Di Nuovo
di mysticmoon

22/07/12, ore 21:46

La parte finale del capitolo è spassosissima, Veronica è un genio ^^, però dai povero Air Fennel, prima buttato a terra e poi costretto a dormire nel letto di Trevor.

Comunque mi dispiace molto per Penelope, speriamo che si riprende. Per una madre deve essere bruttissimo perdere un figlia, anche se è nata da poche ore è pur sempre la bambina che ha portato in grembo per nove mesi e vedere morire la propria bambina per una malformazione al cuore è terribile ):

22/07/12, ore 01:19

- Io ho pensato a una cosa – disse la piccola, mostrando alla donna la mano chiusa a pugno per poi iniziare a sollevare un dito per ogni punto che elencava- Tu assomigli alla mia mamma. Lei assomiglia a me. La mia amica Lilly ha detto che papà è il mio papà perché assomiglia a me. E mamma assomiglia a nonno. Se io assomiglio al mio papà e alla mia mamma… la mia mamma assomiglia al suo papà e alla sua mamma. Se il suo papà io lo chiamo nonno… io devo chiamarti nonna.

Bene, bene, Lily prenderà presto le veci di sua madre XD. Che bello vedere che, con la nonna ha instaurato un buon rapporto*.*

Comunque è stato un capitolo molto carino e interessante. Anche io come Veronica non credo che dietro il giro di prostitute minorili ci fosse Norris, però mai dire mai. A Neptune tutto è possibile.

21/07/12, ore 01:03

Ma Che romantico il nostro Logan, che ha preparato una cena di compleanno per la sua Veronica *-*.
E’ così presa dal suo lavoro che non si ricorda neanche del suo compleanno, quando riuscirà a risolvere tutti i casi, dovrebbe prendersi una bella vacanza con la sua nuova family e perché no? Mettere in cantiere un fratellino o una sorellina per Lily (:

L’ultima parte non l’ho capita, ovvero non ho capito chi sarebbe l’uomo nell’ambulanza o forse sì, ma prima di scrivere un nome è meglio leggere il prossimo cap !

21/07/12, ore 00:47

Che cucciolina Lily, eh sì non deve essere facile avere come mamma uno sceriffo.

Quindi so si è truccata ed ha il fazzoletto per non farmi preoccupare ma io… io mi preoccupo di più se mi dice le bugie. Adesso vado a dormire.
Detto questo la bambina lasciò la stanza con le mani sugli occhi.

Ecco è proprio la degna figlia di Veronica Mars, non le sfugge niente ^^ .

Comunque alla fina Veronica dovrebbe occuparsi di più di sua figlia, perché si vede che sente tanto la mancanza dei suoi genitori durante la giornata, sì Keith è il nonno, però una bambina ha bisogno anche dell’affetto dei suoi genitori e della loro costante presenza.
Per il rapimento di Ophelia, speriamo che la deduzione di Veronica non sia sbagliata. Anche io avevo pensato che fossero collegati tra di loro questi singoli casi, ma leggendo la spiegazione data da Veronica sulle Coconut Beach, ora mi sembra tutto molto più chiaro.
A quanto pare dietro queste sparizioni, potrebbe esserci un vecchio zero nove, ma chi? Uhm corro a leggere i prossimi cap XD

20/07/12, ore 00:05

Uff adesso hanno rapito anche Ophelia, non ci voleva proprio, chissà come ci starà male Weevil.
La situazione si complica sempre di più per Veronica, quanti casi dovrà risolvere? Eppure ho come la vaga impressione che, sotto questi tentati omicidi, rapimenti e morti inspiegabili, ci sia la mano di un'unica persona o perlomeno i casi sono collegati tra di loro.
Veronica ormai fa di testa sua, anche se sta male preferisce svolgere il suo lavoro come sceriffo e in questo caso fa anche bene, però dovrebbe prendersi più cura di se stessa, soprattutto per il bene di Lily.
Mi fa piacere che pian piano si sta riappacificando con la madre

19/07/12, ore 23:19

Ho letto questi ultimi capitoli tutti d’un fiato, sono davvero bellissimi, cavolo però, Veronica ha rischiato di morire per ben due volte, per fortuna accanto a lei ora c’è Logan che, è un ottimo infermiere e anche compagno di vita, sono felice che si son ritrovati *-* è dall’inizio della ff che speravo di rivederli insieme come una vera coppia.

L’arrivo di Leanne temo che per un po’ sconvolgerà la nostra povera Veronica, però è giusto che sia ritornata, anche lei merita di conoscere la piccola Lily, in fondo è sua nipote.

18/07/12, ore 23:12

Mi è sempre stato antipatico Piz e questo capitolo non ha fatto altro che riconfermare la mia antipatia verso il pizzettaro.
Comunque Veronica dovrebbe smettere di vedere Logan solo come un possibile amico, il fatto che le volte precedenti tra loro due l’amore li ha portati a farsi del male a vicenda, questo non significa che dovrebbe accadere la stessa cosa anche adesso. Tra l’altro sono entrambi cresciuti e maturati in otto anni e il loro amore è stato rafforzato ulteriormente con la presenza della piccola Lily.

Quindi secondo me dovrebbero mettere da parte il male che si sono fatti in passato e vivere nuovamente il loro amore epico.

18/07/12, ore 22:54

Uhm Veronica mi sembra leggermente nervosa e come darle torto, ancora altre ragazzine morte. Non sarà facile capire chi c’è dietro a questi omicidi.

Nota positiva del capitolo sono gli abbracci affettuosi di Logan, perlomeno uno dei due ha ammesso a se stesso di essere innamorato ed è già una gran cosa *-*

18/07/12, ore 00:22

Questi ultimi due capitoli mi son piaciuti tanto, mi diverte il modo di investigare dello sceriffo Mars, il riferimento alle password del vicepreside di Neptune mi  ha ricordato l’ultimo episodio della seconda serie quando la nostra Veronica aveva ricevuto il suo diploma XD.
Comunque pian piano il puzzle si sta ricomponendo, le informazioni che è riuscita a ricavare Veronica su Logan e il signor Hamilton, sono molto fondamentali per far luce al caso. Speriamo che il tenente Navarro riesce a recuperare altri pezzi mancanti del puzzle ^^.

Per Lily povera piccola, ma tanto Logan è sicuramente il padre migliore che potesse desiderare, la piccola Mars  guarirà presto con l’amore dei suoi genitori. Solo una cosettina, la dichiarazione finale di  Loganuccio invece di farla a una cornetta telefonica, poteva farla anche a Veronica, tanto son convinta che vale lo stesso per lei, anche se non vuole ammetterlo.

17/07/12, ore 23:47

Eh sì ha fatto bene Logan a riportarla a casa a dormire, Veronica dovrebbe capire che non è invincibile e come ogni altro essere umano su questa terra ha bisogno di riposo.

Il capitolo è stato molto interessante dal punto di vista investigativo. Chissà cosa doveva firmare il signor Hamilton prima che uccidessero sua figlia.

17/07/12, ore 23:34

L’omicidio della ragazza è sul serio raccapricciante, però non capisco il perché. La scarpa indica che a uccidere la ragazza è la stessa persona che ha carbonizzato l’uomo sul Coronado Bridge .
Per il resto è stato un capitolo di alti e bassi, la parte iniziale è molto carina e tenera, Mars e Echolls che s’imboccano a vicenda come due bambini è spassosissima, peccato che sono stati disturbati da un Duncan un tanino violento. Questi suoi scatti mi spaventano un po’, però bisogna ammettere che non deve essere facile vivere come un fuggitivo e con la paura di perdere la figlia da un momento all’altro.
Per la sua gelosia nei confronti di Logan, non credo che sia solo fraterna come lui stesso ha ammesso, probabilmente prova ancora qualcosa per Veronica, ma vedendo la rabbia della donna e il sentimento non corrisposto, ha preferito mentire.
Comunque mi piacerebbe rivederlo nel corso della storia, magari più tranquillo di questi ultimi due capitoli.

Le polpette alla Mars sono uno sballo, povero il nostro Logan ^^

15/07/12, ore 22:34

Questa storia è meravigliosa. L'ho scoperta solo 2 giorni fa e l'ho letta tutta d'un fiato. Mi piace molto. Spero al più presto in un aggiornamento. Ancora complimenti. E speriamo che Veronica trovi al più presto i responsabili di quegli atroci delitti, sperando che non finisca nuovamente all'ospedale. Insomma, poveretta gliene hai fatte passare di tutti i colori. Ciao.

15/07/12, ore 20:33

Che capitolo, ricco di sfumature, a partire dalle confessioni padre-figlia.
Son contenta che Veronica e Keith si siano perdonati reciprocamente per le verità nascoste. Per la madre di Veronica mi dispiace molto, è vero ha fatto tanti sbagli, deludendo sua figlia più volte, ma è pur sempre una madre che ama .
La lettera scritta alla figlia era davvero triste.
Duncan invece mi ha irritato tanto, all’inizio del capitolo ero quasi contenta del “amicizia” ritrovata tra lui e Logan, poi però in veranda una parte di me non ha sopportato il suo comportamento prepotente, l’altra parte di me invece, ha provato compassione per un uomo che, nonostante gli otto anni passati non è riuscito ad andare avanti con la sua vita.

Per il resto mi sembra ormai inutile dirti che, io adoro Logan e Veronica XD

15/07/12, ore 15:33

- Ti ha per caso chiamato papà davanti a quella donna?
- Certo che no!- continuò la bambina, evitando che Logan parlasse- Gli ho detto che era lo zio Logan…
- Bene.
- E poi ho detto a papà che ero contenta. Ho detto proprio “Papà, sono davvero tanto contenta che questa signora regala il vestito alla mamma”. E anche lui è stato tanto tanto felice.
- L’hai chiamato papà.
- Sì, ma mica l’ho detto a lei! Io l’ho detto a lui."

Ma  che tenera la piccola Lily *___*, questo capitolo è stupendo, sono stata tutto il tempo con il fiato sospeso per paura cha accadesse un altro attentato, ma per fortuna non è successo niente.

15/07/12, ore 14:51

Mamma mia, ogni capitolo è meglio del altro. La scena finale è un qualcosa di così dolce e intenso, mi son venuti i brividi su questa frase “Logan, che non sapeva neanche come mai fosse così giù di morale, stava toccando ben più che i lunghi capelli biondi dello sceriffo. Stava sfiorando un’anima confusa” .
Vedo che don Lamb è sempre molto simpatico >.<, ma come gli salta in mente di andare a casa di Veronica e denigrarla in quel modo? Ha fatto benissimo il nostro sceriffo a stenderlo. Certo dopo si è dovuta beccare una serie di insulti gratuiti, ma perlomeno si è tolta la soddisfazione di chiudere la bocca di un individuo fondamentalmente senza neuroni.
Il caso su Coronado Bridge s’infittisce, immagino che per Veronica non sia stato molto bello osservare da vicino un uomo carbonizzato e non dovrebbe stupirsi della reazione del suo corpo, qualunque essere umano sarebbe rimasto sconvolto.

La faccenda delle scarpe non mi è tanto chiara per il momento, ovvero da quello che ho capito il ladro indossava scarpe molto costose. Quello che si può dedurre è che, il ladro è una persona ricca, però magari mi sbaglio.