Di Nuovo
di mysticmoon

12/02/10, ore 16:51

ho scoperto questa storia ancora l'anno scorso, l'ho inserita tra i preferiti e ogni tanto la rileggo perchè è davvero molto bella, ma ci stai davvero tenendo sulle spine in questo modo...non ci sono possibilità che la storia venga conclusa??? sarebbe davvero un peccato che questa bellissima storia rimanesse senza una fine

19/01/09, ore 10:55

Ho divorato in un giorno questa FF. la trama è articolata molto bene, con la dovuta dose di suspance e "concessioni"; la storia è molto bella e condotta con stile, come scritto in un altro commento l'italiano è il tuo pane quotidiano e questo ti permette di creare pagine che tengono incollati i lettori. Spero di poter leggere presto il seguito di questa tua avvincente avventura! buon lavoro! ;-)

05/01/09, ore 14:23

Non conoscevo le FF, e devo ammettere che ero leggermente scettica nei confronti di racconti che proseguono ad esempio telefilm fuori produzione. Poi incuriosita (e anche disperata perchè Veronica Mars era finito) ho iniziato a curiosare in giro. Sono partita da un Forum dedicato appunto al suddetto telefilm per arrivare a questo sito. La tua FF è stata quella che maggiormente mi ha colpita (ci sono un paio di one shots davvero geniali però). La trama è davvero ben studiata, l'italiano scritto deve essere il tuo pane quotidiano, e mi piace proprio come scrivi! Ho divorato l'intera storia in una notte da quanto mi sono appassionata! Meriti un sincero ed entusiasta complimento per il tuo lavoro! Aspetto con ansia i successivi capitoli! Non ci lasciare troppo sulle spine! ;-)

12/11/08, ore 10:50

Ciao. Sono nuova del mondo delle F.F. e guardacaso ho iniziato con la tua. Volevo farti i complimenti, non solo per la forza di volontà (mammamia quanto hai scritto) ma anche e soprattutto per la capacità inventiva e il buon modo di scrivere. Non sono una letterata, ma leggo molto, e se una cosa è scritta male non mi piace. Quindi davvero complimenti! Ora, dopo essermi divorata i precedenti capitoli in 2 giorni, aspetto con ansia il prosieguo!

12/09/08, ore 01:53

leggo questa ff da ormai due anni perche è carina,lo so che quando se ne scrive una si rimane intrappolati dalla sua magia , ma nn credi di dover mettere un punto a questa storia?

23/08/08, ore 14:50

sono una tua grandissima fan! la tua storia mi appassiona moltissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. ciao!!

15/08/08, ore 17:25

ok,altro messaggio. ho letto male prima tu comunque dici che il compleanno di Logan è o a Gennaio o a Febbraio...quindi più o meno è giusto.scusa ho letto male!

15/08/08, ore 17:22

ciao! sto leggendo la tua storia e sono al capitolo 20... tu dici che logan è nato verso luglio,invece,se non ho capito male,logan è nato a Febbraio. Ricordi quando Logan disse ad Aaron che lui non sapeva nulla di suo figlio e poi gli chiese come dimostrazione, quando fosse il suo compleanno? Aaron rispose che era in Febbraio. La tua storia è molto bella e se ieri notte non fosse stata l'una avrei continuato a leggere!!! grazie ciao ciao

07/08/08, ore 13:25

Ok,dopo questo capitolo possiamo dedurre che la Signorina Mars è IMPAZZITA!Senza leggermente!Bah...Certo che è proprio da Veronica!Questo capitolo è decisamente tra i miei preferiti ^^ Perchè nonostante sia impazzita,noi sappiamo cosa si dice di lei, “Veronica Mars è una tenerona” una tenerona arrabbiata,fragile,il cui unico obbiettivo è proteggere le persone che ama.Povera Lily,ci credo che è un pò irritata!E Logan,da quanto non parla V.?Certo,capisco che la tua famiglia è in pericolo,ma è proprio quella di cui lei ha bisogno!Vedo che Lienne finalmente si è resa utile,tsk,lo credevo quasi impossibile!Keith lo adoro sempre di più in veste di nonno ^^ Risplende sempre,per il suo sarcasmo,la sua dolcezza,il suo coraggio e il suo andare avanti.Eli è cambiato radiclamente,il vecchio Weevil che si fa mettere i piedi in testa così da una biondina?Abbiamo fatto progressi!Lo ammiro molto :)
Inutile sperare che V. non agisca da sola pericolosamente,così da mettersi in altri guai più grossi di lei,non sarebbe Veronica Mars.In ultimo,scusa per questa domanda,ma in questo momento proprio non riesco a ricordare...Ma la nostra Mac?Che fine ha fatto?E Dick?Si lo so che dopo quello che Logan ha detto...Insomma,ma speravo di rivederlo!C'è addirittura Jackie,quindi...Bhè comunque io mi congratulo ancora con te perchè questa è una delle mie storie preferite di questa sezione e in (prometto che questa è l'ultima cosa che chiedo!) ultimo,sarà che la fine della serie mi ha portato una nostalgia enorme ma...Io ho bisogno di una scena LoVe!haha,no dai,solo sai com'è sono un'inguaribile loro Fan,e mi manca vedere(o in questo caso leggere) il loro sarcasmo pungente,i loro baci etc etc.Per i capitoli non preoccuparti,sapremo aspettare,o almeno io :P Vado,Besitos LoVe4Ever ^^

28/05/08, ore 22:42

Bello! Caspita hai aggiornato prima! Quasi mi veniva un colpo...Non scherzo!Lily No!Certo che la vita di V.Mars del futuro seconda la tua prospettiva è davvero incasinata... La storia non sarebbe interessante però se non ci fossero tutti questi colpi di scena. Povero Wallas,speriamo che Jackie e i bimbi stiano bene,ma soprattutto che Veronica,Logan e Lily possano finalmente essere una vera famiglia.Non dico tranquilla perchè non lo sarà mai "Nessuno scriverebbe canzoni se tutto filasse liscio".(P.s. Non puoi terminare la storia senza una bella scena LoVe!Proprio non puoi!)

17/05/08, ore 22:50

è bellissima trovo che i personaggi siano ben costruiti e che hai una bella fantasia e io adoro la coppia Logan-veronica

09/05/08, ore 18:59

Caspita ogni volta che aggiorni sono sempre più curiosa di sapere cosa la tua mente "machiavellica" (senza alcuna offesa,anzi avercela un'immaginazione come la tua)abbia creato. Riesci sempre a stupirmi anche con il tuo modo scorrevole,corretto e sempre preciso di scrivere. Bravissima !

03/05/08, ore 19:06

Ho appena scoperto la tua fanfiction e devo dire che scrivi proprio bene, complimenti!!!! Anche se di solito non mi piacciono le storie che guardano troppo avanti nel tempo non mi piacciono devo dire che la tua mi ha proprio catturato!! Ma dove la trovi l'ispirazione per scrivere trenta capitoli!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! continua così

03/05/08, ore 02:10

sono cosi contenta che tu abbia aggiornato anche se povero wallace spero che la bimba sopravviva! in piu sto ancora cercando di capire se norris è stato incastrato o meno....alla prossima

18/03/08, ore 15:17

Che sorpresa!!! Ke bello hai postato molto prima del previsto^^ e pensare ke ero passata a fare solo un giro x curiosità!! Ma ke dolce la piccola Lily *_* è identica alla mamma^^ picciiinaa!! scusa se recensisco solo ora(l'avevo gia letto poco dopo ke l'hai postato) ma avevo perso la password e ho dovuto recuperarla^^ a presto ciaooo