Who are you?
di Niagara_R

27/03/12, ore 22:27

Meow! Ti sei ricordata di me! *fa le fusa*
Io dovrei studiare e tu ti metti ad aggiornare, vedi che mi stai portando sulla cattiva strada? XD Però mi ci voleva proprio una pausa, e staccare con questi momenti di dolcezza fa proprio bene, meno male che c'era questo capitolo!

Nota a margine: Woah, che voglia di leggere qualcosa di tuo di estremamente dolce e zuccheroso...
Ok, me ne torno alla tesi, anche se ormai sono stufo di ripetermi le parole chiave che mi dimenticherò nel momento cruciale come al mio solito!

21/03/12, ore 11:57

L'unico capitolo in cui Brian mi piace si avvicina sempre di più, uh uh uh... Ti avviso già da adesso che quando posterai quello il mio commento non sarà sensato e coerente! *sbava*
Ma in attesa... dunque, Brian Molko NON DEVE ESISTERE, punto e basta, mi sembra di non aver mancato un solo capitolo per dirtelo! Insomma: Tom è confuso, Billie Joe anche, Mike è disperato, e quello cosa fa? Si mette in mezzo a fare casino! ò_ò
Sai che a scuola insegnano sempre protagonista e antagonista, vero? E sai che tu riesci a scombinare anche le più classiche impostazioni narrative rendendole migliori di qualsiasi altra cosa?
...ok, mi hai drogato, lo ammetto... *-*

21/03/12, ore 11:54

Se non altro lo scrivi anche tu che Brian è sempre in mezzo a rompere le uova nel paniere. ...solo che conoscendoti so benissimo che la cosa ti fa estremamente piacere! *guarda male il personaggio viscido* Che brutta gente che c'è in giro per WAY, ma insomma, non potrebbe andare a farsi tanto male da qualche parte e lasciare campo libero a tutti quanti?
Mike mi fa pena... T_T E anche Jared... Se fosse per me Billie Joe e Tom sarebbero del tutto incompatibili, ma tu come al solito riesci a sorprendere facendoli sembrare perfetti insieme! :D

21/03/12, ore 00:07

A quanto pare quella di Billie non è soltanto una scappatella mordi e fuggi fatta tanto per nascondere la polvere sotto il tappeto, il nostro nano inizia a provare qualcosa per Tom, il che mi lascia alquanto perplessa considerato che sono passati solo quattro giorni. Mi auguro sia soltanto una sbandata.
Tom però dovrà fare i conti con le persone a lui più care, così come Mike; entrambi si arrovellano il cervello in cerca di una scappatoia ma alla fine sanno che la soluzione sarà sempre e soltanto una, ovvero parlare. Il problema è quando. Tra l'altro, appoggio la proposta di Jared della bottiglia sulla testa, perché se è vero che la violenza non risolve nulla alle volte sembra l'unica soluzione da prendere. E sì anche il furto delle Converse mi sembra abbastanza malvagio, a patto che venga fatto sparire anche l'eyeliner, ROTFL.
Però... Però... Brian! Che cazzo vuole lui? Mandalo via quel guastafeste, vai via, vai viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa. è_é *lo rincorre con una sciabola*
Ok, sappi che attendo il prossimo capitolo con ansia.

15/03/12, ore 22:15

Una delle cose più belle di WAY è come tu sia riuscita ad incastrare capitoli con toni profondamente diversi tra loro. Credo che siano anche quelli a rendere così grandiosa questa FF, perchè danno a tutti i personaggi un'umanità mai vista prima!
Brian, oddio, Brian che va a raccontarlo a Jared... Va bene che sono tanto pappa e ciccia, ma insomma, un po' di sensibilità!
E una cosa... riguardo al "farsela con un quarantenne", beh, qualcosa di strano?! Qualcosa da obiettare? ò_ò BJ e Tom sono così carucci insieme! *w*
Dopo questa penso che qualcuno mi fucilerà.

15/03/12, ore 22:10

Mi sarebbe venuta voglia di ignorarti solo perchè non mi consideri, ma soprattutto perchè sei terribilmente molesta ultimamente. *scrolla i coriandoli dal cappuccio della felpa* A Natale i glitter (seh, a settembre, vabbè), adesso i coriandoli... ODIO tutto ciò che è piccolo, colorato o sbarluccicoso! *sputa un coriandolo*
Dicevo. Brian. E Mike. E io che so cosa mi toccherà leggere più avanti... sto già sbavando! Ah, per la cronaca, non posso fisicamente ignorare WAY, è troppo tutto, e a voler essere obiettivo... ok, te l'ho già detto, merita il primo posto!
Scusa il commento breve, devo andare a togliermi i coriandoli dai boxer. *smadonna*

13/03/12, ore 22:30

Sìììììììì Tom ha vuotato il sacco ed è riuscito a spegnere il cervello di Gustav in un colpo solo! *batte il cinque al ragazzo* Io conto sulla lingua lunga Gustav, non mi va che l'unico guastafeste sia solo Brian. Le torte sono fatte per essere divise, non fare l'egoista mister occhiviolapellediafanafantasticatorediodorisuiletti.
Il manager, il manager! Doveva staccargli la testa con una katana a Billie, e invece cosa fa? Gli parla? Dico gli parla? va be', rimandiamo le sfuriate ai prossimi capitoli, mi bastano le incazzature di Mike e Jared che, poveretti, a modo loro cercano di recitare il ruolo dei buoni ma con scarsi risultati. A Gioacchino, vedi che non sei mica il paladino della giustizia eh, di certo non puoi mica permetterti di fare la morale a Brian.
E ora? Dai su, non penso che Mike si farà rincitrullire come Billie, usa il cervello Michele, usalo!

09/03/12, ore 19:39

Tom e` un genio del male, muhahaha! ;)
Questo capitolo mi e` piaciuto molto, tra l'altro credo che da questo in poi comincino quelli che non ero riuscita a leggere la prima volta, quindi sono davvero molto contenta, ora finalmente potro` vedere come si complicheranno (perche` sono certa che cosi` sara`) le cose! A presto =)

08/03/12, ore 09:46

La cosa più esilarante è vedere che le leggiadre fanciulle si trovano disgustate da quello che ha fatto Brian, mentre invece l'unico maschietto che segue WAY (poverino...) è lì che sbava a rischio di disidratarsi... e tu gli hai pure detto su ferocemente perchè per una volta ha fatto una cosa "normale"! Mah, difficile capirti...
...e forse è anche meglio rinunciare a capirti, potrebbe fare paura scoprire dove vai a pescare certe descrizioni tanto accurate! Ok, quello che fa Brian è in effetti un po' così, fa leggermente senso immaginarselo, ma d'altronde... è una cosa fottutamente erotica, e figurati poi se proviene dalla tua penna... *-*
Bello, bello, bello...

06/03/12, ore 20:13

Questo capitolo ha messo a dura prova il mio tasso di disgusto, sappilo.
Brian non è umano, è un coso viscido e senza dignità, è peggio del serpente che ha tentato Eva, almeno lui non si leccava... *corre a vomitare*
Ma mi sorprendo della mancanza di forza di Billie, Brain sarà pure tentatore e tutte le cose più allettanti (?) del mondo ma suvvia, la spina dorsale l'ha abbandonata mentre faceva sesso con Tom? E meno male che si vergogna di sè, al posto suo dovrebbe farlo quel residuo di coerenza che gli è rimasta (ammesso che ce l'abbia ancora).
Passiamo ora alla seconda parte, dove Tom, si spera, ha deciso finalmente di vuotare il sacco! Secondo me Gustav gli taglia i dreads, per non dire qualcos'altro... No dai, solo i dreads. Dai Gustav, siamo tutti con te.

06/03/12, ore 17:40

Ok, ho immaginato Brian che si rivoltava nel letto di Billie e quasi quasi mi hai fatto vomitare, ma perchè quell'uomo mi sa tanto di viscido? Boh...
Comunque mi ha fatto anche sorridere la crisi di Tom, sembrava un ragazzeeto tradito poverino, magari la prossima volta lo invitaimo con Billie E Brian a fare qualche giochino a tre...

06/03/12, ore 17:20

Beh, io ce l'ho a morte con Brian, mi fa ansia, e penso che te lo ripeterò per ogni capitolo...
Però...
Va bene, dai, sarò sincero: questo capitolo in particolare mi fa impazzire, hai descritto la cosa TROPPO bene, e stai minando la mia già precaria innocenza (seh...). Il che vuol dire che stasera, per un tempo non precisato, non ti tormenterò di sms. Sarò rilassato a letto a pensare e fare cose irripetibili. E tu starai lì a gongolare, nevvero? A compiacerti di quello che mi hai costretto a fare, del risultato che ne otterrai e del sentirmi ammettere che sì, ho ceduto, ed è stata un'esperienza allucinante... Ah, me l'immagino!
Non è da me ma lo farò, giuro.
E se vuoi prestarmi BriBri per una scena del genere, beh, io sono ben disposto...
Ok, mi vergogno per le oscenità che sono riuscito ad infilare in un singolo commento! XD

01/03/12, ore 22:21

Ma, ma ma D:
Che cosa incasinata! ç.ç

Qui in mezzo l'unico che mi fa tenerezza non so perché ma è Jared... poverino T^T
Fa un po' la parte della baldracca con dei sentimenti ahahahha*-*

E Brian mi spaventa, SEMPRE DI PIU'.

E.. E... basta, troppe cose c'ho per la testa!

Aggiorna presto che sto sulle spine!! :3

WallyEchelon

29/02/12, ore 23:07

Io ho appena visto quella terrificante foto di Brian e poi mi trovo davanti a questo capitolo. Che annnnsia!
E tu ovviamente non solo starai estremamente godendo della cosa, ma addirittura troverai il modo di propinarmi ben altro... ma lo sai che c'è gente che ha sviluppato una fobia per quel COSO Lì?
E gente che se dovesse girare per strada con te si guarderebbe alle spalle ad ogni passo?
Sì, anche gente che pagherebbe oro pur di girare per strada con te, ma quelli sono dettagli...
Te l'ho già detto che amo WAY? XD

29/02/12, ore 16:14

Ehm, cioè, porca vacca.
Va be', prima parte prevedibilissima, Mike frustrato che si fa scopare da Jared, ripensamenti, rimuginamenti e amenità varie, tra queste la solita, l'unica e la maggiormente formulata domanda tra personaggi e lettori: perchè Billie sta facendo in questo modo?
Ma bando alle ciance e veniamo ai momenti clou del capitolo, ovvero Brian che abbandona la sua postazione in discoteca e decide di creare un po' di scompiglio. Ghghghghghghgh bravo vampirello mio *gli da un biscottino*, non credevo fosse così sgualdrina, addirittura più Jared. Questa mi è nuova. Se non altro con un solo bacio è riuscito a demolire il castello di carte di quell'imbecille di Tom che, davvero, non vedo l'ora di saperlo morto ammazzato per opera degli altri membri dei Tokio Hotel.
Eeeeeeeee Trè? Quello coi capelli rosso sangue scuro è Trè? Ma che me l'hai trasformato, in un alieno? In questa storia sono tutti così diversi, è difficile fare un confronto con i loro corrispettivi nella realtà, sarà perchè qui appaiono più "perfetti" e strani del normale. Ho molto apprezzato la semiramanzina di Trè al moccioso, spero che in un secondo momento si saprà riscattare alle sue risposte acide. Wè piccino, scendi dal piedistallo va.

Mi hai pure ricordato che devo aggiornare, che nota dolente. Alla prossima.