Who are you?
di Niagara_R

12/01/12, ore 18:42

Ciao sono BIllieJOe, non so perchè ma il mio vecchio account sembra defunto quindi ne ho creato uno nuovo, ma non manco di seguire le tue avventure!!! O meglio, le loro!
Mi piace molto il modo in cui hai descritto Trè e i suoi tormenti interiori, e anche l'insolita giornata di shopping di Billie Joe.
Ma soprattutto non vedo l'ora che arrivi il cnfronto tra Billie e Mike, perchè arriverà, VERO?
Un bacio a presto

11/01/12, ore 15:35

TRE'! *ç*
L'ho mai detto che amo quest'uomo coperto di burro? Ora l'ho detto.
Ed è grazie alle sue riflessioni che si scopre che all'origine di tutto non ci sono dei problemi ma UN problema, uno e uno soltanto, l'attante catalizzatore di questo parapiglia. Come sempre apprezzo il suo modo di preoccuparsi del gruppo, che a quanto pare rischia lo scioglimento. E spero che il motivo di un simile attrito sia bello grave.
Anche Tom, pur babbeo com'è, inizia a capire che qualcosa non va in Billie, nonostante abbia passato "la serata più bella della sua vita" e tutte quelle cose stupide che dicono/pensano i ventenni. Come sono stupidi i ventenni *autopat*
Adesso c'è questo appuntamento all'orizzonte, chissà se Tom avrà il coraggio di portare con se tutta la band con tanto di manager di contorno.

Al prossimo capitolo.

11/01/12, ore 13:41

C'è da stupirsi che a Tom non saltino i nervi, certo che ne ha di abilità per riuscire a gestire tutto!
Sarà anche un'eresia per cui tanti fans mi condannerebbero, ma insomma, Billie Joe e Tom descritti così stanno benissimo insieme, ecco... e chiedo scusa a Mike, non è colpa mia se l'Autrice è troppo brava! u.u
Finalmente Billie non sembra più ipnotico e "serpentesco", era anche ora dato che detesto quel genere di personaggi... bah, tanto lo so che sta per cedere il posto a qualcuno che lo farà sfigurare in quel campo! D:
Penso che il qualcuno che sta per arrivare sia così inquietante perchè per certi versi è tanto simile a te... ma vabbè, suggestioni! XD

11/01/12, ore 10:07

Eccoli che si stanno piacendo. E a me fischiano le orecchie, per buona misura. Potevi infilarci anche il dottor House in questo casino assurdo, sai?! XD
Le meditazioni di Tré penso rispecchino tutto quello che pensano i tuoi lettori giunti a questo punto, e in particolare coloro che hanno imparato ad adorarti come regina del BiKe: cioè, dopo aver letto di loro in tutti i modi, qui si comportano all'opposto... che diamine, come fai a non restare mai bloccata in uno schema e ad avere sempre idee nuove?
Lo so, io sono quello che segue lo stesso schema orgoglioso e ostinato da dieci anni (e anche prima) e dovrei solo imparare da te...
Il che è proprio quello che ho in mente.
Vorrei davvero imparare ad essere come te, di sicuro non mi vergognerei più quando qualcuno mi definisce "scrittore". Vorrei imparare a sentire l'ispirazione impellente, a saper creare ogni volta una novità, a tenere i lettori con il fiato sospeso fino all'ultimo e ad alleggerire il mio stile troppo "alla Dostoevskij", che sarà anche bello per classicisti e polverosi vari, ma fa anche presto a stufare.
So anche che è molto probabile che io non ci riesca mai, anzi, di questo sono sicuro... ma spero di imparare comunque qualcosina! XD
...e, ti dirò, WAY è l'apoteosi dell'insegnamento per me!

10/01/12, ore 13:56

Se mi fossi trovata al posto di Tom sarei stata molto delusa perchè da Billie Joe, e ripeto Billie Joe, mi sarei aspettata un giro per i negozi di dischi di Los Angeles (e non voglio immaginare quale oro dei lepricani nascondano), e invece cosa fa? Lo porta in una boutique d'abbigliamento??? va bene che Tom è permaloso ma stavolta gli do ragione per cribio. è_é Ah sì Billie, tu non sei Prada, quindi evita di dare consigli di stile o ti brucio le scorte di colorante biondo.
Ma... Mike? Vuole suicidarsi? Secondo me vuol farci un pensierino. E comunque boh, non ho ben capito il rapporto che intercorre tra i protagonisti e le donne, se Brittany e Adrienne sanno di avere un bel paio di corna in testa cosa aspettano a chiedere il divorzio? Avranno anche loro voce in capitolo?
Meno male che c'è zio Trè a preoccuparsi dello stato dei suoi amici, io avrei preso Mike di peso e caricato in ambulanza. Quello ha le ustioni su tutto il corpo e Billie che fa? Va per boutique con Tom Kaulitz. Ok.

Eeeeeeee con questo capitolo sono riuscita a mettermi in pari, viva me.

09/01/12, ore 14:43

I disco stick che ci danno dentro, wo wo! Oh, datti un contegno.
Dunque, da dove cominciare? Ah sì, Jared che da lezioni di cuore a Mike, una cosa tanto strana quanto buffa, perchè io a Jaredino bello che da consigli su come conquistare una persona non ce lo vedo, sarà che di lui ho la tipica immagine del vanesio troppo preso da se stesso per accorgersi che qualcuno a vicino a lui soffre.
Veniamo adesso a Tom e al suo sogno... Che belli gli animaletti del bosco. *-* Allora, il gatto è Billie, e su questo non ci piove... La volpe castana potrebbe essere Mike, il colore della coda mi sembra assai simile a quello dei capelli... L'orsacchiotto con gli occhi lucidi è Jared? Boh, orsacchiotto, lui lo assocerei a un insetto stecco per quanto è magro poverino. O_O Poi vc'è il cane col pelo lungo che sinceramente non saprei a chi accostarlo... Il merlo anche, forse potrebbe trattarsi di uno dei Kaulitz... Va bene la smetto.
Sappi comunque che sono rimasta traumatizzata dal fatto che quella ragazza si chiamasse Stella. Brrr.
Tornando a Jared che esce dalla stanza d'albergo, appena ho letto "Non facevo Jared Leto mattiniero" me lo sono immaginato a mangiare Buondì coi capelli spettinati e la camicia da notte a righe.
Per ultimo la stanza d'hotel che sembra un appartamento: Billie versione lusso 2.0 mi inquieta assai devo dire, e spero che questo gusto per la lussuria materiale 8?) non intacchi il buon animo di Tom, anche se, noto, ci sta riuscendo perfettamente. E TOM! Cazzo potevi stare zitto no? va be', ti perdoniamo perchè sei quello ingenuo della storia.

05/01/12, ore 15:35

Let's have some fun this beat is sick, I wanna take a ride on your disco stick, il festival dei disco sticks olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè!
Jared si è guadagnato la nomination come sgualdrina dell'anno assieme a Billie, ok? E anche come futuro menomato visto che (e se) lo verrà a sapere Billie è meglio che una maschera vada a procurarsela sul serio o il suo bel faccino non avrà più niente di apprezzabile.
Parlando sempre di Jared, ma che cosa gli hai fatto bere? Certo che tra maschere, lacrime disegnate e filosofeggiamenti vari temo che qualche neurone gli sia andato in tilt, poi il fatto che fosse brillo non ha aiutato. E Mike beh, anche lui ha bisogno di un diversivo, un mezzo con cui sfogarsi. Billie invece sto iniziando a non sopportarlo, perchè cavolo devi allontanare quel povero cristo che non ti ha fatto nulla? Spero per lui che queste pippe mentali abbiano una motivazione valida, perchè davvero non ha senso. o_ò
La parte in mezzo con Tom e Bill ha un che di tenero, Bill con tutto che è un esaltato vuol bene a suo fratello ma per quanto tempo questa situazione andrà avanti? Tom fatti prestare una maschera da Jared perchè la vedo brutta anche per te. O_O

Ps: nei prossimi giorni non vedrai nessun mio commento ma non temere (?), tornerò a rompere a partire da lunedì.

04/01/12, ore 14:05

Prima di recensire devo dire una cosa:
ODDIO!!!
Allora, prima di tutto Tom che limona con la tipa facile: inizio di capitolo decisamente squallido, se non altro per il fatto che una discoteca si chiama Nirvana. Nirvana. Ma porco due, Nirvana. Va be', andando avanti, ero convinta che questa tresca sarebbe andata in porto in qualche privè o bagno ma niente, le hetero qui sono bandite, ergo accontentiamoci di qualche limonata alla giuzzo di gatto.
E come non citare la telefonata? Con Billie che ogni paragrafo che passa diventa sempre più cortigiana e al tempo stesso ambiguo, dove vorrà arrivare?
La seconda parte l'ho apprezzata di più devo dire, con l'entrata in scena di Trè! Oh Trè, panzerotto mio, chissà quante pene ti faranno patire quelle prime donne che ti ritrovi accanto... Secondo me lui farà un po' il papà della situazione giusto? Quello che sotto sotto ha più sale in zucca. *lo pizzica alla guancia*
E vogliamo parlare del finale? Con "occhi azzurri e vitrei" credevo si trattasse proprio di Trè ma poi ho riflettuto: no, Trè non ha gli occhi vitrei, i suoi sono azzurro fiocco da bebè, e infatti chi mi ritrovo a leggere? Il nome di Jay, ROTFL, tu mi vuoi morta. Mo' importuna Mike, sta a vedere.

Ala prossima.
(Recensione modificata il 04/01/2012 - 02:09 pm)

03/01/12, ore 16:21

Billie è confuso da morire, fa la parte dell'uomo vissuto e poi si scioglie come burro al sole non appena Mike lo guarda. Abbiamo capito che Tom per lui è un gioco ma a che pro? Perchè se Mike gli fa perdere la testa deve per forza cercarsi un diversivo? Ha paura di diventare troppo dipendente da lui? Bah.
La scena del ristorante, lol, mancava poco che il tavolo dei Tokio Hotel esplodesse! E posso ben crederci visto che, a quanto pare, Billie ha intenzione di fare qualcosa anche con l'altro gemello, giusto per complicarsi ancora di più la vita. *immagina un menage a trois e rabbrividisce*
Brr.
Va bene, al momento abbiamo questo triangolo (se vogliamo mettere Mike quadrato) dai lati mooolto variabili: che presto si trasformi in ottagono? LOL

03/01/12, ore 15:03

Eccola... e io adesso vado a farmi una doccia! D: Ma serio, povero Mike, sono atrocemente solidale con lui! ...meglio che non mi metta a rimuginare su tutto quello che farai passare a questi poveri personaggi stavolta... senza nulla togliere all'imponenza di WAY, eh, sia ben chiaro!
Ad ogni capitolo mi verrebbe una gran voglia di spammare la storia da tutte le parti, mi fa quasi rabbia vedere che ancora in pochi si fanno avanti per commentare qualcosa... eh, FORSE dovresti mettere qualche incentivo, del tipo "Più commenti, più one-shot puramente lemon"! Ok, sì, sono un pervertito, un maniaco e quant'altro e me lo dico da solo, non disturbarti a ribadire il concetto!
Alleluia, ho trovato un errorino di battitura, la mia innata vocazione da editor si è svegliata! XD Sono anche economico, eh, davvero, sono il migliore sul mercato... soltanto un po' anarchico e monomaniaco!
Sono angosciato, però. Già la situazione è abbastanza critica, bisogna proprio che tu tiri in ballo anche quell'altro là, quel viscido... quel... uh? Eh? Proprio necessario? >_<
PS: Billie Joe in versione guida allo shopping. *muore di LOL* Ti stimo! XD

03/01/12, ore 14:53

Ogni volta che mi imbatto in queste scene mi verrebbe una gran voglia di spupazzare Mike, anche se non gli servirebbe... gran brutta cosa cercare in altri sensazioni che già si sa di non poter provare con qualcuno di diverso da chi si ama! D:
Meno male che questi capitoli tendono ad essere ambivalenti, almeno qualche scena dolce si riesce a trovarla, e Billie Joe e Tom a fare shopping insieme sono... sono... uuuh, che carini! Il nome del negozio, uhm, credo di averlo già sentito in giro, o meglio, letto da qualche parte...
Domanda che mi sorge spontanea: i vestiti scelti per Tom hanno qualche riscontro realistico? Anni fa, dovendo comprare qualcosa per non so quale concerto, avevo adocchiato una maglia molto simile a quella che hai descritto, solo che ora della fine l'ho presa nera... sarebbe il colmo! XD
Ehi, Autrice, esistono premi in palio per il primo commento a questi capitoli? *trollface*

02/01/12, ore 16:26

Billie, brutta sgualdrina, che cosa combini?
Conosci quel ragazzo da due giorni scarsi e già te lo limoni? Caspita, prima di tutto molla il tuo amante (e successivamente tua moglie, questa è una slash e quindi sticazzi delle mogli XD), poi lo avresti dovuto portare a cena e dopo il primo appuntamento decidere se baciarlo o no... Ah sì sì scusa, mi ero confusa con la fiction dei Romanzi Chimici all'università, tsk.
Ok, abbiamo assistito all'entrata in scena di Mike: sfuriata senza precedenti o freddo scambio di battute? E Trè? Quando potrò vederlo? O spunterà anche lui con cubetti di ghiaccio al posto degli occhi rivendicando un possibile amante segreto?
E Bill? Dove hai mollato quel citrullo, voglio sapere che cosa succederà quando scoprirà questo casino. D: Lo pensavo io che stare appresso a Rihanna e compagnia bella non avrebbe portato a buoni risultati.
Un'ultima cosa: ma questo Billie tutto prestante e muscoloso con le spalle larghe (?) è un'allucinazione di Tom o è davvero un figo della madonna in questa storia? Dove sono finiti il deretano floscio e la panza coi rotoli? LOL

Al prossimo capitolo. *rincorre Tom per restituirgli il piercing*

02/01/12, ore 14:19

Tom che lotta contro le copretre per raggiungere il telefono mi ha fatto venire i brividi, perche` sono qui seduta alla scrivania con una caviglia bendata alla bell'e meglio dopo un favoloso volo che ho fatto stamane. Indovina un po'? Esatto! Io stavo dormendo e il  cellulare e` squillato.... il resto, lo puoi immaginare u.u
Comunque, mie disavventure personali a parte, anche questo capitolo e` fantastico! Non so cosa si fumi Tom per immaginare campi pieni di simpatici animaletti, ma io gli consiglierei di andarci piano XD

01/01/12, ore 14:24

Buon anno!!1!!1!!! *_*
Bibi, lol, Bibi, che soprannome pucciosissimo, lo hai inventato tu o è il vero nomignolo di Bill? Perchè se è farina del tuo sacco ti consiglio di metterci il copyright per evitare di ritrovarlo in qualche twincester di pessima qualità. °_°
Detto questo, mmmh, Il cervello di Tom dice una cosa, il suo cure (solo quello? Ok sto zitta) un altro, e infatti i piedi danno ascolto al secondo nonostante i neuroni continuino a tormentarlo tipo tarlo nel legno.
Arriviamo così allo stadio... Lo stadio. *_* Mi è piaciuta molto la sua descrizione, anche quello coperto di patinatura. Un tempio della musica (e dello sport) di consumo.
La parte in cui Billie fa esercizio in camera mi era inizialmente parsa come una scena di sesso violento mattutino, da un momento all'altro mi sarei aspettata di trovare il nome di Mike fare capolino in mezzo alla confusione della stanza e invece... Sta facendo i pesi? Ma dai!
*ottimo spunto per una fanfiction demente, peccato che abbia già utilizzato uno schema simil-coff coff*

31/12/11, ore 12:24

Sono alquanto confusa. °_°
1- Certo che Billie ha una faccia tosta eh? Melodie ripetitive? Non è che tu sia un virtuoso della chitarra bello mio, quindi non gonfiarti troppo. Da questo punto di vista non hai molto da rimproverare ai Tokio Hotel.
2- Tom mi è piaciuto molto, ha dato la risposta che Billie si meritava. è_é Anche se... beh, è innegabile che i testi dei Green Day abbiano quel quid, non si rimane indifferenti alle loro canzoni. Prendi una scodella, metti un buon testo, una melodia semplice ed orecchiabile, distribuisci il tutto su un nastro analogico (decisamente migliore di un freddo pc) ed ecco fatto, la hit alla Green Day è la più trasmessa dalle radio (benedetta Boulevard Of Broken Dreams).
3- La musica house, lol, al posto del Dj avrei messo i Chemical Brothers, di sicuro avrebbero reso l'atmosfera del locale decisamente meno squallida.
4- MIKE! All'inizio del capitolo mi chiedevo: "dove si saranno cacciati gli altri due Green Day?, e invece eccolo lì Michelino bello, un po' rompiscatole e un po' "mamma di turno" che si trasforma in amante (ma che ho detto? °_°), mi ha sorpresa non poco il fatto che stessero insieme (suvvia, non tanto, in fondo è sempre una tua storia u.ù).
5- In mezzo ai commenti di altri utenti ho notato scritto in stampatello la parolina WAY: non è che ci saranno anche i My Chemical Romance? Se sì sappi che ti adorerò taaaaaaaanto tanto. *_*
6- Buon ultimo dell'anno!