Who are you?
di Niagara_R

19/09/12, ore 18:07

Uuuuuuh le cose si complicano, e io non vedo l'ora di vedere tutte queste sgualdrine tirarsi le extension a vicenda. <3
Brian inizia ad avere le idee confuse eh? Magari lo vedremo in versione sentimentale, quella che non vorrebbe mai e poi mai mostrare in pubblico e agli amici, chissà. Intanto mi godo la scena in cui James mette Billie alle strette, più lo manda in crisi e più sono contenta, ben gli sta a quella diva.
L'ultima parte mi ha lasciata un po' così, questo preannuncia una serie di avvenimenti per niente gai e tranquilli, quindi mi fomento.

18/09/12, ore 16:17

La felicità di jared ha fatto rimanere di stucco sia Billie che la sottoscritta, credevo che se ne sarebbe andato dalla sua stanza con un cuore a pezzi e invece sembra l'immagine della serenità. Non vedo l'ora che lo venga a sapere Brian, LOL.
Su Tom nemmeno mi pronuncio, ne ha combinate talmente tante che solo un miracolo può salvarlo da quella situazione, e mi stupisco di come Bill non abbia ancora sospettato niente. Ma va be', stiamo parlando dei Tokio Hotel.
E Billie, riacciuffa Mike e dimenticati di quel moccioso!

17/09/12, ore 12:45

Povero Jared usato a mo' di feticcio un po' da tutti, mi auguro che alla fine di WAY non ce lo ritroveremo in mezzo alla sua stanza d'albergo con un cappio al collo appeso al soffitto. Dai che in fondo gli vuoi bene.
E un altro appunto per Tom: TOM-TU-NON-SEI-INNAMORATO!!! E continuerò a ribadirlo fino allo sfinimento brutto moccioso viziato che non sei altro, come fai a innamorarti di una persona nel giro di una/due settimane? Mistero della fede.
Tré nel ruolo di compagno di camera ce lo vedo troppo, bello panzerotto di mammà.

14/09/12, ore 00:12

Bof... La sintonia improbabile tra Billie Joe e Tom... Ha qualcosa che non mi quadra, o meglio, ha qualcosa che mi quadra sbagliato e dovrei proprio smetterla di pescare frasi adattabili a cose che non c'entrano niente!
Finalmente si è nel pieno dei casini, a poco più di metà... Solo che in un libro normale si penserebbe "Oh, bene, adesso si cominceranno a risolvere le cose", mentre avendo a che fare con un'adorabile psicopatica come te l'unica cosa che viene da dire è "Ommioddio, quante altre diavolerie riuscirà a escogitare?!".
Parentesi: Jareeeeeeeeeeeeeeeeeeed! Poverino!

14/09/12, ore 00:07

Povero Jareddino... *lo coccola* Me lo presti? Posso andare a ubriacarmi con lui per dimenticare le nostre simili vicende? Tanto ci vorrebbe poco per ubriacare lui! XD ...che flash, devo aver scritto una cosa del genere in WYA, non va mica bene, e soprattutto non va bene citarlo qui!
Bene, facciamo le persone serie: c'è un errorino di battitura alla riga 11, "era persino in gradi", e ci sono le d che ogni tanto spuntano a infestare... Ma siccome so benissimo che mi uccidi (o mi sguinzagli dietro Brian) se continuo a rompere qui, la smetto e me ne vado a fustigarmi da bravo per essere arrivato in ritardissimo su questo capitolo!

13/09/12, ore 19:15

Ma cos'è, Brian ha messo delle cimici a tutti che ce lo dobbiamo sorbire in ogni dove e in ogni quando? Statti a casa a farti la calza, leggi un libro, strimpella la chitarra, trovati un hobby che non sia attaccare la clamidia a chi ti sta intorno! (a proposito, Thera è popo figa) Complimenti a Tom che è riuscito a trovare la ragazza più stupida di tutto il locale, è un miracolo che Bill non lo abbia beccato mentre limonava col viscidone.
E Billie e Jared? Coppia un po' insolita ma che, strano ma vero, mi pare quella più equilibrata e "romantica" e mi auguro che facciano fiki fiki al più presto. Diamogliela una soddisfazione a Jared dai.

11/09/12, ore 20:45

Rieccomi di ritorno!
Mi è mancata questa storia, e finalmente posso commentare le prodezze (?) delle mie prime donne.
Questa situazione di stallo è sinonimo di quiete prima della tempesta, per cui mi frego le mani in stile malvagio dei cartoni animati perché non vedo l'ora di vedere la tragedia in atto.
Il messaggio di Brian a Tom non ha senso, davvero, cosa diamine darà dda mangiare ai criceti che fanno funzionare il suo cervello? E Tom, bah, se pensa che fare finta che nulla sia successo nei giorni scorsi si sbaglia di grosso, a meno che Billie decida di farsi venire una gastrite fulminea (ogni riferimento a fatti, cose o persone è puramente casuale) che gli impedirà di suonare al concerto. Ma va be', siamo a Los Angeles.
Ma... Questo Matt? Matt Bellamy? Io ho pensato a lui non appena letto questo nome, ma dato che in questa storia nulla si può prendere per certo mi tengo il mio dubbio e tanti saluti. Che questo Matt sia il deus ex machina che aggiusterà tutto?
E chi bussa alla porta di Billie? Spero vivamente sia Mike, dai su fate pace e tornate a fare i piccioncini.

Al prossimo capitolo.

11/09/12, ore 14:45

Nessuno ha ancora commentanto questo capitolo meraviglioso quindi lo faccio io cogliendo oltrettutto l'occasione di uscire allo scoperto,seguo questa storia sin dagli esordi ma nonostante questo per estrema pigrizia (e timidezza) ancora non l'avevo mai recensita.
Il male di vivere che ha Billie è inspiegabile,sembra che quest'uomo abbia avuto tutto dalla vita ma nonostante questo è come se qualcosa mancasse ancora e il fatto che a farlo star meglio ci sia un ragazzino come Tom mi ha veramente spiazzato O:
Spero possano quindi riappacificarsi senza che Bill uccida il suo gemello o nel caso lo faccia Mike anche se avrebbero entrambi ragione da vendere! lol
Amo il personaggio di Brian,è così enigmatico e misterioso che ogni sua apparizzione è una vera perla quindi sono curiosa di vederlo nuovamente brillare magari nel prossimo capitolo.
Ti faccio i miei complimenti per questa bellissima storia,ci risentiremo presto! ;)
C.

03/09/12, ore 11:35

"una notte rubata all’ordinarietà del non essere corrisposto".
Detto questo credo di avere detto tutto, vero? Temevo questo capitolo, sai quanto io sia costretto a immedesimarmi in Jared, ma qui... È proprio "story of my life", è bruttissimo rendersene conto, anche se questo non è il luogo adatto per dire certe cose! D:
Ribadisco: in nove parole hai riassunto praticamente un concetto di vita... Mi sa proprio che ho ragione quando dico che potresti veramente descrivere qualsiasi sentimento, emozione o sensazione! Tu sai collegare le parole in modo da rispecchiare cose che chiunque farebbe fatica a descrivere... Ti meriteresti come minimo una pagina su Facebook con i tuoi aforismi!
No, wait... *trollface*

PS: c'erano le D eufonicheeeeeeeeeeee!

03/09/12, ore 11:29

Wiiiii, i miei capitoli preferiti, quelli con tutti i personaggi... Beh, ok, dopo le scene lemonissime, è ovvio!
Povero Tom, comincia proprio ad avere le idee confuse, o forse troppo chiare, vero? XD Tanto lo sappiamo benissimo tutti quanti che per qualsiasi cosa la colpa è sempre e solo di quell'accidenti di Molko!

03/09/12, ore 11:15

Arrivare in ritardo a leggere questo genere di capitoli, in questo caso, mi è servito... Se non altro a risparmiarmi il caldo! Ehi, ho un'idea per risolvere il problema del riscaldamento costoso: un tuo racconto ogni giorno, da ottobre ad aprile! o_o/ Che te ne pare? Eh? Eh? EH?

21/08/12, ore 13:35

Credo di avere appena capito come mai sta facendo così caldo... Come puoi postare certi capitoli quando ci sono più di quaranta gradi, vuoi farci morire tutti disidratati?!
Cooomunque, stavo pensando a una frase in particolare, quella sullo sguardo di Billie Joe: non è una questione di colore degli occhi... È una dimostrazione ulteriore del fatto che tu riesca a incastrare le parole in modo da rappresentare sensazioni altrimenti indescrivibili! Sì, sto alludendo, sto alludendo, ma non nel senso molesto del termine! ;)

17/08/12, ore 23:14

Ma la bimbarimbaminkia di Tom dove diamine sei andata a pescarla?! Mi fa morire dal ridere ogni volta! XD
Mi stava venendo un'idea veramente pessima... Non c'è proprio modo di pubblicare una fanfiction, vero? Vorrei proprio vedere i diretti interessati con una copia di WAY in mano mentre tu li smanacci in tutti i modi!

17/08/12, ore 23:11

Dovrei fare il pignolo molesto e farti notare che "un’esponente del glam rock" POTREBBE avere un apostrofo di troppo, ma dato il personaggio per una volta mi astengo... e mi limito a prendere la mira sulle D che ogni tanto vanno a intromettersi tra una particella e un articolo indeterminativo!
Ok, sì, picchiami pure adesso...
Mi mancavano certe descrizioni, che diamine, perché a me non possono capitare cose del genere? Perché mai un solo momento di follia e delirio?

09/08/12, ore 11:26

Eccola che interrompe i capitoli sul più bello, non ricordo se ti ho mai detto che sei una brutta persona quando fai così, e poi ti lamenti quando i tuoi poveri lettori se la prendono con il *Continua* alla fine...
Questo è uno dei capitoli che adoro per come sei riuscita a contrapporre sensazioni e paragrafi tanto diversi, ma anche questo già lo sai... Un giorno o l'altro vorrei proprio sapere cosa gira per quel tuo cervellino pericoloso! XD