Who are you?
di Niagara_R

07/02/12, ore 12:50

Uh, ma la vuoi smettere di ricordarmi che lì c'è tantissima neve? Fuori dalla mia finestra si vede solo una disgustosa poltiglia di neve mista a pioggia, e non c'è verso che attacchi!
Se non ci fossero i treni bloccati verrei lì... sul serio! >_<
Mah, ti perdono solo perchè questo è uno dei capitoli che mi piacciono particolarmente... descrizioni! *-* E poi Tom è delizioso, adoro come tu riesca a renderlo come persona senza la minima traccia degli stereotipi da bimbeminkia tokiotelline tunz tunz... BRAVISSIMA!

01/02/12, ore 19:58

Io sono sotterrata da metri di neve a casa fino a lunedi :D
Devi essere felice! ahahaha

PS: come al solito, la storia è ottima.
CONTINUA CONTINUA CHE MI TIENI SEMPRE SULLE SPINE!
Much love, WallyE

31/01/12, ore 18:19

Posto che Tom vestito da gran figo mi fa più ridere di Brian Molkp che ha intenzione di farci chissà che cosa, devo dire che la situazione sta lentamente iniziando a sfuggirmi di mano, non ho molta dimistichezza con i nomi!
Però continua perchè voglio capire se alla fine Brian che di tutti è quello più femmina che conosco si porterà a letto qualcuno, e soprattutto chi!
Alla prossima

31/01/12, ore 16:13

NO, Tom fighetto noooooooooooooooooooooooooooo *da leggere al rallentatore* Torna in te, rimetti i tuoi vestiti extra large!!! D:
Allora, sclero su nuovo look di Tom a parte, credo che annovererò Georg tra i personaggi da spupazzare tipo Orso abbraccia tutti però anche lui non fa onore al genere maschile visto che pare non essersi posto nemmeno un dubbio riguardo il repentino cambiamento di Tom. Le persone non decidono di mettere al chiodo il loro vecchio guardaroba, fai funzionare il cervellino su! Ah già te sei quello che aveva il cellulare in tasca.
Ma... Brian è diventato uno studioso di fauna umana (?)? Mancava solo che comparisse Alberto Angela a fargli da supporto durante l'excursus descrittivo, magari con qualche approfondimento sull'origine di alcune di queste specie. Che poi Billie, lol, altro che animale tropicale, io l'ho sempre associato a un gatto nero spelacchiato, Mike a un cane e Trè a un pappagallo ubriaco. Va bene la pianto qui.
Eeeeee cosa combinerà adesso Tom? Secondo me Brian si metterà in mezzo e combinerà un bel macello, voglio una rissa, una RISSA!!!

Alla prossima.

31/01/12, ore 15:42

Certo che rileggere WAY con certe suggestioni provenienti da un altro romanzo che ho per le mani proprio in questo periodo... Da una parte tifo per Billie Joe e Mike, dall'altra per Billie Joe e Tom, non è possibile! Prima scrivi femslash e mi mandi in tilt l'orientamento sessuale, poi mi incasini anche i rapporti con i tuoi personaggi...
Com'era quella parola, quella che mi è sconosciuta...? Versatilità? Varietà? Ah, insomma, quella cosa lì che tu hai ai massimi livelli: beata te che non finisci per pietrificarti in un genere specifico... cercare di prenderti come esempio divino è di sicuro una cosa produttiva, certo, ma è praticamente impossibile! XD

... eppure ...

Diamine, aggiornare WAY una volta a settimana è UNO STILLICIDIO!!! *fugge*

31/01/12, ore 12:08

Eh, signorina, il "brutto personaggio" in questione sarò mica io?! Ma io ti... jdoshgmjfhsdhjdjmkljnmkuiapalòjxjkdkcn!
Sto zitto solo perchè questo è uno dei capitoli in cui Brian mi mette più angoscia, e non vorrei che tu me lo sguinzagliassi dietro se non faccio il bravo, anche perchè oggi sono vestito anch'io un po' fighetto... E sono ancora mezzo rincoglionito dall'anestesia, potrebbe abusare di me a suo piacimento!
Il bello è che, dato il personaggio, la descrizione psicologica che hai fatto è terribilmente azzeccata, non è affatto difficile immaginarselo proprio così... 'cidenti alla tua bravura illegale!
Mmmh, comincio ad avere voglia di una scena lemon...

24/01/12, ore 16:54

premetto che ho canticchiato don'f go away nella mia testa durante tutta la lettura del capitolo, non c'entra niente, lo so ma gli oasis mi fanno questo effetto.
Ora ti dico una cosa che forse non c'entra niente, ma leggendo questo capitolo mi è venuto in mente un finale e cioè che Billie ha una malattia mortale e che per questo sta cercando di allontanare Mike da lui, per proteggerlo. E' così? magari fammelo sapere in privato perchè queste curiosità poi mi uccidono lentamente. Sai in tutte le storie sui GD che scrivo di solito Billie crepa e quiandi ho questa specie di fissazione.
Vabbè non ho ancora capito chi è Brian ma se si vuole scopare Jared mi piace...
A presto, e ciao

24/01/12, ore 16:34

Qualcuno eclissi Brian e quei suoi atteggiamenti. Jared, non puoi portartelo via per una LUNGA vacanza?
Poveri Green Day, se si ritrovassero per caso a leggere WAY mi sa che ti verrebbero a cercare... e tu li rinchiuderesti nell'armadio, sì, lo so. E ti metteresti con mr. Molko a molestarli.
Tom, caro Tomi, sta proprio cominciando a fare un po' troppi pensieri, eh? Lo capisco, chissà perchè, quando le cose cominciano a sfuggire di mano non si sa mai cosa può succedere...
Gustav sembra tanto tranquillo, ma... *sorrisetto*
LOL, un commento fatto solo di nomi, renditi conto di quanti personaggi bisogna tenere d'occhio! XD

24/01/12, ore 16:26

Io non voglio che ci sia anche Brian, ecco. E questa cosa NON fa ridere. Appena leggo il suo nome salto sulla sedia e mi guardo alle spalle, ti sembra giusto farmi questo?! Ah, armati di tanta pazienza, perchè per i restanti capitoli me ne starò qui seduto a inveire contro Brian e tutti i casini che fa!
...
...sì, d'accordo, anche a dire che come lo descrivi è anche fottutamente intrigante. Sei contenta?

24/01/12, ore 16:24

GLI OASIS!!!
No dico, GLI OASIS!!!
(questa interiezione l'ho scritta prima di leggere il capitolo, si noti)

Questo capitolo non è stato granché entusiasmante, siamo in prossimità di un colpo di scena? Innanzi tutto devi spiegare come ha fatto Brian a sapere quelle cose, gliele avrà forse detto Jared? Se è così sono un'idiota, evidentemente non ho considerato l'ellissi di quei due che spettegolano sulla propria vita sentimentale.
Gustav comincia a capirci qualcosa eh? Non vedo l'ora di leggere riguardo le facce dei Tokio Hotel una volta che avranno saputo il guaio in cui si è cacciato Tom. ragazzo bello (?) sveglia, quel Billiggiò ti sta usando come una bambola, sveglia! Che qualcuno lo schiaffeggi.
L'ultima parte mi è piaciuta di più, lo ammetto, molto bella la similitudine fra Trè e il figlio che si sente giù per il divorzio dei genitori. Speriamo che queste primedonne non lo facciano impazzire, è già fuor di rotella di suo poraccio.
L'ultima battuta mi ha fatto sia ridere che "piangere", in un altro contesto mi sarei rovesciata sulla sedia. Dai povero Mike, lo vuoi far scorticare vivo in pubblica piazza?

Al prossimo capitolo.

18/01/12, ore 15:26

OH MY GOSSSSSSH, questa fanfiction giorno dopo giorno, lettura dopo lettura, mi ispira sempre di più!!!
Però, mi spaventa quella situazione Jared-Brian! XD
Che ci combini? :D

Sei bravissima*-* e posta prestissimo mi raccomando che sono sulle spine >.<

ps: peccato che non si può mettere MOLTO PIU' CHE POSITIVO, se no l'avrei messo ! :D

17/01/12, ore 22:07

Oh, eccolo. -.-' Mi era sfuggita la sua entrata in scena con quel fare da figo, mellifluo e... brianesco! Sì sì, già da qua si capisce che genere di personaggio bisognerà SOPPORTARE per i restanti capitoli!
E comunque, non è difficile calarsi nel personaggio di Mike: come sta lui è una cosa che veramente non auguro a nessuno, mi vengono sempre i brividi quando leggo quanto sei brava a descrivere stati d'animo così drastici e devastanti. Momento di dolcissima disperazione... ma mi trattengo, giuro, ho fatto voto di non lasciarti millemila commenti angoscianti e terrò fede!
...mi manca "Io? Un genio!", di questo sei consapevole (e godi di conseguenza), vero?

17/01/12, ore 17:46

Oh accidenti quanta dolcezza in questo capitolo, vabbè che volevo un confronto tra i due ma mi dovevi proprio far scappare una lacrimuccia?
Speriamo che le cose si aggiustino, ah comunque chi è questo Brian e che vuole da Jared????

17/01/12, ore 16:50

Io non ho alcuna perplessità. Cioè, una ce l'ho, sì, ma mi rivolgo direttamente al diretto interessato in dirittura d'arrivo: BRIAN, tu non sei qui a curiosare, tu sei qui a fare un DISASTRO!!! ò_ò Anzi, più di uno...
Ragion per cui ignoro la sua presenza molesta e mi limito a commentare da bravo il resto del capitolo, che già un'altra volta mi aveva fatto venire una certa acquolina. Cioè... la crema... :Q_ ...sì sì, la mia specialità, e tanto per cambiare mi sono chiesto per la miliardesima volta perchè a me non... mai...
Ehm, allora: Mike è qualcosa di straziante, a tratti perfino mi riconosco nel suo stato d'animo e non è affatto una bella sensazione, povero lui... ;-; Nulla di strano se dopo WAY perfino i tuoi stessi personaggi ti avrebbero strozzata, sai?! XD Ma sì, ce n'è ancora di tempo per dirti su abbondantemente capitolo per capitolo...
...e manda via Brian Molko, mi fa paura! D:

17/01/12, ore 16:30

E fu così che il circolo delle sgualdrine si allargò con l'entrata in scena di Brian Molko. Abbiamo capito che Jared ha una sbandata per Billie, anche se si rende conto che tra i due non correrà mai niente. Servirà Molko a colmare il vuoto di Jared (detta così sembra un doppio senso)?
La seconda parte... Posso dirlo? Eh? Posso? Awwwwwwwwwwwwwwwwww! Raccattiamo il cuore che si è sciolto come burro al sole, siamo qui per commentare!
la seconda parte... Leggendola mentre l'mp3 mi passava Smeraldo di Tiziano Ferro ha dato un che di onirico al tutto, anche se la parentesi della crema che ricorda i fiori e tutte quelle altre cose pucciose mi è sembrata un tantino forzata. E' una pomata Billie, non un afrodisiaco. Ma vedendo che i due piccioni si sono sparlati addosso mi ha dato tanta ma tanta ilarità, anche se dovrei essere dispiaciuta per Mike. Lo so, sono sadica.
Però Billie, dicci che cavolo ti frulla per quel cervello bacato, non vedi quante vittime stai mietendo sul tuo cammino? E' giunto il momento di farsi coraggio e di dire le cose come stanno su. u.ù

Alla prossima.