Who are you?
di Niagara_R

24/05/12, ore 14:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Okay, è da un po' che non commento questa stupenderrima storia! Ma sappi che mi leggo ogni singolo capitolo u.u
e poooooi non mi va il pc a volte TwT

SMETTIAMO DI PARLARE DI ME *si mette comoda* : SDKLFJDIOSFJDIOJFDJFOòSFIJDOFJIFOPD.

Mi devi spiegare come cacchio fai, ad incasinare ottomila vicende. C'è, tu in 30 capitoli hai messo quello che accade a Bill, a Tom, a Billie, a Jared (OGEJKGOJGOGJORòGG quantoloadoro.), a Mike, a Brian, poi infili arrandom anche trè, James, Gustav, Georg... SEI UNGGGGENIO.

Non lo so, hai turuturututta la mia STIMA.
E scusami eh, ma Jared+Billie è quel mix che fa orgasmare al solo pensiero.

DETTO QUESTO, MUOIO FELICE EVAPORANDO.

Ci vediamo al porssimo capitolo beibi u.u <3

22/05/12, ore 11:44

Tra un po' mi divertirò di più a leggere i commenti che ricevi! XD
Uh uh uh, io lo so giàààà, uh uh uh, e ormai è questione di ORE... certo che però, io ormai sono abbastanza immune a WAY, ma solo perché più o meno mi ricordo i capitoli! Se stessi aspettando gli aggiornamenti da zero penso che sarei già in crisi di attesa... cosa che peraltro ho tuttora... :v

21/05/12, ore 00:40

Fammi capire, i due gatti morti, là, prendono a baciarsi nello stesso appartamento in cui dome Tom? Apperò, adesso hanno preso a comunicare con le lingue... Sei triste? Lo comunichi con una limonata, sei felice? Lo stesso. Annoiato/depresso/confuso/stupito/arrabbiato/chi più ne ha più ne metta? Idem! Caspita dovrebbero insegnare questa pratica a più persone possibili, sai quante guerre verrebbero scongiurate così? Scherzi a parte, son felice che finalmente Billie si sia deciso a parlare con Mike, verremo finalmente a conoscenza del suo inespugnabile segreto (ammesso che tu non voglia far trascorrere altri quaranta capitoli) quindi attendo con trepidazione il prossimo aggiornamento.
ma la seconda parte è stato il punto forte di questo capitolo: Brian comincia a vacillare, ed era anche ora visti i casini che ha combinato. Bellissimo il fatto che Mike lo detesti mentre Brian lo ami, ROTFL, così viscido com'è non si merita un trattamento simile. O forse ha ragione Mike, gode nella propria sofferenza. Ehm sì che bel tipo BriBri.
Mi auguro solo che Joacchino e Billie non finiscano a letto assieme, punto primo perché Tom potrebbe sentirli e punto secondo perché il letto è occupato da lui, quindi è meglio che ne ne torni da dove è venuto e lo lasci in pace.
Bon, ho terminato quel che avevo da dire, al prossimo capitolo.

Ps: Ma Bill col suo malessere dove l'hai abbandonato?

20/05/12, ore 13:05

OH MIO DIO, FOLLEMENTE INNAMORATO!
ADDIRITTURA?!
MA CHE COMBINI BRIAN?!
E JARED?!
OHMMIDDIO NON CI STO CAPENDO UNA CIPPALIPPA!
ma mi piace comunque il capitolo *w*
CONTINUA PRESTO! - si, è una minaccia u___ù -

18/05/12, ore 23:17

Mmmh, di questo capitolo mi piace tutto, anche se continuerò a non perdonarti mai per averlo tagliato così! Brutta persona, poi come faccio io a resistere un'intera settimana o più con il pensiero di quello che sto per leggere? Ti ricordo che è da trenta settimane che continuo a ripetertelo... Cielo, e poi che cosa dirò?! O_o Meno male che è WAY, è impossibile restare senza parole al cospetto di questa storia! :3

14/05/12, ore 17:49

io parto col dirti che non so perché stia leggendo questa FF .-.
non sono fan dei Tokio Hotel, Green Day, Placebo.... posso considerarmi fan solo dei 30stm, in poche parole D:
colpa tua e del tuo modo di scrivere superbo (?)
ADORO IL SESSO TRA TOM E BILLIE, OK? OK.
in questo capitolo ho adorato Bill che si accascia a terra per l'orgasmo di Tom :'D sei un genio, donna!
insomma sei talmente brava che mi hai fatto - e mi stai facendo - leggere un FF dove non ci sono i miei artisti preferiti x3
anche se ormai mi sono affezionata a tutti c____c
e devo capire che accipicchia vuole Brian, oh!
e poi senti, io voglio che Billie Joe stia con Tom ma mi dispiace per Mike, sono frustrata!
quindi facciamo che Brian sparisce e Jared si mette con Mike (?) - della serie coppie improbabili xD
no vabbè, so che l'hai già finita e che non puoi cambiare i loro destina già scritti, quindi..... pubblica presto!
qui c'è in ballo la mia salute mentale e i miei ormoni!
con molto affetto, pane.

14/05/12, ore 12:12

Questo capitolo necessita di una recensione a elenco:
1. Jared e BirBri che fanno le pettegole, uahahahahah. Dai Jay, ti aiuto io a gettare il corpo di BriBri in discarica, incomberà qualche problema con la legge ma se avremo l'accortezza di smaltire il cadavere in un inceneritore italiano con una prescrizione non ci faremo nemmeno un giorno di galera! :D E dai che vi piace farvi gli affari l'uno dell'altro, la vostra amicizia si basa anche su questo no?
2. Continuerò a dirlo fino alla fine di questa storia: FUOCO DI PAGLIAAAAAAAAAAAAAA, va che Billie tra un po' si stuferà e addio respiri ansimanti, sensazioni sublimi e altre corbellerie, questa è infatuazione, non amore (e come vuoi che nasca l'amore in meno di una settimana?). C'è da sperare che Tom non ci rimanga male;
3. BILL AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH lo sapevo che avrebbe visto qualcosa al pc, e Georg che non lo caga minimamente e continua a suonare come se nulla fosse, ho immaginato la scena e ho riso tanto. Cerdo sia la mia parte preferita di tutto il capitolo;
4. Ho da dire solo una cosa: PICCHIALO, PICCHIALO, PICCHIALO, PICCHIALO PICCHIALO, PICCHIALO, PICCHIALO, PICCHIALO!

Alla prossima.

Ps: uno dei miei sogni più reconditi e nascosti è quello di fare la cogliona in un centro commerciale assieme ai Green Day.
(Recensione modificata il 14/05/2012 - 12:17 pm)

14/05/12, ore 12:09

Maaaaa... perché a me scene così non solo non capitano mai, ma neanche riesco a scriverle?! Giuro che qualche volta mi vorrei attaccare a una macchina giusto per vedere fino a che punto si modificano il battito cardiaco, la pressione e gli impulsi del cervello... anche perché ho notato che quando sto leggendo cose tue già per definizione cado in trance, sono in un altro mondo, ma quando si tratta di cose del genere non sono proprio raggiungibile! Bisogna che qualcuno si metta tra me e il monitor, altrimenti davvero non reagisco e non rispondo... O_o
...vantati pure, sì, sei una scrittrice GENIALE e DIVINA...

14/05/12, ore 12:06

Che fastidio pensare che WAY è troppo FF per poter diventare un romanzo vero e proprio... Sarebbe uno dei libri ideali che terrei sempre a portata di mano!
A proposito: ho messo un'altra mensola in camera mia, è lì che non aspetta altro che i tuoi romanzi per essere riempita, non posso tenerci in eterno la collezione di streghette e gatti! *trollface* Oggi fa proprio caldo...

13/05/12, ore 00:27

Brian e Mike! BRIAN E MIKE! *sclera* Non ce la faccio più ad aspettare...
Per fortuna mi sono un po' distratto, wow, non me la ricordavo così intensa quella scena focosa tra Tom e BJ, meglio che non mi metta a pensare al dottor House se no chissà cosa mi metterei a pensare!
Ah, ecco, aspettavo questo capitolo anche per un'altra cosa: visto che a quanto pare tu SAI e stai adorabilmente facendo finta di niente... la sensazione a distanza che prova Bill: ok, è una questione di legame tra gemelli, ma hai mai pensato che succeda VERAMENTE anche tra persone non imparentate né particolarmente legate tra loro? Suppongo di no, ebbene, questo è il grande momento di dirtelo: a me quella sensazione non è sconosciuta, da un annetto a questa parte, ed è anche quello che mi preoccupa! u_u
Ok, ho finito di delirare, quindi concludo il commentino con il tradizionale: ...uuuuuuh, sto aspettando un capitolo sempre più vicino! XD

08/05/12, ore 00:59

Trè che cerca di attaccare conversazione senza riuscirci fa molta tenerezza, se non altro per il fatto che ci si è abituati a vederlo sempre nella parte del buffone, mentre ora è intento a risolvere una cosa più grande di lui. E la conclusione lapidaria di Mike mi ha fatto venire un mente il tòpos continuo dello scioglimento dei Green Day che è molto diffuso fra le storie degli artisti musicali, chissà perché (anche io ho utilizzato questa formula per fare colpo di scena, e devo dire che riesce sempre).
Tom che parla di gossip è proprio inguardabile, ma poi critica Gaga? Li avrà visti i capelli di suo fratello? E come tiene il basso LUI? E un'altra notazione : i VMA sono FATTI per dare scandalo, spogliarsi durante quelle occasioni lì è diventata una prassi. La fama non ti ha insegnato niente? *lo patta* Noto comunque che anche lui sta pian piano esaurendo la scorta degli argomenti di cui parlare, e il fatto che Billie non voglia confidargli il suo disagio rende il tutto ancora più opprimente. Voglio dire, non vuoi fare preoccupare il moccioso perché sennò si tormenterebbe l'anima ma noto che questo silenzio sta facendo lo stesso effetto. In parole povere, vuoi o non vuoi, si preoccupa lo stesso, insomma è un circolo vizioso. °_°
L'ultima parte mi ha inquietata più di tutte, se non altro per il fatto che su Google puoi trovare qualsiasi cosa... E se trovi qualsiasi cosa... Di sicuro avranno scattato una foto di Billie e Tom assieme! Dai, non è possibile che a Los Angeles non ci siano i paparazzi pronti a colpire, sarebbe troppo strano. Spero che non sia una scenetta messa così tanto per perché a un risvolto del genere credo davvero. E sarà così vero? Vero? *_*

06/05/12, ore 12:20

*rotola nello spazio dei commenti* ...la ÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈÈ! Ogni volta che scrivi una E' con l'apostrofo accoltelli psicologicamente... uhm... beh insomma, niente!
Sai una cosa? Questi tranquilli capitoli un po' di passaggio sarebbero pallosissimi in qualsiasi romanzo, roba che andrebbe saltata a piè pari con uno sbuffo infastidito. Adesso dovresti spiegarmi come mai quando sei TU a fare i capitoli tranquilli li azzanno ugualmente e mi ci perdo!
Mah, sarà che sto aspettando i successivi... uno in particolare... *lo dice per la ventottesima volta* ...coraggio, me lo sentirai dire solo altre due o tre volte!
PS: ...tanto lo so che mi escludi dagli spargimenti d'amore finali! D:

05/05/12, ore 00:54

Beh, decisamente non ho mai letto nulla di simile!
Alcuni dei personaggi neppure li conosco e molto probabilmente domani mattina andrò a farmi una cultura, ma per ora sono troppo stanca.
Ci tenevo soltanto a farti i complimenti perchè davvero la tua mi sembra un'opera colossale quanto stupenda e soprattutto perchè ci sono due dei miei miti in assoluto: ovviamente parlo di Billie Joe e di Tom ^^
Ho letto tutto d'un fiato e sono ancora un po' confusa, ma ti ripeto, sarà colpa dell'orario: stanotte avrò tutto il tempo di rielaborare la fic e, appunto di farmi una cultura.
Mi piace soprattutto il Billie Joe degli ultimi capitoli, mentre nei primi lo stavo considerando un po' troppo di facili costumi, più ci addentriamo nella storia e più fuoriesce il suo lato tenero e sensibile... quanto a Tom, mi piace il suo rapporto complicato con Bill ed il modo in cui lega con Billie Joe, benchè si conoscano in una situazione abbastanza inusuale.
E poi, questa cosa la devo dire (e con questa giuro che chiudo): Tre! Ma quanto è carino Tre che sembra un misto tra un consulente matrimoniale e un giovane prete! (e oltretutto la sua funzione mi sembra molto simile a quella di Gustav, altro mio adorato!!!)
Ora devo davvero, URGENTEMENTE andare a dormire...
A presto,
Chiby

03/05/12, ore 22:45

Posso dire una cosa al signor Brian?
Va bene che sei il frutto di un'alchimia finita a male o quel che è, che sei incompreso e lo vuoi dare a mezza Los Angeles perché altrimenti non ti senti soddisfatto e bla bla bla, ma ricorda che alle signorine sifilide, clamidia, gonorrea e AIDS non frega una pippa lercia se ti consideri diverso dal resto del mondo, per cui cerca di tenere l'anaconda albina nei pantaloni eh. Faresti un favore a tutti. Mi sorprendo di Jared: nelle vostre i terminabili sessioni di chiacchiera possibile che non ne abbiate mai accennato? Che parlo a fare a uno che posta le foto delle sue calze su Facebook, suvvia. O_O
La seconda parte l'ho trovata un po' così così, ma immagino sia una scena di passaggio. E sì, avrei preferito di gran lunga un Trè o un James arrabbiatissimo che non Tom, il quale, nonostante l'aperta dichiarazione, continua a fare finta che tutto vada bene. Billie l'abbiamo capito che la storia del "tu sei il mio presente" significa "per me sei come uno scacciapensieri". E ora? Cosa accadrà mai?

03/05/12, ore 17:57

Le coccole... anch'io voglio qualcuno che venga a farmi le coccole quando sono così giù! D:
Anche se non me le merito, tu avrai anche aggiornato un po' in ritardo eccetera eccetera, ma io ho commentato in ritardissimo! ...beh, vorrà dire che aspetterò meno per il prossimo aggiornamento! <3