Di Nuovo
di mysticmoon

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
14/07/06, ore 21:01

Stupendo questo capitolo, esattamente come gli altri! *-*' Bellissimo, Bellissimo, Bellissimo. Però... chi cavolo è quello che vuole rompere le p***e a v e l??? ;_; Poveri!! Spero che comunque si mettano insieme quei due *_* Adoro troppo sta coppia! Bellissima. Questo capitolo è scritto molto bene! *_* Come gli altri del resto. Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!! *-*

AllisonCam
11/07/06, ore 13:35

questa fiction è davvero bellissima!! L'hai scritta molto bene e l'idea di far rincontrare Logan e Veronica a distanza di anni mi è piaciuta molto! Continua così! Bacioni

10/07/06, ore 17:38

Ciao! Ho letto la tua fanfiction tutta d'un fiato; sono rimasta incollata davanti allo schermo fino all'ultima riga, non sto esagerando. Ben strutturata, ben scritta, originale: mi piace moltissimo!
Veronica come sceriffo ce la vedo davvero bene, quando la fai parlare sembra proprio lei, sembra quasi di vederla muoversi. Logan è Logan, e tanto basta! XD
Invece non ho capito molto bene la storia di Lily. Ma ha sette o sei anni? All'inizio pensavo fosse la figlia di Logan, ora però non ne sono così sicura, chissà perchè...
Beh, non mi resta che rinnovarti i complimenti, spero di poter leggere presto un altro capitolo!
Juliet

skiblue
10/07/06, ore 16:44

bello! Sono conteta che sia Logan in ospedale! Ma di chi è figlia Lily? Di Logan? Boh servirebbe una sua descrzione. va beh bella storia comunque. Aggiorna presto.

the bride
08/07/06, ore 21:18

interessante.Aspetto il seguito.Baci

kate
08/07/06, ore 20:30

è scritta benissimo peccato che non ci siano altri capitoli

07/07/06, ore 11:19

troppo bella questa fanfiction, complimenti :)

Deb
06/07/06, ore 18:39

Supenda... povero Logan ;_; Amore riprenditi presto!!! Ma Lilly... è la vera figlia di V oppure è la figlia di Duncan e Meg? ^^'

Logan&Vero4ever
06/07/06, ore 15:19

Che bella questa ff!! Sei proprio brava! Cmq Duncan e Veronica stanno ancora insieme? Non l'ho capito... cmq continuua così! al prox cap.!

kiara
06/07/06, ore 13:19

Ciao, sei veramente brava e la storia mi piace proprio....Lily è figlia di Logan vero? lui non lo sa... dimmi di si...Baci kiara

kiara
05/07/06, ore 12:31

Ciao é bellissimo. Spero solo non sia Logan... Ti prego... aggiorna presto mi raccomando ciao ciao

05/07/06, ore 10:48

Bellissimo l'inizio scrivi veramente bene. Non ho capito chi sia il tizio che è in ospedale e queindi non vedo l'ora del prossimo capitolo. Ma ti prego aggiorna presto.

baby1010
04/07/06, ore 22:41

l'inizio è spettacolare, non vedo l'ora di sapere chi è l'uomo. cmq spero che almeno tu faccia ritornare veronica con duncan, perchè con logan non la vedo proprio!

MiaBalck
04/07/06, ore 18:00

che bel inizio!! aspetto sviluppi al più presto o rischio di impazzire dalla curiosità!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]