Di Nuovo
di mysticmoon

02/01/08, ore 23:30

davvero un bel capitolo, mi è piaciuto molto.Il caso è sempre più avvincente:complimenti per l' idea Coconut Beach ... sono sempre più curiosa di scoprire chi si nasconde dietro questi delitti!ciao ciao

Aryanna 13
02/01/08, ore 20:27

Brava,sono senza parole sul serio ! Nonostante sia parecchio tempo che questa ff va avanti tu riesci a rendere la storia sempre fantastica e piena di colpi di scena,veramente favolosa !

memole_88
02/01/08, ore 18:30

povera lily,che tenerezza che mi ha fatto alla fine del capitolo..è così piccola e fragile,povera cucciola..complimenti per questo nuovo capitolo

02/01/08, ore 14:12

E' semplicemente stupenda.Si vede proprio che Lily è la figlia di Veronica e Logan^^E' così perspicace,la piccolina...Ed è anche tanto tanto tenera *_*

31/12/07, ore 16:07

Semplicemente stupenda. Sono rimasta sveglia fino alle 6 del mattino, non riuscivo a smettere di leggere la tua ff. Sei molto brava e spero che posterai presto il prossimo capitolo. ciao

zukky
29/12/07, ore 23:10

wow l'ho letta tutta nel giro di un paio di giorni :D davvero un lavoro eccezionale! sei bravissima a scrivere e ti ammiro per quello che fai^^ complimenti per la laurea che stai per conseguire :) ank'io vorrei fare lettere moderne o classiche... sn ancora idecisa... comunque la storia è davvero molto bella con la giusta dose di suspance, dolcezza e mistero^^ non ti dico di aggiornare presto perchè posso immaginare quanto tu possa essere impegnata^^ quindi aspetterò pazientemente ciaooo a presto spero e ancora complimentoni sei bravissima :D

Suky
23/12/07, ore 22:33

Un sincero grazie per aver continuato a scrivere, sarebbe un peccato lasciarla senza una fine questa bella storia. Ti faccio tanti auguri per i tuoi studi e un bocca al lupo per i vari esami che dovrai ancora sostenere. Tanti auguri di Buon Natale. Aspetto presto il prossimo capitolo (ovviamente appena puoi) ciao

19/12/07, ore 15:55

bello bello questo capitolo! La situazione finale sconvolge tutta la "tranquillità" che si era formata e stravolge tutti i canoni che mi ero immaginata per questa ff... continua presto possibilmente prima dell'Epifania... (e non sono sarcastica! >| )...alla prossima!

Arianna
16/12/07, ore 22:42

Per prima cosa auguri e complimenti per la laurea. Seconda cosa,ma non meno importante,sei davvero brava a scrivere,le scene sono troppo forti ed avvincenti. Ne vale veramente la pena di aspettare per la tua storia. Comunque fai anche con calma nel postare i nuovi capitoli,l'importante è che continuerai a scrivere e non lascerai sospesa la tua ff,come spesso capita. Bravissima !!!

07/12/07, ore 16:11

Ho letto da pochi giorni la tua storia e devo farti tanti ma tanti complimenti: 1. perchè scrivi veramente bene e sono riuscita a leggere tutti e 23 i capitoli in poche ore, hai una scrittura fluida e chiara. Complimenti 2. perchè quello che scrivi ti trascina, mi è capitato avvolte di sentirmi anche io parte delle scene che andavo a leggere, è difficile che mi capiti quindi tanti tanti complimenti. 3. perchè nonostante sia una fanfiction è molto molto molto molto reale. E' molto verosimile al telefilm. Complimenti

17/11/07, ore 10:49

seguo la storia da un pò ma non so nemmeno perchè non ho mai lasciato recensioni! XD!! cmq complimenti!

02/11/07, ore 22:18

Mamma mia, che ansia!! Per fortuna non è morta,anche se non credo che le sorprese siano finite qua. Non mi aspettavo minimamente l'arrivo di Leanne, mi ha piacevolmente stupito; quando torna nel telefilm porta solo scompiglio nella vita di veronica e mi auguro che nella tua splendida ff non faccia altrettanto! A presto Rossy

Suky
02/11/07, ore 19:18

Ehilà! Ciao, ancora una volta qui per dei complimenti, complimenti che ti faccio per la scrittrice che c'è in te. Bravissima, che facoltà frequenti. Comunque sei bravissima. Ti prego però non farci aspettare un altro mese per un aggiornamento. pleeease. bye bye

memole_88
01/11/07, ore 22:00

ci hai fatto penare tantissimo per leggere il nuovo capitolo,però ne è valsa la pena aspettare così tanto..questo capitolo mi è veramente piaciuto..immaginavo che veronica non fosse morta,ora rimane solo il desiderio di sapere chi ha tentato di ucciderla e perchè..io alcune ipotesi già le ho formulate ma aspetto che sia tu a svelare il mistero nei prossimi capitoli..baci

01/11/07, ore 17:58

*_______________________________* ADORO LA TUA FF!!! Anke se nn ho mai commentato prima,era da tanto ke aspettavo cn ansia un nuovo capitolo... Decisamente ne è valsa la pena! Trovo ke tu sia davvero bravissima. La trama,la caratterizzazione psicologica dei personaggi,la grammatica, è tutto perfetto! E poi,la piccola Lily *_* ke amore!!! Tutta suo padre U_U XDXDXD Ti prego solo d nn lasciarci in attesa d un aggiornamento troppo a lungo...nn so quanto potrei resistere!XD Bravissima!!!