Who are you?
di Niagara_R

17/08/13, ore 15:43

Sì sì sì!!! Mike ha ascoltato quel benedetto messaggio telefonico!! Che soddisfazione! E finalmente Bill gli ha rivelato dove é nascosto il suo adorato cantante. Ho trattenuto il fiato fino alla fine in questo capitolo. Grazie! E Jared e Brie sono dolcissimi! Ma perchè si devono amare solo come fratelli? Non puoi mica farli soffrire per sempre... Ma sono sicura che avrai pensato a un bel finale anche per loro, quindi non mi resta che panzientare ancora. Ancora congratulazioni per il futuro romanzo del nostro adorabile Genio. Un bacio e al prossimo.

07/08/13, ore 02:41

Ok ho letto 66 capitoli in tre sere. È. UNA. DROGA. È BELLISSIMA, OK? La amo. Scrivi davvero benissimo, a volte ho pure pianto... Non mi sarei mai immaginata l'accostamento Tom/Billie, ma in questo caso devo dire che LO AMO. E boh, sono ancora mezza rincoglionita e DEVO sapere come va a finire, aggiorna prima che puoi perché le mie amiche non mi sopportano più, fangirleggio tutto il tempo su questa ff. (?) Un bacio, e ancora complimenti, davvero. AnyWay

27/07/13, ore 23:03

Ok, puoi aggiungere un altro accidente volante alla tua lunga lista! Ma quando cavolo si scollano i due piccioncini?!
Il povero Mike è ancora convinto di non essere più amato (grazie alla sua "deliziosa" mogliettina), e soprattuto è ancora all'oscuro del nascondiglio del suo Billie!
Ora dobbiamo aspettare che Bill lo riferisca a Trè, che lui poi lo riferisca a Mike, che Mike elabori la cosa, che Mike muova il suo bel culetto e vada a riprendersi il suo cantante!!! Il giro è troppo TROPPO lungo!!!
Quindi fai qualcosa per accelerare il tutto ti prego!!
Continua ad aumentare il mio amore per Bri... e il fatto che non ha voluto far soffrire Jared raccontandogli la verità su Billie mi ha fatto sciogliere.
Inizio la fremente attesa del seguito....

24/07/13, ore 19:15

Mi sono persa qualcosa o non abbiamo ancora idea di cosa Bill dovrà fare? E' certo che tu abbia dato un bello spunto alle fan delle twincest Kaulitz (a proposito, vanno ancora di moda?) e tre secondi di fantasticherie a Brian. Non è schifato da nulla che riguardi il sesso a quanto pare, per fortuna che le nostre dive non hanno mostrato nessuna passione per il BDSM a parte qualche ceffone.
Non nego che avrei letto con gusto un Tom arrabbiatissimo che getta dal balcone Brian ma, ok, ci accontentiamo del fatto che è innamorato e a lui questa cosa non va a genio. Non invidio per niente Jared, sarà che lui è l'unico essere vivente a non dover rischiare di venire molestato nel sonno da sua Lascivia dagli occhi di ghiaccio.
Il comportamento di Billie è sempre un immenso ed enigmatico BOH, cioè, prima o poi Adrienne si sarebbe stancata e ti avrebbe dato il ben servito, col telefono di Make poi. Eh eh, mai fare arrabbiare le donne, non sai mai cosa puoi aspettarti da una femmina di homo sapiens cornificata. Attendo di sapere come la prenderà Tom sulla decisione presa da Billie (era anche ora direi).

Adieu.

11/07/13, ore 13:41

No va be', Tom che fa il predicozzo a Bibi non si può sentire! Si è mai guardato allo specchio da quando fa la bella vita a New York? Non credo proprio. Certo però che trovo molto strano il fatto che sua madre non sia preoccupata per lui, insomma, tuo figlio sta dall'altra parte del mondo e te stai tranquilla a fare dolci in cucina? Sì ok, non c'entra molto questo discorso con il capitolo ma è un dubbio che mi è salito solo adesso e mi auguro che tu riesca a farmelo passare con gli ultimi capitoli.
Per quel che riguarda la storia fra Tré e Bill mi auguravo che non sfociasse in qualcosa di più intimo ma pazienza, se non altro sono una coppia decisamente più sana di Billie e Tom (e molto più divertente). Chissà che guai andrà a combinare Brian a New York, mi auguro che non faccia saltare in aria Manhattan. XD
Mike che cazzeggia con gli amici e traccanna qualche birretta ci sta tutto, ma anche così i suoi pensieri non possono non correre verso un'unica direzione. Apprezzo il modo con cui sta gestendo il tutto nonostante viva in uno stato parecchio confusionale. Di certo possiede molto più autocontrollo di Billie. Potrebbe rivelare delle sorprese, stiamo a vedere.

Alla prossima.

30/06/13, ore 22:29

Sìììì! Tom si è deciso a far sapere il luogo del loro nascondiglio quindi!?? Spero di aver capito bene....
Anche perchè ormai l'aveva scoperto anche Brian quindi il segreto non sarebbe durato a lungo.
Io attendo con mooolta pazienza l'incontro della mia coppia preferita.
Spero solo che non si ritrovino per dirsi addio... Potrei morire a questo punto!!
A prestissimo.

19/06/13, ore 22:20

E' già finito?! Troppo cortoooooo!!!  Il prossimo come minimo mi deve tenere occupata un'oretta... (facciamo mezz'ora?).
Finalmente si rivede Jared. Quei capelli azzurro puffo mi hanno ricordato il concerto di Barcellona del 2010. Era splendidio... (anche se la cresta rossa rimane la mia preferita).
Brian ormai è cotto, ma dove arriveremo così? Praticamente tutti gli amori sono non corrisposti (o mal corrisposti).
Quindi?! Devi risolvere qualcosa!! Please!!
Fai muovere Mike per favore perchè se aspettiamo quel rimbambito di Billie facciamo notte. Anzi facciamo l'anno prossimo. E non se ne parla proprio!
Attendo sviluppi... splendidi sviluppi (vero?).

19/06/13, ore 17:25

Jared coi capelli blu mi fa pensare a quando li portava Katy Perry. Brian doveva farglielo presente. Ad ogni modo voglio una foto di Jared coi capelli blu, semmai esista.
Bando ai dettagli inutili, Brian non ammette di essere schiavo dell'amore e amenità varie, qui i veri protagonisti del capitolo sono i fratelli Kaulitz e il loro dono di farsi sgamare le bugie anche a chilometri di distanza! Tom potrebbe anche avere ragione ad arrabbiarsi in questo modo, se solo non avesse combinato tutto quel macello; tuttavia lo "perdono" perché quantomeno sta iniziando a capire che non potrà rimanere a New York in eterno, per cui credo farebbe bene a mollare quella nana primadonna e a tornarsene in Germania. Billie invece lo riempirei di mazzate, e se non posso io spero lo faccia Adrienne aiutata dai figli. Non mi capacito di come quei due siano ancora marito e moglie dopo tutte le corna che si ritrova in testa ma va be', Billie sta pagando con gli interessi tutto questo macello, quindi ben gli sta.
Tré versione spia in missione segreta mi fa ridere, se non altro per il fatto che (per il momento e spero per sempre) non è intenzionato a portarsi a letto Bill, anche se la similitudine col gattino... Brrr. Chissà se riusciranno a restare amici nonostante il doppio gioco. Lo spero, così come spero che non vadano oltre le battutine imbecilli, visto che Tom è quasi coetaneo di Ramona e al sol pensiero mi viene la febbre.

*se ne va canticchiando Primadonna di Christina Aguilera*

18/06/13, ore 20:16

E dopo i casini a Los Angeles mi pare ovvio che ci saranno un paio di intrecci anche a New York!
Leto-Puf torna in azione!
C'eri mancato ç_ç
Ma il pezzo più bello(lo hai lasciato in sospeso T.T) erano....*rullo di tamburi*
BILL E FRANK!
Dio quei due...GNAAAAAAWWWW *muore di feels*
Scommetto che si metteranno insieme e si verrà a sapere tutto e Bill soffrirà perché si sentirà usato e Tré si deprimerà perchè ci teneva davvero e io...io ... IO MORIRO' BUAHAHAHAAH
*si dispera*
Comunque *si ricompone* mio caro Billie Joe non hai capito un emerita minchia
E' OVVIAMENTE OVVIO che Mike non ti ha escluso dalla sua vita,non può escludere un nanetto così tenero e arrapante che è una parte importante della sua vita,come puoi solo pensare che ti ha dimenticato.
Stupido paranoico u.u
Tom ...bè ...si la Germania ti manca è meglio che riparti si #cattiveriamod.on
Bene vado a chiamare una persona....*chiama Mariello Prapapappo*
Pronto Mariello? si ...no non c'è più bisogno abbiamo ritrovato Jared si...ah hai trovato un sosia? e chi...? umh,lo Yeti no temo non si somiglino...ok si ciao Mariello ciao *riattacca*
...
Non so come chiudere quindi...STACK!

04/06/13, ore 15:18

Quante cose sono successe. o.o
Partiamo dal principio: ho sempre considerato Mike un personaggio positivo nonostante anche lui abbia commesso i suoi errori ma, e che bel ma, ho come l'impressione che il rapporto con Brian lo stia radicalmente cambiando. Non sono del tutto sicura della sincerità delle sue parole nei confronti di Brian; e se avesse mentito? E se stesse usando la stessa arma adoperata per così tante volte da Brian per puro gusto di vendetta? Non so, mi sembra alquanto improbabile che Mike si sia innamorato di Brian. Poi magari avrò torto e Mike si innamorerà davvero di Brian (rasoio di Occam vieni a me), ma fintanto che la storia non è conclusa non possiamo essere sicuri di ciò che percepiamo.
Venendo all'azione commessa da Brittany beh, da un lato è assai disonesta, però credo che chiunque al suo posto avrebbe fatto lo stesso: voglio dire, Mike non è ancora uscito dal turbine di emozzzioni e senDimenDi che lo hanno travolto negli ultimi avvenimenti, non oso immaginare cosa gli sarebbe successo se avesse ascoltato quel messaggio. Quindi ecco, assolvo Brittany per aver salvato la (labile) salute mentale del marito (anche se non lo merita dopo tutte le corna che le ha messo).
James e Tré... *cade* Il destino non poteva formare una coppia peggio assortita. Il locale presunto mafioso è stupendo, così come il particolare della Gazzetta dello Sport letta da James, devo dire che è stato il paragrafo che ho apprezzato maggiormente. Confido in loro per la risoluzione almeno parziale del problemi delle loro amichette con problemi di cuore.
E per ultimo come potevano mancare loro, la coppia diabetica del 2013, loro che han dimenticato famiglia, genitori e figli per andare a fare la luna di miele a New York? Qualcuno dica loro che la cruda e brutale realtà busserà alla loro porta prima o poi, così loro la setteranno, il mio tasso glicemico raggiungerà livelli sostenibili e vedrò finalmente le mie dive preferite prendersi a bottigliate, Brian compreso. Ecco, questo sarebbe romantico.

In attesa di sapere se qualcuno dei nostri eroi (?) avrà beccato l'herpes genitale.

03/06/13, ore 23:10

Ma NOOOOOOOO!!!!! Come ha potuto cancellare quello strepitoso messaggio in segreteria di Billie!! Io lo sapevo che c'era lo zampino di Brittney in tutto questo disastro!!!
Ma Mike doveva ascoltarlo... doveva rendersi conto di quanto il suo amore fosse ricambiato. Doveva capire.
E ora siamo di nuovo al solito punto. Tutto come prima.... che nervoso!!!!!
Almeno Brian ha avuto la sua "prima volta". Se la meritava in fondo. E' stata una scena super zuccherosa.
Cercherò di consolarmi sapendo almeno lui un po' più felice.
Ma quando fai sbloccare questa situazione? Please!! Che sofferenza.
Aggiorna prestissimo!
Grazie.Grazie!

03/06/13, ore 18:35

Mi vuoi morta?!
No dillo subito così me ne faccio una ragione e mi affido alle mani del destino T.T
Brittney non doveva cancellare il messaggio,non doveva non doveva!
*scoppia a piangere* (Tré: no dai su calmati va tutto bene su respira,respira...)
No!non va tutto bene,per niente e mancano 7 capitoli alla fine!
(Tré:fiducia!)
Dopo tutto quello che é successo ho due supposizioni:
1)O verso i prossimo capitoli qualcosa si risolve (seeee come no)
2) Oppure continuerai a farmi soffrire atrocemente in preda agli spasmi del dolore finché il mio ultimo neurone sopravvissuto alla crisi isterica/psicologica/emotiva deciderà di spegnersi come una lampadina fulminata lasciandomi in uno stato di paralisi da shock(già ne ho avuto un accenno quando Britt ha cancellato i messaggi) trascinandomi in coma fino alla fine dei miei miserabili giorni!
...PUF!
(Tré:... Mi fai seriamente paura)
Per fortuna ci siete tu e Bill ... E comunque NO! NON È SOLO AMICIZIA!!
Almeno voi please!!
(Tré:seee... Vai a dormire va * da sedativo e l'addormenta* qui finisco io... Be' ha già detto tutto...ciao!)

26/05/13, ore 11:49

Batteria scarica... è una cosa talmente reale che.. l' ho già detto, fatico a distinguere questa fanfiction dalla realtà!xD
I battibecchi tra Tom e Bill mi piacciono, quando compaiono loro è come se tensione si allentasse, ma mi si stringe il cuore a leggere di Bill, di Bill che vuole scusarsi con Tom di una colpa che non ha.
Infine, come ha già detto Tom: ma che ci fa Brian lì?!

26/05/13, ore 11:12

In questo ultimo periodo volevo recuperare i capitoli persi e invece sono rimasta ancor più indietro di prima! Ma ho davvero poco tempo per leggere... Dopo questa triste introduzione passiamo alla recensione vera e propria: come avrò già detto varie volte, amo come fai terminare le varie situazioni! Quel "sì, stava bene" finale mi ha divertito molto, mentre la chiusura del 'capitolo' di Mike e Billie mi ha fatto salire un brivido. Mi sono vista scorrere molto bene anche la scena in cui Brian fa sapere a Jared la decisione di Billie, e mi è piaciuta davvero molto.
E le scene con i Tokio Hotel... sono sempre divertenti e piacevoli! Mi rendo conto che la situazione va peggiorando per Tom, ma i suoi pensieri di risposta alle frasi del gemello sono state davvero divertenti!

24/05/13, ore 11:15

Babba mia, altro che triangolo, questo è un ottagono. D: Ora che Billie ha deciso di aprire il suo Quore Mike ben pensa di invaghirsi di Brian. Tuttavia non posso biasimare quest'ultimo in quanto, se fossi in lui, non impiegherei più di due secondi per mandare al diavolo Billie. Insomma, va bene che sei dispiaciuto e tutto ma non puoi dirgli di essere innamorato anche di Tom, per cui credo proprio che se l'inciucio di con Brian dovesse rivelarsi qualcosa di più di un inciucio se ne può stare in mezzo ai crucchi con Tom. Tré salvami da quest'orda di pazzi.
Di sicuro ci sarà una qualche reazione da parte di Tom considerati questi eventi, probabilmente deciderà di tornare in Germania e lasciare Billie per il suo bene ma conoscendo l'impulsività di quel ragazzino non si può mai essere certi. Attendo l'entrata in scena di un Jared che sistemi ogni cosa (seh come no).

Sappi che aspetto l'uscita cartacea di Coinvolto dalle Circostanze.
Alla prossima.