora sei autorizzatissima a decapitarmi... XD

30/05/12, ore 14:32

prima di tutto mi scuso per il ritardo della recensione xD
ho letto due giorni fa il capitolo ma la mia adorata pigrizia mi ha impedito di recensire D:
quindi, sorry xD
passando a cose serie....... AMO LA CANZONE CHE HAI SCELTO PER QUESTO CAPITOLO, AMO I MUSE!
siamo anime gemelle, abbiamo molte cose in comune, per questo non la smetterò mai di leggere tutto ciò che pubblichi, poco ma sicuro u___ù
devo dire che sto iniziando ad apprezzare Brian..... è un piccolo cucciolo sincero e sofferente xD
e Billie dovrebbe darsi una calmata, cioè.... se li è fatti tutti! xD
rimani sempre e comunque bravissima u___ù
un bacio, pane.

27/05/12, ore 23:57

Ho un leggero conato di vomito.
L'unico che salvo da tutto questo svarione di S&M è Jared, almeno ha dimostrato di avere un minimo di autocontrollo. E sì, è la mia puttana preferita in questa storia. Billie non sa manco che pesci pigliare, gli basta limonare con un altro e dimentica Tom che dorme in camera da letto. Non gli rende molto onore.
La seconda parte è ROTFL, cioè, Mike è un cretino, ha fatto esattamente quello che Brian voleva! Ha fatto il dominatore della situazione senza rendersi conto che alla fine faceva il gioco di BriCoso, e non mi bevo la storia del "tu sei masochista, il gioco lo conduco io" perché se avesse voluto dargli una lezione lo avrebbe mandato via dalla camera a bocca (an..) asciutta. Lo dirò sempre che non riuscirò mai a capire la logica dei personaggi di questa storia (e forse è meglio così). °_°

Attendo consistenti sviluppi nel prossimo capitolo, adieu.
Ps: nel tuo racconto gratuito scorgo un prete, ciò mi alletta assai.

27/05/12, ore 16:07

*annegato nella bava* ...aspettavo questo momento di 31 settimane, oddiosanto, Brian...
In separata sede: ANCH'IO voglio trovarmi in una situazione del genere, ti prego, tu che sei un genio non puoi fare proprio niente per aiutarmi? Va bene anche un sogno o un delirio a occhi aperti... No, ok, sto già delirando a sufficienza, sono completamente andato, stordito, partito... :Q______