Di Nuovo
di mysticmoon

20/03/07, ore 22:18

è una storia bbelissima! W veronica e logan!!!!!

ida91
15/03/07, ore 20:19

bel racconto e' orriginale brav!!!!!! ciao

27/02/07, ore 13:53

Wow wow...certo che Duncan se ne doveva fara una ragione gia un po di tempo fa..ma sua figlia e troppo forte e acuta..

18/02/07, ore 21:30

Come sempre un capitolo stupendo.
Leggendola ho trovato due errori: gli genitori e una ripetizione della parola se.
E come ho già detto è stupendo anche questo capitolo! :)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo... ogni capitolo lo concludi lasciando un qualche incoglito da dover scoprire nel capitolo successivo e ciò rende, secondo me, la storia ancora più interessante.
Bravissima, continua così!! *-*
Mi autodefinisco tua fan numero uno!! :P

AlbaChiara
12/02/07, ore 16:15

molto bella. complimenti aspetto con ansia i prossimi capitoli...spero chee la continuerai al più presto

10/02/07, ore 19:18

Bella storia, mi piace molto il carattere di Logan, sembra davvero più maturo. Ho solo un dubbio non aver compreso parte della targa "DU", sono un pò ottusa come Veronica per certe cose.Ciao alla prossima!

24/01/07, ore 15:38

Che bello dei nuovi capitoli cmq concordo con Logan si e complicata parecchio la vita..bella pero..

21/01/07, ore 13:38

Davvero un bellissimo capitolo!!!
Tutti e tre erano davvero così dolci!! E Lily è troppo carina!! Logan è davvero un bravissimo padre.
La storia come al solito è scritta benissimo e riesci davvero ad esprimere le emozioni dei personaggi... mentre leggo i tuoi capitoli ogni volta mi sembra di guardare un vero episodio di Veronica Mars.
Chissà magari un giorno mi sbaglierò e penserò che sia questo il vero telefilm :P
Bravissima!!!

Baby
14/01/07, ore 18:12

bella come sempre ma piuttosto magra...non è successo niente di emozionante diciamo...aspetto impaziente il prox capitolo!!!

Irina
13/11/06, ore 19:54

è semplicemete stupendo...davvero... sono commossa! e la parte finale un po' comica è davvero favolosa *_*

10/11/06, ore 17:51

Cavoli e mi sono letta tutti i post e posso dire wow che bella compliementio..e cosi e figlia sua...nn ci credo ma come e possibile????devi assolutamente continuare...

04/11/06, ore 18:12

Eh no! Io sto qua a ipotizzare su come la prenderebbe Logan nello scoprire che Lily è figlia sua e te mi chiudi il capitolo così?^^ Comunque il capitolo è davvero bello, anche se il mio preferito rimane il decimo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo! Complimenti come sempre, Juliet.

Elecam28
26/10/06, ore 14:00

Dunque... cosa dire? La mia ultima scoperta si è rivelata una vera chicca! La tua fic è davvero molto bella, complimenti! Ho sempre pensato che Veronica e Logan fossero la Coppia del telefilm, e parrebbe che almeno in questa sede io abbia ragione... quanti misteri però! Tranquilla, non ti chiederò nulla... so benissimo cosa vuol dire mettere tremila pulci nelle orecchie dei fan e non poter e voler dare loro le risposte. Siamo sulla medesima barca, sai? Ad ogni modo spero proprio che il tubero (è il soprannome che ho dato a Duncan - ma come faccio ad essere così fuori?) non si metta in testa strane idee su Veronica... Per fare un'analisi più attenta e specifica: ottima trama, stile divertente e leggero, grandioso senso della suspence e italiano direi perfetto; in conclusione un vero e proprio gioiellino Non ti dico "aggiorna presto" per due motivi: 1. credo di aver intuito che la cosa non ti faccia piacere 2. sono in ritardissimo e devo scappare! A presto! (questo lo posso dire?)- Recensione modificata da MysticMoon, amministratore minore di EFP, in quanto contenente caratteri non permessi dall'attuale regolamento

25/10/06, ore 21:49

complimenti, la tua ff, è una delle migliori che abbia letto, è rilassante leggerla, e mi piace che ci fai aspettare così tanto per leggere il prossimo capitolo, mi metti lansia e l'angoscia addosso e quando lo pubblichi, niente e nessuno mi può distrarre.....

20/10/06, ore 21:54

Bella continua ad appassionarmi sempre di più questa storia continua così