Di Nuovo
di mysticmoon

15/10/06, ore 14:27

oddio...oddio...lily figlia di logan?!?!?bè,diciamo che un pò me lo immaginavo...però porca trota...wow...continuala presto... un bacio

15/10/06, ore 13:50

Sto leggendo la tua ff da un bel po' e non vedevo l'ora di arrivare a questa rivelazione. Altro che cattiva.. perfida! Ma finalmente anche il povero Logan è stato informato. Aggiorna presto!

Cain
15/10/06, ore 00:11

Oddio!!! No, non puoi essere stata così cattiva da far finire il capitolo così!! Lo immaginavo che Lily era figlia di Logan e non vedevo l'ora che lui lo scoprisse, e tu che fai?! Me lo fai finire qui il chap... grr grr.. cattiva.... hihihi, scherzo, bel capitolo, non vedo l'ora di leggere il prossimo!! - Recensione modificata da mysticmoon in qualità di amministratrice minore di EFP e addetta alla sezione Veronica Mars. La recensione è stata modificata in quanto conteneva abbreviazioni sms non consentite dal regolamento del sito

skiblue
14/10/06, ore 17:54

E finalmente si è svelato il mistero. Bravissima, questo capitolo è in assoluto il mio preferito, bella la telefonata con Mac, ma bello l'ultimo pezzo, sei stata bravissima. Un bacio.

03/10/06, ore 20:39

ciao ciao...molto molto bella la tua fan fic...ti faccio i miei complimenti... 1bacio

Juliet non loggata
03/10/06, ore 16:13

Accidenti, ne avevo perso uno!^^
Bellissimo capitolo, molto dolce nelle parole di Logan riguardo la piccola Lily e davvero ben scritto, come sempre. Il confronto fra Logan e Veronica, impregnato di malinconia, mi ha colpito molto. Complimenti, al prossimo capitolo.
Juliet

KIARA
03/10/06, ore 13:31

CIAO, COME AL SOLITO E' TUTTO VERAMENTE BELLO CONTINUA COSI'. SONO SICURA AL 100% CHE LILY E' FIGLIA DI LOGAN SOLO CHE VERONICA DEVE TROVARE IL CORAGGIO DI AMMETTERLO...A PRESTO BACI BACI

mafalda
27/09/06, ore 10:08

premetto che adoro il telefilm... la tua storia mi piace molto è ben descritta e prende molto !!! Complimenti!!!

GinevraMalfoy90
26/09/06, ore 20:15

Adoro questa ff...vorrei solo farti una domanda...anzi due...la prima di ki è veramente la bambina nel corso della storia sembra l'abbia partorita lei ma da quello che racconta non lo è...secondo vorrei sapere ogni quanto aggiorni la storia ciao continua così perchè vai alla grande

25/09/06, ore 14:50

WOW!! Sempre più bello, sei veramente bravissima. continua così... Lily è veramente furba e intelligente....baci baci

skiblue
23/09/06, ore 11:54

Mi sa che Lily ha capito tutto!! Bello il fatto che Logan si sia accorto che la storia di Veronica non sta in piedi. Sei molto brava, complimenti.

Juliet non loggata
11/09/06, ore 15:08

Un ottimo capitolo, anche se l' hai interrotto proprio sul più bello!^^ Non vedo l'ora di conoscere la reazione di Logan al fatto che Veronica abbia una figlia ma sopratutto sul perchè gliel'abbia tenuto nascosto. Complimenti per la storia, migliora capitolo dopo capitolo!
Un bacio,
Juliet

KIARA
11/09/06, ore 15:04

bellissima come sempre.... mi raccomando continua così a presto baci Kiara

11/09/06, ore 08:49

La storia sta diventando molto bella. Brava! Mi piacciono gli intrighi sia sul caso che sulla vita di Veronica. Un bacio.

03/09/06, ore 10:42

Il capitolo precedente l'ho trovato un po' sottotono rispetto i precedenti, banale direi...fortunatamente con quest'ultimo ti sei ripresa bene...sono ansiosa di leggere un nuovo capitolo, perchè se da una parte abbiamo capito che Lily è figlia naturale di Vero dall'altra non sappiamo chi sia il padre, potrebbe anche non essere Logan...e poi è sempre ancora aperto il mistero che si cela dietro il tentato omicidio di Logan!