Di Nuovo
di mysticmoon

02/09/06, ore 08:22

storia molto interessante... mi fai stare sulle spine in una maniera! cmq dato che nn riesco a beccarti sulla posta elettronica ti ho messo come contatto msn!

jackie
28/08/06, ore 17:49

Sn ansiosa di sapere come andrà a finire la storia dopo questo capitolo...comunque scrivi molto bene e inoltre se vorresti con queste storie che scrivi potresti scrivere un libro che sarebbe venduto a miglioni di coppie ogni giorno!!!!

28/08/06, ore 12:30

Sono d'accordissimo con Deb; anche io arrivo a fine capitolo con l'amaro in bocca!^^
Ma passando al capitolo in sè. Lily... in ogni capitolo si apprende qualcosa di nuovo sulla bambina ma stavolta formulo un'ipotesi e mi attengo a questa fino a quando non si scoprirà la verità. Lily è sicuramente figlia di Veronica. Per quanto riguarda il padre... beh, spero ovviamente sia Logan ma non ne sono sicura.
Mi è piaciuto molto il paragrafo finale con l'animato confronto fra Logan e Veronica mentre la parte in cui Logan scaglia una sedia addosso a Veronica mi ha fatto davvero ridere. Ce lo vedevo proprio!^^
Complimenti per la storia, è davvero coinvolgente e ben strutturata. Al prossimo capitolo!
Juliet

Deb
27/08/06, ore 23:20

Come sempre un ottimo capitolo.
Come sempre ogni paragrafo porta a leggere il successivo come se avessi cominciato in quel momento a leggere.
Come sempre, quando si arriva alla fine lascia un amaro in bocca inevitabile pensando "Già è finito?"
Spero presto il prossimo capitolo.

19/08/06, ore 21:03

continua così..L'inizio è molto bello..w VM

11/08/06, ore 17:08

Bellissimo, semplicemente.
E così Lily non è nemmeno figlia di Veronica. Io credevo non fosse figlia di Logan, ma a quanto pare la situazione è ancora più complicata. E comunque non so se "fidarmi" di quello che Veronica ha raccontato al padre e agli amici della piccola...^^
Mi è piaciuto molto l'incontro di Veronica con Jackie e in seguito con Wallace.
Uno dei capitoli migliori fino ad ora, secondo me.
Bravissima, rinnovo i complimenti. E non ti preoccupare di farci aspettare un po' di più per i prossimi capitoli, una storia come la tua non può permettersi il lusso di capitoli scritti in fretta.
Un bacio, Juliet.

kate
11/08/06, ore 16:37

il capitolo mi piace ma mi sono resa conto di aver esagerato la volta scorsa con i complimenti

skiblue
11/08/06, ore 11:50

Bellissimo, ho finalmente capito chi è Lily. Grandioso, belli i colpi di scena, magistrale la tenuta della storia che mi ha letteralmente coinvolta. Bravissima.

Mew Pam
09/08/06, ore 00:42

Ciao! Dopo tanto tempo (finalmente direi, visto che avrei voluto leggere questa storia sin dalla pubblicazione, ma non ne ho avuto la possibilità) leggo e commento la tua storia! Mi piace molto, è scritta bene e mi coinvolge; ma ti dirò di più appena avrò finito di leggere i capitoli per ora pubblicati. In questo momento mi sono fermato al primo! ^^ Comunque ho qualche sospetto su chi sia il padre di Lily... XD Beh, ora ti saluto, aspettati altri miei commenti prossimamente! Ciao! ^^

kate
06/08/06, ore 21:42

si capisce il perchè vuoi fare la professoressa di lettere, si sente , leggendo la tua fanfiction, che ci metti tutta la tua attenzione e passione quando la scrivi. Inoltre trovo che tu scriva, scusa la ripetizione, molto bene , approfonditamente, descrivendo gli stati d'animo dei personaggi perfettamente, con un linguaggio appropriato e donando la giusta prontezza di spirito e le giuste battute ai protagonisti. sono ansiosa di leggere il proseguimento ,ma non temere non tichiederò a quando la prossima puntata. trovo che tu sia stata giusta dicendo certe cose a coloro che scrivono recensioni all'inizio di non so quale capitolo. mi piace molto Eli come polizziotto, l'ho sempre trovato simpatico. adoro già la bambina di Veronica, anche perchè ho un parere su chi sia il padre e spero di non sbagliarmi. non mi è chiaro cosa sia successo tra LOgan e Veronica l'ultima volta che si sono visti ma aspetterò con pazienza nuovi chiarimenti. Mi complimento con te anche se a questo punto mi sembra sottointeso. Grazie di aver accolto il mio parere.

mary
04/08/06, ore 12:51

sempre più interessante la tua fanfic, non vedo l'ora di leggere il seguito. Scrivi davvero molto bene.

04/08/06, ore 11:43

Bella! moolto ben scritta questa fanfiction, lineare, scorrevole, i dialoghi sono molto vicini agli originali e questa è una cosa che apprezzo molto, c'è quella giusta dose di sarcasmo e cinismo che tanto gli contraddistingue...soprattutto i pensieri di Veronica e i testa a testa fra questa e Logan sono molto fedeli!Hai fatto proprio un ottimo lavoro. Complimenti davvero! La storia mi stuzzica molto, Logan che ha fatto il finto tonto sul suo incidente ma che in realtà pare saperne più di quanto vuol farne credere, il passato rapporto fra i due che sta venendo a galla…sono proprio ansiosa di saperne di più!

03/08/06, ore 23:14

la tua storia è straordianaria...mi piace veramente un sacco...mi incanto tutte le volte a leggerla con passione...e da quanto mi piace mentre aspetto che esca un nuovo capitolo mi rileggo quelli precedenti per l'impazienza...ti faccio i miei più sentiti complimenti...sei veramente bravissima...un salutone da una grande fan di LoVe

03/08/06, ore 14:44

Mi sono persa un po' di capitoli, tra vacanze e altro...^^ Comunque ora che mi sono rimessa in pari devo dire che questo capitolo è uno dei più belli, molto dolce e malinconico, molto "vero". Mi è piaciuto tantissimo. Bravissima!
Juliet

Margareth
03/08/06, ore 13:09

Bella...e sempre più interessante!! Povero Logan, però!