Who are you?
di Niagara_R

04/03/13, ore 18:25

E se ti dicessi che non sono poi la bella persona che tu credevi che fossi??? E se ti dicessi che in me alberga la stronzaggine??? Eh? Eh???
Direi che più che Billie sia Tom quello scemo: insomma, ti sei messo con un tizio di quarant'anni, ricco sfondato e famoso, come potevi pretendere di essere il grande amore della sua vita? Sì va be', che parlo a fare con lui? Tanto lo sappiamo che ha testa dura. Piuttosto non mi capacito di come Billie possa innamorarsi di tre persone contemporaneamente, della serie "ho battuto Isotta in quanto a troiaggine". Arriverà anche per lui il giorno del rinsavimento?
Chi non uscirà mai dal suo tunnel di turpi pensieri e Brian, mamma mia tesoro mio scendi dal piedistallo perché non sei Dio del sesso sceso sulla Terra a seminar sifilide e HIV, renditi conto che ci sono persone che di te se ne fregano bellamente (coff coff Mike), quindi fatti meno filmini mentali che vai al bagno come tutti noi.
Bill mi fa parecchia tenerezza invece, non solo deve combattere contro la solitudine, anche l'empatia gemellare deve insinuarsi in lui! Senti, chiama Tré e fatti due risate, almeno trascorri un paio d'ore piacevoli.

19/02/13, ore 17:21

Che onore essere citata tra le note dell'autore!

Ok, stavolta andrò per punti:
1. La metafora dell'organo strappato dal petto con annesso foro ricorda molto il video di Stray Heart ( e qui sorge spontaneo il dubbio: saranno i Green Day ad aver plagiato te o sei stata tu ad aver plagiato i Green Day?);
2. Il bacio di Tré e Bill no, no, i prego, tutto ma non questo, SPERO che tra loro i contatti intimi si fermino qui e restino amici perché loro due come coppia... Mi bastano Billie e Tom;
3. Tom come al solido cade dalle nuvole (e cado io per le risate suscitate dalla sua reazione): cosa può mai aspettarsi dal frontan famoso di una band famosa per giunta più anziana di lui di quasi vent'anni? Sin dall'inizio era ovvio che sarebbe dovuta finire, la loro relazione è sempre stata qualcosa di tremendamente sbagliato (IMHO), per cui Tom caro non farne una tragedia e inizia a frequentare tuoi coetanei;
4. Billie che si sente in colpa è ROTFL, è capace di deprimersi anche quando era prevedibile che sarebbe andata male! Adesso però pretendo un deus ex machina grande quanto l'evelivolo dello S.H.I.E.L.D. per il prossimo capitolo.

01/02/13, ore 13:02

Aprendo il link al capitolo mi è apparso lo spam di non so cosa riguardante Twilight. *rotola*

Una domanda: Billie ha mai avuto gli addominali? Perché secondo me se li è immaginati Tom sotto effetto del testosterone e dell'astinenza, non ci trovo altra spiegazione. Spassosissime invece le battute fra Tré e Bill, non sai quanto invidio quest'ultimo, no non lo sai. La parte del mazzolino di fiori finti mi ha fatta sganasciare dalle risate per quanto è stata ridicola e geniale allo stesso tempo. Mi auguro che il loro rapporto non si "sporchi" con il sesso perché al momento sono la mia coppia preferita della storia e li trovo perfetti così come sono.
E sì, mi manca Jared MA NON BRIAN, E TE LO RILANCIO PERCHE' E' BRUTTO E ANTIPATICO. Ecco.

23/01/13, ore 12:07

"Bimba" *cade*
Avresti dovuto incentrare la fanficion su Bill e Tré, ci sarebbero state più risate e meno lagne LOL (oppure scrivine un'altra così mi fai contenta *_*), li adoro molto, più di quei complessati di Tom e Billie che, pare, abbiano voglia di rimanere a New York per sempre, ignari del fatto che a Mike vengono i sensi di colpa se va a letto con sua moglie. Trip mentali che, ciè, manco le sfrante delle puttan pop! Attendo di sapere il grande segreto che attanaglia l'animo di Billie (e anche di chi legge) perché dai, sono 55 capitoli che la tiri avanti eh! Dacci questa soddisfazione sicché potremo morire felici e contenti. Confido nel prossimo capitolo.

18/01/13, ore 17:22

Che dire?
Ho iniziato soltanto ora a leggere la tua fic, e... caspita!!!
Solitamente preferisco recensire una storia soltanto alla fine, ma, questo capitolo, è davvero, eccezionale!!!!!!
Hai un modo di caratterizzare i singoli personaggi davvero unico, e devo dire anche raro! E credo fermamente che se avessi scritto la stessa fic con personaggi non famosi e conosciuti, sarebbe stato lo stesso!!
Il confronto tra Bill e Tom, è pzzesco: voglio dire, hanno carattere!! Ogni personaggio ha il suo carattere, e tu riesci a farlo emergere dai gesti, dalle parole, dalle scelte!
Personalmente, le parti in cui descrivi i pensieri di Tom, alle volte le trovo un po' lunghe, quasi come se rallentassero il ritmo della storia, ma comunque spiegano molto, della sua persona e di tutti gli altri personaggi; questa prendila solo con una cosa mia personale, e assolutamente non come una critica al tuo scritto! :D
In conclusione di tico solo, che non amo le long, anzi, impazzisco per le oneshot, ma questa volta faccio un eccezione, e ti seguo fino alla fine!!
Buon cotinuo!!!!!!

P.S.
Aspetto con ansia l'entrata in scena dei 30stm!!!

07/01/13, ore 23:24

Billie e Tom: l'ansia. A momenti li preferisco quando compiono quelle azioni vietate ai minori di quattordici anni pur di non sentirli parlare in quel modo. D: Quando Billie si accorgerà di avere una certa età sarà troppo tardi a mio avviso.
Ciò che mi ha veramente sconcertata sono pensieri di Tré riguardo Bill: non sarà mica che creda ancora sia una ragazza? No, perché quando i Tokio Hotel sfondarono molti credettero che Bill fosse un essere umano di sesso femminile, per cui spero che qualcuno gli dica che si è sbagliato, e in caso contrario sappi che non approvo granché questa nuova coppia, sarà che Tré non glielo vedo bene come partner in una slash fiction. Mi sorprende come non si avverta lo zampino di Brian, ma credo che questa assenza verrà colmata molto presto.

20/12/12, ore 14:38

Wow che velocità.
Prima di tutto, Billie: dai, adesso sparire per un ragazzino mi sembra anche troppo, fossi in Adrienne avrei colto l'occasione di buttare tutte le sue cose fuori di casa e di cambiare la serratura, lol. E che sia andato a spappolarsi il cervello con la coca non lo metto in dubbio considerate le recenti uscite del Billie vero... *coff coff* E mi auguro che Tom si riprenda in fretta e che soprattutto NON torni in America. Se Bill glielo lascia fare è proprio un idiota, lol.
Passando a Brian, ancora devi svelare chi è questo fantomatico Matt: è un OC o un cantante/musicista in carne e ossa che al momento non riesco a riconoscere (mi viene in mente solo il Bellamy dei Muse ma non ce lo vedo proprio a strapparsi i capelli con Brian), e inoltre vorrei sapere cosa c'entri in tutto questo. °_°
Ok, attendo il tuo prossimo aggiornamento.

Cheers.

18/12/12, ore 11:03

Ma bentornata tra noi comuni mortali, e bentornata a questa telenovela gay che tanto struggimento provoca in me ogni volta che la leggo.
Mancano poco più di venti capitoli alla fine, chissà se Billie e Tom dimenticheranno la loro avventura oppure cercheranno un modo di incontrarsi di nuovo, con Mike in mezzo che noto essere ogni capitolo sempre più arrabbiato (e la cosa mi piace non poco): spero vivamente nella prima visto che adesso sono in trip per quello che sta succedendo a Brian. Insomma toglici l'alone di mistero che si cela dietro questo fantomatico amante del bondage e delle manette che fa tanto ribrezzo a Jared (carino lui, quando non si parrucca lo è molto di più, lol) e per il quale auguro un lieto fine (gli altri no, mi stanno tutti antipatici, ecco. è_é).
Attendo il prossimo capitolo, entro natale sarebbe graditissimo.

Alla prossima.

Ps: ho saputo dell'imminente pubblicazione del tuo primo libro. Sappi che se mi accorgerò di aver buttato via i miei soldi non sarò buona come lo sono su EFP. Donna avvisata. -_-

22/11/12, ore 21:18

Ma da, non puoi terminare il capitolo così, devo sapere a chi appartiene quel numero maledetto. D:
Tom e Billie che si danno l'addio mi sa troppo di film d'amore strappalacrime, e quel che è peggio è che per Billie si è sempre trattata di una scappatella e via, una distrazione che lo aiutasse a fuggire dai problemi con la Band. E Tom doveva saperlo, o forse lo sapeva e la sua parte "emotiva" non voleva accettarlo. Almeno imparerà a non trattare più le ragazze come fossero giocattoli.
Adesso restano solo due misteri da risolvere: il numero di telefono e il motivo per cui i Green Day si sciolgono. *suspance*

10/11/12, ore 14:46

Suvvia, se i Green day si sciolgono il mondo continua ad andare avanti, specialmente quando pubblicano copertine di dischi oscene che saprei ricreare con Paint. Jared, il mondo girerà lo stesso, ok? Piuttosto sono sorpresa nel constatare che Brian è uno dai gusti culinari semplici, io lo avevo immaginato un tipo tutto aragoste e champagne. Bon, quensto è sicuramente un punto a suo favore.
Ma ora che Billie tornerà in America che fine farà questa simpatica combriccola in gita a Los Angeles? Continueranno a sentirsi amorevolmente mandandosi messaggini pucciosi su Twitter (LOL)?
E Bill che sta per avere un secondo infarto per lo scioglimento dei Green Day poveraccio, sarà la mazzata finale.

31/10/12, ore 12:29

Babba bia la tristezza.
Qui da me c'è un pessimo tempo, poi con l'aggiunta di questo capitolo tutto lacrime e struggimenti viene fuori proprio un bel quadretto. Tom piange sul latte versato e si chiede come potranno mai andare le cose in futuro col suo gemello: sarà un preannuncio dello scioglimento dei Tokio Hotel oppure torneranno felici e contenti come una volta? Ne dubito.
Brian innamorato non si può proprio vedere (e non si può vedere lui, quanto rotolo), e Jared che invece di fargli dimenticare Mike gli dice che è una cosa fantastica... Ma ci è o ci fa? *patta Jared*
Le parti che riguardano Billie e Mike sono, come sempre, molto ambigue e sembrano non portare ad una soluzione concreta. Ora che la tresca con Tom è stata scoperta resta da svelare questo fantomatico mistero sulla decisione di Billie di sciogliere i Green Day. Chi vivrà vedrà.

15/10/12, ore 19:27

Mi chiedevo perché non rispondessi alle recensioni. XD
Che dire, finalmente i nodi vengono al pettine, e fanno anche molto male. Adesso sono curiosa di sapere come andranno avanti le cose tra Mike e Billie visto che sono rimasti l'unico punto oscuro di tutta la faccenda. Chissà come la prenderà Brian.
La sfuriata di Bill ci sta tutta, ma mi ha fatta un po' restare la frase "non hai mai pensato che ci volessi essere io al tuo posto"; ma tant'è, questa è una slash no? Ad ogni modo non mi resta molto da dire, chissà se Billie partirà per Berkeley oppure resterà a LA, chissà.

08/10/12, ore 00:03

Finalmente, dico io, quel fesso coi capelli osceni ha scoperto tutto, sia ringraziato il cielo. Avrei preferito una reazione del tipo "Bill entra nel camerino dove Billie e Tom ci danno dentro e inizia a tirargli contro parole/oggetti" ma mi va bene così lo stesso, sono soddisfatta.
E oooooooh, che tenerezza e pucciosità, a BriBri piacciono le cose sdolcinate! Jared gli ha fatto il lavaggio del cervello e lui non se n'è nemmeno accorto, però adesso le cose si complicano un bel po' perché non ho ho ancora capito se Mike stia facendo tutto questo per dargli una lezione o se invece stia iniziando a provare qualcosa. °_° Boh, vedremo.
In tutto questo quadretto Tré e Georg fanno la figura dei fessi (più Georg che Tré), mi piacerebbe vederli più in azione dei prossimi capitoli.

Adios.

27/09/12, ore 12:32

Cheppalle Billie piagnone.
Che ci posso fare, sarò stronza ma a me questo Billie fa venire istinti omicidi. Reagisci cavolo, tira un pugno al quel verme di Brian, non fare la solita figura del bimbo coccoloso con gli occhioni dolci pio pio. è_é
L'unica cosa di cui sono contenta è che ALMENO Bill PARREBBE essersi accorto di qualcosa, spero che colga la palla al balzo e metta Tom sotto torchio.
Brian e Mike va be', che lo dico a fare, sono la coppia più strana di tutta la storia, Mike non sa se prenderlo di botte, parlarci solamente o (ri)portarselo a letto. Nessuna scazzottata anche qui, strasob.

Cheers.

20/09/12, ore 11:52

RISSAAAAAAA RISAAAAAAAAA!!!

No ok, il giorno del concerto è arrivato e io voglio assolutamente vedere un esplosione a fungo svilupparsi da quello stadio da fare invidia a Hiroshima. E godo tantissimo nell'immaginare Tom moribondo, se lo merita ecco. Però con questo capitolo più "esplosivo" non hai fatto altro che accendere ulteriore curiosità in me, per cui attendo con impazienza il prossimo aggiornamento.
Ah, Jared sdraiato sul letto a mangiare cioccolatini a mo' di diva del cinema è... Qualcosa. XD