Who are you?
di Niagara_R

07/08/12, ore 23:10

Brian che scrive una cosa del genere... non l'ho mai trovato credibile!
No, non nel senso che hai scritto una sciocchezza, tranquilla, dico solo che è troppo subdolo per avere un qualsiasi tipo di sub-morale! u.u
Piccolo particolare di questo capitolo: Bill e Tom sono talmente sbarazzini e spensierati che ci si dimentica sempre di quello che li aspetta, e viene strizza quando ci si ricorda dei Green Day!
LOOOL, e io so cosa succede! *trolla* Però è bellissimo rileggere così...

05/08/12, ore 23:50

Ma il dottor House deve proprio infilarsi in mezzo sempre e comunque?! XD Dopo io rido, e non è educato sghignazzare mentre si svolgono tutti questi drammi! Wow, un minestrone di casini, litigate e incomprensioni, e accidenti a te... Brian è il tuo personaggio riuscito meglio, da TUTTI i punti di vista! Nulla di strano se sei così legata a WAY...

05/08/12, ore 23:47

Ma è fantastico, hai messo le È accentate, sono commosso!
No, a dire il vero sono preso dalla parte su Brian... in fatto di aforismi tu sei veramente imbattibile, ma ci sono certe frasi che rilette adesso, dopo tutto il disastro che è successo, appaiono in tutt'altra luce. Tanto che ho dovuto andare a rileggere per essere sicuro di aver capito bene. Se già prima questo era uno dei miei capitoli preferiti a livello di tematiche e riflessioni, adesso davvero metterò in funzione la memoria per non dimenticarmi mai certe frasi!

27/07/12, ore 13:05

Io mi offro per picchiare tutti e tre, faccio anche lo sconto 3x2, un affarone!
Brian è veramente patetico, spero che un giorno si suicidi buttandosi da un grattacielo, glielo auguro con tutto il cuore. Sentimenti negativi e balle varie, puah, quello di cui hai bisogno è un TSO, altro che Mike di qua e Mike di là.
Su Tom nemmeno mi pronuncio, credevo dovesse dire chissà cosa di importante a Gustav e invece non ha fatto altro che tenerlo sveglio con le sue lamentele mentre Billie beh, quando ha detto "Io sono il leader di questo gruppo, e io decido cosa farne, ok?!" ho avuto l'impulso di picchiarlo a morte, CAZZO QUELLA NON E' SOLO LA TUA BAND piccolo gatto randagio con problemi esistenziali.
E altro che birretta di consolazione, io gli avrei spaccato la bottiglia in testa! Ma sicché, Trè qua deve fare la parte della balia, bellino lui.

Come ti dissi anche su Facebook questo sarà probabilmente l'ultimo capitolo prima di sparire per un mese intero, ma non temere perché tornerò a settembre piena di imprecazioni contro le mie primedonne preferite.

25/07/12, ore 23:07

Uh, litigate anche qui, oggi è proprio una giornata campale!
...no, aspetta, avevi aggiornato un bel po' di tempo fa... Ops! Continuo a dimenticarmi di passare da qui, come si nota che non ho più la segretaria online 24 ore su 24, eh?
Prometto solennemente che starò sull'attenti per i prossimi aggiornamenti... Per WAY questo e altro! <3

21/07/12, ore 00:13

*si siede per imprecare più comodo*
Ma che razza di BRUTTE PERSONE, tu a scrivere certe cose e Brian a comportarsi in quel modo! Ma dico, dove c'è lui ci sono disastri, semina zizzania dappertutto, se ne va in giro solo soletto a farsi tutto e tutti e regolarmente ogni volta fa del casino: ma che ooooooh! Ecco, questo è uno dei capitoli in cui lo detesto, e la cosa più irritante è che certe sue frasi sono innegabilmente delle massime di vita! Lo depreco eppure mi intriga, non lo sopporto ma mi piacciono i capitoli su di lui, mi mettono ansia certe frasi e me le vado a rileggere...
D'accordo, lo ammetto, è l'effetto WAY! <3

19/07/12, ore 22:55

Sì, le sgualdrine che se le danno di ragione, quanto ho lollato nella prima parte! Erano come delle prostitute che litigano per contendersi il boa migliore, rotfl.
Bando alle ciance, questa volta Brian l'ha combinata grossa, mi stupisco di come Tom non lo abbia preso a pugni. Insomma gli scarichi tutte quelle parole addosso e alla fine non gli dai nemmeno un buffetto? Va be', valle a capire queste dive. Chissà cosa avrà combinato con quel cellulare, ci intravedono altre liti all'orizzonte.
E questa conversazione improvvisata con Gustav? Di cosa dovranno mai parlare quei due? Il mistero si infittisce. D:

13/07/12, ore 01:53

Oh, salve, tu aggiorni e io me ne accorgo giorni dopo, ma che bello! *si fustiga*
Adoro i capitoli che danno uno spaccato di ciascun personaggio, si nota? Però Jared... Poverino, ma perché gli fai sempre passare queste situazioni senza mai dargli una soddisfazione vera e propria? D'accordo che si può consolare con Brian, conoscendolo, però insomma... Poverino, lo fai soffrire! D:

13/07/12, ore 01:49

Come non sopporto Brian, uh, come non lo sopporto...
Ma sai cosa? Credo davvero che, tra tutti i personaggi che hai delineato qui, lui sia quello riuscito meglio! D: Forse perché è a modo suo pazzo, imprevedibile, eppure con le sue fragilità... È insopportabile, sì, però è veramente un gran bel personaggio, e non è nemmeno l'unico!

13/07/12, ore 01:47

Ah, la prima volta che ho letto di quella telefonata... che razza di spavento che avevo preso! Ma anche tu, batteria scarica? Certo che li trolli gran bene i tuoi poveri innocenti personaggi!
Solito discorso: Brian, amore caro, perché non te ne vai a dare fastidio in un'altra storia? *bofonchia*

12/07/12, ore 14:22

Ma no, ma no, ma no!
MA NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
Ero lì, tutta gasata davanti al pc pensando "ecco, l'ha detto", e alla fine aveva il cellulare scarico?
Tu sei meschina. è_é
E adesso chissà quando Tom troverà di nuovo il coraggio di dire tutto? Quando? *struggimento time* E anche Billie, lui che aveva finalmente deciso di parlare con qualcuno, non ha avuto modo di sfogarsi, quando avrà l'occasione di uscire allo scoperto?
E Brian? Cazzo ci fa in un rave party pullulante di adolescenti viziati? Che non combini altri guai, ce ne sono già abbastanza. D:

Alla prossima, nella speranza di riuscire a superare il trauma lasciato dalla lettura di questo capitolo.

10/07/12, ore 01:11

MI SONO PERSO!!!
Oddio, scusami, sono talmente preso da un'infinità di cose che mi sono lasciato scappare due capitoli, merito di essere messo al guinzaglio, frustato e ammanettato... EHM, insomma, stavo pensando a Brian e Jared. Ovviamente so a quando risale WAY, quindi che ci siano frasi o particolari strani è un'altra delle cose del tutto impossibili di cui sto prendendo nota... Ma, dannazione, a volte quei due mi fanno venire in mente cose strane, e non nel senso piccante del termine... Non solo, almeno!

10/07/12, ore 01:02

Eh, ma allora vedi che è impossibile smentirmi?! Quel Brian riesce a rompere e seminare il caos anche quando è occupato a infastidire altri!
Però... uno odiato da tutti e compiaciuto di essere tale, e segretamente ferito dentro... Tu e Brian andate TROPPO d'accordo...
Ok, è tardi e sto cogliendo cose impossibili, la smetto, la smetto! XD

06/07/12, ore 16:05

CHE CULO!!!

Potrei terminare il mio commento con le due parole scritte sopra ma non sarebbe rispettoso per il popò di roba che hai scritto.
Duuuuuuuuunque, da dove cominciamo? Dal fatto che Tom sia il ragazzo più sculato del mondo o del fatto che suo fratello si suiciderà per i sensi di colpa? Ad ogni modo questo "lack of communication" tra Tom E Bill(ie) porterà un bel po' di grattacapi, me lo sento.
Attendo di sapere che fine farà Tom, sperando che non gli mettano qualche sostanza allucinogena nel bicchiere (e se non prende nulla meglio ancora!).
Devi ancora svelarci il nome del mettente misterioso di Brian!

28/06/12, ore 19:50

GATTINI. *_*
Da un paio di giorni lo stesso gatto invade il tavolo sul quale studio all'università. Dirai "'sticazzi?" Sticazzi.
ROTFL, mi fa morire dal ridere Billie, dice di essere innamorato di Mike e qualche rigo dopo anche di Adrienne! E no, non ci credo alla storia dell' "amare più persone contemporaneamente", perché è solo una paraculata che si inventano i fedifraghi. E Billie è un fedifrago. E anche un uomo (?) molto stupido.
A Tom mancava poco gli venisse un infarto, se i Tokio Hotel arriveranno vivi al concerto ci sarà di che sfregarsi le mani al solo pensiero di cosa potrebbero combinare assieme i Green Day e i Tokio Hotel. Mmmmh, tanta roba, tanta roba!
E in più ci si mette il cellulare di Brian, chi sarà mai questo disturbatore? Si delinea un nuovo personaggio all'orizzonte, un'altra prima donna checca ghei molto probabilmente. <3